ferro gasparri

BABBO RELATIVO - “VOGLIO UN FIGLIO, PURE DA SOLO!” LA SFIDA DI TIZIANO FERRO: “SE SONO IN AMERICA E’ PER DIVENTARE PADRE ANCHE SENZA UN COMPAGNO” - I CASI ELTON JOHN E RICKY MARTIN CHE HA AVUTO DUE BAMBINI DA MADRE SURROGATA - GASPARRI: “VUOLE DIVENTARE PAPA’? FACCIA ADOZIONI A DISTANZA. CHI COMPRA I BAMBINI DA UNA DONNA CHE LI PARTORISCE PER VENDERLI E' UN CRIMINALE" - VIDEO

 

 

 

Simonetta Caminiti per il Giornale

TIZIANO FERROTIZIANO FERRO

Diciamo che, se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Così Tiziano Ferro a Vanity Fair. La domanda puntava ad approfondire se il cantautore, single e omosessuale, fosse intenzionato ad avere un bambino anche in assenza di un compagno: e la risposta è un categorico sì. Non solo. Ferro si sta portando avanti con tanto di istruzioni per l' uso: Sono in America anche per questo spiega al settimanale - .

 

Frequento corsi per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c' è tanta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Chiude il discorso, però, augurandosi che prima o poi nella sua vita arrivi un compagno con lo stesso desiderio di paternità. Prima di lui, sempre in zona cantautorato di fama mondiale e icona gay, Ricky Martin ha avuto due bambini da madre surrogata.

 

ricky martinricky martin

Due gemelli che oggi hanno otto anni, e che già qualche anno fa parola del cantante non gli hanno risparmiato una gatta da pelare riguardo alle spiegazioni su come fossero venuti al mondo. Papà, io ero nella tua pancia? gli avrebbe chiesto uno dei due gemelli, stando al racconto che Ricky Martin ha fatto al programma radiofonico Enrique Santos Show. Domanda complicata, troppo anatomica per una risposta franca e adatta al target; il cantante sostiene di essersela cavata spiegando che tu eri nel mio cuore, e sei ancora nel mio cuore.

TIZIANO FERROTIZIANO FERRO

 

È probabile che ai corsi per aspiranti genitori si insegni loro anche come raccontare ai bambini che non sempre l' amore tra un uomo e una donna fa di loro un padre e una madre, come per millenni è accaduto secondo natura: i percorsi possono essere più accidentati, chi ha dato alla luce il bambino non fa parte e non farà mai parte della famiglia e della vita che cresce, e quello che ci hanno insegnato essere fondamentale per l' equilibrio affettivo di un bambino può diventare una scommessa complicata.

 

Scommessa alla quale deve essersi preparato anche Elton John, padre di due bambini venuti al mondo, anche loro, da una madre surrogata: Elijah (3 anni) e Zachary (5). Se dieci anni fa mi avessi detto che avrei sposato l' uomo che amo ha commentato di recente il cantante e che avrei avuto due bellissimi bambini, avrei pensato che tu avessi messo dell' acido nel mio drink.

 

Non è appannaggio solo delle grandi popstar il ricorso all' utero in affitto e l' avventura da genitori dello stesso sesso.

 elton john elton john

 

Due mesi fa, Nichi Vendola ha visto battezzare il piccolo Tobia, figlio naturale del compagno Eddy Testa e di madre surrogata, in una parrocchia del Sud Pontino, in provincia di Latina. Nulla da ridire ha commentato, a scanso di polemiche, il vescovo di Gaeta perché in linea con quello che dice papa Francesco, di non creare nuovi atei. Sono le quote famose di una concezione tutta nuova della famiglia, e forse i dettami di un trend destinato a crescere, ma ancora sotto una pioggia incessante di perplessità.

 

2. GASPARRI CONTRO TIZIANO FERRO: "VUOLE DIVENTARE PAPA'? FACCIA ADOZIONI A DISTANZA

MAURIZIO GASPARRIMAURIZIO GASPARRI

Comunicato da Radio Cusano Campus

Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e vicepresidente del Senato, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

VENDOLA BATTESIMO FIGLIOVENDOLA BATTESIMO FIGLIO

Sul Governo Gentiloni: "La gente parla di governo gentusconi? E' una valutazione non condivisibile. Noi abbiamo distinto sempre le posizioni politiche dalla tutela del risparmio. Va evitato il fallimento delle banche, nella vicenda MPS la sinistra ha colpe storiche, ha saccheggiato e dilapidato le risorse di quella banca, ma il fallimento di una banca avrebbe delle conseguenze a catena drammatiche, già oggi molta gente non si fida delle banche e tiene i soldi in casa. Noi vogliamo tutelare il risparmio, non il Governo, che ci fa schifo. Gentiloni lo conoscono da 46 anni, so che non è un improvvisato della politica, ne un writer della politica, come è Renzi".

 

TIZIANO FERROTIZIANO FERRO

Su Tiziano Ferro che vuole un figlio: "Tiziano Ferro? Le sue canzoni non sono neanche male. Vuole un figlio? Come lo fa da solo? Che fa un miracolo? Per fare un figlio bisogna essere in due. Se lui vuole può fare delle adozioni a distanza, può dare il contributo agli orfani di un ricavato di un suo concerto o di un suo cd. Gli darei questi consigli. Se vuole seguire la pratica dell'utero in affitto fa una cosa illegale.

 

Visto che è un cantante importante e avrà dei proventi, faccia del bene, ad esempio con le adozioni a distanza. La natura dice chiaramente come nascono i bambini. Si nasce in un certo modo, fare altre cose è contro i principi. Comprare i bambini dalla gente che li partorisce per venderli è un reato, oltreché uno schifo. Faccia un assegno ai bambini poveri, non alle donne che mettono al mondo un bambino. Aiuti i bambini poveri con i soldi, i bambini non si possono comprare, chi compra i bambini da una donna che li partorisce per venderli è un criminale. E' ricco? C'ha i soldi? Faccia un assegno a una delle tante associazioni che aiutano i bambini".

FERROFERRO

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...