chiara ferragni fedez xfactor renza

''XFACTOR'' HA DICHIARATO GUERRA AI FERRAGNEZ! PRIMA L'INQUADRATURA IMPIETOSA DI CHIARA, POI LA CLIP SULL'AFFETTO, L'EMPATIA, I PIANTI E GLI ABBRACCI TRA FEDEZ E RENZA CASTELLI, FASCINOSA CONCORRENTE DELLA SQUADRA DEGLI ''OVER'' CHE HA UN PARTICOLARE FEELING CON IL SUO 'COACH' (VEDERE IL VIDEO PER CREDERE) CHE LE ASSEGNA ''MI SONO INNAMORATO DI TE''

 

 

Che feeling tra Renza e Fedez, cosi emozionati da piangere insieme

 

 

DAGONEWS

 

fedez renza chiara ferragni

''XFactor'' ha dichiarato guerra ai Ferragnez! Ieri sera il programma di Sky Uno è partito con Fedez che si cimentava dal vivo (più un tocco di autotune) con la sua ultima canzone, dedicata al figlio Leone. Chiara Ferragni, in prima fila tra il pubblico, prima viene inquadrata impietosamente, stretta in un primo piano che sembrava uscito dalla lente del dermatologo. Poi per fortuna al secondo passaggio la regia ci risparmia il primo piano dei suoi pori e vediamo la influencer in tutta la sua bellezza.

 

Non soddisfatti, gli autori del programma hanno confezionato un video di presentazione di Renza, la fascinosa concorrente della squadra di Fedez, fatto apposta per aizzare la gelosia della povera Chiara, gelosia su cui i The Jackal avevano già ironizzato la settimana scorsa dopo gli affettuosi abbracci scambiati sul palco (''Indovina stanotte chi dorme sul divano?'').

 

Per niente turbati, Fedez e Renza raccontano quei gesti di grande complicità:

fedez con renza

 

- ''Io e lei siamo rimasti da soli sul palco…''

- ''Ci siamo stritolati''

- ''Bello, è stato proprio bello''.

 

Poi arriva l'assegnazione, ''Mi sono innamorato di te'', e non serve conoscere Tenco per leggere tra le righe. Lei scoppia a piangere, lui pure, grande empatia, grandi emozzzioni. Se non si fosse capito, ''C'è una grande sintonia tra noi, è la prima volta che faccio piangere un concorrente…siamo molto simili…siamo molto sensibili…per questo mi trovo molto bene con lei''.

chiara ferragni xfactor

 

Il filmato si chiude con Renza che si sdilinquisce, ''E' un brano veramente bello, grazie Fedez'', e languida manda un bacio in direzione del suo coach. Vi risparmiamo gli occhioni e i commenti prima e durante l'esibizione, e l'euforia di entrambi alla notizia di aver passato il turno…

 

 

 

 

chiara ferragni a xfactor

 

renza manda un bacio a fedez fedez guarda renzarenza guarda fedez

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO