pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FABRIZIO CORONA RICICCIA SUI CALCIATORI GAY: “TRE FAMOSISSIMI NOMI DELLA SERIE A SONO OMOSESSUALI. NELL’INTER 4 CALCIATORI SU 11 SONO GAY, E NON SOLO…” – DA IBIZA CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA VELEGGIANO VERSO BODRUM, IN TURCHIA, CON NUMEROSI AMICI (DI LEI) - ROSOLINO AL POSTO DI PAOLO BELLI A “BALLANDO”? - LICIA COLÒ SPIEGA DI NON AVER SCELTO LEI DI LASCIARE LA RAI:"IN REALTÀ MI HANNO FATTA FUORI” – LE FOTO IN BIKINI DI ANNALISA FANNO IMPAZZIRE I FAN – LA TELEFONATA STRACULT DI ORNELLA VANONI ALLA ZANICCHI: “MA SEI IVA? NON SEI MORTA? MI AVEVANO DETTO CHE ERI MORTA… ALLORA CIAO” – IL PACCO DI DAMIANO DAVID, IL VIDEO DI STASH DEI “THE KOLORS” CI RICORDA CHE IL COVID CIRCOLA ANCORA – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

corona

Da Ibiza Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera veleggiano verso Bodrum in Turchia con numerosi amici (di lei) che hanno postato molte foto e i commenti non si sono fatti attendere, molti ostici, altri sibillini: “Ci sono molte camicine rosa…”. C’è da dire che molti dei ragazzi sono molto conosciuti a Milano e sono frequentatori assidui della zona di Porta Venezia.

 

In attesa del nuovo singolo “Piazza San Marco”  con Marco Mengoni, e dell’uscita del prossimo album “Ma io sono fuoco”, Annalisa fa “alzare” l’attenzione dei suoi fan… anche in vacanza: a rubare il cuore (e altro) agli webeti sono state alcune sue foto ammiccanti in bikini a bordo piscina. 

 

Fabrizio Corona riciccia sui calciatori gay: “Tre famosissimi nomi della Serie A sono omosessuali”. Furbizio annuncia un nuovo episodio di Falsissimo che mette al centro l’omosessualità nel calcio: “Nell’Inter quattro calciatori su undici sono gay, e non solo…”.

 

massimiliano rosolino

Paolo Belli dovrebbe lasciare la sala delle stelle per scendere in pista come concorrente quindi serviva un sostituto. Sarà Massimiliano Rosolino ad affiancare Milly Carlucci a Ballando con le Stelle da fine settembre. “Adesso si attende l’ok di Paolo a scendere in pista, ma arriverà“, scrive Gabriele Parpiglia.

 

Un paesaggio sospeso tra cielo e mare. Sharon Stone è la protagonista della nuovissima campagna autunno inverno 25 di Antonio Marras, di cui è grande Mica, indossando un abito Prince of Wales. Catturata da Alghero, la città natale di Antonio Marras in Sardegna.

 

Licia Colò spiega di non aver scelto lei di lasciare la Rai:"In realtà mi hanno fatta fuori, come si dice in gergo. Però non sono stata zitta. Sarebbe stato più semplice farlo e aspettare perché molti mi dicevano che i direttori vanno e vengono. Ma non ho avuto pazienza e l’ho pagata. Soprattutto a La7. Mi sento un po’ come la ‘signora in giallo’ che va sempre bene perché qualcuno che la guarda lo trovi sempre”.

damiano david

 

Ambra Angiolini: “Quando mi chiedono del mio passato, sperano tutti nel torbido. E quando racconto che il lavoro mi ha salvata ci rimangono male”. L'attrice, che ha presentato Afrodite, il suo ultimo fantastico film, alla Festa del Cinema del Mare di Castiglione della Pescaia, è tornata a parlare anche di chi, ai tempi di Non è la Rai, l'attaccava e la insultava: “Mi dicevano che ero grassa, ero scema, ero ignorante”

 

Stupenda e ironica Loredana Berté in un’estate di sold out: "Ho ritrovato la mia autostima. Credo fermamente in me. Ho accantonato la mia maschera tragica. Prima mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo. Adesso mi gridano "strafiga" e io ne sono felice perché mi sento tale. Sono di nuovo una star che accende passioni e desideri. Se volessi potrei rimorchiare dopo ogni serata."

 

 

Dopo Elodie e Marco Megoni, ora tocca a Valerio Scanu essere criticato per il suo look: sotto ai video del suo concerto a Mazara Del Vallo sono state pubblicate numerose critiche: “Perché non ha chiuso l’ultimo bottone?”. “Non ci credo che non l’abbia fatto volutamente di tenere aperta la camicia in basso”. “Che vergogna quel pantalone”. “Ma da dove ha preso questi pantaloni?!”.

loredana berte

 

Jodie Foster e Alexandra Hedison, unite dal 2014, rappresentano l’esempio di come l’amore possa nascere nel modo più autentico e riservato. Alexandra, artista e fotografa di grande talento, ha conquistato il cuore di una delle attrici più amate di Hollywood, dando vita a una relazione solida e lontana dai riflettori. Nonostante la loro scelta di vivere con discrezione, ogni rara apparizione pubblica è un inno alla complicità.

 

A volte ritornano. Pensavate di esservi liberati di Marina Castelnuovo, la sosia di Liz Taylor? Al gran finale della Rassegna culturale "Cervia, la Spiaggia ama il libro", talk show condotto dai giornalisti de Il Resto del Carlino,  Marina Castelnuovo  "Liz Taylor" ha presentato il suo libro “Dalla casa di ringhiera alla Casa Bianca” e ha raccontato diversi aneddoti della sua vita artistica. Dall’ amicizia con Bill Clinton alla partecipazione a un’opera di Agnes Varda.

 

Questo è un addio. Carrie Bradshaw saluta il piccolo e il grande schermo. L’episodio finale di And Just Like That ha visto il personaggio di Sex and the City , interpretato da Sarah Jessica Parker, fare la sua ultima apparizione televisiva, insieme a Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis). E in pieno stile Carrie, il suo look ha incarnato uno stile d’avanguardia fino all’ultima scena. Disegnato da Molly Rogers e Danny Santiago, il guardaroba di Carrie per And Just Like That è stato ispirato a molti capi iconici dei primi episodi di Sex and the City.

 

chiara ferragni e amici

C’è grande attesa, forse troppa,  per la proiezione di Duse, il film di Pietro Marcello interpretato da Valeria Bruni Tedeschi , in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia e per questo regista e interprete sono preoccupati. Eleonora Duse rifiutava la celebrità, evitava la stampa, eppure divenne un mito internazionale. Anche nei suoi ultimi anni, sceglierà ancora una volta la scena come ultimo rifugio e unico spazio di verità.

 

Dal successo di Sister Act e Ghost a una fiction italiana. Sempre in Italia, ma facendo un salto dalla Sardegna alla Sicilia. Whoopi Goldberg sta per cambiare casa, regione, isola. L'attrice, che qualche mese fa ha annunciato di partecipare alla soap Un posto al sole, decide di lasciare Stintino per trasferirsi a Ortigia in Sililia. Ha messo in vendita per 12 milioni di euro la sua lussuosa abitazione . La sindaca è molto amareggiata.: “Aveva  dichiarato di non vedere l’ora di venirmi a conoscere, ma poi senza alcun tipo di comunicazione ci ha snobbato”.

 

stash

Stash, frontman dei The Colors aggiorna i suoi fan sul suo stato di salute: “Mi chiedete come sto: sto col Covid. Ho fatto un altro tampone ed è positivissimo. Sono senza sapori e odori, quel fastidioso sintomo del virus che ho già provato. La sensazione è brutta, frustrante e mortificante perché c’erano migliaia di persone che ci aspettavano in concerto. Spero davvero presto di darvi notizie. Stiamo sentendo gli organizzatori che stanno cercando di capire come fare per recuperare le date”.

 

"Caro Bonny, è un grande onore per me quello che hai detto…". Ornella Vanoni ha risposto così all'attaccante francese dell'Inter che ha dichiarato di essere rimasto stregato dalla voce della cantante italiana.

 

 

L'ex Parma ha raccontato di amare in particolare il brano 'L'appuntamento': "Quando l’ascolto, sento qualcosa di magico. È come segnare un gol…", le sue parole. Parole di fronte alle quali Vanoni ha trovato il modo di scherzare: "Giuro che non sono più milanista e verrò a vederti giocare…",

 

 

ornella vanoni

Un aneddoto di Iva Zanicchi su Ornella Vanoni: “Il mio rapporto con Ornella? Unico. Mi danno il premio a Sanremo, mi fa i complimenti e aggiunge: “L’han dato anche a me”. Sei mesi fa mi telefona: “Ma sei Iva? Non sei morta? Mi avevano detto che eri morta… Allora ciao”. È unica”.

 

É stata la donna indispensabile a Franca Sozzani, storico e compianto direttore di Vogue che  ora a novembre sarà celebrata. Schmeidler, regina della comunicazione, dice a Mattia Boffi: “Oggi la comunicazione è sempre più multi-sfaccettata e noi ci stiamo attrezzando per essere pienamente presenti sul mercato con nuovi settori di eccellenza”.

 

Inoltre il mega evento per celebrare Franca Sozzani. Il prossimo novembre, a Doha, il regista e fotografo Francesco Carrozzini, figlio di Franca, Sua Eccellenza Sheikha Al Mayassa bint Hamad Al-Thani e Anna Wintour, direttrice editoriale globale di Vogue e chief content officer di Condé Nast, ospiteranno il gala inaugurale di The Franca Fund, una raccolta fondi a sostegno della ricerca genomica preventiva . Il fine della manifestazione per Carrozzini: “Promuovere la ricerca e rendere omaggio a una donna che tante persone hanno ritenuto speciale”.

 

A Bianca Balti è stato diagnosticato un tumore ovarico al terzo stadio lo scorso anno. Si unisce alle Ovaries. un movimento globale per rendere realtà il primo test di rilevazione precoce del cancro alle ovaie basato sul DNA.

 

annalisa

Prove in corso per Anime in Affitto con Eva Grimaldi e Nicolò Innocenzi che debuttano al Teatro Nido dell’ Aquila il 4 settembre per il Todi Festival. Riguardo alla Grimaldi, era passata sottotono una sua dichiarazioni choc. Confessó a Belve di aver avuto una relazione con Roberto Benigni quando lui stava già con la futura  moglie Nicoletta Braschi.

 

“Mamma mia Damiano…”,scrive un fan sotto l’ultima foto di Damiano David, aggiungendo pure l’emoji della fiamma. E in effetti, il cantante romano classe 1999, ormai è molto più che la voce dei Måneskin: fra successi musicali e attenzione mediatica, è diventato un’icona anche per il suo stile e il suo aspetto.

 

bianca balti

I suoi post su Instagram ,dove conta 7,2 milioni di follower,fanno sempre il pieno di commenti. L’ultimo, con una serie di foto scattate in Puglia, ha subito fatto il giro del web. Nella prima immagine, lui è in costume su un materassino: tra i commenti si legge anche “Ho zommato, hot”. I fan, insomma, gradiscono.

valerio scanugiovanni tronchetti provera chiara ferragni amicisarah jessica parker

 

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?