ballando mariotto milly carlucci

VIDEO! “CHE FIGLIA DE’ NA MIGNOTTA” – “STRISCIA LA NOTIZIA” SCODELLA IL ‘FUORIONDA’ DI GUILLERMO MARIOTTO A “BALLANDO” PRIMA DI ENTRARE IN SCENA (CON CHI CE L’AVEVA?) – IL GIUDICE SI SCUSA DOPO LA FUGA DALLO STUDIO DELLA SCORSA PUNTATA: “MI SONO SENTITO MALE PER LO STRESS” – LA GENERALESSA MILLY GLI MANDA UN ULTIMATUM: "E’ UN CARTELLINO GIALLO. SUCCEDE, PERÒ ADESSO CI METTIAMO LÌ E SIAMO MOLTO SERI" – ALESSANDRO SIANI E LEONARDO PIERACCIONI DANNO DEL “PIAGNONE” A LUCA BARBARESCHI CHE ROSICA: “MA IO HO PIANTO UNA SOLA VOLTA! PIERACCIONI HA DOVUTO FARE LA GAG“. SELVAGGIA: “VABBÈ, DAI È UNA BATTUTA, NON FARE IL TEO MAMMUCARI DELLA SITUAZIONE” – LE RUGGINI TRA PIERACCIONI E BARBARESCHI RISALGONO AL 2012 QUANDO… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

guillermo mariotto milly carlucci

A due ore e mezza dall’ inizio (così tanto per creare hype) si parla del caso di Guillermo Mariotto che è tornato in giuria dopo essere “scappato”.

 

Tutto finito a tarallucci e vino con Milly Carlucci che dice: “Lui è con noi da 19 anni, fa parte del nostro corpo e non puoi dire che non te ne importa niente se questa parte ha una ferita.

 

Non possiamo non tenere in considerazione tutto quello che sta succedendo nella sua vita e quindi la scelta comune è stata quella di un “cartellino giallo”, riconoscimento di una scelta sbagliata che è una ammonizione ma non è un cartellino rosso”.

 

Mariotto ha detto: “Mi sono sentito male per tutto lo stress che nella mia vita sta succedendo. Ho mancato di rispetto a Milly in primis e a tutti. Mi dispiace”. E la Carlucci: “Io accetto i tuoi fiori, il pubblico ha capito il momento difficile. Ma adesso guardami negli occhi: adesso ci mettiamo lì e siamo molto, ma molto seri”.

 

 

milly carlucci luca favilla federica nargi alessandro matri

E per il giudice nuova gaffe e possibili conseguenze: si é sentita la voce fuori campo di Mariotto, che pare aver detto: “Che fijia de na mignotta”. Ma a chi si riferiva? Striscia la Notizia ha “ampliato” l’audio e la frase é quella.

 

Ballerini per una notte della semifinale di ieri sono stati Francesca Chillemi, con Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani, e Fabio Fognini. A giocarsi il titolo di campioni di questa edizione saranno i finalisti Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. Allo spareggio vanno Tommaso Marini e Sophia Berto, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina e Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. Passano in finale Tommaso Marini e Sophia Berto, mentre Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli si qualificano grazie alla wild card di Simone Di Pasquale.

guillermo mariotto

 

Siparietto di Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni che han dato del “piagnone” a Luca Barbareschi: “Quella sera hai dimostrato la tua abilità di gestire la situazione. Madonia è stato squalificato, al posto suo è arrivato Samuel Peron, che però si è stirato il polpaccio. E in tutto ciò che faceva Barbareschi? Si è messo a piangere! Lui è sensibile. Nina Zilli non ha accettato il ripescaggio e poi si è fatta male alle costole e a questo punto Barbareschi si è rimesso a piangere! La Pellegrini è rimasta senza il maestro e Pasquale La Rocca senza il vip e cos’hai pensato tu Milly? Mettiamoli insieme! Ma a un certo punto un signore con il boa giallo (Mariotto) è scappato con i ballerini e Amanda Lear. E lì Barbareschi finalmente si è messo a ridere”.

 

luca barbareschi

Selvaggia Lucarelli dopo l’esibizione di Barbareschi ha ricordato una battuta fatta da Pieraccioni: “Io ho ammirato molto la costanza di Luca, non ha mai avuto un cedimento, nonostante i pianti continui”. Ma Luca non l’ha presa bene: “Ma io ho pianto una sola volta! Ma è che Pieraccioni ha dovuto fare la gag“. A quel punto la Lucarelli ha cercato di smorzare la situazione: “Vabbè, dai è una battuta, non fare il Teo Mammucari della situazione, Leonardo ha solo fatto ironia. Non prendertela per quella che è una battuta“.

 

La battuta di Pieraccioni nei confronti di Barbareschi sarebbe nata da alcune tensioni del passato. Nel 2012 il comico toscano aveva infatti criticato con parole dure lo scontro tra l'attore è un inviato del programma le Iene Filippo Roma. Sul suo profilo Facebook, Pieraccioni aveva scritto: "Se ti senti un attore che deve fare il politico per fare l'attore alla fine ti scureggia il cervello e dai schiaffi a destra e manca".

 

 

Nella prima manche i concorrenti hanno ballato con un parente: la mamma per Bianca Guaccero, la figlia Maddalena per Luca Barbareschi, la “compagna” di Francesco Paolantoni, per Federica Nargi il marito Alessandro Matri, la mamma per Tommaso Marini, per Anna Lou Castoldi la migliore amica Elisa, per Federica Pellegrini il papà. Ha vinto la Guaccero e ha avuto un bonus di dieci punti che le ha fatto vincere la semifinale.

 

alessandro siani francesca chillemi leonardo pieraccioni

 

Gli autori si staranno mangiando le mani per non aver creato la coppia Pellegrini/La Rocca fin da subito perché obbiettivamente hanno un potenziale assurdo, lui fa ballare anche i sassi e lei è rinata come un'araba fenice.

 

 

Cresce il grande affetto e l’amore che Anna Lou Castoldi prova per il suo maestro di ballo Nikita Perotti. La figlia di Asia Argento e di Morgan dice: “Vorrei passare sempre più tempo con lui, non è mai abbastanza. Ed è incredibile come mesi fa lui per me fosse uno sconosciuto. Anzi, mi ricordo che i primi giorni io avevo difficoltà a mantenere la vicinanza con lui, non riuscivo a guardarlo troppo negli occhi perché mi imbarazzavo.  Adesso è tutto cambiato ed abbiamo una confidenza incredibile. Quando vuoi così bene a una persona e c’è un rapporto così profondo, è chiaro che ti chiedi ‘ma può essere che ci sia un’attrazione e mi piace?’. Io sicuramente me lo chiedo“.

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

milly carlucci

MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI - BALLANDO CON LE STELLE GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

 

 

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!