sfera ebbasta young signorino

AL CONTRAT-TRAP! – YOUNG SIGNORINO: “A DARE IL CATTIVO ESEMPIO AI VOSTRI FIGLI SIETE VOI GENITORI A DARE IL TELEFONO IN MANO AI VOSTRI FIGLI IN ETÀ ADOLESCENZIALE” (ERA MEGLIO QUANDO SI LIMITAVA A BOFONCHIARE MMH HA HA HA) – PURE SFERA EBBASTA SI DIFENDE: “SE TUO FIGLIO SPACCIA NON È COLPA DEL MIO RAP” – MA SENZA QUEI RAGAZZINI AFFASCINATI DALL’EPICA STREET CON TELEFONINI IN MANO, SAREBBERO COSÌ FAMOSI? – VIDEO

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

!

Un post condiviso da Young Signorino (@young_signorino) in data:

 

 

COMMENTI AL POST DI YOUNG SIGNORINO SU INSTAGRAM

 

 

iaoaisjsie

Ma succhiamelo va

young signorino

 

young_signorino

@iaoaisjsie vedi tu sarai figlio di una che adesso starà a farsi i selfie alla specchio con descrizione CARREFOUR ARRIVO

 

francydn_

Grande fra ti seguo da quando non ti drogavi...

 

elisa_holmes

@itslivp concordo su tutto soprattutto le lasagna

 

young signorino 5

martigno13pm

@iaoaisjsie perché ci ha già pensato la natura con te

 

filippofarella_

Ma se componi canzoni per adolescenti penso che non ti converrebbe se proprio essi non usassero il telefono, non saresti arrivato dove sei ora se non ci fossero stati i "bambini", ipocrisia amici, pura ipocrisia.

 

_sdeddy

Se non fosse per i ragazzini che ti ascoltano a quest'ora non stavi manco ai livelli dell'Alcatel, non ti conosceva nessuno e tutti i soldi che ti sei fatto con le visualizzazioni dei 'figli' non li vedresti neanche da lontano, quindi attento a come parli

young signorino 4

 

 

cori.costa

avete rotto il cazzo, di lamentarvi anche voi artisti. Nelle canzoni non ci devono essere per forza argomenti che trattano droga o cose simili, siamo nel 2019 Dio é ovvio che già i bambini di 5 anni hanno il telefono in mano, basta lamentarsi mio dio

 

antoniorebellato_

Ma secondo te senza i ragazzini adolescenti che ti seguono chi cazzo ti dovrebbe seguire? NON SARESTI FAMOSO QUINDI È INUTILE CHE DICI CHE I GENITORI DOVREBBERO TOGLIERE I SOCIAL AGLI ADOLESCENTI! SENZA DI LORO NON SARESTI NESSUNO! SE I GENITORI CONTROLLASSERO I PROFILI AI FIGLI DI SICURO SMETTEREBBERO DI SEGUIRE GENTE IGNORANTE COME TE. VAI A STUDIARE E METTITI IN TESTA CHE AI RAGAZZINI DEVI DARE IL BUON ESEMPIO, NON FARE IL DROGATO, CAPRONE!

young signorino

 

mikele.giuffrida

in ogni caso il buon esempio dovresti darlo tu, poi è normale se ti insultano facendo musica di merda. mentre i nostri genitori si rompono la schiena tu con due frasi di merda ti fai i soldi. Ciao "campione"?

 

katlahaus

1) Non sei un artista

2) non fai ne anche musica ma emetti dei suoni tipo quando soffici una foca

3)Goditi questo momento che poi ti tocca cercare un lavoro (sarai più felice a non essere più Young Signorino ) .

4) la minestra poi stanca quando è sempre uguale cambieranno te e cambieranno Sfera per un qualcosa di peggio

young signorino 6

5)I genitori non sono tutti per le ricette e cucina c'è chi fa altro .

6) Il mondo esisteva molto prima di te e non vieni a dare lezione a nessuno che si fa avanti lo stesso

7) Gli anni 70 erano più fighi perché c'era la stessa droga ma non la vostra aggressività e l'immagine del abbondanza che avete voi e meno di una neurona in testa .

8) Non c'è il punto 8 perché il 8 e io numero del infinito cosa che nella tua arte non c'è

 

young signorino 7

____valenteena____

Da un lato ciò che dici è vero, ma ci sono molti """"artisti"""" (in questo caso anche tu...) che attraverso la loro musica (se così dobbiamo definirla) influenzano molto la mente e di conseguenza il comportamento dei ragazzi, ma sicuramente lo saprai già. Quindi sì, siete anche voi a rovinare la testa a sti coglioni più coglioni di voi che vi ascoltano pure. Prendere in considerazione testi che non parlano altro che di droga e sesso... come si può sperare in una generazione decente?

 

2 – SFERA EBBASTA CONTRATTACCA "SE TUO FIGLIO SPACCIA NON È COLPA DEL MIO RAP"

Alice Castagneri per la Stampa

 

sfera ebbasta

Non sono io il cattivo, ora basta fare gli ipocriti. Se tuo figlio spaccia (o si droga) la colpa non è certo mia, di Sfera Ebbasta. Gionata Boschetti, dopo mesi e mesi di critiche, risponde a chi dalla strage di Corinaldo (8 dicembre) in poi gli ha buttato addosso colpe che non aveva. Il rapper di Ciny - così la chiama lui Cinisello Balsamo - lo dice chiaro e tondo in un video su Instagram e nel nuovo singolo Mademoiselle

 

 

Ultimamente, il «bravo ragazzo» cresciuto in un brutto quartiere è diventato il cattivo, il capro espiatorio (e si è beccato pure un' accusa di istigazione alla droga). «Qua tutti puntano il dito, perché fumo, perché bevo, perché spendo sto cash. E anche chi ti sorrideva adesso non è tuo friend», rappa nella canzone appena uscita. E ancora: «Ti do il benvenuto in Italia. Il Paese di chi non ci mette mai la faccia».

 

sfera ebbasta

Sfera passa così al contrattacco per levarsi di dosso l' etichetta di «quello che spinge i ragazzini a drogarsi» e si difende dalle accuse (che tra l' altro gli sono costate pure il posto di giudice a The Voice ). E torna a parlare anche sui social. «La situazione sta diventando tragica e ridicola. Sono mesi che mi sveglio e ogni giorno trovo il mio nome sulle pagine dei giornali o nei servizi dei tg, diffamato gratuitamente», dice nel video su Instagram. A chi lo equipara «al demonio» replica: «Quando mai ho detto che è giusto drogarsi? Ho solo parlato di me stesso, della mia vita».

 

"Sono un modello positivo" Ma per alcuni genitori e politici quel ragazzo che «metteva kush nelle Rolling Papers e lo sciroppo nel biberon» si è trasformato in un cattivo esempio da censurare: insomma, il ragazzaccio sbandato con cui prendersela. Le sue rime, in confronto a quelle di tanti rapper americani, sono tutt' altro che violente o crude. Ma in Italia la caccia ai rapper sembra essere di gran moda. Perfino Achille Lauro a Sanremo ha dovuto sorbirsi la predica per la sua Rolls Royce , da alcuni considerata un inno all' ecstasy.

 

SFERA EBBASTA

È vero, i «rapper cattivi» più o meno esplicitamente parlano di droghe, ma non per esaltarle. Anzi, Sfera e gli altri rivendicano di essere un modello positivo per gli adolescenti: si sono rimboccati le maniche e con il duro lavoro hanno raggiunto il loro obiettivo. «Se i ragazzini, anziché perdere tempo per strada, si dedicassero alla musica, come ho fatto io, troverebbero sicuramente un' alternativa al cazzeggio. Mi prendono come esempio non perché mi faccio le canne, ma perché ce l' ho fatta», sottolinea ancora Sfera.

E mentre nella cover di Mademoiselle il dito medio (che rivolge a chi lo colpevolizza) è sfuocato, si legge invece benissimo la scritta: «Questo brano presenta contenuti indesiderati che potrebbero risultare offensivi». Meglio tutelarsi, dato che comunque «qualsiasi cosa dica sarà usata contro di lui».

Intanto, però, nel finale della canzone recita a ripetizione: «Non ci penso e faccio oh oh oh oh oh. Oh oh oh oh oh. Io non ci penso e faccio oh oh oh oh oh». Un modo per dire: vado avanti per la mia strada, i veri cattivi sono altri. Perché «in un Paese in cui ci sono un miliardo di problemi» per fare il processo a Sfera Ebbasta non dovrebbe proprio esserci tempo.

SFERA EBBASTAsfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastalanterna azzurra sfera ebbastasfera ebbasta tatuaggiosciarelli sfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastaLA LOCANDINA DEL CONCERTO DI SFERA EBBASTA A CORINALDOleonardo la russa con sfera ebbasta

young signorino 1young signorino 2young signorino 3young signorino 10young signorino 9young signorino 8young signorino

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...