pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “CHIARA FERRAGNI VUOLE VENDERE L’ATTICO DI LUSSO A MILANO. IL VALORE? 25 MILIONI DI EURO”. POI LA SMENTITA - A “THE COUPLE” IRMA TESTA IN LACRIME CON LA MADRE: “DICONO CHE SONO UN’ATLETA IMPERFETTA PER LA MIA OMOSESSUALITÀ”. ANTONINO SPINALBESE PARLA DI BELEN E MANILA NAZZARO AFFONDA IL COLPO CONTRO L’EX AMORUSO – LE ULTIME RIVELAZIONI SUL TRIANGOLO WANDA NARA-ICARDI-KEITA BALDE – FEDERICA BRIGNONE, LA FOTO DELLA FERITA E IL RECUPERO IN VISTA DEI GIOCHI - AL "COACHELLA" SPUNTA IL CARTELLONE CON LA FACCIONA DÌ ZEUDI, LA CONCORRENTE “BISESSUALE” DEL NOSTRO "GRANDE FRATELLO". E ORNELLA VANONI... - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni 11

Federica Brignone pubblica sui social la foto della ferita ("Record di punti, ma degli ultimi 42 avrei fatto a meno") e torna a parlare delle sue condizioni dopo l'operazione: "Non so quando potrò tornare sugli sci, non lo sanno nemmeno i medici. prima devo pensare a tornare a camminare e poi vedremo. I Giochi? Ora devo solo pensare a guarire, per poter tornare ad allenarmi. Quel pensiero c'è, non dico che è lontano, ma in questo momento sono focalizzata su altro"

 

Irma Testa in lacrime con la madre: “Dicono che sono un’atleta imperfetta per la mia omosessualità”. Antonino Spinalbese parla di Belen: “Per mia figlia Luna Marì farei tutto, anche rinnamorami di sua madre”

 

Nuova puntata della telenovela sul triangolo amoroso tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Keita Baldé, attuale attaccante del Monza all’epoca marito di Simona Guatieri. Wanda Nara avrebbe regalato a Baldè due Rolex acquistati con la carta di credito di Mauro Icardi. 

 

A The Couple Irma Testa in lacrime con la madre: “Dicono che sono un’atleta imperfetta per la mia omosessualità”. Antonino Spinalbese parla di Belen: “Per mia figlia Luna Marì mi sono anche rinnamorato di sua madre”

 

 

belen antonino spinalbese

Manila Nazzaro ha tradito l’ex marito Lorenzo Amoruso con Stefano Oradei? Questa é la pulce che ha messo nell’ orecchio l’ex calciatore dopo che la Nazzaro, a The Couple, ha detto di aver fatto l’amore per la prima volta col suo nuovo compagno il 4 gennaio 2023. Ieri a The Couple Ilary Blasi ha messo al corrente l’ex Miss Italia. La Nazzaro ha risposto: “Chi vive nella menzogna sa che prima o poi i conti vengono a galla.

 

Io sono sempre stata una gran signora nel non raccontare il perché la sottoscritta si è allontanata da quella casa insieme ai suoi figli. Questo perché non c’erano dei comportamenti corretti da parte di quella persona. Chiederei rispetto per me e la mia famiglia. Io fossi in lui non parlerei oltre, perché Stefano Oradei ha salvato me e tutta la mia famiglia“. 

 

A rischio eliminazione a The Couple sono Thais Wiggers ed Elena Barolo e i migliori amici (ed ex fidanzati) Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. 

 

É nata una stella, barocca e mediterranea, un incrocio tra Teresa De Sio, Rosalia e Goran Bregovic, lontana anni luce dal pop che imperversa: si tratta di La Niña, cantautrice e attrice napoletana che nel suo ultimo lavoro Furèsta tratta il tema della criminalità organizzata e di come questo danneggia le bellezze di Napoli. Ha duettato anche con l'artista egiziana-iraniana Kukii e con l'artista egiziano Abdullah Miniawy. Ascoltate Figlia d’ ‘a tempesta e ne rimarrete stregati. 

wanda nara

 

Emma Corrin e Rami Malek si sono lasciati dopo due anni d’ amore. Non si conoscono i motivi della drastica decisione. I due avevano debuttato in coppia a Londra nel 2023 al concerto di Bruce Springsteen. Meno di un anno fa avevano addirittura acquistato una villa a Londra. 

 

 

“Uno sketch cattivo e non divertente”, così Aimee Lou Wood, l’attrice di The White Lotus,ha definito il video del Saturday Night Live in cui viene presa in giro per i suoi denti e viene mostrata con delle protesi esagerate. Ha ottenuto delle scuse. 

 

Noemi e il corpo. “Ci sono dei cantanti dai fisici particolari, magari alcuni anche molto esili, se una donna fosse così tutti si chiederebbero “ah ma perché è così magra”, mentre se è un uomo “ehhh, ma é il suo personaggio”. 

 

 

federica brignone

“Chiara Ferragni vuole vendere l’attico di lusso a Milano, custodisce ricordi non belli. Il valore? 25 milioni di euro”. A lanciare l'indiscrezione è stato "Vanity Fair", che scrive: "Chiara conta di venderlo con il tam tam tra amici e della Milano che conta". Poi la smentita: “Non è in vendita”

 

Letti i commenti, in molti ancora pensano che Antonino Spinalbese, ora concorrente a The Couple, sia mantenuto dalla sua ex Belen Rodriguez  Dicono: “Antonino lo “campa” Belen”. Etichettare una persona senza sapere é una cosa bruttissima anche perché Antonino si mantiene da solo. L’ unico aiuto datogli dalla ex é la “fama” che gli ha permesso di raccogliere molti soldini partecipando ai reality. 

 

A The Couple, Francesca Barra elogia Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: “Jasmine è una ragazza che si può permettere di ballare, cantare e fare le sfilate e devi farle perché sei leggera e ci porti una leggerezza incredibile”. 

federica brignone 22

Finalmente qualcuno se ne é accorto e Ore 14, il programma condotto da Milo Infante, sbarca in prima serata per quattro puntate a giugno. Cambieranno logicamente il titolo. Lo spostamento sarà definitivo? 

 

Ornella Vanoni: "La Heinz mi ha chiamato per mettere 'L'Appuntamento' in una pubblicità di fagioli. Ho guardato la mia assistente e ho detto ‘a tutto c'è un limite’”. 

Ai confini della realtà: al Coachella, nel lontano deserto della California, é spuntato un cartellone con la facciona dì Zeudi, la concorrente “bisessuale” del nostro Grande Fratello.

 

 In chiusura della Design Week, la colazione in onore del questore di Milano Bruno Megale all’ Hotel Principe di Savoia che èstato presentato da Arturo Artom. A organizzare  l’evento Daniela Iavarone, presidente della Associazione Amici della Lirica che ha devoluto il ricavato ai City Angels di cui è madrina. Presente anche il ministro Giuseppe Valditara, Melania Rizzoli, Franesca Caruso, Mario Iavarone e il governatore Pietro Marrapodi. 

 

irma testa

Pochi sanno che Luca Guadagnino, oggi conosciuto in ogni dove, venticinque anni fa diresse il video di Vamos a Bailar, la hit di Paola e Chiara. Ora esce nei cinema Queer, il suo ultimo film che é stato censurato in Turchia per le scene di sesso gay. 

 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno annunciato la loro rottura definitiva lo scorso gennaio. Da settimane si vocifera che la ballerina si sia avvicinata al parrucchiere dei vip Davide Greco. La Tocca ha risposto: “sono single e tale voglio restare!

 

 

il cartellone con zeudi di palma al coachellamanila nazzaro

 

ezio indiani artom, furlan bruno megale daniela iavarone melania rizzoli francesca carusola nina 34

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....