PER NANCY GRACE, SUPER-AVVOCATO AMERICANO, WHITNEY POTREBBE ESSERE STATA UCCISA: QUALCUNO AVREBBE SPINTO LA TESTA SOTT’ACQUA NELLA VASCA (L’AUTOPSIA NON È DEFINITIVA) - PER I TABLOID, SI DROGAVA ANCHE PERCHÉ NON AVEVA POTUTO VIVERE LA SUA OMOSESSUALITÀ. È STATA FELICE SOLO DURANTE L’AMORE CON LA SUA ASSISTENTE. POI ARRIVARONO IL MATRIMONIO CON BOBBI BROWN E LE DROGHE, E HA DILAPIDATO 100 MLN $ - FUNERALI IN DIRETTA TV, CI SARÀ KEVIN COSTNER, CHE L’AMAVA MA NON GLIEL’AVEVA MAI DETTO…

1 - WHITNEY HOUSTON E' STATA UCCISA?...
Vittoria Cecchi Gori da "Perez Hilton"
http://perezhilton.com/2012-02-16-nancy-grace-defends-her-remarks-about-whitney-houston-being-murdered#.Tz5fMZj7AXc

Perez Hilton - Secondo il super avvocato Americano ed ex pubblico ministero Nancy Grace che ha interrotto la carriera per dedicarsi esclusivamente al suo programma televisivo, Whitney Houston non sarebbe morta di overdose ma sarebbe stata uccisa. Alludendo che qualcuno le avrebbe tenuto, a forza, la testa nell'acqua della vasca. Nancy Grace collabora anche con la Cnn (http://nancygrace.blogs.cnn.com/ ) e ha ribadito che secondo lei la morte non è stata accidentale


2 - NOTIZIE DAI TABLOID SU WHITNEY HOUSTON:
Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

- POTEVA ESSERE SALVATA...

http://www.hollywoodlife.com/2012/02/15/whitney-houston-death-rehab-drugs-alcohol/
HOLLYWOOD Life - Secondo l'articolo di copertina della rivista "In Touch Weekly", Whitney Houston poteva essere salvata. Pochi minuti prima della sua morte, la madre della cantante, Cissy, le aveva parlato apertamente supplicandola di accettare di ricoverarsi in una clinica per curare la sua dipendenza e lei, pare, avesse finalmente accettato. Il suo piano era di entrare in cura dopo i Grammy Awards, riporta "In Touch". Ma alla fine la star sentiva forse, a torto, che ricominciare era troppo tardi per lei visto che anche la sua carriere era in crisi da tempo....


- SI DROGAVA PERCHE' ERA SEGRETAMENTE LESBICA

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2101430/Whitney-Houston-Did-singer-binge-drugs-alcohol-secret-lesbian.html?ITO=1490
Daily Mail - La storia piu' scioccante pubblicata dopo la morte di Whitney Houston, e' l'articolo del "Daily Mail" che giustifica gli anni di abuso di droghe e alcol al fatto che la cantante fosse segretamente lesbica. Da 30 anni gira la voce che Whitney abbia avuto una relazione segreta con la sua ex assistente omosessuale dichiarata. L'attivista per i diritti gay, Peter Tatchell ha detto a "Daily Star" che il suo matrimonio con Bobby Brown era una farsa e che la Houston era felice solo negli anni '80 in coppia con una donna. Secondo lui negare la sua sessualita' ha influenzato la sua vita rendendola infelice e fragile. Ecco perchè si stordiva con alcol e droghe.


- L'ENQUIRER CREA CONTROVERSIA INGAGGIANDO UNA MODELLA PER RICREARE LA SUA SCENA DI MORTE....

http://www.buzzfeed.com/whitneyjefferson/enquirer-hires-model-to-recreate-whitney-houstons
Buzz Feed
- Il "National Enquirer" non solo si e' vantato di aver avuto ragione quando ha pubblicato la notizia della ricaduta di Whitney Houston causa della sua morte prematura ma ha anche provocato scalpore il fatto di aver ingaggiato e fotografato una modella ricreando la scena di morte della star. Pessimo gusto, il mondo del gossip ogni tanto e' veramente crudele....

 

3 - PER WHITNEY FUNERALI IN DIRETTA TV
Da "il Giornale"

La cerimonia nella chiesa di Newark, dove si svolgeranno domani i funerali di Whitney Houston, sarà trasmessa in diretta su varie tv e su internet, e grandi schermi saranno collocati all'esterno della chiesa battista di New Hope, che al suo interno può contenere circa 1.500 persone.

Il capo della polizia di Newark aveva escluso l'installazione dei megaschermi, precisando che l'accesso alle vie che conducono alla chiesa sarebbe bloccato a partire dalla 7. La cerimonia, prevista per le 12 (le 18 in Italia) non risulta, in effetti, aperta al pubblico, ed è previsto che in chiesa entrino solo persone con regolare invito. Secondo il giornale locale, in cima alla lista degli invitati figurano Aretha Franklin, la madrina di Whitney Houston, e il pastore Jesse Jackson.


4 - WHITNEY IN DIECI ANNI HA DILAPIDATO 100 MILIONI DI DOLLARI IN DROGA
Leandro Palestini per "la Repubblica"


Le ultime ore di vita di Whitney Houston continuano ad essere avvolte nel mistero anche se è sempre più certa l´ipotesi che la causa sia stato un cocktail di psicofarmaci e alcol. Un quotidiano, il New York Daily News, ieri ha pubblicato le foto della camera d´albergo in cui è morta, con i resti dell´ultima cena, tazze di tè, soda, portaceneri e sigarette. Mentre il sito di gossip Tmz ha mostrato l´immagine della vasca dove la cantante è stata trovata senza vita, ancora con l´acqua e gli oggetti che Withney Houston aveva con sé.

Si conferma che i funerali saranno celebrati sabato pomeriggio a Newark, presso la chiesa battista della Nuova speranza, dove la star cominciò a cantare da bambina. Ieri il feretro è arrivato a Newark, si è saputo che la cerimonia sarà privata, ad inviti. Il portavoce della Casa Bianca fa sapere che il presidente Barack Obama è addolorato e prega per la famiglia della cantante afroamericana, specialmente per sua figlia.

I giornali continuano a frugare nella vita della cantante, sul suo abuso di droghe e alcool. Si scoprono i particolari più tristi. Negli ultimi dieci anni, la Houston avrebbe dilapidato circa cento milioni di dollari. Sarebbe morta sul lastrico, costretta a chiedere ingenti prestiti agli amici. Tra questi, il suo produttore storico Clive Davis, che le avrebbe prestato 1,2 milioni di dollari per le spese di riabilitazione e per pagare alcuni debiti pregressi. La cantante era preoccupata di dover ipotecare le sue case ad Atlanta e nel New Jersey, dov´era nata nel 1963.

Con 170 milioni di album venduti e un contratto da 100 milioni di dollari nel 2001, a rovinare Houston sono stati gli anni di matrimonio con il cantante Bobby Brown, durante i quali, denunciando più volte di subire violenze, era precipitata nel turbine delle dipendenze (in una intervista del 2002 alla tv Abc confessò di fare uso di marijuana, cocaina e alcool, ma di essere troppo ricca per utilizzare il crack). E nel 2008 era iniziata una estenuante battaglia legale con la matrigna, un caso da un milione di dollari, su appropriazioni indebite. Eppure, l´altra sera lo show della 54ma edizione dei Grammy Awards, di fatto un tributo alla Huston, ha avuto ascolti record grazie a lei.


5- KEVIN COSTNER AMAVA WHITNEY HOUSTON, MA NON LO HA MAI CONFESSATO
gossip.excite.it

Chiunque ha visto il film The Bodyguard è rimasto colpito dalla storia d'amore tra i due protagonisti interpretati egregiamente da Kevin Costner e Whitney Houston, una trama così intensa che molti romantici e fans, hanno sognato che la coppia si fosse formata anche fuori dal set.

A pochi giorni dalla morte della cantante definita The Voice, per le sue ineguagliabili doti canore, i siti riportano le dichiarazioni di amici e colleghi che ricordano la Whitney dei tempi d'oro, quella che a soli 29 anni, età in cui girò, appunto, Guardia del corpo, aveva già tre album all'attivo e una fama planetaria, "I Will Always Love You", colonna sonora del film diventa la più venduta di tutti i tempi con 42 milioni di copie in tutto il mondo. Insomma, come tutti ben sanno la Houston aveva le carte in regola per diventare un mito vivente e se le cose non fossero andate in modo così tragico, avremmo goduto della sua esibizione ai Grammy Awards e tante altre ancora.

L'incontro con Bobbi Brown divenuto suo marito, ha portato la sua vita ed esistenza totalmente nel baratro, tra droga e violenza, Whitney non si è più ripresa neanche dopo la separazione. Allora, fa pensare la dichiarazione di Kevin Costner che ha confidato ad un giornalista: "Non ero insieme a lei mentre avrei dovuto esserci. Vivrò tutta la vita con questo dolore, non ho mai saputo spiegarle cosa provavo davvero per lei".

 

WHITNEY HOUSTONWHITNEY HOUSTONWHITNEY HOUSTONWHITNEY HOUSTONWHITNEY HOUSTONWHITNEY HOUSTONWHITNEY HOUSTON WHITNEY HOUSTONWHITNEY HOUSTONWHITNEY HOUSTONwhitney houston big WHITNEY HOUSTONWHITNEY HOUSTON

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…