rocco casalino

BAGLIONI CHIEDERA' I DANNI A ROCCOBELLO? UNO STONATISSIMO E ROBOTICO ROCCO CASALINO STRAZIA “MILLE GIORNI DI TE E DI ME” CHE DIVENTA “MILLE GIORNI A PALAZZO CHIGI” NEL KARAOKE DI RADIO ROCK – “CONTE? CREDO CHE CON IL VOTO DEGLI ITALIANI SI POSSA TORNARE AL GOVERNO” - BORDATE SU RENZI: “LA SUA IMMAGINE È IRRECUPERABILE. SUO PORTAVOCE NEMMENO PER UN MILIONE DI EURO” - VIDEO

 

ROCCO CASALINO

(Roma - 1 marzo 2021) - Rocco Casalino non poteva certo mancare al vertice del M5S, presso l’hotel Forum di Roma. Così come il karaoke reporter Dejan Cetnikovic di Radio Rock 106.6 non poteva che diventare la sua ombra per la speciale occasione.

 

Intercettato a margine dell’incontro - che ha incoronato Giuseppe Conte leader del Movimento 5 Stelle - il suo ex portavoce lo ha omaggiato prestandosi ad un simpatico siparietto canoro. Il classico di Claudio Baglioni Mille giorni di te e di me è così presto diventato Mille giorni a Palazzo Chigi e le liriche hanno trovato nuova linfa con un’intonazione a dir poco “alternativa”.

matteo renzi 1

 

“Credo che con il voto degli italiani si possa tornare all’esecutivo. Sarebbe ancora più bello”, ha poi auspicato Casalino commentando l’esibizione. Non risparmiando poi, incalzato dall’inviato di Radio Rock, una stoccata sferzante a Matteo Renzi: “Non farei il suo portavoce nemmeno per un milione di euro. Anche perché sarebbero soldi buttati via: la sua immagine è irrecuperabile, non saprei come fare”.

 

Il braccio destro dell’ex premier si è poi congedando salutando le Bimbe di Conte: “Siete state straordinarie. Mi raccomando, non diventate le Bimbe di Draghi!”.

 

CLAUDIO BAGLIONI

 

 

TAPIRO A ROCCO CASALINOCLAUDIO BAGLIONIROCCO CASALINO CONFERENZA STAMPAconte casalinoROCCO CASALINO - IL PORTAVOCE - AUTOBIOGRAFIAGIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTERoccobello Conte Casalino GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA, SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…