casadilego emma

SU “DONNA CON LE PALLE” CROLLEREBBE QUALSIASI GENTILUOMO – A "X FACTOR" LA PASIONARIA EMMA DIFENDE CASADILEGO CONTRO IL BODY SHAMING: "VORREI PRESTARTI I MIEI OCCHI PER FARTI CAPIRE QUANTO È BELLO GUARDARTI DA FUORI E VEDERE UNA DONNA CON LE PALLE. CON UN’INTEGRITÀ, CHE NON SIA OMOLOGATA ALL’IMMAGINE DI INSTAGRAM, DI TWITTER, DI TIK TOK, DI TUTTA QUELLA MERDA CHE CI STANNO PROPINANDO. RIMANI COSÌ SEMPRE” – LA BATTAGLIA DI MANUEL AGNELLI SULLE COVER - VIDEO

https://xfactor.sky.it/video/giudici-commentano-casadilego-627880

 

Arianna Ascione per corriere.it

 

CASADILEGO EMMA 3

A X Factor Casadilego affronta una battaglia su due fronti: la gara, da un lato. Dall’altro la sua infinita timidezza: persino quando riguarda le sue esibizioni distoglie lo sguardo dallo schermo. Ma nella sfida (resa più ardua dai commenti negativi sul suo aspetto ricevuti sui social, che l’hanno ferita) può contare su una potente alleata: Emma.

 

«Mi viene da dire che alla tua età avere questo timore nel riguardarsi, nel vedersi allo specchio forse è un miraggio - le ha detto la giudice commossa dopo l’esibizione sulle note di Billie Eilish, a cui Elisa si rifà in modo inpressionante - Significa che forse c’è ancora qualcosa di sano in questa società, è una cosa che deve essere preservata.

CASADILEGO EMMA 1

 

Vorrei prestarti i miei occhi per farti capire quanto è bello guardarti da fuori, quanto è bello vedere una cosa sana, pura, pulita, una donna con la D maiuscola e con le palle. Con un’integrità, che non sia omologata all’immagine di Instagram, di Twitter, di Tik Tok, di tutta quella m**** che ci stanno propinando. Rimani così sempre».

 

Di body positivity (contro il body shaming che in passato l’ha toccata da vicino) ha parlato anche Mydrama, che si è esibita con «Bella così» di Chadia Rodriguez feat. Federica Carta.

 

 

LA BATTAGLIA DI MANUEL

CASADILEGO EMMA

X Factor è una gara di cover, e ai tempi di Anastasio il fatto che i rapper potessero interpretare i brani a piacimento (riscrivendo intere parti) a Manuel proprio non andava giù. Il conto evidentemente è ancora aperto. Quando Blind ha riletto a modo suo «Piece of Your Heart» dei Meduza infatti Agnelli è tornato alla carica: «So come funziona fuori, ma tutti devono fare delle cover.

 

Questa è una canzone che hai anche cantato, e mi sarebbe piaciuto che tu avessi fatto una cover dall’inizio alla fine. Perché prima o poi lo devi fare, è valido per tutti e deve essere valido anche per te». Ma Emma, giudice del giovane umbro, non è per niente dello stesso avviso: «Non c’è nessun regolamento in cui c’è scritto che si devono per forza cantare delle cover. Siamo nel 2020 e possiamo superare questa roba qua». L’esperienza insegna che il frontman degli Afterhours non si arrenderà tanto facilmente.

 

manuel agnelli foto di bacco

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...