pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELFIE ERGO SUM: LE FOTO SOCIAL CON LA SALMA DEL PONTEFICE, FATTE DA NATHALY CALDONAZZO, E IL VIDEO IN FILA ALLA BASILICA DI SAN PIETRO DI VALERIA MARINI HANNO SCATENATO L’ONDATA DI INDIGNAZIONE SUI SOCIAL - VERONICA GENTILI E LE CRITICHE PER L’ISOLA: “NON CAPISCO LO SNOBISMO, SOLO RUMORE” - CRUCIANI: “PERCHÉ VE LA PRENDETE CON BEZOS? SPOSANDOSI A VENEZIA PER IL SUO MATRIMONIO PORTA SOLDI”. MA QUALI SOLDI, SE EVADE IL FISCO? – FLIRT AL CAPOLINEA TRA SOPHIE CODEGONI E IL CALCIATORE DELLA FIORENTINA NICOLO’ FAGIOLI - BORTUZZO, LULU' SELASSIE' E TOMMASO PARADISO PAPA’…

nathaly caldonazzo

Ivan Rota per Dagospia

Selfie ergo sum. Le foto social con la salma del pontefice, fatte da Nathalie Caldonazzo, e il video in fila alla basilica di San Pietro di Valeria Marini hanno fatto indignare il popolo del web. La showgirl di origine sarde ha postato un video su Instagram circondata da ragazzi sorridenti mentre attendeva di entrare nella basilica di San Pietro, citando il profilo ufficiale del Pontefice scomparso. Nathaly Caldonazzo ha voluto certificare la sua presenza a pochi centimetri dalla bara con un post di saluto.

 

Veronica Gentili risponde alle critiche preventive per la conduzione dell’Isola: “Tutto è raccontabile, tutto ha bisogno di essere raccontato, di qualsiasi cosa si tratti. E non può esistere snobismo in tutto questo, non possono esserci gerarchie. Ho sempre voluto prestare i miei occhi e la mia voce a chi vuole servirsene per conoscere quello che accade, che sia su un giornale, in un talk politico, un post sulla rete, un'intervista radiofonica. È tutto quello che posso offrire, è tutto quello che si deve pretendere da me. Tutto il resto è solo rumore”

valeria marini

 

Nel 2023, in una intervista a Il Messaggero, Veronica Gentili dichiarava: “Mi ha convocata a Milano Pier Silvio Berlusconi e mi ha proposto la conduzione de Le Iene. Era una cosa inaspettata. Come ho reagito? Ero spiazzata e anche un po’ scossa e basita. Poi mi sono anche chiesta quando questa possibilità fosse affine a quanto fatto prima, io ho condotto centinaia di puntata di talk show politici. Però volevo fare qualcosa di nuovo, ma comunque con una certa continuità. Infatti Le Iene non sono mica L’Isola dei Famosi, ma sono un programma dove si può fare qualcosa di bello giornalisticamente parlando“. Evidentemente ha cambiato idea…

 

Amici. Nicolò è forte tecnicamente, è amato dal pubblico ed è secondo per ascoltatori mensili. Rudy Zerbi può attaccarsi solo al “non mi arriva”, perché è una cosa soggettiva e non dimostrabile. Ma quando mai ha capito qualcosa di musica?

veronica gentili

 

Cruciani: “Perché ve la prendete con Bezos? Sposandosi a Venezia per il suo matrimonio porta soldi”. Giuliano Granato: “Bezos con Amazon è accusato di super frode fiscale per 1,2 miliardi di euro. Quali soldi porta se evade il fisco?”

 

Che fine ha fatto Olly? Il vincitore di Sanremo lancia il “disco dalla finestra” nel senso che canta sul terrazzo di casa appena sveglio, desnudo è un po’ “stropicciato”. Non era meglio il palco dell’ Eurosong? E Tony Effe, il re dell’ autotune, che fa? Si fa tagliare i capelli in barca…

 

"Benvenuta in questo pazzo mondo, piccola Anna, non vedo l'ora di fare questo viaggio insieme a te". Tommaso Paradiso, ex frontman e voce dei TheGiornalisti, è diventato papà.

 

Manuel Bortuzzo su Lulù Selassiè: “Mi insultano perché l’ho denunciata. Perché non dice che ha sbagliato?” A Verissimo prima Bortuzzo afferma di non aver più visto Lulu Selassiè, poi una volta uscite chat e video della sua presenza a casa di lei cambia versione e dice che ha tentato o ancora peggio le ha fatto credere di essere interessato a lei. Come mai la Toffanin non ha invitato Lulù Selassiè per fornire la sua versione dei fatti?

 

tommaso paradiso

Jessica Selassié, sorella dì Lulú, ha postato: “Certe dichiarazioni senza prove in un programma giornalistico non dovrebbero esser lasciate al caso. Verissimo, Mediaset e Silvia Toffanin”. E Lulú ha rincarato la dose: “Diritto di replica! Travolta dalle falsità oscene che sono andate in onda oggi, attendo una vostra chiamata per organizzare una mia intervista replicando ad accuse e menzogne gravissime. Non mi aspettavo questo accanimento da parte di una donna come Silvia, sono veramente allibita“.

 

É giá un anno orsono Clarissa Selassié aveva messo in dubbio le dichiarazioni di Bortuzzo: “Mia sorella Lulú ha sopportato tanto, è stata zitta per anni quando la gente credeva fosse pazza e che lei volesse far sembrare che stessero insieme. Loro stavano insieme davvero, semplicemente Lulù rispettava la privacy che Manuel voleva mantenere e di conseguenza la storia è stata tenuta nascosta“.

 

Gigi Hadid ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con l’ attore Bradley Cooper, suo attuale compagno. Con la coppia la di lei sorella Bella, mamma Yolanda e papà Mohamed (con la fidanzata Keni Silva) e l’amica Anne Hathaway. Lei ha sfoggiato un anello stratosferico e si torna a parlare di fiori d’arancio.

 

bortuzzo lulu selassie

The Couple. Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco avevano rivelato in un video di essere stati insieme, prima che lui “diventasse” gay: “Era il 2014, io ero in seconda superiore e Jasmine in prima. Mi trasferisco in questa scuola privata a Lecce e incontro questa ragazzina con i capelli biondi che non mi diceva nulla. Io ero etero e avevo avuto già tante fidanzate prima di Jasmine, lei è l’ultima donna che ho avuto prima di andare con i ragazzi…La lascio perché ero troppo geloso e poi sono tornato perché mi mancava e lei mi dà il due di picche perché stava con un altro. Smettiamo di parlare e dopo un po’ scopro che mi piacciono i ragazzi…con il passare del tempo siamo diventati migliori amici“.

 

Marracash che cammina per strada con una ragazza, è questa la situazione che raccontano gli scatti pubblicati su Instagram da SPYit.it. É la sua nuova fidanzata?

 

Le foto di Stefano De Martino con Luna Marì, la figlia che Belen Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese, sul settimanale Chi, raccontano i rapporti distesi con l’ex moglie. “Per la bambina sono uno zio, uno di famiglia", ha spiegato il conduttore di Affari Tuoi.

 

sophie codegoni

Come avevamo anticipato dopo la violenta storia con Alessandro Basciano, Sophie Codegoni aveva  trovato un nuovo amore in Nicolò Fagioli, calciatore della Fiorentina. Ora peró é giá finita. Nicolò Fagioli e Alessandro Basciano sarebbero stati visti a pranzo insieme…

 

A star is born. Henry Günther Ademola Dashtu, figlio di Heidi Klum e del cantante Seal, sta facendo grandi passi nel mondo dello spettacolo e della moda. Lo scorso gennaio ha debuttato in passerella durante la Paris Haute Couture Fashion Week, e adesso ecco la prima prestigiosa copertina, quella di Hunger Magazine fotografato dal grande Rankin.

 

Charlie Sheen e la figlia modella Sami non si parlano da un anno.Lei spiega il perché: “Non potrei raccontare un solo ricordo della mia infanzia in cui lui era sobrio. Il che è un po' triste, ma, insomma, è una sua scelta”. Le dipendenze dell’ attore hanno portato la figlia a prendere distanze dal padre.

 

sophie codegoni 44

Michelle Hunziker ha trovato un accordo con Mediaset che le ha permesso di condurre la finale dell’ Eurosong , saltando però le due semifinali: “Essendo in onda tutti i giorni con Striscia, con Gerry Scotti, fino al 10 giugno, durante la settimana non potevo lasciare, ovviamente, e quindi mi hanno dato il sabato, che è la finale, e di questo sono molto grato. Riesco comunque a vivere questa bellissima avventura, facendo e conducendo la finale“.

sophie codegonisophie codegonisophie codegoni

nicolo fagioli

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…