valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show - 5

VIDEO SUPER TRASH: LA TREMENDA ESIBIZIONE DI VALERIA MARINI E CARMEN DI PIETRO A “TALE E QUALE SHOW”. LE DUE SHOWGIRL NEI PANNI DI PAOLA E CHIARA HANNO DEVASTATO “VAMOS A BAILAR” PERFORANDO I TIMPANI DEI TELESPETTATORI – LA DI PIETRO HA COMINCIATO A SBRAITARE ANDANDO SUBITO FUORI TEMPO, MENTRE LA VALERIONA NAZIONALE CHIEDEVA AIUTO E SI TAPPAVA LE ORECCHIE – IL COMMENTO DI PUPO: “LETAME ARTISTICO DAL QUALE NASCE IL FIORE DELL'INTRATTENIMENTO” – MALGIOGLIO: “SE NON MI VIENE UN INFARTO ORA NON MI VERRÀ PIÙ”

 

 

 

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 6

‘Disastro stellare’ nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show. Dopo l’’agghiacciante’ performance della scorsa settimana al fianco di Roberto Ciufoli, nei panni di Tony Effe e Gaia, Carmen Di Pietro ha dato nuovamente il ‘meglio’ di sé, rendendosi protagonista di un’esibizione degna de I Nuovi Mostri.

 

Stavolta a cercare di aiutarla ci ha pensato Valeria Marini, che ha scelto di accompagnarla sulle note di Vamos a Bailar di Paola e Chiara. Il risultato è stato però totalmente disastroso.

 

Se la bionda Valeria ha indossato una parrucca mora per calarsi nei panni di Paola, Carmen è salita sul palco con una folta chioma platino per impersonare Chiara. Fuori tempo e stonata fin dal primo secondo, Di Pietro ha cominciato a sbraitare, costringendo più volte la Marini a tapparsi le orecchie e a chiedere ‘aiuto’ ai presenti (non che poi la Marini fosse chissà quanto brava). Un’esibizione, dal sapore cringe, che ha divertito il pubblico e ‘spaventato’ il giurato Cristiano Malgioglio:

 

valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 5

Dopo aver ascoltato ho bisogno di una tecnica di rilassamento. (…) E‘ stato un incubo incredibile. Se non mi viene un infarto adesso non mi verrà mai più. Faccio le corna. Una cosa così mai ascoltata. (…) Ho trovato un disastro, un terremoto.

 

Parole che hanno dato modo a Carmen di ‘accusare’ Valeria di averla fatta andare “fuori tempo“, con Cristiano che ha prontamente chiesto alla concorrente “ma che coraggio hai” per la strampalata affermazione. Momento esilarante che ha fatto da apripista ai commenti degli altri giudici: da un lato l’ospite Enrico Brignano ha chiesto ironicamente chi tra le due fosse Paolantoni e chi invece Cirilli. Dall’altro Alessia Marcuzzi ha ironizzato asserendo di avere finalmente compreso poiché Paola e Chiara si fossero divise. A mettere la ‘ciliegina sulla torta’ ci ha pensato l’altro ospite Pupo:

 

CRISTIANO MALGIOGLIO - ALESSIA MARCUZZI - PUPO - TALE E QUALE SHOW

Per me questa è l’essenza della televisione. (…) Non sto facendo ironia. Senza questo tipo di performance il programma perderebbe una parte del suo senso. (…) Come diceva il grande poeta, in Via del Campo, una canzone famosa di De Andrè, ‘dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori’. Questo è letame artistico dal quale nasce il fiore dell’intrattenimento. (…) Questa è un’altra gara. Io dalla prossima volta aumenterei le performance così e farei Tale e Quale Shock.

 

Tra una risata e l’altra, Malgioglio ha dunque proposto di avere, il prossimo anno, Valeria e Carmen come ‘ripetenti’, mentre Giorgio Panariello si è chiesto se la loro performance, tra vent’anni, finirà tra i nastri di Techetechetè. Nel dubbio, forse, sarebbe stato meglio ‘scappar’ piuttosto che ‘bailar’.

valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 1valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 2VALERIA MARINI E CARMEN DI PIETRO - TALE E QUALE valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 3valeria marini e carmen di pietro cantano vamos a bailar a tale e quale show 4

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…