pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MONICA SETTA SI INCAZZA IN UNA INTERVISTA A "VANITY" PER L’IMITAZIONE AL "GIALAPPASHOW": “SEMBRO L'INCREDIBILE HULK. HO RICEVUTO MINACCE ORRIBILI SUI SOCIAL, GENTE CHE MI DICEVA CHE FACCIO SCHIFO, CHE SEMBRO UNA TRANS, CHE DEVO MORIRE. HO FATTO UN ESPOSTO” – GERRY SCOTTI: “E FATTI DUE RISATE, CHI E’ IMITATO E’ POPOLARE” – TONY EFFE RIVELA IL NOME DELLA BAMBINA CHE ASPETTA LA DI LUI COMPAGNA GIULIA DE LELLIS - ATTESA A RIO PER IL CONCERTO DI LADY GAGA, "TEMPTATION ISLAND" MOLLA LA SARDEGNA E SI TRASFERISCE IN CALABRIA – ECCO COSA PENSAVA MARIO ADINOLFI DELL'ISOLA DI CUI SARA’ ORA CONCORRENTE - VIDEO

FAN DI LADY GAGA SI DISPERA

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

monica setta 21

 

Giulia De Lellis ha annunciato la gravidanza e Tony Effe ha condiviso con i fan il nome della bambina (Priscilla) sui social. Il rapper ha pubblicato diverse foto con pannolini, vestitini da neonata, il test di gravidanza e un ventaglio di banconote…

 

il mega-concerto gratuito di Lady Gaga a Rio de Janeiro, sulla spiaggia di Copacabana ha già richiamato fan da tutto il Brasile e a livello internazionale. Attesi 1,6 milioni di persone, l’impatto economico stimato in oltre 92 milioni di euro (600 milioni di real brasiliani). Scene di delirio nelle strade fuori dall’hotel

 

Monica Setta, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha commentato l'imitazione che Giulia Vecchio ha fatto di lei nel programma GialappaShow: "Mi è dispiaciuto, sembro l'Incredibile Hulk. Milly Carlucci è stata proposta in maniera molto morbida e deliziosa mentre io, che in realtà sono molto minuta e ho il 38 di piede, appaio in maniera volgare. Mi hanno messo il naso adunco – che non ho -, mi hanno invecchiata e imbruttita. Sembro un mostro. Ho ricevuto minacce orribili sui social, gente che mi diceva che faccio schifo, che sembro una trans, che devo morire.

 

giulia de lellis

Questo mi ha spaventata, ed è per questo, anche alla luce di diversi messaggi di morte, che ho fatto un esposto agli uffici della squadra mobile della Questura di Roma contro ignoti". Gerry Scotti ha commentato a Striscia la Notizia: “La giornalista non ha gradito e ha dato mandato ai propri avvocati di agire per vie legali in quanto è stata vittima di body shaming. Oddio, Monica, non è un po’ esagerato? E fatti due risate! Chi è imitato è popolare. In verità il problema è quando nessuno ti imita più..”

 

 

 

 

Crisi tra Selena Gomez e Benny Blanco, lei éattapirata a causa di una terza incomoda. A distanza di due mesi dall’uscita dell’album che hanno registrato insieme è esplosa  la bomba: Selena Gomez  ha smesso di seguire sui social Theresa Marie Mingus, sua assistente e grande amica che era troppo intima con Blanco.

 

tony effe 1

Sono sempre di più le fan della gieffina Zeudi De Palma che notano una somiglianza e lei, dall’ ego già smisurato, gode: “Raga, ma veramente notate questa somiglianza con Monica Bellucci? Ma magari, è un complimento per me!” Solo che la Di Palma al Grande Fratello ha “recitato”  meglio. 

 

The Couple o Casa Vianello? Ormai la “liason” tra Antonino Spinalbese e Brigitta Boccoli sta in parte salvando lo sventurato reality. "Vieni Bri. Vieni che mi faccio perdonare". E lei; “Sono arrabbiatissima. Ma ti rendi conto? Questo non è amore!" Antonino: “Mah...chi lo sa!" E Brigitta, ormai per tutti i suoi fan Barbie, se la ride, aspetta un attimo e poi si siede accanto al suo Antonino, per gli webeti Ken.

 

Temptation Island molla la Sardegna: da quest’anno il programma verrà registrato in Calabria, a Guardavalle Marina.  Anche questa volta dovrebbero esserci due edizioni del reality, una delle quali con i vip che andrà in onda in autunno.

tony effe 22

 

Ecco cosa pensava Mario Adinolfi, ora concorrente dell’ Isola dei Famosi, del reality; “La tv dovrebbe esaltare suor Rosalina. Ma vi meritate suor Cristina all’Isola dei Famosi”. “Oggi ho dato una lunga intervista radiofonica sulla inadeguatezza delle classi dirigenti: dalla politica all’Isola dei Famosi pare prevalere un pericoloso mix di ignoranza e disumanità”. “Dio deride la cretineria degli umani e fa zompare la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Il problema è che cambi canale e trovi Fassino”. “Fossi Nicola Savino direi all’Italia: “So che è la mia grande occasione ma, mi dispiace, l’Isola dei Famosi ora proprio non voglio condurla”“.

 

 

monica setta imitazione

Pochi giorni fa voleva privacy per la figlia in arrivo, ora Giulia De Lellis cambia idea e torna alla tastiera e scrive sotto uno scatto col pancino: “Le tue ragazze” e tagga il suo Tony Effe che in un post si finge disperato in mezzo a una montagna di pannolini. Molto riservato…

 

E Melissa Satta festeggia il compleanno del figlio Maddox con il suo compagno Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis. In nessuna foto il suo ex marito Kevin Prince Boateng, padre del ragazzino.

melissa satta 33monica settagiulia de lellismonica setta imitazione gialappashowMARIO ADINOLFI ALL ISOLA DEI FAMOSImelissa satta

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?