LA VICENDA DI SCHWAZER A ME PARE UNA BARZELLETTA, COSÌ COME IL TENTATIVO DI DISTRUGGERLO - METTETE MANO AI DIRITTI ACQUISITI DI COLORO CHE PERCEPISCONO PENSIONI O STIPENDI DA SOGNO - IN CASO DI MEDAGLIA D'ORO PER LE SQUADRE DI PALLAVOLO E PALLANUOTO ANDRANNO 150.000 € AD OGNI MEMBRO DELLE DUE SQUADRE? - HO VINTO IL CONCORSO PER ISPETTORE DEI CARABINIERI MA DOPO LA SPENDING REVIEW ASSUMERANNO SONO 150 DEI 490 VINCITORI!...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago,
la vicenda di Schwazer a me pare una barzelletta, così come il tentativo di distruggerlo moralmente da parte di tutti in special modo la stampa, che è supportata dalle dichiarazioni dei dirigente del coni e delle varie federazioni. Negli ambienti sportivi lo sanno tutti che l'"epo" ormai è una droga preistorica, e che in quel modo non sarebbe potuto andare da nessuna parte.

Quello che manca in Italia ormai è una vera "medicina sportiva" all'avanguardia, che avevamo negli anni '80, sarà un caso che siamo completamente assenti in tutte quelle specialità in cui la forza fisica la fa da padrone, mentre negli anni '80 vincevamo eccome...(e alla voce vittore vedi anche mondiali '82, non solo olimpiadi, pare infatti che fummo i primi a sperimentare la creatina). Questo semplicemente perchè il centro dell'Acqua Acetosa allora era all'avanguardia e adesso no. E vogliono far piovere tutte le colpe su un povero cristo che doveva correre sia la 50km che la 20km per salvar l'Italia nell'atletica. Una follia.
Alessandro

Lettera 2
Caro Dago,
direi che la differenza percepita dagli Italiani fra Berlusconi e Monti non è l'aleatorio valore dello spread, ma dal fatto che il vizio di Berlusconi di stare sopra le Italiane è stato propagandato come deleterio dai poteri forti, mentre quello di Monti di stare dietro agli Italiani del ceto medio/basso, viene propagandato come necessario dai poteri forti.
Stefano55

Lettera 3
Redazione Dago
è inutile insistere: Monti si deve convincere che la sola possibilità per l'Italia è quella di mettere mano ai diritti acquisiti di coloro che percepiscono pensioni o stipendi da sogno nella pubblica amministrazione e nella politica! Senza una sforbiciata vera a fine anno si chiude la baracca.
D'Arimatea

Lettera 4
Caro Dagospia,
poiché tutte le foto del vostro servizio sulla Fiera internazionale d'arte contemporanea del MACRO Testaccio 2012, hanno nome e cognome, sarebbe carino nominare anche la seguente fotografia in allegato, che ritrae Mattia Zambroni (a destra) titolare del Prosciuttificio Ghirardi OnestO, con Giacomo Romei (collaboratore a sinistra), i quali hanno affettato e tagliato a mano numerosi prosciutti di qualità superiore, sfamando i "vips", o presunti tali, della serata.
Grazie.
Cordialmente
Arch. vittorio notari
Presidente Prosciuttificio Ghirardi Onesto

Lettera 5
Altro che 12 anni, c'è ancora chi come me pensa che dagospia sia svanito evaporato e invece esiste ancora, l'ho appena riscoperto lo avevo abbandonato (il sito) nel 2007,
E stasera l'ho riscoperto per caso mentre guardavo un video su YouTube. Beh sono proprio contento. È sempre un piacere leggervi.
Buon lavoro!!

Lettera 6
Caro Dago,
ma in caso di medaglia d'oro per le squadre di pallavolo e pallanuoto andranno 150.000 euro ad ogni membro delle due squadre?!?
Chissà quanto guferà Rigor Montis, mi sa che va a vedere di nuovo la finale.....

Lettera 7
Caro Dago,
da settembre si annunciano momenti bui per noi italica stirpe. Alle porte la seconda "tranche" della spending review con provvedimenti per il vero nebulosi. Da parte del Pdl poi c'è agitazione per indicare le manovre per la riduzione del debito pubblico, con proposte di vendita del patrimonio dello Stato.

Vedremo come andrà a finire. Quello che sorprende riguarda i soliti intoccabili con i privilegi e sprechi per Palazzo e dintorni che continuano imperterriti. Il presidente Napolitano si lamenta che i suoi appelli sulle riforme sono rimasti inascoltati, ma per eliminare certi sprechi e privilegi non occorre modificare la Costituzione. Bastano i decreti infatti per dimezzare gli emolumenti dei parlamentari, dei consiglieri regionali e compagnia cantando, compresi i parlamentari europei, la cui inutilità è sotto gli occhi di tutti. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

Lettera 8
A proposito del tuo articolo su Robert Hughes, prima del 1994 ci fu George Carlin nel 1990 a parlare di "soft language". Nel link qui sotto di Youtube in uno dei suoi spettacoli. Questa si che e' vera satira, a demolire il nauseante "politically correct"..
http://www.youtube.com/watch?v=o25I2fzFGoY
Ciao e buon lavoro (un italiano emigrato in america 7 anni fa incazzato come una biscia).
Raffaello Movimento

Lettera 9
E' materia di studio per Paolo Crepet o Sarah Viola.Non dice tutto quello che sa.Ma ci sono altri personaggi famosi che nascondono la verità.Vuole ritrovarsi a casa alla sera con la fidanzata.Che c'è di male? Piuttosto ci sarebbe da chiedersi come mai certi uomini, certi campioni, diventano dei bambini al cospetto di fidanzate come la Pellegrini o la Kostner.Ciao Roby Fiasconaro.

Lettera 10
Ascoltata la conferenza di oggi, 8agosto 2012, di Alex Schwazer, devo dire che vorrei fosse sanzionato con il minimo, e perdonato da subito.
Trovarne, di persone che pur avendo sbagliato, in modo tanto netto quanto tormentato, poi non accampano scuse.
Giuseppe Tubi

Lettera 11
Spett.le Redazione mi chiamo Davide D'Elia e sono uno dei 490 aspiranti allievo maresciallo nel ruolo di ispettore dell'arma dei carabinieri!! a giugno tale concorso si è concluso con la mia idoneità, ma adesso dopo la votazione della spending review ci è stato comunicato che queste assunzioni nn ci saranno, o meglio che ne assumeranno sono 150 dei 490 vincitori!!

Può immaginare come mi sento dopo un anno di lotte, sacrifici, viaggi, notti passate sui libri a ripetere, preparazione fisica, soldi spesi dalla mia famiglia. una vergogna... vogliono lasciare a casa e senza lavoro 340 vincitori di concorso marescialli e ben 1800 allievi carabinieri ( che si trovano nella nostra stessa situazione) siamo in tutto circa 2000 ragazzi vincitori che a questo punto nn sanno più cosa fare!!! abbiamo proposto di inziare il corso senza percepire lo stipendo per venire incontro alle necessità del momento, perchè questo per noi nn è solo un mestiere, ma un sogno, una ragione di vita!!!!

le allego anche un comunicato del cobar che spiega nel dettaglio la portata dei tagli http://www.pianetacobar.eu/news/NewsDetail.aspx?Id=41. dimenticavo, le faccio presente che questi tagli hanno coinvolto solo l'arma mentre nn hanno toccato le altre forze di polizia come il concorso 2800 agenti o il concorso 400 marescialli finanza!!!!
la ringrazio per la cortese attenzione e la saluto nella speranza che prenderete a cuore la nostra causa.

 

 

schwazerSILVIO BERLUSCONI MARIO MONTI EUROPA napolitano monti stretta di manoROBERT HUGHES ALEX SCHWAZER CAROLINA KOSTNER FEDERICA PELLEGRINI IN FONDO ALLA PISCINA

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO