virginia raggi gambe

POSTA! ALITALIA: “IL RACCONTO CONTENUTO IN UNA PRESUNTA LETTERA DI UN PRESUNTO DIPENDENTE ALITALIA A DAGOSPIA, È DESTITUITO DI OGNI FONDAMENTO” - VIRGINIA RAGGI NON SI PREOCCUPI. A DIFFERENZA DELLA BOSCHI LEI È MORA. QUINDI PER NASCONDERE LA CELLULITE BASTA LASCIAR CRESCERE UN PO' DI PELURIA

LE NUOVE DIVISE DI ALITALIALE NUOVE DIVISE DI ALITALIA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Il racconto contenuto in una presunta lettera di un presunto dipendente Alitalia a Dagospia, è destituito di ogni fondamento.

Cordialmente,

Ufficio Stampa Alitalia

 

Lettera 2

Caro Dago, sul terremoto il Governo ha già perso la faccia. Se hanno già  tentato di spostare i funerali da Amatrice a Rieti, che credibilità può avere la promessa di ricostruire tutto nel medesimo posto dov'era?

Salvo Gori

 

Lettera 3

STEFANIA GIANNINI TOPLESSSTEFANIA GIANNINI TOPLESS

Caro Dago, in visita ai terremotati arriverà la ministra dell'Istruzione Stefania Giannini. Visto che è ancora estate, speriamo non si presenti in topless.

Martino Capicchioni

 

Lettera 4

Riguardo all'articolo sui divi di Hollywood. Credo che d'agostino sia gay, vede tutto sporco e gay ovunque, dissacra tutto e tutti. E' certamente sotto dannazione satanica, tutto sporco, tatuato, pieno di buchi e ferraglia addosso...assolutamente inattendibile.

Saluti

Giormele

 

TENDOPOLI AMATRICE 2TENDOPOLI AMATRICE 2

Lettera 5

Dago dragoi,

dopo il terremoto, tra le decine di Garanti e Commissari in circolazione chi assicura che i 2 euro degli sms non finiranno agli stessi costruttori degli edifici crollati?

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago, Virginia Raggi non si preoccupi. A differenza della Boschi lei è mora. Quindi per nascondere la cellulite basta lasciar crescere un po' di peluria..

Frankie

 

Lettera 7

TENDOPOLI AMATRICETENDOPOLI AMATRICE

Caro Dago, "Sentite la presenza delle Istituzioni?", "Vi sembra una iniziativa valida?". Dio quanto sono bravi i giornalisti Rai nel far sembrare tutto rosa. Pare quasi che ad Amatrice si stia meglio di prima del terremoto.

Maxmin

 

Lettera 8

Caro Dago, terremoto. DIcono che presto ogni sfollato avrà la sua  "casetta in legno". Speriamo un po' più grande di una bara.

Gian Morassi

 

Lettera 9

Caro Dago, è di Java l'uomo più vecchio del mondo: 145 anni. L'ultima volta che gli tirava non avevano ancora costruito la prima bomba atomica!

Theo Van Buren

 

Lettera 10

Mattarella BergoglioMattarella Bergoglio

Dago darling, come tutti sanno, i due capi di stato che risiedono nella città eterna, Francesco e Mattarella, chiedono incessantemente accoglienza e apertura di ponti. Ci si sarebbe aspettato che dei "buoni" e "pacifisti" patentati come Obama (sempre "beato" in attesa - chissà - di qualche odiografia hard quando non sarà più presidente), Hollande (magari ponti con le sue neocolonie africane) e la regina Maxima d'Olanda (la seconda famiglia reale e Bilderberg più ricca del mondo) si prodigassero nell'aprire ponti, magari aerei o marittimi con l'Africa in gran parte de facto neocolonizzata.

 

E magari anche il buon, "faute de mieux", Renzi... con un ponte nel Canale di Sicilia che nessuno sa bene ormai quanto sia esteso a sud. E invece toh, chi ha aperto un enorme ponte tra l'Europa e l'Asia? Il "cattivissisno" Erdogan che - a quasi insaputa dei media allettati (embedded) italiani - ha inaugurato il terzo ponte tra la parte europea e quella asiatica di Instanbul. Pare che sia una delle 7 meraviglie del mondo moderno con quattro corsie stradali e due binari ferroviari e torri portanti più alte delle torre Eiffel. Pace e bene

turisti del doloreturisti del dolore

Natalie Paav

AO

 

Lettera 11

caro Dago,

Amatrice è stata distrutta 2 volte: la prima volta volta col terremoto, la seconda a Torino dove, per rispetto dei vegani, hanno fatto una pasta col pomodoro guarnita di guanciale.  Il vegano si mangiava l'amatriciana senza guanciale, perchè chiamarla pasta al pomodoro gli faceva schifo.

 

Credo sia anche il motivo perchè nei ristoranti vegani non venga mai messa la pasta al pomodoro nella carta delle vivande.Chi cucina sa bene che l'elenco degli ingredienti non è sufficiente a fare un piatto. E a dire il vero, nemmeno la modalità di preparazione del piatto è sufficiente, l'esecuzione va vista e provata piu volte.

 

AMATRICE SOCCORSIAMATRICE SOCCORSI

Qui hanno avuto la presunzione di creare un nuovo piatto, chiamarlo con un nome di un altro piatto per rispetto di alcuni pseudoilluminati e non rispettando la tradizione del popolo nel nome del quale la manifestazione era stata organizzata. E inoltre non hanno rispettato i celiaci, servendo pasta con glutine. Perche vegani sì e celiaci no?  e forse non era nemmeno guanciale di Amatrice, perche tanto non lo avrebbe riconosciuto nessuno.

ilm'ot

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...