pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "CHE TEMPO CHE FA" LA GAFFE DI TOTTI SU NOEMI: “COM’E’ NEL PADEL? PER ESSERE DONNA E’ BRAVINA” - ELODIE SENZA FRENI SU IANNONE E UNA POSSIBILE GRAVIDANZA - “E I MASCHI…MUTI!” – COSA BOLLE IN PENTOLA TRA LO SCRITTORE ENRICO DAL BUONO (“IL MALE MASCHIO” E’ IL SUO QUARTO ROMANZO) E ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI? – ORNELLA VANONI E IL CONCERTO CON GINO PAOLI (“MA NON STIAMO IN PIEDI”), A "THE COUPLE" SCATTA IL BACIO TRA ANTONINO SPINALBESE E BRIGITTA BOCCOLI CHE COMMENTA: “È PROPRIO UN BONO”. COSA NE PENSA IL MARITO DELLA BOCCOLI, PARIDE ORFEI? – DANIELA MARTANI, FACCE RIDE: “SELVAGGIA MI HA FATTO FUORI DALLA TV” (LA REPLICA DELLA LUCARELLI) – L'EX PARLAMENTARE FORZISTA SIMONE BALDELLI SPOPOLA SUI SOCIAL CON L'IMITAZIONE DI GUALTIERI - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

enrico dal buono ornella muti naike rivelli

Il male maschio è il suo quarto romanzo, ma Enrico Dal Buono come maschio non è niente male, anzi. Ma che c’azzecca con Ornella Muti e Naike Rivelli? Madre e figlia si divertono a girare video, nella loro casa di campagna tra gatti e maialini, dove fingono di essere al ristorante e Naike fa il birignao tipo diva anni trenta. E Dal Buono fa la parte del cameriere che le serve a tavola. Cosa bolle in pentola?

 

Preveggenza. Settimane orsono, le sorelle Fuksas, Elisa, scrittrice e regista, e Lavinia, artista orafa, erano al bar con Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa Calcio, e Annalia Venezia gli disse: “Il suo unico pensiero é la performance di Pippo Inzaghi che potrebbe portare il Pisa in Serie A”. E così é stato.

 

elodie andrea iannone 22

“Dovete fare un concerto con Gino Paoli”, dice Fabio Fazio a Ornella Vanoni a Che Tempo che Fa e la cantante: “Ma se non stiamo in piedi? Mi tremano le gambe. Ho paura che non si farà”. E Francesco Totti finisce infilzato per una gaffe su Noemi: “Gioca a padel, per essere donna è bravina”

 

"Mi hanno 'buttato in acqua' i miei genitori a 2 anni e mezzo, poi sono entrata in agonismo a 6 anni. Nuoto praticamente da tutta la vita", dice la campionessa dell'Esercito Italiano Sara Curtis, che detiene ben due record italiani, sempre a Che Tempo che Fa.

 

Persino la battagliera Alessandra Celentano sembra si sia arresa alle esternazioni urlate di Emanuel Lo che la accusa di non avere allievi all’ altezza del ballerino Francesco. I social uniti contro Lo: Celentano ha nella squadra un talento come Daniele. e quando la sua insegnante gli fa capire che ha una stima così grande di lui che si fida ciecamente, hai vinto tutto.

 

Ma i gusti musicali di Carlo Conti? La canzone di Michele Bravi scartata all’ultimo Sanremo in favore di quella di Simone Cristicchi é semplicemente favolosa, parola di internauti.

noemi bocchi francesco totti

 

 

A The Couple una delle poche cose interessanti é l’ innamoramento di Brigitta Boccoli e Antonino Spinalbese che le dice: “Ma io ho paura del domatore”, riferendosi a Paride Orfei, marito di Brigitta. Lei risponde: “Pensa a domare le tigri, non ha tempo per essere geloso”. Benedicta conferma che la sorella è innamorata. E dai baci si vede…

 

Le fan della gieffina bisessuale Zeudi non desistono e continuano con commenti surreali e idolatranti: “Zeudi è impossibile da ignorare, in pochi mesi è diventata un simbolo internazionale, senza inseguire i riflettori, senza nemmeno parlare inglese è riuscita a riunire una comunità mondiale intorno all’amore senza etichette”.

 

“Durante la pandemia mi sono schierata contro l’obbligo vaccinale. Non dicevo “non vi vaccinate”: chiedevo libertà di scelta. Selvaggia Lucarelli già all’Isola dei Famosi si era scagliata contro di me in modo feroce e avevo rischiato di essere esclusa per questo... Selvaggia Lucarelli mi ha fatto fuori dalla tv”, ha detto Daniela Martani, l’hostess del Grande Fratello.

elodie andrea iannone

 

Lucarelli ha risposto: “Mai e in nessun modo sono intervenuta nella carriera lavorativa della signora Martani. Una sola volta, in occasione della sua partecipazione all’Isola dei famosi durante la pandemia Covid ho espresso perplessità sull’opportunità del suo coinvolgimento, viste le colorite e accese posizioni contro i vaccini della stessa. Il mio intervento non ha comunque avuto alcun effetto, visto che la signora Martani ha regolarmente preso parte al programma. Faccio invece notare come sia proprio la stessa ad aver sviluppato una ossessione nei miei confronti sfociata spesso in episodi violenti sia verbalmente che fisicamente”.

 

totti a che tempo che fa

Aggiunge: ”Faccio per esempio riferimento al suo post “Selvaggia Lucarelli continua ad occuparti di uccelli di altra natura che di fratini non capisci una mazza” o alla botta sulla testa che mi diede in occasione della manifestazione no vax al Circo Massimo. La stessa lamenta che sarei intervenuta in qualche modo per non farla lavorare, ma lei stesa in diversi tweet offensivi ha taggato miei datori di lavoro domandandosi perché mi facessero lavorare e talvolta ha addirittura coinvolto miei familiari. Aggiungo che Daniela Martani, nonostante le SUE condotte, si è più volte rivolta a un avvocato per farmi inviare lettere con richieste risarcitorie mai sfociate in vere cause”

 

brigitta boccoli antonino spinalbese

Elodie da Fabio Fazio accenna alla sua relazione con Andrea Iannone e nasce un siparietto: “…ho 35. Ho un’età da zia, anche da mamma…E’ un’età giusta anche per…”. “Per cosa?”, chiede Fazio. Dal pubblico in studio arriva una risposta. “Per procreare”. “Quello potevo farlo anche vent’anni fa”, dice la cantante . E il conduttore: “Ma mi dici tutto questo perché devi dirci qualcosa?”, alludendo a una possibile gravidanza. “Che sto diventando zia? No per il momento ancora non mi ha chiamato mia sorella…” “No, parliamo di te…”, insiste Fazio. Elodie risponde: “Io e Andrea stiamo benissimo però non… Cioè non l’avrei detto, però no”.

daniela martani 12

 

In un video Beatrice Neviani, 15 anni, dice al padre Nek: “Papà, sei nel mood oppure è una giornata no?Ti ricordi quando la mamma ti aveva detto che mi piaceva un ragazzino? Beh, ci siamo messi insieme. La mamma lo sa”. Nek: “Perché sono sempre l’ultimo a sapere le cose? Chi è?”.  Beatrice rivela: “Ti ricordi quel ragazzo con cui ero sul vialetto giorni fa? È un bravo ragazzo. Io te lo dico perché magari più avanti avrai occasione per conoscerlo...”. Nek chiude così: “Fanculo te e lui”.

 

Sono iniziate le riprese di Anna, il film su Anna Magnani, la prima pellicola a lei dedicata e la prima regia di Monica Guerritore che anche interpreterà l’attrice di Mamma Roma.  Tommaso Ragno, attore protagonista del film Vermiglio di Maura Delpero e attualmente nella cinquina dei David di Donatello come miglior attor protagonista, ha il ruolo di Roberto Rossellini, il grande amore di Anna Magnani.

 

 

giuseppe corradodaniela martanimonica guerritore annaselvaggia luarelli

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…