IL VIDEO DI BELEN A RUBA SULLE BANCARELLE DEI VU’ CUMPRA’ NAPOLETANI (10 EURO!) - LA FURIA DEL BOSS LUCIO PRESTA SU NICOLA SAVINO: “SCATENERÒ CONTRO DI TE L’INFERNO” (CHI TOCCA FACCHINETTI MUORE) - SPOT STOP PER TOTTI E ILARY (WIND E VODAFONE È TROPPO) - LA HUNZIKER STRIGLIA LA FIGLIA FUMATRICE - BAUDO SENZA BADGE, LA RAI LO LASCIA ALLA PORTA - MAGNINI NON BALLA PER MILLY - D’ALESSIO CERCA CASA A SIENA (PER LA FIGLIA)…

Da "Chi"


1. VU' CUMPRÀ BELEN...

Alla stazione di Milano i vu' cumprà hanno ritrovato lo smalto dei tempi migliori grazie al loro ultimo business: il video hot di Belen Rodriguez, venduto al prezzo di 10 euro. E il dvd va a ruba. Lo comprano gli uomini e soprattutto le donne. E Belen? La showgirl non commenta l'accaduto e si distrae a cena con il ritrovato amico Gianluca Vacchi, fidanzato di Melissa Satta.

2. LA IENA E IL CAPITANO SI "SEPARANO"...
Dopo due anni e mezzo di collaborazione sono finiti i siparietti televisivi che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno realizzato per una nota azienda di telefonia. Ora è aperta la caccia a chi sostituirà la showgirl e il calciatore negli spot.

3. PRESTA SCATENA L'INFERNO...
Dietro le quinte della penultima puntata di Star Academy, lo sfortunato show di Raidue, succede l'inverosimile. Il manager Lucio Presta incrocia Nicola Savino, giurato del programma. Presta invita Savino a parlare in disparte, i due si appartano, poi Lucio prima appoggia una mano sulla sua spalla, lo fissa diritto negli occhi e pronuncia parole dure, che fanno rabbrividire sia Nicola, che con gli occhi lucidi non è nemmeno in grado di replicare, sia il capoprogetto del programma Tiziana Martinengo.

«Per i prossimi cinque mesi scatenerò contro di te l'inferno», questa una delle frasi che Presta ha riservato a Savino. Motivo del contendere: una campagna mediatica che Nicola avrebbe fatto, intervistando a radio Deejay, per due settimane di seguito, gli ex giurati di X Factor (Morgan e Simona Ventura), i quali hanno rilasciato dichiarazioni pesanti contro Francesco Facchinetti, conduttore di Star Academy e pupillo di Presta.

4. MICHELLE FURIOSA CON AURORA...
Michelle Hunziker ha scoperto che la figlia Aurora ha iniziato a fumare e, soprattutto, che lo fa di nascosto dalla madre. Gesto che non è stato assolutamente apprezzato dalla conduttrice, che ha dato una bella strigliata alla figlia.

5. MAGNINI NON BALLA PER MILLY...
Si è ufficialmente arenata la trattativa tra Filippo Magnini e la produzione di Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci. Il nuotatore non ha raggiunto l'accordo con la sua società sportiva e non otterrà i permessi per partecipare al reality. In compenso sarà la guest star in una delle puntate della trasmissione, che inizierà a fine gennaio.

6. BAUDO DISPERATO...
Pippo Baudo è in profonda crisi. L'altro giorno si è presentato in Rai con il solito badge, ma la scheda non ha funzionato. Evidentemente qualche dirigente gli ha annullato perfino la tessera di ingresso in viale Mazzini.

7. D'ALESSIO SI TRASFERISCE A SIENA...
Che ci fa in questi giorni Gigi D'Alessio in giro per Siena? Il cantante sta cercando una casa da comprare. Un bilocale per la figlia Ilaria, che ha deciso di iscriversi all'università della cittadina toscana. Gigi, da buon papà, l'ha accompagnata per l'inizio di questa esperienza.

8
. CREMONINI SUONA PER MALIKA...
I bene informati di Milano e di Roma si stanno preparando per le nozze di Malika Ayane con il regista Federico Brugia il 26 ottobre. Cesare Cremonini, ex di Malika, sarà in consolle al ricevimento. Tutto vero?

9. TESSA NON È UNA "CESSA" ...
Prima della conduzione di ogni puntata di Cotto e mangiato pare che Tessa Gelisio si avvalga di un rito scaramantico, pronunciando la frase: «Mi chiamo Tessa e non sono una cessa».

 

 

BELEN VIDEO HARD Belen video hard Totti e Ilary al mercato per lo spot vodafoneLucio Presta Nicola sAVINO MICHELLE HUNZIKER

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO