VIDEO-CAFONAL - ORA Sì CHE SIAMO TRANQUILLI: ANCHE LA MAMMA DI VALERIA MARINI FA L’ATTRICE – STAR DEL FILM, OVVIAMENTE, LA VALERIONA CHE, CON JERRY CALÀ E MAURIZIO MATTIOLI, STRAZIA “E IO NON PAGO” – TRA UNA LINDA BATISTA E UNA LILLIAM RAMOS, SOLO UNA VIDEOCAMERA POTEVA TESYIMONIARE LO STATO TRASH DI QUELLO CHE E’ UNA PRIMA DEL CINEMA ITALICO….

Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

Testo di Massimiliano Lazzari per "Il Messaggero"


Insieme sui red carpet, nelle feste, nelle trasmissioni televisive ed ora anche sul set e così ieri sera, Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, è stata fotografata nella nuova veste di attrice sul tappeto rosso allestito al cinema di piazza Cavour, dove si è svolta l'anteprima del film «E io non pago». Valeria è la star, ma Gianna non si nasconde e posa con grande disinvoltura davanti ai fotografi. C'è anche il futuro genero della Orrù, ovvero l'imprenditore Giovanni Cottone, uomo molto simpatico, con cui Valeria si sposerà il prossimo maggio a Roma.

A sorpresa arriva anche la futura mamma Carmen Russo, sempre accompagnata da Enzo Paolo Turchi: «Siamo qui per la nostra amica Valeria» dicono e poi lei aggiunge, parlando della sua eccezionale dolce attesa: «È il regalo più bello che il Signore ci poteva fare». Piena di vip la serata, iniziata al cinema e proseguita in un ristorante di pesce di via Tunisi, a Prati, per festeggiare l'uscita della pellicola girata quest'estate tra la Costa Smeralda e Roma. Ecco arrivare Jerry Calà, con la sua travolgente simpatia quando entra al cinema sembra dare inizio ad una delle sue divertenti serate in discoteca.

Al suo fianco c'è un caro amico e collega come Maurizio Mattioli: «Ci siamo molto divertiti a girare il film e ci stiamo divertendo anche adesso che lo promuoviamo» dicono palesando grande complicità. Ecco un altro bravissimo attore, Maurizio Casagrande e poi ancora l'irresistibile Enzo Salvi, campione della commedia popolare, insieme con Mariano D'Angelo. Entrato al cinema Enzo viene circondato da alcuni giovani che gli chiedono di fare le imitazioni di alcuni dei suoi famosi personaggi, lui non si sottrae e regala qualche chicca ai ragazzi, esibendosi davanti ai loro cellulari, usati in modalità telecamera.

Un'altra protagonista della pellicola è l'attrice brasiliana Linda Batista, in gran forma: «Finalmente torno al cinema dopo tanta fiction, anche se faccio di nuovo il ruolo di una cattiva». E poi ancora ecco la bella Cecilia Capriotti che sfoggia un abito molto sexy, Ninì Salerno, Adolfo Margiotta, Benito Urgu, Daniela Martani e la giovane e promettente Cosetta Turco.

Tra gli ospiti della serata, accolti dal produttore del film Andrea Iervolino, c'è tanta altra bella gente, dal regista e autore Pierfrancesco Pingitore al presidente di Air Italy Giuseppe Gentile, Maria Monsè, Benedicta Boccoli, Enio Drovandi. Si danno un gran da fare con il nutrito cast i due press agent Alessio Piccirillo e Pierluigi Manzo, una volta riusciti a far sedere tutti gli attori inizia la proiezione del film. Al termine produttore ed attori sono andati a festeggiare, tra crudità di mare e champagne.

 

E IO NON PAGO MAURIZIO MATTIOLI E MAURIZIO CASAGRANDEE IO NON PAGOE IO NON PAGOALESSANDRO CAPONE E IO NON PAGO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)