LA VICENDA DI SCHWAZER A ME PARE UNA BARZELLETTA, COSÌ COME IL TENTATIVO DI DISTRUGGERLO - METTETE MANO AI DIRITTI ACQUISITI DI COLORO CHE PERCEPISCONO PENSIONI O STIPENDI DA SOGNO - IN CASO DI MEDAGLIA D'ORO PER LE SQUADRE DI PALLAVOLO E PALLANUOTO ANDRANNO 150.000 € AD OGNI MEMBRO DELLE DUE SQUADRE? - HO VINTO IL CONCORSO PER ISPETTORE DEI CARABINIERI MA DOPO LA SPENDING REVIEW ASSUMERANNO SONO 150 DEI 490 VINCITORI!...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago,
la vicenda di Schwazer a me pare una barzelletta, così come il tentativo di distruggerlo moralmente da parte di tutti in special modo la stampa, che è supportata dalle dichiarazioni dei dirigente del coni e delle varie federazioni. Negli ambienti sportivi lo sanno tutti che l'"epo" ormai è una droga preistorica, e che in quel modo non sarebbe potuto andare da nessuna parte.

Quello che manca in Italia ormai è una vera "medicina sportiva" all'avanguardia, che avevamo negli anni '80, sarà un caso che siamo completamente assenti in tutte quelle specialità in cui la forza fisica la fa da padrone, mentre negli anni '80 vincevamo eccome...(e alla voce vittore vedi anche mondiali '82, non solo olimpiadi, pare infatti che fummo i primi a sperimentare la creatina). Questo semplicemente perchè il centro dell'Acqua Acetosa allora era all'avanguardia e adesso no. E vogliono far piovere tutte le colpe su un povero cristo che doveva correre sia la 50km che la 20km per salvar l'Italia nell'atletica. Una follia.
Alessandro

Lettera 2
Caro Dago,
direi che la differenza percepita dagli Italiani fra Berlusconi e Monti non è l'aleatorio valore dello spread, ma dal fatto che il vizio di Berlusconi di stare sopra le Italiane è stato propagandato come deleterio dai poteri forti, mentre quello di Monti di stare dietro agli Italiani del ceto medio/basso, viene propagandato come necessario dai poteri forti.
Stefano55

Lettera 3
Redazione Dago
è inutile insistere: Monti si deve convincere che la sola possibilità per l'Italia è quella di mettere mano ai diritti acquisiti di coloro che percepiscono pensioni o stipendi da sogno nella pubblica amministrazione e nella politica! Senza una sforbiciata vera a fine anno si chiude la baracca.
D'Arimatea

Lettera 4
Caro Dagospia,
poiché tutte le foto del vostro servizio sulla Fiera internazionale d'arte contemporanea del MACRO Testaccio 2012, hanno nome e cognome, sarebbe carino nominare anche la seguente fotografia in allegato, che ritrae Mattia Zambroni (a destra) titolare del Prosciuttificio Ghirardi OnestO, con Giacomo Romei (collaboratore a sinistra), i quali hanno affettato e tagliato a mano numerosi prosciutti di qualità superiore, sfamando i "vips", o presunti tali, della serata.
Grazie.
Cordialmente
Arch. vittorio notari
Presidente Prosciuttificio Ghirardi Onesto

Lettera 5
Altro che 12 anni, c'è ancora chi come me pensa che dagospia sia svanito evaporato e invece esiste ancora, l'ho appena riscoperto lo avevo abbandonato (il sito) nel 2007,
E stasera l'ho riscoperto per caso mentre guardavo un video su YouTube. Beh sono proprio contento. È sempre un piacere leggervi.
Buon lavoro!!

Lettera 6
Caro Dago,
ma in caso di medaglia d'oro per le squadre di pallavolo e pallanuoto andranno 150.000 euro ad ogni membro delle due squadre?!?
Chissà quanto guferà Rigor Montis, mi sa che va a vedere di nuovo la finale.....

Lettera 7
Caro Dago,
da settembre si annunciano momenti bui per noi italica stirpe. Alle porte la seconda "tranche" della spending review con provvedimenti per il vero nebulosi. Da parte del Pdl poi c'è agitazione per indicare le manovre per la riduzione del debito pubblico, con proposte di vendita del patrimonio dello Stato.

Vedremo come andrà a finire. Quello che sorprende riguarda i soliti intoccabili con i privilegi e sprechi per Palazzo e dintorni che continuano imperterriti. Il presidente Napolitano si lamenta che i suoi appelli sulle riforme sono rimasti inascoltati, ma per eliminare certi sprechi e privilegi non occorre modificare la Costituzione. Bastano i decreti infatti per dimezzare gli emolumenti dei parlamentari, dei consiglieri regionali e compagnia cantando, compresi i parlamentari europei, la cui inutilità è sotto gli occhi di tutti. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

Lettera 8
A proposito del tuo articolo su Robert Hughes, prima del 1994 ci fu George Carlin nel 1990 a parlare di "soft language". Nel link qui sotto di Youtube in uno dei suoi spettacoli. Questa si che e' vera satira, a demolire il nauseante "politically correct"..
http://www.youtube.com/watch?v=o25I2fzFGoY
Ciao e buon lavoro (un italiano emigrato in america 7 anni fa incazzato come una biscia).
Raffaello Movimento

Lettera 9
E' materia di studio per Paolo Crepet o Sarah Viola.Non dice tutto quello che sa.Ma ci sono altri personaggi famosi che nascondono la verità.Vuole ritrovarsi a casa alla sera con la fidanzata.Che c'è di male? Piuttosto ci sarebbe da chiedersi come mai certi uomini, certi campioni, diventano dei bambini al cospetto di fidanzate come la Pellegrini o la Kostner.Ciao Roby Fiasconaro.

Lettera 10
Ascoltata la conferenza di oggi, 8agosto 2012, di Alex Schwazer, devo dire che vorrei fosse sanzionato con il minimo, e perdonato da subito.
Trovarne, di persone che pur avendo sbagliato, in modo tanto netto quanto tormentato, poi non accampano scuse.
Giuseppe Tubi

Lettera 11
Spett.le Redazione mi chiamo Davide D'Elia e sono uno dei 490 aspiranti allievo maresciallo nel ruolo di ispettore dell'arma dei carabinieri!! a giugno tale concorso si è concluso con la mia idoneità, ma adesso dopo la votazione della spending review ci è stato comunicato che queste assunzioni nn ci saranno, o meglio che ne assumeranno sono 150 dei 490 vincitori!!

Può immaginare come mi sento dopo un anno di lotte, sacrifici, viaggi, notti passate sui libri a ripetere, preparazione fisica, soldi spesi dalla mia famiglia. una vergogna... vogliono lasciare a casa e senza lavoro 340 vincitori di concorso marescialli e ben 1800 allievi carabinieri ( che si trovano nella nostra stessa situazione) siamo in tutto circa 2000 ragazzi vincitori che a questo punto nn sanno più cosa fare!!! abbiamo proposto di inziare il corso senza percepire lo stipendo per venire incontro alle necessità del momento, perchè questo per noi nn è solo un mestiere, ma un sogno, una ragione di vita!!!!

le allego anche un comunicato del cobar che spiega nel dettaglio la portata dei tagli http://www.pianetacobar.eu/news/NewsDetail.aspx?Id=41. dimenticavo, le faccio presente che questi tagli hanno coinvolto solo l'arma mentre nn hanno toccato le altre forze di polizia come il concorso 2800 agenti o il concorso 400 marescialli finanza!!!!
la ringrazio per la cortese attenzione e la saluto nella speranza che prenderete a cuore la nostra causa.

 

 

schwazerSILVIO BERLUSCONI MARIO MONTI EUROPA napolitano monti stretta di manoROBERT HUGHES ALEX SCHWAZER CAROLINA KOSTNER FEDERICA PELLEGRINI IN FONDO ALLA PISCINA

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...