pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALTRO CHE DONNE IN CRISI: CHIARA FERRAGNI E ELISABETTA CANALIS PARE ABBIANO SUPERATO LA MARETTA CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA E GEORGIAN CIMPEANU. L’EX LADY FEDEZ AVVISTATA A HYPERMAREMMA (CAPALBIO) CON IL RAMPOLLO TRONCHETTI MENTRE L’EX VELINA E’ TORNATA AD ALLENARSI CON CIMPEANU – ANNA LOU CASTOLDI SPIAZZA MARA VENIER: “HO UNA RAGAZZA, SI CHIAMA SOFIA” – CRISTINA PLEVANI, LA VINCITRICE DELLA STORICA PRIMA EDIZIONE DEL "GRANDE FRATELLO", NON SARÀ ALL’ISOLA - WANDA NARA E IL DOCU-REALITY SULLA SUA VITA, IL TATTOO DI FEDEZ E "BELVE" DELLA FAGNANI…

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni hypermaremma

 

Pasqua all’Argentario per Chiara Ferragni avvistata con Giovanni Tronchetti all’Argentario al vernissage di Hypermaremma, progetto di attivazione del territorio attraverso l'arte contemporanea. Grande fermento attorno all’opera-portale “To Separate the Sacred from the Profane”…

 

 

Cristina Plevani, la vincitrice della storica edizione del Grande Fratello, alla notizia della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ci dice: “Isola? Mi sa che hanno sbagliato persona. Me lo detto una mia amica. Sono fuori dal giro da un po’. Non le guardo nemmeno più le notizie di gossip”.

 

Elisabetta Canalis, che si allena di nuovo con il compagno Georgian Cimpeanu, non ha lasciato stare nemmeno durante le feste gli “Instagram pipparoli”: ha pubblicato foto con gli hot pants sdruciti e ridotti al minimo prima di accompagnare la figlia dagli amichetti per colorare le uova di Pasqua. Erano senza George Cimpeanu…

 

Nove anni fa Kristen Stewart e la sceneggiatrice Dylan Meyer si sono conosciute e ora si sono sposate: una cerimonia molto intima nella loro casa di Los Angeles. Ashley Benson e suo marito Brandon Davis erano tra gli invitati al matrimonio, pochi ospiti e pochissime celebrità.

 

elisabetta canalis

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, ha parlato pubblicamente della sua relazione con una ragazza di nome Dora con la quale si è lasciata un anno fa. Da Mara Venier a Domenica In ha parlato per la prima volta della sua nuova compagna: “Se ho il moroso? Ho una ragazza. Se sono innamorata? Sì abbastanza, certo, sono molto innamorata di lei. Come ci siamo conosciute? Ad una festa, ma non è stato un colpo di fulmine. Ci siamo scritte e sentite per un po’ di tempo e poi ci siamo messe insieme. La mia ragazza si chiama Sofia“. Mamma Asia Argento ha commentato: “Sì ed è anche una brava ragazza, sono molto contenta“. Che fine ha fatto Nikita Perotti, suo maestro a Ballando con le Stelle, del quale diceva: “Per me è molto di più che un insegnante…”

 

Mara Venier, in diretta anche a Pasqua con Domenica In, dopo aver recitato una poesia: “Xe Pasqua, xe pasqua, che caro che go’, se magna fugassa, se beve cocò”, ha lanciato una frecciatina alla concorrenza che ha programmi in replica: “A tra poco con tanti ospiti! Ma tanti, tanti, tanti. E siamo in diretta noi eh“.

 

wanda nara

Antonino Spinalbese a The Couple rivela: “Io non ho mai tradito in vita mia, ma non so con certezza se ho le corna, ma penso di sì. Non ho mai cercato la certezza e non mi focalizzo nel volerlo scoprire, non è questo quello che fa o meno l’amore”. Chi gli avrebbe fatto le corna?

 

Sempre a The Couple per gioco Danilo Mileto ha baciato l’ex velina di Striscia la Notizia, Thais Wiggers, per la quale ha perso la testa. Lei ha detto: “Io ho un uomo che mi aspetta, però qui posso stare in compagnia di amici e lui è molto dolce“. Poi sempre per gioco Danilo Mileto ha baciato in bocca Antonino Spinalbese mentre Irma Testa, nomen omen, ha tenuto loro la testa per fare in modo che non si staccassero.

 

 

Un canale televisivo avrebbe chiesto a Wanda Nara di girare un docu-reality sulla sua vita che è ormai una telenovela. Il cachet che Wanda avrebbe richiesto per girare la sua docu-serie? 500mila euro e un bonus sul sequel.

 

Ezio Greggio e la bombastica foodblogger colombiana Nataly Ospina sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Gente alle Maldive durante una romantica vacanza organizzata per festeggiare il compleanno di Greggio.

 

anna lou e asia argento

“In amore sono morbida e ironica”, ha detto Veonica Gentili, a maggio al debutto come nuova conduttrice de L’Isola dei famosi su Canale 5. Il settimanale “Oggi” dice: “Pausa pranzo a base di pasta, tenerezze e baci per Veronica Gentili e Massimo Galimberti, sorpresi al ristorante romano La Fiorentina. La temperatura dell’amore, tra la giornalista e conduttrice del talk show Le Iene e lo sceneggiatore e docente universitario all’Università degli Studi Roma Tre, è sempre alta, nonostante il vento primaverile, e non cede all’usura del tempo che passa”.

 

Pasqua di inaugurazioni a Capri con via vai di vip come da tradizione, dopo un inverno segnato da passaggi di proprietà multimilionari, con il record di 180 milioni dell'hotel Caesar Augustus di Anacapri. Il mondanissimo Ferruccio de Lorenzo ha aperto il suo nuovo ristorante Luce Capri in Sella Orta. Inaugurato anche il nuovo hotel Villa Certosa e super party per la ripartura di "Concettina ed i tre Santi", ristorante dell'ormai mitico Ciro Oliva e del socio Remo Ruffini, patron di Moncler.

 

elisabetta canalis 11

Per la morte del Papa, stasera non vedremo Belve. Francesca Fagnani su Instagram ha postato: “Cari amici come è giusto che sia la prima puntata di Belve domani non sarà in onda. Ci vediamo prestissimo, però“. Il ritorno delle interviste di Francesca Fagnani (durante la prima puntata ci saranno Sabrina Impacciatore, Marcell Jacobs e Nathalie Guetta) ci sarà forse martedì 29 aprile. Anche Alessandro Cattelan ha fatto sapere che la puntata finale del suo show Stasera C’è Cattelan slitterà: “Ragazzi domani non saremo in onda in onda”. Tanto non se ne sarebbe accorto nessuno.

 

Da non credere: Kanye West ha pubblicato il singolo Cousins per un cugino con cui è stato a letto e che adesso è in carcere perché ha tolto la vita a una donna incinta. La svalvolata moglie lo ha difeso su Twitter: “Ho il cuore spezzato. Essendo così vicino a Kanye, vedere il suo recente post ha spezzato qualcosa in me. Ammiro il suo coraggio di parlare di verità così profonde e dolorose, verità che potrebbero aiutare i genitori a guardare i propri figli più da vicino. Ma alcune ferite meritano di essere guarite in privato…”

 

fedez tatuaggio

Ma perché Rocco Tanica, tastierista del gruppo Elio e le Storie Tese, ce l’ha così tanto con la comunità trans? La Corte Suprema britannica ha stabilito che da ora la definizione legale di ‘donna’ deve basarsi sul sesso biologico assegnato alla nascita, estromettendo quindi le donne transgender. Tanica ha commentato: “Ora chi riabiliterà e risarcirà le migliaia di persone cancellate, ostracizzate, demonizzate, gli insegnanti licenziati per avere affermato il vero, l’incontrovertibile e l’ovvio decenni prima della Suprema Corte? Un cazzo di nessuno, come sempre. Anzi il cazzo di nessuno“.

 

Il musicista Carlo Amleto è diventato uno dei fenomeni comici del momento, sia per le numerose partecipazioni ad una lunga serie di programmi televisivi tra cui Splendida Cornice e Stasera tutto è possibile, sia per il grandissimo successo sui social. Sapete chi é la sua fidanzata? É Giulia Vecchio  con la quale é onda su Radio Rai2 ogni domenica con il programma "Il gelo è sempre più blu". Lei, attrice e cantante, é la lanciatissima imitatrice del GialappaShow.

wanda nara

 

Nuovo tatuaggio per Fedez. Sul collo appare una nuova scritta: “Temet nosce”. In latino significa “conosci te stesso”. Poi sulla schiena sembra ormai finito  l’enorme tatuaggio raffigurante l’Araba Fenice. Che risorga una volta per tutte…

 

Jeff Bezos e Lauren Sánchez sono impegnati da circa due anni a organizzare le loro nozze. Quando  lui le ha mostrato l'anello di fidanzamento di diamanti da ben 30 carati, del valore di 2,5 milioni di dollari, la donna è quasi svenuta. “Penso che sarà un po' come quando si è sposata la Principessa Diana”, ha detto senza vergogna a TMZ il fratello della Sánchez, Paul: “Sarà un evento straordinario, pieno di star e divertente”.

elisabetta canalis georgian cimpeanu 43wanda nara 49wanda narahypermaremma 34

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....