FORMIGONI E LA BUCA A CHIAMBRETTI - SGARBY SULLE NOZZE GAY: “LO PRENDANO IN CULO E SI ACCONTENTINO DI QUESTO” - INDOVINELLI: DOPO LE NUDITÀ ECCESSIVE, IL PIANTO - CHI FA I CASTING IN CASA - IL FIGLIO DEL CONDUTTORE CHE NON RESTITUISCE LE MUTANDINE - LESBO-POLITICA - DARIA BIGNARDI VUOLE LELE MORA - BARBARA GUERRA MOLLA LE OLGETTINE (PER IL VILLONE) - UNA DONNA A CAPO DI “HUFFINGTON SPAGNA”…

1- Chi ha paura di Pierino Chiambretti e del suo "tribunale del popolo"? Sicuramente Roberto Formigoni, Presidente della Regione Lombardia. Formigoni era stato invitato da Pierino per l'ultima puntata del suo irriverente show di Italia 1 nello spazio dove i politici si confrontano con la gente comune e dove si erano già esibiti Borghezio, la Santanchè, La Russa e Bocchino. Ma l'onorevole arrivato negli studi di Cologno Monzese con un'ora di ritardo, le 19 invece delle 18, e quindi sostituito con un altro blocco da registrare, ha preferito andarsene.

Proprio nel momento in cui avrebbe dovuto registrare, infatti, ha pensato bene di togliersi il microfono e allontanarsi precipitosamente dallo studio. "Ho un impegno istituzionale alle 20,30", ha mormorato. "L' ennesimo cattivo esempio di maleducazione e di poco rispetto di un politico verso tutte le persone che per motivi di lavoro erano li ad aspettare la sua partecipazione", è sbottato Massimo Marino, uno degli ospiti che ha animato lo spazio del programma con le sue domande maligne.

2- Sgarbi contro il matrimonio gay alla zanzara su radio 24:"Lo prendano nel culo e si accontentino di questo"


4- Da http://nomfup.wordpress.com/ - Dopo Carla Buzasi (edizione UK), Anne Sinclair (Francia), Heather Reisman (Canada) e, ovviamente, Arianna Huffington, sarà un'altra donna a guidare la versione spagnola di Huffington Post. Si tratta di Montserrat Dominguez, giornalista radiofonica della Cadena SER. Chi sarà la direttora della edizione italiana? (In pole c'è sempre Conciata De Gregorio, ndD).


5- Indovinelli da "Oggi"

LACRIME DA SHOWGIRL
Ha mostrato nudità eccessive in prima serata. Dopo, travolta dalle polemiche, ha difeso il gesto. Ma nei corridoi della tv dove lavora l'hanno vista piangere disperata. Temeva di esser considerata (di nuovo) una poco di buono.

CASTING A DOMICILIO
Regista di successo è solito fare casting a casa sua. In passato, qualcuna c'è rimasta ed è diventata una sua compagna. Ora lui è single e cerca dieci attrici per il suo prossimo film.

INTIMI RICORDINI
Il figlio del conduttore non restituisce alle sue amanti la biancheria intima.

CRESCONO I RUMORS
Ora che non ha più incarichi di governo vive più serenamente la sua relazione lesbica con una collega. Ma è preoccupata: se ne parla sempre più spesso.

AMORE INDELEBILE
Si sono lasciati, e ora lui chiede informazioni per cancellare il tatuaggio col volto di lei che si era fatto sull'avambraccio.


6- Pillole da "Novella 2000"

DARIA VUOLE DARIO
Daria Bignardi, che con le Invasioni Barbariche quest'anno non registra grandi 'ascolti, ha un sogno: intervistare Lele (vero nome, Dario) Mora. La conduttrice ha chiesto l'ok sia dalla magistratura sia dal direttore del carcere di Opera, dove Mora è rinchiuso dallo scorso 20 giugno. Ma l'agente pare non abbia voglia né di apparire né di rilasciare dichiarazioni fino a quando la sua posizione non sarà chiarita. In compenso Lele sta concludendo il suo libro in carcere.

LA VENDETTA DELLA EX
Si chiama Lucia Fabiani ed è la lorica ex fidanzata di Tomaso Trussardi, ora volato tra le braccia di Michelle Hunziker. Lucia e Tomaso sono stati insieme più di 10 anni. La ragazza ha scoperto della liaison tra il "levriero" e la showgirl attraverso i giornali: medita vendetta.

IL MILAN TIRA LE ORECCHIE A BOA
Le troppe uscite sui giornali e le tante apparizioni in tv di Melissa Satta hanno causato un problema al compagno Kevin Prince Boateng. II Milan non ha gradito la sovraesposizione mediatica della showgirl e ha invitato il calciatore a rispettare il codice etico. Come prima regola: niente più uscite notturne e foto pubblicate su Facebook o Twitter. Kevin ha accettato, Melissa evidentemente no.

OLGETTINE SENZA GUERRA
Barbara Guerra, showgirl implicata in uno dei procedimenti che riguardano l'ex premier Silvio Berlusconi, ha lasciato l'appartamento di via Olgettina, per trasferirsi in una lussuosa villetta alle porte di Milano, proprio vicino ... ad Arcore.

LA SETTIMANA PEGGIORE DI LAURA
L'attrice Laura Chiatti ha detto "sì". Dopo qualche tentennamento ha accettato di entrare a far parte del sequel di La settimana peggiore della mia vita. Il film si girerà tra la Val d'Aosta, Roma e Milano. Nel cast, oltre ai confermati Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, ci saranno anche Dino Abbrescia e Diego Abatantuono.

 

ChiambrettiROBERTO FORMIGONI PH MARIO CASTIGLIONI VITTORIO SGARBI MONTSERRAT DOMINGUEZsaviano-bignardilele moraMELISSA SATTAbarbara guerra LAURA CHIATTI

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)