pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS E GEORGIAN CIMPEANU SI ALLENANO INSIEME DOPO LE VOCI DI CORNA – CRUCIANI SFANCULA BEPPE SEVERGNINI PER L’ANALISI PSICOLOGICA SU TRUMP – LAZZA SCAPOCCIA PER UNA CRITICA AL SUO DISCO - E’ VERO CHE MOLTI BIGLIETTI PER I CONCERTI DI ELODIE SONO STATI REGALATI PERCHÉ LA PREVENDITA ANDAVA MALE? - SFERA EBBASTA E ANGELINA SI SONO LASCIATI - IL MONOLOGO DI ALESSANDRA AMOROSO ALLE “IENE” E LA CATTURA DI SADDAM HUSSEIN AVVENUTA GRAZIE ALL’AIUTO DEL CANTANTE DEI BLINK 182 MARK HOPPUS – VIDEO STRACULT

 

https://www.oggi.it/video/gossip/2025/04/15/elisabetta-canalis-calcia-via-le-voci-di-crisi-con-georgian/

 

Ivan Rota per Dagospia

elisabetta canalis 56

Elisabetta Canalis allontana le insistenti voci di crisi con Georgian Cimpeanu. Secondo Oggi la showgirl, infatti, mostra come di consueto un duro allenamento di kick boxing, disciplina su cui lei è ormai esperta. Il suo compagno di allenamento e allenatore? Proprio il fidanzato Georgian. Il mistero si infittisce…

 

 

Laurea Honoris Causa per Ornella Vanoni che commenta: “Questo riconoscimento mi riempie veramente di gioia, anche perché è un regalo che mi viene dato dall’Università Statale, che rappresenta Milano, la mia città!”

 

Dicono che Stasera c’è Cattelan chiude per l’impegno di Alessandro Cattelan a Italia’s Got Talent su Disney plus, ma gli utenti web non ci credono. Il conduttore ha solo collezionato un flop dopo l’altro compreso il disastroso Dopofestival. Cattelan era perfetto solo a TRL: come lanciava i videoclip lui nessuno.

 

“La vera sfida è accettare la perdita di equilibrio. Ho scelto di lasciarmi attraversare dalle emozioni belle e da quelle brutte”, dice Alessandra Amoroso a proposito della gravidanza. La cantante, in attesa di una bambina, è stata protagonista di un monologo a Le Iene dove ha detto che le super mamme non esistono: “Ciò che esiste, invece, è la donna che sono e la donna che sto diventando. La madre che sarò, con tutti i miei pregi e con tutti i miei difetti”.

elisabetta canalis goergian cimpeanu

 

Giuseppe Cruciani contro Beppe Severgnini che psicanalizza Trump: “Ho sentito, sulle televisioni dove fanno propaganda della sinistra, Beppe Severgnini dire che Trump “è un anziano problematico, lo farei vedere alla condizione dei disturbi mentali, lo farei vedere da uno bravo". Siamo arrivati a questo, all’analisi psicologica di Trump. Ma andate a fare in culo…”

elodie 34

A The Couple Antonino Spinalbese lascia il segno: Laura Maddaloni dice che Antonino é un figlio di buona donna,  Irma Testa dice che é una “cosa” bella, Benedicta Boccoli infine dice che ha avuto una grande maestra: la figlia di Aldo Coppola. Non Sofia Coppola, figlia di Francis, ma Monica, figlia di Aldo Coppola, il famoso parrucchiere.

 

Danilo Mileto mette le mani avanti e dice che lunedì lo share di The Couple si abbasserà tanto perché è Pasquetta, ma la risposta di Manila Nazzaro é stata pronta “ma chi te l’ha detto!?” Loro pensano di essere seguitissimi ma non sanno che hanno fatto il 13%.

 

Dopo aver saputo la notizia che Topo Gigio (in duetto a Sanremo con Lucio Corsi) potrebbe comunicare i voti dell’Italia all’Eurovision 2025, collegandosi in diretta durante la serata finale, molti hanno storto il naso, tra questi Ema Stokholma : “Non é giusto, all’ estero non lo conosce nessuno”.

 

 

“Agli stadi succederà la magia. Ci saranno tanti colleghi ed amici”, dice Elodie. É vero che molti biglietti sono stati regalati perché la prevendita andava male e gli stadi sarebbero rimasti semivuoti? Comunque lei non si cura di queste voci: avrá l’onore di fare la montée des marches al Festival di Cannes perché nel cast dell’ unico film italiano in concorso ovvero  "Fuori" con Valeria Golino e Matilda De Angelis.

lazza

 

In Rai i possibili cambiamenti di conduzione nelle fasce orarie più importanti stanno già facendo scricchiolare amicizie quasi “parentali”. In Mediaset invece i ripetuti flop stanno per far cadere alcune teste tra i vertici, una in particolare e per questo una conduttrice ne sarà estremamente felice. E per risollevare le sorti chiamano Pio e Amedeo, il che è tutto dire.

 

Imperdibile la dichiarazione della gieffina Helena Prestes: “Ho visto un ‘vongole’ che ballava così nel mare, non mangio più ora, non mangio più.. l'ho vista così contenta ballare, non ci riesco più". Poi dice a tutti che il suo manzo Javier ha il culo più bello del mondo.

 

Una storia ai confini della realtà.

mark hoppus

La cattura di Saddam Hussein è avvenuta grazie al cantante dei Blink 182. Ma non grazie a una coincidenza. È letteralmente lui, figlio di scienziato missilistico, ad aver consigliato la strategia tecnologica per trovarlo.

 

 

 

Mai titolo fu più azzeccato. Su Rai 2 Pino Insegno e Roberto Ciufoli condurranno Facci Ridere, un format dedicato alle barzellette.

 

Alessandra Celentano, maestra ad Amici: “Sono contraria alla mediocrità, intesa come talento sprecato: puoi anche essere il più dotato, il più portato, ma se non ti applichi, se non ti impegni e se non dedichi tutte le energie al tuo miglioramento rimani mediocre. L’impegno per me è tutto”.

 

Sfera Ebbasta e Angelina si sono lasciati. La conferma della fine della liaison tra Il king della trap e la modella e influencer sono nella canzone Neon che lui canta con Shiva: “Sotto le luci al neon siamo una cosa sola / Conosco ogni tuo neo, li so tutti a memoria. / E penso che fa male guardarti mentre te ne vai/ Non è rimasto niente, a parte il vuoto tra noi. / E un tatuaggio con le mie iniziali che coprirai”.

alessandra amoroso

 

Lazza ha postato: “Ma esiste roba più brutta di Eva3000? Ah sì, i follower di Eva 3000”. Tra le tante risposte un utente ha scritto: “Il tuo ultimo disco”. Il cantante ha risposto:  “No, quello è un missile“. Non è tardata ad arrivare la risposta: “Sì uno di quelli di Spacex che esplode a cinque metri di altezza”. Il cantante ha continuato: “Silenzio non ti ho detto di rispondere”. Dopo minacce e insulti, Lazza ha cancellato in tweet.

 

 

elodiesfera ebbasta angelina

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....