pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ELISABETTA CANALIS A MILANO PER LAVORO DA SOLA. DEL COMPAGNO NEANCHE L’OMBRA - FEDEZ E ACHILLE LAURO A CENA INSIEME DOPO I GOSSIP SU CHIARA FERRAGNI? LA VERITA’ SUL VIDEO - ZENDAYA REGINA DI FAVIGNANA, LA LISTA DEGLI INVITATI AL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS CON LA “RAFFINATA” LAUREN SÁNCHEZ È DEGNA DEL MET GALA  - COSA BOLLE IN PENTOLA TRA SIMONA TAGLI E GIACOMO MISSONI? IL CAST DELLO SPIN-OFF ‘SOGNANDO BALLANDO CON LE STELLE’ – LA CROCIATA DI LUCIO CORSI CONTRO I TALENT – IL RITORNO IN TV DI BRIGITTA E BENEDICTA BOCCOLI (ECCO IN QUALE PROGRAMMA) – FIORI D’ARANCIO PER CECILIA CAPRIOTTI, L’ATTRICE CHE CI TIENE A PRECISARE CHE LE SUE PREZIOSE BORSE NON SONO TAROCCHE - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis è a Milano per lavoro. L'ex velina ha lasciato temporaneamente Los Angeles, dove vive da anni ormai, e sui social posta le immagini del set in cui è impegnata in Italia. Accanto a lei non c'è il compagno Georgian Cimpeanu, rimasto a Los Angeles dove si dedica agli allenamenti di kickboxing.. Negli ultimi tempi hanno iniziato a circolare voci su una crisi di coppia…

 

 

La lista degli invitati al matrimonio di Jeff Bezos con la “raffinata” Lauren Sánchez è degna del Met Gala: tre giorni di festeggiamenti a Venezia dal 24 al 26 giugno. La lista dei vip invitati é infinita: Jay Z, Beyoncé, Ivanka Trump, Jared Kushner, Kim Kardashian, Kris Jenner, Oprah Winfrey, Gayle King, i tycoon Bob Iger, ma anche Paris Hilton, Hailey Bieber, la cantante Jewel e Usher. Anche chi ad agosto 2023 ha partecipato alla festa di fidanzamento della coppia sullo yacht Koru al largo di Positano è nella lista dei wedding guest, ovvero Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Andrew Garfield e la regina di Giordania Rania Al Abdullah.

fedez achille lauro

 

Dopo i gossip di Fabrizio Corona sul presunto tradimento di Chiara Ferragni a Fedez con Achille Lauro, nelle ultime ore erano circolate delle immagini che riprendevano insieme a cena i due artisti. In realtà, si tratta di due video differenti caricati dal cantautore britannico Yungblud, che sono stati girati in due momenti differenti a Milano.

 

 

Zendaya è stata incoronata all'unanimità Regina delle Egadi dopo che una sua foto a Favignana è diventata virale. Sull’ isola sono sbarcate diverse star che hanno scatenato il vip watching e i video su TikTok. Tra queste Tom Holland e poi Matt Damon con una folta barba. Sono tutti lì per girare il nuovo film di Christopher Nolan  sull’ Odissea.

 

Cosa bolle in pentola tra Simona Tagli e Giacomo Missoni? I due sono stati visti insieme a una presentazione

 

simona tagli

Tutti pensavano a una possibile liason tra i gieffini Iago Garcia e Stefania Orlando, ma quest’ultima, un po’ piccata, ha lasciato intendere che ci sarebbe del tenero tra l’attore spagnolo e Amanda Lecciso.

 

Valeria Marini lo definirebbe un cast stellare (anche se un po’ “ricicciato”) : Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero e tanti altri nel cast dello spin-off ‘Sognando Ballando con le Stelle’. Li vedremo su Rai1.

 

La gieffina Yulia Bruschi, la Elodie de noantri, a proposito del comodino Giglio conosciuto nelle casa, ha detto “stiamo insieme” con il sorriso a  ottocentomila denti seguito da un limone potente . Logicamente a favore di telecamere.

 

 

lucio corsi

Cosa pensano le attuali veline dell’ ex velina Shaila Gatta?  “So che è una bravissima ballerina, ha fatto anche Amici, è stata Velina per tanti anni, la definisco una professionista della danza. Sotto altri punti di vista però non la conosco“, ha chiosato Nausica Marasca. “L’ammiro molto come ballerina, credo sia anche una grande donna, in quattro anni da Velina ha fatto un bellissimo percorso“, ha detto Beatrice Coari. Sincere?

 

Alfonso ha chiesto a Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, che canta in un modo sublime: “Ora farai una tournée?  Farai  dei concerti, cosa pensi di fare?” L’ex cantante prodigio dei Gazosa: *Stiamo organizzando tutto in queste ore sono uscita come una pazza.Ho bisogno proprio del contatto con Il pubblico”. Tutti in prima fila.

zendaya 34

 

Strana la voce che vedrebbe Alfonso Signorini sostituire Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque.  Basti pensare che durante la finale del GF proprio Signorini ha detto a Cesara Buonamici: “Dimmi la verità e rispondi con sincerità. Quanto ti piacerebbe condurre Pomeriggio 5?“. O forse l’ha perculata?

 

Ilary Blasi ha tolto le email dal televoto di The Couple perché ha pensato “col cavolo che mi accollo il disagio delle “muritao” TikToker brasiliane”:  il televoto sarà a pagamento, finalmente siamo liberi (forse) dalle Zelena che sono riuscite a fare talmente pietà che almeno ad una cosa sono servite.  La casa è stata cambiata in sette giorni e la diretta durerà diciotto ore al giorno sul canale 55. Praticamente sta iniziando un secondo GF,ma condotto da Ilary Blasi.  I primi concorrenti ufficiali sono Brigitta e Benedicta Boccoli, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Thais Wiggers e Elena Barolo

Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco e Antonino Spinalbese ancora senza compagno. Sarà Daniele Dal Moro?

 

La giornalista Manuela Moreno ha detto che Peter Gomez aveva promesso di portarla a cena, ma non lo ha ancora fatto.  Caterina Balivo a La Volta Buona, chiede alla Moreno: “Che ci stai provando?”  Ma no! Gomez comunque la porta a cena settimana prossima.

elisabetta canalis 34

 

Tommaso Zorzi ha festeggiato trent’anni felice con pochi amici, ma é allo stesso tempo attapirato: “Quando sono uscito dal GF non dico che ero Dio, ma qualcosina sotto. Oggi la maggior parte delle persone che mi ferma per strada mi fa: ‘Ma che fine hai fatto, sei sparito’, quando alla fine sto facendo altro. Ma quella fama lì, così grande, non torna più”.

 

 

Lucio Corsi, secondo classificato a Sanremo,  è stato ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast The BSMT.  Ha detto di non amare i talent: “Se ho mai pensato di partecipare a un talent? No, non mi è mai piaciuta la strada del talent show, ti dico la verità. Proprio non riesco a vedere quei momenti che… troppo show televisivo, cioè il giudice che piange, lui che si commuove, tutto troppo forzato. E poi la musica, poi costruiscono sempre in pochi giorni, in pochi mesi, l’estetica del cantante, l’idea. È una cosa che deve venire fuori da tanti anni di concerti, tentativi, e anche questioni personali, che non può essere una persona o un giudice a calzarti addosso o a metterti i panni giusti, è una questione che richiede del tempo”.

 

elisabetta canalis 11

Fa chic…Cecilia Capriotti, la “showgirl”, che ci tiene a precisare che le sue preziose borse non sono tarocche, quando ormai non ci sperava più, realizza il suo sogno. A Chi annuncia location e data di matrimonio con Gianluca Mobilia, a cui è legata dal 2014. La coppia ha una figlia, Maria Isabelle, 8 anni. Sarà il 5 luglio a Panarea. Cecilia sulla scelta del luogo: “Ci siamo incontrati lì. Ero andata con mia mamma e mia sorella. Era il primo anno che ero single, non sapevo niente di Panarea, ho soltanto cercato su Google: ‘L’isola più chic della Sicilia’”.

cecilia capriotti45brigitta benedicta boccolicecilia capriotti

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?