pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALTRO CHE DONNE IN CRISI: CHIARA FERRAGNI E ELISABETTA CANALIS PARE ABBIANO SUPERATO LA MARETTA CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA E GEORGIAN CIMPEANU. L’EX LADY FEDEZ AVVISTATA A HYPERMAREMMA (CAPALBIO) CON IL RAMPOLLO TRONCHETTI MENTRE L’EX VELINA E’ TORNATA AD ALLENARSI CON CIMPEANU – ANNA LOU CASTOLDI SPIAZZA MARA VENIER: “HO UNA RAGAZZA, SI CHIAMA SOFIA” – CRISTINA PLEVANI, LA VINCITRICE DELLA STORICA PRIMA EDIZIONE DEL "GRANDE FRATELLO", NON SARÀ ALL’ISOLA - WANDA NARA E IL DOCU-REALITY SULLA SUA VITA, IL TATTOO DI FEDEZ E "BELVE" DELLA FAGNANI…

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni hypermaremma

 

Pasqua all’Argentario per Chiara Ferragni avvistata con Giovanni Tronchetti all’Argentario al vernissage di Hypermaremma, progetto di attivazione del territorio attraverso l'arte contemporanea. Grande fermento attorno all’opera-portale “To Separate the Sacred from the Profane”…

 

 

Cristina Plevani, la vincitrice della storica edizione del Grande Fratello, alla notizia della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ci dice: “Isola? Mi sa che hanno sbagliato persona. Me lo detto una mia amica. Sono fuori dal giro da un po’. Non le guardo nemmeno più le notizie di gossip”.

 

Elisabetta Canalis, che si allena di nuovo con il compagno Georgian Cimpeanu, non ha lasciato stare nemmeno durante le feste gli “Instagram pipparoli”: ha pubblicato foto con gli hot pants sdruciti e ridotti al minimo prima di accompagnare la figlia dagli amichetti per colorare le uova di Pasqua. Erano senza George Cimpeanu…

 

Nove anni fa Kristen Stewart e la sceneggiatrice Dylan Meyer si sono conosciute e ora si sono sposate: una cerimonia molto intima nella loro casa di Los Angeles. Ashley Benson e suo marito Brandon Davis erano tra gli invitati al matrimonio, pochi ospiti e pochissime celebrità.

 

elisabetta canalis

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, ha parlato pubblicamente della sua relazione con una ragazza di nome Dora con la quale si è lasciata un anno fa. Da Mara Venier a Domenica In ha parlato per la prima volta della sua nuova compagna: “Se ho il moroso? Ho una ragazza. Se sono innamorata? Sì abbastanza, certo, sono molto innamorata di lei. Come ci siamo conosciute? Ad una festa, ma non è stato un colpo di fulmine. Ci siamo scritte e sentite per un po’ di tempo e poi ci siamo messe insieme. La mia ragazza si chiama Sofia“. Mamma Asia Argento ha commentato: “Sì ed è anche una brava ragazza, sono molto contenta“. Che fine ha fatto Nikita Perotti, suo maestro a Ballando con le Stelle, del quale diceva: “Per me è molto di più che un insegnante…”

 

Mara Venier, in diretta anche a Pasqua con Domenica In, dopo aver recitato una poesia: “Xe Pasqua, xe pasqua, che caro che go’, se magna fugassa, se beve cocò”, ha lanciato una frecciatina alla concorrenza che ha programmi in replica: “A tra poco con tanti ospiti! Ma tanti, tanti, tanti. E siamo in diretta noi eh“.

 

wanda nara

Antonino Spinalbese a The Couple rivela: “Io non ho mai tradito in vita mia, ma non so con certezza se ho le corna, ma penso di sì. Non ho mai cercato la certezza e non mi focalizzo nel volerlo scoprire, non è questo quello che fa o meno l’amore”. Chi gli avrebbe fatto le corna?

 

Sempre a The Couple per gioco Danilo Mileto ha baciato l’ex velina di Striscia la Notizia, Thais Wiggers, per la quale ha perso la testa. Lei ha detto: “Io ho un uomo che mi aspetta, però qui posso stare in compagnia di amici e lui è molto dolce“. Poi sempre per gioco Danilo Mileto ha baciato in bocca Antonino Spinalbese mentre Irma Testa, nomen omen, ha tenuto loro la testa per fare in modo che non si staccassero.

 

 

Un canale televisivo avrebbe chiesto a Wanda Nara di girare un docu-reality sulla sua vita che è ormai una telenovela. Il cachet che Wanda avrebbe richiesto per girare la sua docu-serie? 500mila euro e un bonus sul sequel.

 

Ezio Greggio e la bombastica foodblogger colombiana Nataly Ospina sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Gente alle Maldive durante una romantica vacanza organizzata per festeggiare il compleanno di Greggio.

 

anna lou e asia argento

“In amore sono morbida e ironica”, ha detto Veonica Gentili, a maggio al debutto come nuova conduttrice de L’Isola dei famosi su Canale 5. Il settimanale “Oggi” dice: “Pausa pranzo a base di pasta, tenerezze e baci per Veronica Gentili e Massimo Galimberti, sorpresi al ristorante romano La Fiorentina. La temperatura dell’amore, tra la giornalista e conduttrice del talk show Le Iene e lo sceneggiatore e docente universitario all’Università degli Studi Roma Tre, è sempre alta, nonostante il vento primaverile, e non cede all’usura del tempo che passa”.

 

Pasqua di inaugurazioni a Capri con via vai di vip come da tradizione, dopo un inverno segnato da passaggi di proprietà multimilionari, con il record di 180 milioni dell'hotel Caesar Augustus di Anacapri. Il mondanissimo Ferruccio de Lorenzo ha aperto il suo nuovo ristorante Luce Capri in Sella Orta. Inaugurato anche il nuovo hotel Villa Certosa e super party per la ripartura di "Concettina ed i tre Santi", ristorante dell'ormai mitico Ciro Oliva e del socio Remo Ruffini, patron di Moncler.

 

elisabetta canalis 11

Per la morte del Papa, stasera non vedremo Belve. Francesca Fagnani su Instagram ha postato: “Cari amici come è giusto che sia la prima puntata di Belve domani non sarà in onda. Ci vediamo prestissimo, però“. Il ritorno delle interviste di Francesca Fagnani (durante la prima puntata ci saranno Sabrina Impacciatore, Marcell Jacobs e Nathalie Guetta) ci sarà forse martedì 29 aprile. Anche Alessandro Cattelan ha fatto sapere che la puntata finale del suo show Stasera C’è Cattelan slitterà: “Ragazzi domani non saremo in onda in onda”. Tanto non se ne sarebbe accorto nessuno.

 

Da non credere: Kanye West ha pubblicato il singolo Cousins per un cugino con cui è stato a letto e che adesso è in carcere perché ha tolto la vita a una donna incinta. La svalvolata moglie lo ha difeso su Twitter: “Ho il cuore spezzato. Essendo così vicino a Kanye, vedere il suo recente post ha spezzato qualcosa in me. Ammiro il suo coraggio di parlare di verità così profonde e dolorose, verità che potrebbero aiutare i genitori a guardare i propri figli più da vicino. Ma alcune ferite meritano di essere guarite in privato…”

 

fedez tatuaggio

Ma perché Rocco Tanica, tastierista del gruppo Elio e le Storie Tese, ce l’ha così tanto con la comunità trans? La Corte Suprema britannica ha stabilito che da ora la definizione legale di ‘donna’ deve basarsi sul sesso biologico assegnato alla nascita, estromettendo quindi le donne transgender. Tanica ha commentato: “Ora chi riabiliterà e risarcirà le migliaia di persone cancellate, ostracizzate, demonizzate, gli insegnanti licenziati per avere affermato il vero, l’incontrovertibile e l’ovvio decenni prima della Suprema Corte? Un cazzo di nessuno, come sempre. Anzi il cazzo di nessuno“.

 

Il musicista Carlo Amleto è diventato uno dei fenomeni comici del momento, sia per le numerose partecipazioni ad una lunga serie di programmi televisivi tra cui Splendida Cornice e Stasera tutto è possibile, sia per il grandissimo successo sui social. Sapete chi é la sua fidanzata? É Giulia Vecchio  con la quale é onda su Radio Rai2 ogni domenica con il programma "Il gelo è sempre più blu". Lei, attrice e cantante, é la lanciatissima imitatrice del GialappaShow.

wanda nara

 

Nuovo tatuaggio per Fedez. Sul collo appare una nuova scritta: “Temet nosce”. In latino significa “conosci te stesso”. Poi sulla schiena sembra ormai finito  l’enorme tatuaggio raffigurante l’Araba Fenice. Che risorga una volta per tutte…

 

Jeff Bezos e Lauren Sánchez sono impegnati da circa due anni a organizzare le loro nozze. Quando  lui le ha mostrato l'anello di fidanzamento di diamanti da ben 30 carati, del valore di 2,5 milioni di dollari, la donna è quasi svenuta. “Penso che sarà un po' come quando si è sposata la Principessa Diana”, ha detto senza vergogna a TMZ il fratello della Sánchez, Paul: “Sarà un evento straordinario, pieno di star e divertente”.

elisabetta canalis georgian cimpeanu 43wanda nara 49wanda narahypermaremma 34

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA