pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COSE TURCHE PER ALICE CAMPELLO: “GUADAGNA PIU’ DI MORATA” (MA NON E’ PROPRIO COSI’) - SARAH TOSCANO, LA PIÙ GIOVANE TRA I CANTANTI DI SANREMO 2025, COMMENTA ANCORA UN POST DI BERRETTINI E I FAN DEL TENNISTA GONGOLANO: “GLI PORTA BENE” – ALFONSO SIGNORINI SCATENATO SU TONY EFFE E SANREMO – CANALIS IN DIFESA DELLA MARCUZZI – CORONA SU FEDEZ: "LUI TRA I PRIMI 5 A SANREMO GRAZIE A ME” – ALENA SEREDOVA E LA SVOLTA DEL RAPPER: “NON SO SE RIUSCIRÀ A DIVENTARE UN BRAVO RAGAZZO DI COLPO. ONESTAMENTE CI CREDO POCO” – PIERACCIONI "CASTO" PER TRE ANNI E MEZZO - TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO"

Ivan Rota per Dagospia

alice campello alvaro morata

 

Come si sa, Alvaro Morata ha chiuso con il Milan e si è trasferito in Turchia iniziando una nuova avventura al Galatasaray. A scatenare l’attenzione dei giornalisti, più del calciatore, è Alice Campello, sua moglie. L’influencer e imprenditrice ha fondato un marchio di cosmetici, “Masqmai” che sta viaggiando su livelli altissimi e che le ha consentito di raggiungere un fatturato di, 8,8 milioni di euro. Una cifra che supera lo stipendio percepito dal marito, ma un dettaglio è scappato alla stampa turca: va considerato che si tratta di una società mentre il guadagno dell’ex Juve è personale.

 

Berrettini vince contro Djokovic, Sarah Toscano, 19 anni, la più giovane tra i cantanti di Sanremo 2025, commenta ancora. E i fan del tennista gongolano: “Gli porta bene”. Durante il Festival, la Toscano ha espresso il suo debole per Berrettini: “Se entrasse Berrettini cosa gli direi? Ti amo”. I due hanno iniziato a seguirsi sui social facendo scatenare il web.

sarah toscano

 

Alfonso Signorini se la prende con alcuni cantanti del Festival di Sanremo: “Quest’anno più che Sanremo sembrava il casting di Baywatch. Il solito vecchio trucco della distrazione di massa: se la canzone non colpisce, almeno lo fanno gli addominali. Una volta c’era Belen con la sua farfallina, oggi abbiamo i bicipiti e la collana di Tony Effe. Il successivo step è: per il prossimo Festival di Sanremo che cosa si inventeranno?” Diciamo però che a casa i bicipiti di Olly e le giacche a pelle di Rkomi e Tony Effe sono stati graditi.

 

berrettini

 “Gli anni 50, la Dolce Vita” è il tema del party per brindare alle 50 “primavere” della principessa Irma Capece Minutolo, che si svolgerà venerdì nello storico “Notorious” di Roma. Gioca sulla sua età e sul suo nome identico a quello della sua omonima zia, il celebre soprano Irma Capece Minutolo, che con il marito Re Farouk di Egitto impazzarono con la loro storia d’amore ai tempi d’oro dei locali di via Veneto e dintorni. Fu anche la favolosa protagonista di Mutande Pazze, unico e “stracultissimo” film di Roberto D’Agostino. La nipote ha deciso di ispirarsi a loro e a quell’epoca fin dall’invito dove compare lei stessa al posto di Anita Ekberg nella locandina del film “La Dolce Vita”.

schermata 2025 02 20 alle 12.28.18

 

Elisabetta Canalis come sempre stupisce gli webeti: in barca in bikini, ma con una maschera abbronzante che sembra più un arnese voodoo per il prossimo Carnevale. La Showgirl difende Alessia Marcuzzi dopo le critiche per la sua co-conduzione al Festival: “Alessia è più che brava, in tutta quella austerità ed istituzionalità lei alleggerisce tutto”

 

 

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ha commentato la promessa di una svolta da parte di Fedez a Pomeriggio Cinque: "Non so se riesce a diventare un bravo ragazzo di colpo. Onestamente ci credo poco. I casini e i pasticci che ha creato sono tanti e di varie direzioni. L'unico pensiero dovrebbe andare a quei due bambini, bisognerebbe dare loro pace". Un bel tacer non fu mai scritto: diamo a tutti, invece, la possibilità di una seconda vita.

 

alena seredova

Di tutt’altro parere Carlo Conti che a proposito di Fedez e della sua “Battito”, spiega: “Non ho mai avuto paura che non salisse sul palco e non sono mai intervenuto. Ho scelto il suo brano perché l’ho trovato interessante. Si è aperto, si è messo a nudo, ha raccontato il suo disagio. Era un testo importante, un argomento come la depressione trattato in un modo personale”.

 

“Incontro Filippo Magnini a La Vita In Diretta prima di entrare in studio. Arriva una notifica e lui scoppia a ridere. ‘Guarda, è Giorgia (Palmas) che mi scrive’”, dice Roberto Alessi che chiede a Filippo Magnini cosa gli abbia scritto la moglie. “Mi ha mandato un meme, una battuta del web che dice: ‘Un uomo nella casa nuova decide giusto quale sveglia mettere su comodino e nulla più. Stiamo cambiando a casa e  stiamo decidendo il capitolato. Sanitari e pavimenti, ma io neanche ci riesco a mettere il naso: decide tutto Giorgia”.

alessia marcuzzi

 

Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Vicinanza smentiscono i gossip su una presunta crisi. Invece Francesca Sorrentino e Gianluca Costantino si sarebbero già lasciati: “Ha chiuso lei dopo tre giorni, lo trova pesante”. Secondo il gossip la storia tra l'ex di Temptation island e il personal trainer sarebbe già giunta al capolinea.

 

Bresh ringrazia la fidanzata Elisa Maino dopo Sanremo 2025: “Mi è stata molto vicino, anche a livello lavorativo, io sono un cane sui social e lei è un fenomeno”. Smentite le voci di crisi tra i due.

 

La fine della storia tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, genitori di Martina, risale al 2014. Ma solo ora  il regista e attore, in un'intervista a Oggi, ha sconvolto tutti dicendo che dopo l'addio rimase casto per tre anni: “Tre anni e mezzo, per la precisione. Ho chiamato la signorina con cui avevo interrotto questo “ciclo”, proprio per “datarlo” con certezza. Mi ha detto: “Io non me lo ricordo, di preciso, quando facemmo l’amore. Però ricordo che aprii il frigorifero e c’era solo il panettone”. Quindi era Natale.

 

 

laura torrisi leonardo pieraccioni

Lady Gaga, che da questa settimana è l’artista femminile con il maggior numero di ascoltatori mensili nella storia di Spotify, si é sottoposta alla macchina della verità, ma le domande erano fiacche: “Se lascio che molte persone mi chiamino con il mio vero nome? Certo, diverse persone mi chiamano Stefani, non c’è una regola. Il mio iconico abito fatto di vera carne? Lo ricordo, l’ho indossato agli MTV Video Music Awards, ma non credo che lo indosserei ancora“.

 

Fabrizio Corona è stato ospite di Peppe Iodice al Peppy Night e ne ha sparate altre: “Fedez ha avuto e ha ancora un’occasione, ma già adesso ne ha fatta un’altra. L’altra sera ha litigato con uno fuori da un locale, ma basta! Ci sono anche le immagini. Voleva picchiare uno ed è stato ripreso dai cellulari dei presenti, per fortuna è stato tenuto dai suoi bodyguard. Però ha sbagliato. Ma dai, hai fatto un buon Sanremo, che cavolo ti metti a fare? …Se siamo amici? Certo, amici fraterni, sì amici intimi. Perché io ho raccontato i fatti suoi? Ma è semplice. Lui fa il cantante e io faccio il cantastorie. Chi fa il cantante canta, chi fa il comico deve far ridere e io racconto le storie. tutto…Fedez sarebbe passato inosservato com’è sempre passato inosservato negli ultimi anni… Se è arrivato quarto è grazie a me!” Inosservato? Ma é serio? Poi ha fatto gravi accuse al Festival di Sanremo e alla vittoria di Olly.

 

GRANDE FRATELLO

 

elisabetta canalis

Sono in nomination Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Federico Chimirri, Iago Garcia, Luca Giglio, Maria Teresa Ruta, Mariavittoria Minghetti, Maxime Mbanda, Shaila Gatta e Stefania Orlando. Chi verrà eliminato?  Rischiano Maxime Mbanda, Maria Teresa Ruta e Luca Giglio.

 

“Non capisco perché Helena e Stefania sono incazzate con me perché sto con Chiara?” MariaVittoria: “Helena  ha una cosa personale con te, non c’entra chiara”. Zeudi: “E perché non viene a parlare con me se ha qualcosa? perché devo sempre andare io? il grande fratello mi ha detto di non andare a parlarle”. MariaVittoria: “il grande fratello può dirti quello che vuole, poi sta a te. ognuno ha i suoi tempi e devi rispettare quelli di Helena. verrà quando se la sente e se te la senti tu puoi andare anche adesso”. Zeudi: “sta a lei perché non voglio sentire un altro ‘dopo parliamo’”.

 

Iago ad Helena su Zeudi: “Perchè non ti distanzi da lei? Ogni volta che parli di lei, le fai strada per una clip, per un confronto.Le stai facendo strada per un gioco che a lei conviene”.

 

fedez

E sempre Zeudi tremenda su Javier e Helena: “Si vogliono solo sessualmente, stanno giocando fuori non durano. Lei è stata l’ultima scelta. Lei l’ha contattato per proteggersi a vicenda e lui c’è cascato. Hanno la stessa agenzia”.

 

Jessica: "ma quindi quando uno si nomina deve per forza parlarne? Io quando mi dicono 'poi parliamo' mi viene tipo l'orticaria, parliamo di che cosa, perché dobbiamo parlare ".

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…