pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ ATTACCA ELODIE PER LE PAROLE SUL SESTO POSTO DI GIORGIA DOPO SANREMO: “POLEMICA STERILE, NON HA SENSO” - TONY EFFE SULLA COMPAGNA GIULIA DE LELLIS: “È IMPEGNATIVA MA SONO ABITUATO A NON RENDERE CONTO A NESSUNO” - LA ROSICATA DI DEMI MOORE PER IL MANCATO OSCAR - TANANAI A TIMES SQUARE: I FAN INTONANO "TANGO" (VIDEO) - ANNALISA MINETTI CONTRO “ORA O MAI PIÙ”: “MI RIVOLGEVANO COMMENTI CRUDELI” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON HELENA PRESTES E JAVIER SEMPRE PIU’ UNITI… - VIDEO

tony effe

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Tananai anche a New York  viene circondato da fan che cantano Tango : uno spettacolo quasi commovente e lui li abbraccia uno ad uno. Si dice che per il cantante ci sia in cantiere un progetto cinematografico.

 

 

I fan de Il Paradiso delle Signore continuano ad aumentare e le “bimbe del paradiso” sono come delle schegge che manco quelle di Giulia De Lellis. Erano tutte in ambasce per la Contess di Sant’ Erasmo, ma ora Vanessa Gravina, che ne interpreta il ruolo, le ha rassicurate: la marchesa tornerà presto. E tornerà per continuare ad amare il suo toy boy Pietro Masotti: una storia d’amore che appassiona all’ inverosimile.

 

Sputtana tutti, ma ora, pur essendo da poco diventato padre, si sta sputtanando da solo: é arrivato a seguire nei bagni di una notissima pasticceria milanese una ragazza marocchina invitandola a bere con lui e i suoi amici. “Mi conosci?” le ha detto e la ragazza: “No, ma ti prego fammi uscire che mi aspetta il mio ragazzo”. Cornuto e mazziato.

 

giulia de lellis

E così parlò a “Stasera c’è Cattelan” il taciturno Tony Effe della sua compagna Giulia De Lellis: “Lei è molto impegnativa, io sono abituato a non rendere conto a nessuno, nemmeno con mia mamma. Tipo buongiorno e buonasera. La storia con lei è una cosa nuova per me, non che prima non mi impegnassi, però… Siccome lei ci mette il 100%, cerco di metterci il 100% anche io“. Forse meglio non parli.

 

Candidata come Miglior attrice protagonista per il ruolo di Elisabeth Sparkle in The Substance, Demi Moore, dopo il Golden Globe, pareva in dirittura d’ arrivo per l’ Oscar e invece no. “C’è rimasta malissimo. Non riesce a non sentirsi distrutta”, ha rivelato una fonte vicina all'attrice a Page Six, “Sta prendendo molto male questa sconfitta perché sentiva che questa era finalmente la sua occasione per portarsi a casa un Academy Award”.

 

fedez

Alla base della sua tristezza non c’è solo la delusione per la mancata  vittoria, ma anche l'idea che questa occasione fosse l'ultima per ottenere il tanto agognato premio. La reazione delusa dell'attrice, intanto, è diventata virale sui social . E su Instagram ha espresso un pensiero che sa di minaccia per la vincitrice Mickey Madison: “Non vedo l'ora di vedere cosa farai dopo”.

 

Prosciolto dalle accuse di cannibalismo (per insufficienza di prove), Armie Hammer, da tutti ricordato per Chiamami col tuo Nome di Luca Guadagnino, sta cercando di ricostruirsi una carriera e pare ci stia riuscendo. Ora però nel suo podcast ha rivelato di aver provato ad usare Grindr e anche di essere uscito con un ragazzo, ma le cose non sono andate bene: “Avevo pensato’non ho mai provato e magari sono solo condizionato, forse mi piacerà’. Così ho usato Grindr, ho incontrato questo ragazzo, bellissimo, francese, l’ho guardato ed era molto attraente e ho pensato ‘ok, funzionerà’…l’atmosfera si è fatta sempre più calda e forte, ma io non ero coinvolto, almeno a livello fisico. Così ho deciso che era meglio finirla, lui ha provato a dirmi ‘non ci fermiamo, andiamo avanti dai’. Ma ho preferito finirla”. Se vuole provare una seconda volta c’è la fila…

tananai

 

E ci risiamo. A Uomini e Donne, durante la sfilata a tema “Rimarrai a bocca aperta”, Tina Cipollari ha ripetuto un gesto che ha sorpreso molti. Si è nascosta dietro le quinte con un secchio d’acqua, per poi colpire Gemma Galgani con una secchiata improvvisa. Sulla pagina Instagram ufficiale del programma, i commenti non sono stati carini nei confronti dell’opinionista, con alcuni utenti che hanno chiesto un intervento da parte di Maria De Filippi, conduttrice del programma, per fermare simili comportamenti.

 

 

Chi si ricorda più dei gieffini Perla Vatiero e Mirko Brunetti che hanno condiviso una lunga e complessa relazione? Cercano di tornare sotto i riflettori invano: ora Perla frequenta Alessio, un altro ex gieffino. Il Brunetti, che è diventato attore (Aiuto: Patrizia Pellegrino lo ha diretto in un cortometraggio dal titolo: ”AlexAndros”!?!) sta con Silvia Ghio che nel 2024 ha partecipato a Miss Italia.

 

Annalisa Minetti è stata una delle concorrenti della seconda edizione di Ora O Mai Più e ora dice che è il programma più brutto che ha fatto. Ha detto a La Volta Buona: “Spesso i giudici non avevano un bellissimo modo di dire le cose. Quando ho fatto Ora O Mai Più, mi venivano rivolti commenti in modo talmente crudele e gratuito che, non avendo il coraggio di rispondere come ha fatto Valerio Scanu, sorridevo, poi andavo dietro le quinte e piangevo…”

elodie 67

 

Due gentleman. Sempre a La Volta Buona, Valerio Scanu ha detto: “Io credo che si possa dire tutto e io l’ho sempre fatto a Ora O Mai Più con rispetto ed educazione. Quando ho parlato e mi sono espresso l’ho sempre fatto con rispetto“. Alludendo poi a Pago: “Spesso però i miei colleghi si lamentavano dietro le quinte e poi non si esponevano in pubblico“. E Pago: “Ma fammi parlare! Stai zitta!“.  In risposta Scanu: “Zitta lo dici a soreta!”

 

Ospite di Mara Venier allo speciale di Domenica In al Teatro Ariston, Elodie si è detta molto dispiaciuta per il sesto posto di Giorgia. Ora sull’ argomento interviene l’ ormai “opinionista” Fedez: “Per me una polemica iper sterile è stata quella di Elodie che ha detto che bisogna avere rispetto delle carriere. Cioè io posso comprendere, anche per me Giorgia doveva stare molto più in alto, però dire che doveva stare più in alto per rispettare la carriera non ha assolutamente senso perché allora partecipa Marco Masini, partecipa Vasco Rossi, li facciamo arrivare tutti primi. Ma in quel caso tu valuti la canzone”.

 

 

helena prestes

Dopo essere stati ospiti da Mara Venier a Domenica In, Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, a Roma ha sfilato  mano nella mano col fidanzato Saul Nanni sul red carpet della prima mondiale de Il Gattopardo. “Su questo set ho trovato un amore vero - ha spiegato lei- Sono stata io la prima a mandare un messaggio, per dire: ‘Dai, andiamo a bere una cosa, facciamoci una cena, dobbiamo imparare a conoscerci, staremo sei mesi assieme, sarebbe carino creare un piccolo rapporto di amicizia, no?’. Tutto è nato piano piano, in modo molto graduale, lento, naturale. Ma può immaginare quanto sia bello iniziare una storia incontrandosi vestiti da principe e principessa?” A parte questo, si rimpiange Il Gattopardo originale e inimitabile di Luchino Visconti.

 

GRANDE FRATELLO

 

Parole, parole, parole. Chiara: “ma perché fai un commento e te ne vai? Rimani a parlare”. Helena: “posso fare quello che voglio?” Chiara: “certo ma allora parla con i cestini della verdura perché se vuoi parlare con me rimani e ci confrontiamo non che prendi e te ne vai”.

 

Lorenzo Spolverato: “A noi il tuo parere non interessa”. Stafania Orlando, la madre di tutti i reality: “Figurati a me il tuo. Comunque non mi sono iscritta a un circolo ricreativo. Sono qui per analizzare le cose”.

 

elodie 56

Come si fa a rimproverare Helena che parla cinque lingue dicendole : “È tanto che sei in Italia, dovresti parlare meglio l’italiano”.  Questo é l’ultimo commento di Beatrice Luzzi ormai odiatrice seriale della Prestes.

 

Javier: “Mimosa… mamma mia che bona che sei”. Helena: “Mi hai detto mimosa, mimosa in Brasile è il nome della mucca”.

 

Sempre Javier, ma alla Barbie fake Chiara: “Quando finirà tutto questo sono sicuro che ad Alfonso tirerai un bel calcio tu sai dove! Tu glielo darai! E non vedo l’ora!”

 

E Javier si è dato una bella svegliata sull’ infido Giglio che ripete sempre che non si devono dare giudizi (ma allora cosa sono lì a fare?). “Lui ha detto che Helena non è innamorata di me. Questo non è un giudizio?” E sto Giglio che in puntata non fa altro che ballare e parlare da solo basta…

 

annalisa minetti

Sulla casa del Grande Fratello anche quest’anno continuano a volare aerei con messaggi più o meno bizzarri per i concorrenti. Ogni messaggio pare costi dai 1.200 ai 1.400 Euro. Ogni tanto qualcuno però fa il furbo: il profilo ufficiale di Tommaso Franchi ha rivelato che un uomo sarebbe sparito con un bottino di 5.200 Euro raccolti per quattro aerei dedicati all’idraulico toscano. Il team di Tommaso Franchi ha fatto sapere che sono anche stati chiamati i Carabinieri e che i fan saranno rimborsati. Il profilo del truffatore è stato pubblicato.

 

Metaverso. Javier: “secondo me provi un grande affetto per lui (Alfonso) sicuramente sei presa ma in maniera minima rispetto a lui”. Chiara: “ma non pensi che questo è il riflesso tuo?...questa cosa la rispecchi su di me ma la stai facendo tu con helena”.

demi moore

 

Spolverato alla Minghetti: “Sei una grandissima falsa, doppia faccia e non mi fido. Te l’ho già detto? Te lo ridico, sei una falsona“. E lei: “E tu sei un grande giocatore che ha usato situazioni per fare le clip. Tu hai cavalcando un’onda, quella di Chiara e delle insinuazioni che hanno fatto su di voi. E la dinamica con Lele come la doveva creare Shaila? Dimmelo! Tu hai detto ‘perché non crei una dinamica con Lele?’. A quanto pare hai chiesto a Shaila di creare un qualcosa con Lele, ma lei non ha voluto”.

 

 

elodie

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA