pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DALILA DI LAZZARO, 71 ANNI, A "VERISSIMO" COL SUO GIOVANE FIDANZATO MANUEL PIA (CHE AVREBBE INTORNO AI 43 ANNI): “LO ABBIAMO TENUTO NASCOSTO PER QUESTO PROBLEMA DELL’ETÀ” - LA GELOSIA DI LUCA ARGENTERO E I LIKE DELLA MOGLIE A STEFANO DE MARTINO, ELISA BARRANU, INFLUENCER SCOPERTA DA MASSIMO BOLDI, FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI DI INSTAGRAM CON LE SUE FOTO BOLLENTI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: SHAILA E LORENZO IN CRISI? PRIMI SCREZI TRA LE CARAMPANE DI “NON E’ LA RAI” ILARIA GALASSI E PAMELA PETRAROLO - PANATTA E SINNER "COME JOHN WAYNE" – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

manuel pia dalila di lazzaro

 

Adriano Panatta: "Sinner ha cambiato anche modo di camminare. Cammina come John Wayne quando entra nei saloon e dice: 'C'è qualche problema qui?'

 

Nino Frassica a Tv Talk: “Sono stato anche alla Santa Messa e al servizio meteorologico: io e Bruno Vespa siamo quelli che girano di più in tv”.

 

Da morire dal ridere Maria De Filippi e Rudy Zerbi che imitano Gaia e Tony Effe a Tu si que Vales  con Sesso e Samba. E poi arriva la vera Gaia. Già virali. E pronti per la Gialappa’s.

 

 

Elisa Barranu, influencer scoperta da Massimo Boldi, fa impazzire i pipparoli di Instagram con le sue foto bollenti

elisa barranu 3

 

Dalila Di Lazzaro ha presentato a Verissimo il suo giovane fidanzato con cui sta da undici anni. Manuel Pia, che si definisce “chitarrista, solista, compositore, cantautore, docente”, secondo alcuni siti avrebbe intorno ai 43 anni, ma forse è piú giovane. L’attrice, che ha 71 anni, ha detto: “Abbiamo tenuto un po’ nascosto per questo problema dell’età”.

 

Ha poi aggiunto, pensando sia stato suo figlio Christian, scomparso tragicamente nel 1991, a soli 22 anni, a causa di un incidente stradale, a mandarglielo:

“E’ un miracolo perché prima ho avuto delle persone che ho amato molto, per carità, però non generose, non presenti, che ti criticavano per cambiarti. Io non voglio mai cambiare nessuno, ma quando diventano gelosi e possessivi…”

elisa barranu

 

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, l'amore è finito: il cantante e la giornalista del Tg1 si sono mollati. Anche se non si erano mai esposti sui social, i due non si erano però mai nascosti e molte volte erano stati paparazzati insieme.

 

Lazza e Greta Orsingher danno il benvenuto al figlio Noah. La compagna Greta Orsingher, ex di Fedez, ha dato un figlio al rapper Lazza e la notizia è stata condivisa su Instagram.

 

Potrebbe esserci stata un'altra donna come causa della fine del matrimonio tra Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness. La rottura tra i due attori, annunciata nel settembre 2023, sorprese tutti quelli abituati a vederli fianco a fianco da 27 anni. Dopo un anno, voci sempre più insistenti vorrebbero lui di nuovo innamorato, dell'attrice 49enne Sutton Foster. Niente di che se non fosse che la liason  sarebbe iniziata quando i due erano ancora sposati.

 

dalila di lazzaro manuel pia 4

É ancora geloso dei like che la moglie Cristina Marino mette a Stefano De Martino. Ecco le parole di Luca Argentero: «Gli amici non mettono like alle foto delle rispettive mogli in costume sui social e vivono lo stesso fastidio quando sono le mogli a mettere like a Stefano De Martino. Mia moglie gli mette ancora like. Dice che i social sono democratici e che mette like alle foto di De Martino perché sono begli scatti. Lui è un amico, è una persona simpatica e alla mano, ma è parte della foto, io da cultore della bella fotografia so che spesso non sono delle belle foto, so che è bello lui, è questa disonestà intellettuale di mia moglie mi dà fastidio”.

 

argentero cristina marino

GRANDE FRATELLO

 

Tommaso: Secondo il veggente (Lorenzo) anche la brasiliana (Helena) è un lupo. Mariavittoria: Si, guarda un po tutti quelli che l'hanno ferito. Amanda: Metti che Luca è il preferito...Tommaso: Siamo finiti. Bene! Allora finiamoli. Han rotto il cazzo lui e Lorenzo.

 

Luca: "qui siamo al professionismo". Yulia: "Lorenzo ha sempre seguito il programma, sa come deve fare". Ma come? Lorenzo va sempre raccontando che non sa nulla del programma…

 

L’ intelligenza dell’ idraulico. Maria Vittoria ha sofferto in passato di DCA e ha chiesto in confessionale di pesarsi: “potrei avere una crisi”

shaila gatta 33

Tommaso: “oh ma quale crisi! Nessun peso é un problema, é tutto risolvibile”.

 

Shaila:”ho fatto tante cose,ho lavorato tanto tempo.Sto scrivendo un libro!”

Maria Vittoria:”…sarà in tutte le librerie.Come si chiama il libro?”Jessica: “10 anni di carriera”.

 

Lorenzo Spolverato le ha tentate tutte: aveva partecipato a Uomini e Donne, ha fatto alcune comparsate, poi il modello e una scuola di recitazione. Candidato a una parte nella prossima serie di The Lady di Lory Del Santo.

 

Ilaria Galassi, l’ex protagonista di Non è la Rai ha chiesto alla sua ex collega Pamela di parlare e le ha confidato le sue insicurezze: “Ci sono anche piccole cose che mi fanno pensare ‘ma ci è o ci fa?’. Ad esempio quando ti ho detto di cantare con me e mi hai detto di no e poi vedo che canti con altri… ma non è una questione di gelosia, non esiste tra di noi“.

 

pamela petrarolo ilaria galassi

Pamela l’ ha rassicurata: “Dai ti prego, tu sai come sono fatta io, ti avrò risposto d’istinto. Se poi con delle parole o dei fatti ti ho ferita allora ti dico che mi dispiace. Non puoi dubitare di me. Ma poi ad esempio tu stai tanto in compagnia con altri, con il fatto che fumi stai molto tempo con altri, io passo molto tempo da sola in cucina. Quando io ti dico che dobbiamo stare più insieme è anche questo. Siamo come due sorelle, ci dobbiamo fidare“.

shaila gatta 11shaila gattamaria vittoria minghetti

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO