“HO SPEDITO UNA GIACCA A CROZZA: NON POTEVA IMITARMI VESTITO COSÌ MALE” – VITTORIO FELTRI A “UN GIORNO DA PECORA” CI INFLIGGE LA SOLITA INTEMERATA ANTI-HALLOWEEN: “E COS’E’? SO A MALAPENA CHE ESISTE, NON ME NE FREGA NIENTE, QUESTE COSE MI FANNO SOLO RIDERE” – L’IMITAZIONE DI CROZZA: “QUANDO HO VISTO LA SUA PRIMA PARODIA HO CAPITO CHE ERA BRAVO MA ERA VESTITO IN MODO IMPROBABILE, COSÌ NON MI POTEVA RAPPRESENTARE. E’ QUINDI GLI HO MANDATO UNA MIA GIACCA. IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA? NON HO DUBBI, VOTO SÌ…”
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
La festa di Halloween? “Halloween? E cos’e’? So a malapena che esiste, non me ne frega assolutamente niente, queste cose mi fanno solo che ridere. Carnevale? E’ un’altra scemenza, come Capodanno: le feste canoniche sono inutili”.
La ‘sentenza’ è del giornalista Vittorio Feltri, che a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha detto la sua sulla festa, di derivazione statunitense, che ormai è molto apprezzata anche in Italia e cade proprio oggi. Cambiando discorso - hanno chiesto i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari -, ci può dire se è vera la voce secondo cui avrebbe fatto pervenire una sua giacca a Maurizio Crozza per rendere migliore l’imitazione che le fa?
MAURIZIO CROZZA IMITA VITTORIO FELTRI
“Assolutamente sì, è verissima. Quando ho visto la sua prima parodia ho capito che era bravo ma era vestito in modo improbabile, così non mi poteva rappresentare. E’ quindi gli ho mandato una mia giacca”. Ultima domanda, più strettamente politica: cosa voterà al referendum sulla Giustizia? “Non ho dubbi, voto si, sono favorevole ai cambiamenti”.






