youtubo anche io omar palermo

RIUSCIRESTE A DIVORARE, UNO DOPO L'ALTRO, 40 KINDER FETTE AL LATTE E UN POLLO SUBITO DOPO? - CI E' RIUSCITO OMAR PALERMO, LO YOUTUBER DEL CANALE "YOUTUBO ANCH'IO" - NEL SUO CANALE DOVE PROPONE FILMATI DI "FOOD CHALLENGE" IN CUI INGURGITA MIGLIAIA DI CALORIE, MESCOLANDO DOLCE E SALATO SENZA RITEGNO - VIDEO!

 

Davide Turrini per https://www.ilfattoquotidiano.it

 

“Ricordatevi che è intrattenimento, d’accordo?”. È la frase che YouTubo Anche io, un utente probabilmente originario di Cosenza, usa all’inizio di ogni suo video durante i quali ingurgita una quantità di cibo fuori dal normale. Gli ultimi recenti filmati che lo vedono alle prese con pasti esagerati sono diventati virali e hanno portato addirittura ad appelli di utenti e testate giornalistiche per provare a fermare le sue gesta alimentari. Recentemente YouTubo Anche io ha postato un video in cui mangia un chilo di Tiramisù e mezzo pollo arrosto per un totale di 3600 calorie.

LA FOOD CHALLENGE DI YOUTUBO ANCHE IO

 

Sempre in quel video il ragazzone che non peserà meno di 150 chili spiega che cosa sta facendo (e non il perché) mostrando che prima di iniziare a mangiare manda giù degli integratori in pillole e un bel po’ d’acqua. Ad un certo punto il protagonista del video chiede scusa: “Non mi vergogno, non ce la faccio più, ho bisogno di salato”.

 

Così si ferma ad un chilo di dolce (ne aveva preparati due) e inizia con il pollo. “Followers nel bene come nel male non so se le mangio tutte, ma proviamo senza morire”, spiega YouTubo Anche Io nel video. “Sono video di intrattenimento almeno per me, quindi non ripetetelo. Prendiamo intanto integratori per proteggerci. Grazie dottore”. Insomma una qualche forma di consapevolezza nel soggetto diventato virale sembra esserci, anche perché sembra che questa deriva l’abbia colto solo negli ultimi tempi.

LA FOOD CHALLENGE DI YOUTUBO ANCHE IO

 

Infatti, basta scorrere indietro di qualche settimana e si può vedere come YouTubo Anche Io sia un normalissimo youtuber che si riprende mentre prova dei vestiti che gli sono arrivati per posta, mentre dà l’addio alla sua vecchia auto, mentre mostra i comfort di una stanza d’albergo di lusso, addirittura mentre tesse le lodi di un bell’autogrill. Poi, ovviamente, ogni tanto ecco sbucare un pranzetto con robuste dosi di pasta o frittura, ma niente di quantitativamente anormale rispetto a un qualsiasi generoso ristorante o tanto quanto le gare di tiramisù e di dolci.

 

Che qualcuno lo fermi o meno, YouTubo Anche Io è chiaramente inserito nel grande mondo del “food challenge”, ovvero quel filone di video caricati online in cui le persone sfidano le proprie capacità di mangiare cibo in un tempo limitato e senza scoppiare. Sul sito www.foodchallenges.com c’è un vero e proprio vademecum su come si organizzano e su come ci si “prepara” a gare di questo genere.

 

LA FOOD CHALLENGE DI YOUTUBO ANCHE IO

Un po’ come Bud Spencer e Terence Hill in Altrimenti ci arrabbiamo che si giocano la Dune Buggy a birre e salsicce, le sfide possono essere in coppia, ma anche singole semplicemente contro il tempo. Uno dei re di questa disciplina è Randy Santel che in uno dei tanti video caricati sul suo canale Youtube prova a mangiare un calzone di quasi due chili e mezzo sulle note de L’Italiano di Toto Cutugno. Santel a differenza di Youtubo Anche Io è un ragazzo che ha messo su massa muscolare e due spalle da nuotatore. Altro sfidante che però raccoglie 18milioni di visualizzazioni (al posto delle sole 600mila di Santel e delle 350mila di YouTubo Anche Io) è Matt Stonie, un ragazzetto magrolino che tra le sue prove ingurgita 10mila calorie con un piatto da prima colazione contenente uova, salsicce e bacon in nemmeno 27 minuti.

 

LA FOOD CHALLENGE DI YOUTUBO ANCHE IO

Il food challenge è anche roba per signorine. Basta guardare la magrissima biondina inglese Kate Ovens che mastica in 9 minuti e 20 secondi una porzione da 28 once (quasi un chilo) di hamburger e patatine(https://www.youtube.com/ watch?v=qePpmu_bF7Q) . Insomma YouTubo Anche Io sembra essere solo l’ultimo sfidante in ordine di tempo di una pratica dannosissima per la salute di chi la compie.

 

AUTODISTRUZIONE IN STREAMING - SUL CANALE “YOUTUBO ANCHE IO” UN UOMO, ITALIANO E OBESO, INTRATTIENE I SUOI FOLLOWER CON VIDEO IN CUI INGURGITA MOSTRUOSE QUANTITA’ DI CIBO - I SUOI FILMATI DI “FOOD CHALLENGE” VENGONO VISTI DA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE MA LA SUA SALUTE E’ A RISCHIO - E IN RETE SI SONO SCATENATE CRITICHE FEROCISSIME - VIDEO!

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/autodistruzione-streaming-canale-ldquo-youtubo-anche-io-rdquo-168894.htm

LA FOOD CHALLENGE DI YOUTUBO ANCHE IOLA FOOD CHALLENGE DI YOUTUBO ANCHE IO

 

LA FOOD CHALLENGE DI YOUTUBO ANCHE IOLA FOOD CHALLENGE DI YOUTUBO ANCHE IO

 

LA FOOD CHALLENGE DI YOUTUBO ANCHE IO

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…