pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LEONARDO DICAPRIO SPOSERÀ VITTORIA CERETTI AL VITTORIALE? BRUNO GUERRI: “LUI HA UNA VENERAZIONE PER D’ANNUNZIO” – SECONDO “OGGI” MILLY CARLUCCI CORTEGGIA CHRISTIAN DE SICA PER “BALLANDO” (PRONTI PER IL MOVIMENTO ANCA-BACINO?) – MONDO SCAMARCIO: “IL DAVID? LO HANNO VINTO TUTTI… COM’È POSSIBILE CHE IO ANCORA NO?” – BELEN CAMBIA LOOK, GIGI HADID PARLA DELLA STORIA CON BRADLEY COOPER, NESSUNA CRISI TRA ELODIE E IANNONE – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON LE LACRIME DI HELENA PRESTES, IL MOMENTO TRASH CON LORY DEL SANTO E ALFONSO SIGNORINI CHE, DOPO LE POLEMICHE... - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

bruno guerri dicaprio

 

Belen cambia look e si mostra con i capelli più corti sui social. Nella foto, naturalmente, lo scio’-girl esibisce anche un completino intimo: "Nuovo taglio, nuovo set. Sempre me stessa”

 

 

Carlos Diaz Gandia, grazie al  famoso video diventato virale su TikTok in cui insegna le coreografie a Gaia, ha trovato lavoro anche in  tv. A volerlo nel cast è stato Fabio Fazio che lo ha voluto come ospite fisso del Tavolo di Che Tempo Che Fa.

 

Riccardo Scamarcio, ospite a Hot Ones di Alessandro Cattelan, si è sbilanciato: “Ricevere un premio o un riconoscimento è sempre una grande soddisfazione. Ne ho ricevuti alcuni anch’io, anche se il David di Donatello, che è il riconoscimento più prestigioso in Italia, non mi è ancora stato assegnato. Credo sia solo una coincidenza. Insomma, lo hanno vinto tutti… com’è possibile che io ancora no? Ho ricevuto diverse nomination! In realtà, sono stato candidato prima come miglior produttore che come attore protagonista, il che è un po’ insolito. Ma quella candidatura mi ha reso molto felice. Certo, mi sarebbe piaciuto vincere almeno una volta come attore“.

vittoria ceretti

 

Leonardo DiCaprio sposerà Vittoria Ceretti al Vittoriale? Dopo la recente visita a Gardone Riviera dell’attore con la fidanzata modella (e le rispettive mamme), il settimanale Oggi ha raccolto voci sul possibile futuro matrimonio della coppia proprio nei luoghi dannunziani

Il presidente della casa museo, Giordano Bruno Guerri, dice: «La mia impressione è che DiCaprio abbia una venerazione per Gabriele D’Annunzio”

 

 

Ballando con le Stelle: spunta. Il nome di un possibile concorrente: De Sica scende in pista? Oltre allo spin-off di maggio, Milly Carlucci è al lavoro anche sulla versione classica del suo popolare show. In autunno ci sarà la 20ª edizione e Milly sta corteggiando nomi di peso per preparare un cast stellare. Tra questi Christian De Sica”, si apprende dal settimanale Oggi.

vittoria ceretti 44

 

The Traitors Italia sta arrivando e PrimeVideo ha annunciato il cast della prima edizione condotta da Alessia Marcuzzi: Filippo Bisciglia, l’attore Giancarlo Commare, il ballerino Giuseppe Giofrè, Paola Barale, Aurora Ramazzotti, gli attori di Mare Fuori Alessandro Orrei e Raiz, i comici Rocco Tanica, Michela Andreozzi, Yoko Yamada e Pierluca Mariti. Inoltre Tess Masazza, Mariasole Pollio che ha condotto il PrimaFestival e la Daniele Resconi, chef influencer.

 

Tra  i brani di Sanremo 2025, a dominare le radio è Cuoricini dei Coma Cose, al secondo posto Incoscienti Giovani di Achille Lauro, terzo il vincitore del Festival, Olly com Balorda Nostalgia. Quarta  Giorgia, mentre al quinto posto ci sono i The Kolors.

 

Beatrice di York, matrimonio in crisi con Edoardo Mapelli Mozzi: “Lui non c’è mai” e l’ombra del tradimento. Nonostante la recente nascita della secondogenita Athena, il conte di origine italiana, che dirige un’importante società immobiliare, viaggia continuamente stanno spesso lontano dalla famiglia. Così scrive il settimanale Oggi.

 

christian de sica

John Miller, fidanzato di Jennifer Garner è arrabbiato a causa della troppa vicinanza di lei all'ex Ben Affleck. Le foto che ritraggono i due attori insieme non sarebbero piaciute a Miller, perché sarebbero poco carine verso la relazione che ha con la Garner. Le immagini, scattate al compleanno del terzogenito dell'ex coppia, avrebbero mandato in tilt anche Jennifer Lopez, ancora attapirata per la fine del suo matrimonio.

 

Gigi Hadid parla per la prima volta della relazione con Bradley Cooper : “È una storia molto romantica e felice. Sono davvero fortunata. Lo rispetto molto, è una persona creativa. E sento che mi dà così tanto: mi incoraggia molto.

 

Ricevere incoraggiamento dalle persone che ammiri può portarti a credere molto di più in te stesso, ed è quello che è successo a me”. Entrambi sono genitori separati: lei dall'ex fidanzato Zayn Malik ha avuto Khai, 4 anni; Brad è padre di Lea, 7 anni, avuta dall'ex Irina Shayk.

 

belen

Elodie e Andrea Iannone, insieme dal 2022, hanno trascorso lontani la settimana più intensa dell'anno, quella del Festival di Sanremo e in molti hanno parlato di crisi. Ora il pilota ha chiarito: “Ho fatto molta fatica con il fuso orario australiano ma anche se non è stato proprio facilissimo ovviamente l’ho seguita, ci tenevo”, ha raccontato nella sua intervista Iannone, spiegando di aver tifato a distanza per Elodie e per il suo brano "Dimenticarsi alle 7". Quindi nessuna crisi.

 

Dopo il lancio di Call Me When You Break Up, Selena Gomez è tornata con Sunset Blvd, una bella canzone pop con un video musicale dalle atmosfere anni 80. Entrambi i pezzi anticipano l’uscita di I Said I Love You First, album alla quale ha lavorato con il suo fidanzato, il produttore Benny Blanco, che verrà pubblicato il 21 marzo.

 

Al Bozart Club80, i patron Alessadra Brunero e Maurizio Manca hanno festeggiato Barbara Bouchet. Si sono radunate le signore del "tout milan" tra cui Daniela Iavarone, presidente dell' Associazione Amici della Lirica, che ha consegnato un premio all'attrice, la dietologa Evelina Flachi, sempre presente nei programmi di Antonella Clerici, la grafologa dei vip Candida Livatino, Pinuccia Cottone, la scrittrice Cesarina Ferruzzi. Come sorpresa per la Bouchet il fotografo di fama internazionale Filbert Kung che ha ritratto persino Lady Gaga.

 

bradley cooper gigi hadid

GRANDE FRATELLO

 

Beatrice Luzzi ha detto di Stefania Orlando: "Ha avuto un atteggiamento un po' cattivo, lei è entrata dopo tre mesi che i ragazzi erano già lì e sai che tipo di situazione ci può essere, sei entrata a gamba tesa, hai dato dei giudizi trancianti sui sentimenti, su cui bisogna andare cauti, vista l'età e il fatto che tu sia una professionista le tue parole contano ancora di più”.

 

Immediata la risposta della Orlando che ha fatto notare di aver aspettato oltre un mese prima di dare un’opinione su una cosa che, in modo oggettivo le sembrava fin troppo teatrale, ovvero la liaison tra Shaila e Lorenzo.

 

Secondo la presentatrice, Luzzi ce l’avrebbe con lei perché in passato ha commentato negativamente il suo percorso nella casa del GF, e dunque l’antipatia dell’opinionista per lei sarebbe nata ben prima del suo ingresso in casa in questa edizione. Beatrice ha ammesso di aver dato peso a quelle parole per farsi un’idea di Stefania, dato che le due non si sono mai incontrare prima, ma ha poi insistito che il punto della questione fosse un altro.

 

É entrata poi in scena anche Cesara Buonamici, che sembra veramente non sopportare più Beatrice Luzzi: “Sto con Stefania, non c'è niente di personale, è inutile che fai quel sorriso Beatrice. Non mi piace il disprezzo per persone che la pensano in maniera diversa da te. Ma poi, invece di dire di essere d'accordo o meno, non mi piacciono queste tifoserie sfegatate. Proprio tu che parli della necessità di essere materna, proprio tu usi quella parola? Se uno non è d'accordo con lei”. La Luzzi se l’è presa poi con il pubblico, che ha dato ragione alla collega e a Stefania. É finita anche nel mirino di Alfonso Signorini, che le ha fatto notare come ora sia infastidita da un pubblico che fino all’anno scorso amava tanto.

 

lory del santo

Al televoto c'erano Helena Prestes, Stefania Orlando e Chiara Cainelli ed è stata proprio quest'ultima a scatenare una forte polemica sui social a causa dell'alta percentuale di voti (ben il 58%) che ha ricevuto e che sarebbero dovuti ai fandom di Shaila Gatta e Zeudi Di Palma che hanno deciso di votare per lei. La scorsa settimana era le meno votata…

 

A Striscia la Notizia, il conduttore (che ha ricevuto il Tapiro d'Oro) ha ammesso di non apprezzare molto i "fandom tossici" che sono totalmente fuori dal suo controllo. Signorini ha detto di non avere alcuna responsabilità sulle crudeltà che spesso girano sul web, ma si tratta di una situazione a cui dovrebbe trovare soluzione la produzione del programma: "Riconosco che la gente si sente presa in giro ma la colpa non è mia. Quello è un problema di chi produce il programma e del gruppo autorale”. Poi però nella puntata non si é fatto cenno a nulla di tutto questo. Ma la produzione e gli autori non hanno visto Striscia?

 

Stefania Orlando é stata eliminata. Al televoto Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Helena Prestes e Shaila Gatta, a cui dopo le nomination segrete si aggiunge per la prima vota anche Javier Martinez.

 

riccardo scamarcio

Giglio riceve la sorpresa di mamma Annalisa: entra nella casa per dirgli che è una persona meravigliosa, la persona che ha sempre voluto: "Sei bravo, sei buono, facevi ciò che c’era da fare. Per me hai già vinto, hai dimostrato di aver preso il meglio da tutta la famiglia". E continua a baciarlo sulla bocca.

 

Helena piange e dice che non si fida più di Javier tanto che era disposta a lasciarlo (poi hanno chiarito), mentre Javier sostiene che non c’è da mettere in dubbio ciò che lui prova per lei solo perché dà attenzioni a Zeudi, né perché ha fatto quel gesto del cuore insieme a lei. "Ho ascoltato lei strumentalizzare il dolore e dire che con Javier era solo attrazione fisica. Di Zeudi non mi fido" chiarisce Helena. La Di Palma dice: "Io non ho mai messo il dito tra voi, ho dei valori e dei principi. Secondo me, Javier non si è avvicinato a me con malizia". Javier, incalzato da Signorini che gli chiede come mai, sapendo della gelosia della Prestes, cerchi la vicinanza di Zeudi, e il pallavolista risponde: "Io non ce l’ho con Zeudi. Non ho nulla da nascondere, il cuoricino l’ho fatto senza nemmeno sapere che Helena fosse lì. Alla base di tutto, ci sono persone che spendono soldi per aerei, era un gesto per ringraziarli. E lei deve accettarlo". "Non è che ti stai avvicinando a Zeudi perché è terza finalista?" chiede Signorini, ma Martinez nega.

helena prestes

 

Momento trash con Lory Del Santo che entra nella casa a fare casting per la nuova (ipotetica) serie di The Lady: ha propinato Helena Prestes, Lorenzo Spolverato, Javier, Tommaso e Mattia Fumagalli. Da dimenticare.

helena presteshelena prestes 1helena presteshelena prestes javier martinezhelena prestes javier martinezjavier martinez helena presteshelena prestes 34helena prestes 55

christian de sica 23belen 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA