pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS E GEORGIAN CIMPEANU SI ALLENANO INSIEME DOPO LE VOCI DI CORNA – CRUCIANI SFANCULA BEPPE SEVERGNINI PER L’ANALISI PSICOLOGICA SU TRUMP – LAZZA SCAPOCCIA PER UNA CRITICA AL SUO DISCO - E’ VERO CHE MOLTI BIGLIETTI PER I CONCERTI DI ELODIE SONO STATI REGALATI PERCHÉ LA PREVENDITA ANDAVA MALE? - SFERA EBBASTA E ANGELINA SI SONO LASCIATI - IL MONOLOGO DI ALESSANDRA AMOROSO ALLE “IENE” E LA CATTURA DI SADDAM HUSSEIN AVVENUTA GRAZIE ALL’AIUTO DEL CANTANTE DEI BLINK 182 MARK HOPPUS – VIDEO STRACULT

 

https://www.oggi.it/video/gossip/2025/04/15/elisabetta-canalis-calcia-via-le-voci-di-crisi-con-georgian/

 

Ivan Rota per Dagospia

elisabetta canalis 56

Elisabetta Canalis allontana le insistenti voci di crisi con Georgian Cimpeanu. Secondo Oggi la showgirl, infatti, mostra come di consueto un duro allenamento di kick boxing, disciplina su cui lei è ormai esperta. Il suo compagno di allenamento e allenatore? Proprio il fidanzato Georgian. Il mistero si infittisce…

 

 

Laurea Honoris Causa per Ornella Vanoni che commenta: “Questo riconoscimento mi riempie veramente di gioia, anche perché è un regalo che mi viene dato dall’Università Statale, che rappresenta Milano, la mia città!”

 

Dicono che Stasera c’è Cattelan chiude per l’impegno di Alessandro Cattelan a Italia’s Got Talent su Disney plus, ma gli utenti web non ci credono. Il conduttore ha solo collezionato un flop dopo l’altro compreso il disastroso Dopofestival. Cattelan era perfetto solo a TRL: come lanciava i videoclip lui nessuno.

 

“La vera sfida è accettare la perdita di equilibrio. Ho scelto di lasciarmi attraversare dalle emozioni belle e da quelle brutte”, dice Alessandra Amoroso a proposito della gravidanza. La cantante, in attesa di una bambina, è stata protagonista di un monologo a Le Iene dove ha detto che le super mamme non esistono: “Ciò che esiste, invece, è la donna che sono e la donna che sto diventando. La madre che sarò, con tutti i miei pregi e con tutti i miei difetti”.

elisabetta canalis goergian cimpeanu

 

Giuseppe Cruciani contro Beppe Severgnini che psicanalizza Trump: “Ho sentito, sulle televisioni dove fanno propaganda della sinistra, Beppe Severgnini dire che Trump “è un anziano problematico, lo farei vedere alla condizione dei disturbi mentali, lo farei vedere da uno bravo". Siamo arrivati a questo, all’analisi psicologica di Trump. Ma andate a fare in culo…”

elodie 34

A The Couple Antonino Spinalbese lascia il segno: Laura Maddaloni dice che Antonino é un figlio di buona donna,  Irma Testa dice che é una “cosa” bella, Benedicta Boccoli infine dice che ha avuto una grande maestra: la figlia di Aldo Coppola. Non Sofia Coppola, figlia di Francis, ma Monica, figlia di Aldo Coppola, il famoso parrucchiere.

 

Danilo Mileto mette le mani avanti e dice che lunedì lo share di The Couple si abbasserà tanto perché è Pasquetta, ma la risposta di Manila Nazzaro é stata pronta “ma chi te l’ha detto!?” Loro pensano di essere seguitissimi ma non sanno che hanno fatto il 13%.

 

Dopo aver saputo la notizia che Topo Gigio (in duetto a Sanremo con Lucio Corsi) potrebbe comunicare i voti dell’Italia all’Eurovision 2025, collegandosi in diretta durante la serata finale, molti hanno storto il naso, tra questi Ema Stokholma : “Non é giusto, all’ estero non lo conosce nessuno”.

 

 

“Agli stadi succederà la magia. Ci saranno tanti colleghi ed amici”, dice Elodie. É vero che molti biglietti sono stati regalati perché la prevendita andava male e gli stadi sarebbero rimasti semivuoti? Comunque lei non si cura di queste voci: avrá l’onore di fare la montée des marches al Festival di Cannes perché nel cast dell’ unico film italiano in concorso ovvero  "Fuori" con Valeria Golino e Matilda De Angelis.

lazza

 

In Rai i possibili cambiamenti di conduzione nelle fasce orarie più importanti stanno già facendo scricchiolare amicizie quasi “parentali”. In Mediaset invece i ripetuti flop stanno per far cadere alcune teste tra i vertici, una in particolare e per questo una conduttrice ne sarà estremamente felice. E per risollevare le sorti chiamano Pio e Amedeo, il che è tutto dire.

 

Imperdibile la dichiarazione della gieffina Helena Prestes: “Ho visto un ‘vongole’ che ballava così nel mare, non mangio più ora, non mangio più.. l'ho vista così contenta ballare, non ci riesco più". Poi dice a tutti che il suo manzo Javier ha il culo più bello del mondo.

 

Una storia ai confini della realtà.

mark hoppus

La cattura di Saddam Hussein è avvenuta grazie al cantante dei Blink 182. Ma non grazie a una coincidenza. È letteralmente lui, figlio di scienziato missilistico, ad aver consigliato la strategia tecnologica per trovarlo.

 

 

 

Mai titolo fu più azzeccato. Su Rai 2 Pino Insegno e Roberto Ciufoli condurranno Facci Ridere, un format dedicato alle barzellette.

 

Alessandra Celentano, maestra ad Amici: “Sono contraria alla mediocrità, intesa come talento sprecato: puoi anche essere il più dotato, il più portato, ma se non ti applichi, se non ti impegni e se non dedichi tutte le energie al tuo miglioramento rimani mediocre. L’impegno per me è tutto”.

 

Sfera Ebbasta e Angelina si sono lasciati. La conferma della fine della liaison tra Il king della trap e la modella e influencer sono nella canzone Neon che lui canta con Shiva: “Sotto le luci al neon siamo una cosa sola / Conosco ogni tuo neo, li so tutti a memoria. / E penso che fa male guardarti mentre te ne vai/ Non è rimasto niente, a parte il vuoto tra noi. / E un tatuaggio con le mie iniziali che coprirai”.

alessandra amoroso

 

Lazza ha postato: “Ma esiste roba più brutta di Eva3000? Ah sì, i follower di Eva 3000”. Tra le tante risposte un utente ha scritto: “Il tuo ultimo disco”. Il cantante ha risposto:  “No, quello è un missile“. Non è tardata ad arrivare la risposta: “Sì uno di quelli di Spacex che esplode a cinque metri di altezza”. Il cantante ha continuato: “Silenzio non ti ho detto di rispondere”. Dopo minacce e insulti, Lazza ha cancellato in tweet.

 

 

elodiesfera ebbasta angelina

 

Ultimi Dagoreport

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...