pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MONICA SETTA SI INCAZZA IN UNA INTERVISTA A "VANITY" PER L’IMITAZIONE AL "GIALAPPASHOW": “SEMBRO L'INCREDIBILE HULK. HO RICEVUTO MINACCE ORRIBILI SUI SOCIAL, GENTE CHE MI DICEVA CHE FACCIO SCHIFO, CHE SEMBRO UNA TRANS, CHE DEVO MORIRE. HO FATTO UN ESPOSTO” – GERRY SCOTTI: “E FATTI DUE RISATE, CHI E’ IMITATO E’ POPOLARE” – TONY EFFE RIVELA IL NOME DELLA BAMBINA CHE ASPETTA LA DI LUI COMPAGNA GIULIA DE LELLIS - ATTESA A RIO PER IL CONCERTO DI LADY GAGA, "TEMPTATION ISLAND" MOLLA LA SARDEGNA E SI TRASFERISCE IN CALABRIA – ECCO COSA PENSAVA MARIO ADINOLFI DELL'ISOLA DI CUI SARA’ ORA CONCORRENTE - VIDEO

FAN DI LADY GAGA SI DISPERA

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

monica setta 21

 

Giulia De Lellis ha annunciato la gravidanza e Tony Effe ha condiviso con i fan il nome della bambina (Priscilla) sui social. Il rapper ha pubblicato diverse foto con pannolini, vestitini da neonata, il test di gravidanza e un ventaglio di banconote…

 

il mega-concerto gratuito di Lady Gaga a Rio de Janeiro, sulla spiaggia di Copacabana ha già richiamato fan da tutto il Brasile e a livello internazionale. Attesi 1,6 milioni di persone, l’impatto economico stimato in oltre 92 milioni di euro (600 milioni di real brasiliani). Scene di delirio nelle strade fuori dall’hotel

 

Monica Setta, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha commentato l'imitazione che Giulia Vecchio ha fatto di lei nel programma GialappaShow: "Mi è dispiaciuto, sembro l'Incredibile Hulk. Milly Carlucci è stata proposta in maniera molto morbida e deliziosa mentre io, che in realtà sono molto minuta e ho il 38 di piede, appaio in maniera volgare. Mi hanno messo il naso adunco – che non ho -, mi hanno invecchiata e imbruttita. Sembro un mostro. Ho ricevuto minacce orribili sui social, gente che mi diceva che faccio schifo, che sembro una trans, che devo morire.

 

giulia de lellis

Questo mi ha spaventata, ed è per questo, anche alla luce di diversi messaggi di morte, che ho fatto un esposto agli uffici della squadra mobile della Questura di Roma contro ignoti". Gerry Scotti ha commentato a Striscia la Notizia: “La giornalista non ha gradito e ha dato mandato ai propri avvocati di agire per vie legali in quanto è stata vittima di body shaming. Oddio, Monica, non è un po’ esagerato? E fatti due risate! Chi è imitato è popolare. In verità il problema è quando nessuno ti imita più..”

 

 

 

 

Crisi tra Selena Gomez e Benny Blanco, lei éattapirata a causa di una terza incomoda. A distanza di due mesi dall’uscita dell’album che hanno registrato insieme è esplosa  la bomba: Selena Gomez  ha smesso di seguire sui social Theresa Marie Mingus, sua assistente e grande amica che era troppo intima con Blanco.

 

tony effe 1

Sono sempre di più le fan della gieffina Zeudi De Palma che notano una somiglianza e lei, dall’ ego già smisurato, gode: “Raga, ma veramente notate questa somiglianza con Monica Bellucci? Ma magari, è un complimento per me!” Solo che la Di Palma al Grande Fratello ha “recitato”  meglio. 

 

The Couple o Casa Vianello? Ormai la “liason” tra Antonino Spinalbese e Brigitta Boccoli sta in parte salvando lo sventurato reality. "Vieni Bri. Vieni che mi faccio perdonare". E lei; “Sono arrabbiatissima. Ma ti rendi conto? Questo non è amore!" Antonino: “Mah...chi lo sa!" E Brigitta, ormai per tutti i suoi fan Barbie, se la ride, aspetta un attimo e poi si siede accanto al suo Antonino, per gli webeti Ken.

 

Temptation Island molla la Sardegna: da quest’anno il programma verrà registrato in Calabria, a Guardavalle Marina.  Anche questa volta dovrebbero esserci due edizioni del reality, una delle quali con i vip che andrà in onda in autunno.

tony effe 22

 

Ecco cosa pensava Mario Adinolfi, ora concorrente dell’ Isola dei Famosi, del reality; “La tv dovrebbe esaltare suor Rosalina. Ma vi meritate suor Cristina all’Isola dei Famosi”. “Oggi ho dato una lunga intervista radiofonica sulla inadeguatezza delle classi dirigenti: dalla politica all’Isola dei Famosi pare prevalere un pericoloso mix di ignoranza e disumanità”. “Dio deride la cretineria degli umani e fa zompare la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Il problema è che cambi canale e trovi Fassino”. “Fossi Nicola Savino direi all’Italia: “So che è la mia grande occasione ma, mi dispiace, l’Isola dei Famosi ora proprio non voglio condurla”“.

 

 

monica setta imitazione

Pochi giorni fa voleva privacy per la figlia in arrivo, ora Giulia De Lellis cambia idea e torna alla tastiera e scrive sotto uno scatto col pancino: “Le tue ragazze” e tagga il suo Tony Effe che in un post si finge disperato in mezzo a una montagna di pannolini. Molto riservato…

 

E Melissa Satta festeggia il compleanno del figlio Maddox con il suo compagno Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis. In nessuna foto il suo ex marito Kevin Prince Boateng, padre del ragazzino.

melissa satta 33monica settagiulia de lellismonica setta imitazione gialappashowMARIO ADINOLFI ALL ISOLA DEI FAMOSImelissa satta

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…