pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MANUEL AGNELLI LASCIA “X FACTOR”? DUBBI ANCHE PER ACHILLE LAURO - SIGNORINI SI CUCINA GIULIA DE LELLIS: “HA SOLLEVATO LA MAGLIA, MOSTRANDO IL PANCINO. PER UNA CHE HA FATTO DEI SOCIAL LA SUA VITA, APPELLARSI ALLA PRIVACY FA RIDERE" - LA-WANDA NARA ACCUSA ICARDI DI NON ESSERSI SOTTOPOSTO ALLA PERIZIA PSICHIATRICA RICHIESTA NEL PROCESSO DI DIVORZIO - ORMONI IN SUBBUGLIO PER LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS – LE VENDITE AL CIRCO MASSIMO DI TONY EFFE SONO DA URLO (DI DISPERAZIONE). NON GLI RESTA CHE IL DISSING CON FEDEZ - E’ RIHANNA O JESSICA RIZZO? - L’ EX TRONISTA GAY CLAUDIO SONA AVEVA MESSO NEL MIRINO MARIO ADINOLFI, TRAVAGLIO CONFESSA IL SUO "GUILTY PLEASURE" TV A HEATHER PARISI – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

manuel agnelli

Wanda Nara torna a parlare pubblicamente della fine della sua relazione con Mauro Icardi, rivelando nuovi dettagli in un'intervista rilasciata ai cronisti del programma argentino “LAM”. Nell'intervista, la showgirl ha anche sollevato dubbi sulla salute mentale del giocatore del Galatasaray, accusandolo di non essersi sottoposto alla perizia psichiatrica richiesta nel processo di divorzio.

 

“La mia valutazione fu presentata in 48 ore, la sua è scomparsa. L'abbiamo richiesta per mesi. Nessuno sano di mente esporrebbe le proprie bambine a tutta questa sofferenza. O sta cercando di farmi del male, o davvero non si rende conto di cosa sta facendo

 

giulia de lellis

 

 

 

 

 

“Ma solo io invecchio?”. Pipparoli in subbuglio ormonale per le foto di Elisabetta Canalis che, dopo aver ricomposto la crisi con Georgian CImpeanu, continua ad attentare alle coronarie dei suoi fan: per l’occasione sfodera una minigonna bianca che esalta le sue gambe da urlo…

 

Alfonso Signorini nel podcast Boom dice di Giulia De Lellis: “Ha sollevato chissà come mai la maglia, mostrando il pancino. Per una che ha fatto dei social la sua vita, appellarsi alla privacy fa ridere. Incavolata? Sì perché le saranno saltati sponsor per l’annuncio. I giornalisti danno notizie”. 

 

Gaia al concerto del primo maggio sabotata prima dall'orario e poi dell'audio, ma è entrata e ha portato il baile e il bridge più famoso dell'anno e la piazza é impazzita. 

Elodie ha fatto passi da gigante vocalmente e deve usarla sta voce invece di fare canzoni piene di glitch e effetti sonori. Al concerto del primo maggio ha dato il massimo come una popstar internazionale e ora l’aspetta il Festival di Cannes come una delle protagoniste di Fuori di Mario Martone, unico film italiano in concorso.

travaglio parisi

 

Fedez ha riempito la prima data al Forum, ma non la seconda, le vendite al Circo Massimo Tony Effe sono da urlo (di disperazione). A loro non resta che continuare a fare dissing. Si, per riempire i posti vuoti. 

 

“Ho tanti difetti ma non penso di essere fazioso”, dice Marco Travaglio a Heather Parisi che lo intervistava. “Il mio guilty pleasure televisivo? Guardare serie televisive americane con grandi sparatorie anche senza senso, quelle che in Italia si chiamano americanate…”

 

Savage X Fenty è la lingerie “audace e irresistibile”  creata da Rihanna. La popstar le reclamizza in pose da “vampona”, ma alla fine ricorda la sexy star Jessica Rizzo agli esordi. 

rihanna 22

 

Nella puntata tibetana di Pechino Express 2025, i semifinalisti hanno dovuto scegliere se farsi assalire da un gruppo di scimmie o beccarsi una penalità. I concorrenti sono stati coraggiosi e si sono difesi a colpi di banane: le Atlantiche, penultime in classifica, sono state eliminate dai Complici, vincitori della tappa. Ivana Mrázová e Giaele De Donà sono state a rischio eliminazione insieme agli Estetici, arrivati ultimi. 

 

Tutti avevano pensato che a tornare a casa sarebbero stati i bellissimi Nicolò Maltese e Giulio Berruti: l’antipatia tra loro e la coppia Gigi e Dolcenera è ormai evidente. Eppure, ecco il colpo di scena. La cantante li ha salvati e con una nobile motivazione: “voglio vincere con onore battendo i migliori”.

 

elisabetta canalis

Manuel Agnelli avrebbe deciso di lasciare la giuria di X Factor per un “attrito dovuto al non rapporto con Achille Lauro”. E anche Lauro non sa se tornerà nel programma. 

 

L’ ex tronista gay Claudio Sona non é uno dei naufraghi e dice: “Ora vi dico una cosa. Adesso posso dirlo perché ormai i giochi sono fatti. Un mese e mezzo fa ho fatto i casting per L’Isola dei Famosi, a quanto pare non è andato bene perché non ho sentito più nessuno. Però visto chi parteciperà, cavolo lo sapete che avrei fatto volentieri qualche settimana con Mario Adinolfi. Qualche giorno con Adinolfi l’avrei passato volentieri“.

achille lauroclaudio sonatravaglio parisi 22mauro icardiwanda narawanda nara 1giulia de lellisgiulia de lellis tony effealfonso signorini

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?