pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “CHIARA FERRAGNI VUOLE VENDERE L’ATTICO DI LUSSO A MILANO. IL VALORE? 25 MILIONI DI EURO”. POI LA SMENTITA - A “THE COUPLE” IRMA TESTA IN LACRIME CON LA MADRE: “DICONO CHE SONO UN’ATLETA IMPERFETTA PER LA MIA OMOSESSUALITÀ”. ANTONINO SPINALBESE PARLA DI BELEN E MANILA NAZZARO AFFONDA IL COLPO CONTRO L’EX AMORUSO – LE ULTIME RIVELAZIONI SUL TRIANGOLO WANDA NARA-ICARDI-KEITA BALDE – FEDERICA BRIGNONE, LA FOTO DELLA FERITA E IL RECUPERO IN VISTA DEI GIOCHI - AL "COACHELLA" SPUNTA IL CARTELLONE CON LA FACCIONA DÌ ZEUDI, LA CONCORRENTE “BISESSUALE” DEL NOSTRO "GRANDE FRATELLO". E ORNELLA VANONI... - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni 11

Federica Brignone pubblica sui social la foto della ferita ("Record di punti, ma degli ultimi 42 avrei fatto a meno") e torna a parlare delle sue condizioni dopo l'operazione: "Non so quando potrò tornare sugli sci, non lo sanno nemmeno i medici. prima devo pensare a tornare a camminare e poi vedremo. I Giochi? Ora devo solo pensare a guarire, per poter tornare ad allenarmi. Quel pensiero c'è, non dico che è lontano, ma in questo momento sono focalizzata su altro"

 

Irma Testa in lacrime con la madre: “Dicono che sono un’atleta imperfetta per la mia omosessualità”. Antonino Spinalbese parla di Belen: “Per mia figlia Luna Marì farei tutto, anche rinnamorami di sua madre”

 

Nuova puntata della telenovela sul triangolo amoroso tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Keita Baldé, attuale attaccante del Monza all’epoca marito di Simona Guatieri. Wanda Nara avrebbe regalato a Baldè due Rolex acquistati con la carta di credito di Mauro Icardi. 

 

A The Couple Irma Testa in lacrime con la madre: “Dicono che sono un’atleta imperfetta per la mia omosessualità”. Antonino Spinalbese parla di Belen: “Per mia figlia Luna Marì mi sono anche rinnamorato di sua madre”

 

 

belen antonino spinalbese

Manila Nazzaro ha tradito l’ex marito Lorenzo Amoruso con Stefano Oradei? Questa é la pulce che ha messo nell’ orecchio l’ex calciatore dopo che la Nazzaro, a The Couple, ha detto di aver fatto l’amore per la prima volta col suo nuovo compagno il 4 gennaio 2023. Ieri a The Couple Ilary Blasi ha messo al corrente l’ex Miss Italia. La Nazzaro ha risposto: “Chi vive nella menzogna sa che prima o poi i conti vengono a galla.

 

Io sono sempre stata una gran signora nel non raccontare il perché la sottoscritta si è allontanata da quella casa insieme ai suoi figli. Questo perché non c’erano dei comportamenti corretti da parte di quella persona. Chiederei rispetto per me e la mia famiglia. Io fossi in lui non parlerei oltre, perché Stefano Oradei ha salvato me e tutta la mia famiglia“. 

 

A rischio eliminazione a The Couple sono Thais Wiggers ed Elena Barolo e i migliori amici (ed ex fidanzati) Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. 

 

É nata una stella, barocca e mediterranea, un incrocio tra Teresa De Sio, Rosalia e Goran Bregovic, lontana anni luce dal pop che imperversa: si tratta di La Niña, cantautrice e attrice napoletana che nel suo ultimo lavoro Furèsta tratta il tema della criminalità organizzata e di come questo danneggia le bellezze di Napoli. Ha duettato anche con l'artista egiziana-iraniana Kukii e con l'artista egiziano Abdullah Miniawy. Ascoltate Figlia d’ ‘a tempesta e ne rimarrete stregati. 

wanda nara

 

Emma Corrin e Rami Malek si sono lasciati dopo due anni d’ amore. Non si conoscono i motivi della drastica decisione. I due avevano debuttato in coppia a Londra nel 2023 al concerto di Bruce Springsteen. Meno di un anno fa avevano addirittura acquistato una villa a Londra. 

 

 

“Uno sketch cattivo e non divertente”, così Aimee Lou Wood, l’attrice di The White Lotus,ha definito il video del Saturday Night Live in cui viene presa in giro per i suoi denti e viene mostrata con delle protesi esagerate. Ha ottenuto delle scuse. 

 

Noemi e il corpo. “Ci sono dei cantanti dai fisici particolari, magari alcuni anche molto esili, se una donna fosse così tutti si chiederebbero “ah ma perché è così magra”, mentre se è un uomo “ehhh, ma é il suo personaggio”. 

 

 

federica brignone

“Chiara Ferragni vuole vendere l’attico di lusso a Milano, custodisce ricordi non belli. Il valore? 25 milioni di euro”. A lanciare l'indiscrezione è stato "Vanity Fair", che scrive: "Chiara conta di venderlo con il tam tam tra amici e della Milano che conta". Poi la smentita: “Non è in vendita”

 

Letti i commenti, in molti ancora pensano che Antonino Spinalbese, ora concorrente a The Couple, sia mantenuto dalla sua ex Belen Rodriguez  Dicono: “Antonino lo “campa” Belen”. Etichettare una persona senza sapere é una cosa bruttissima anche perché Antonino si mantiene da solo. L’ unico aiuto datogli dalla ex é la “fama” che gli ha permesso di raccogliere molti soldini partecipando ai reality. 

 

A The Couple, Francesca Barra elogia Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: “Jasmine è una ragazza che si può permettere di ballare, cantare e fare le sfilate e devi farle perché sei leggera e ci porti una leggerezza incredibile”. 

federica brignone 22

Finalmente qualcuno se ne é accorto e Ore 14, il programma condotto da Milo Infante, sbarca in prima serata per quattro puntate a giugno. Cambieranno logicamente il titolo. Lo spostamento sarà definitivo? 

 

Ornella Vanoni: "La Heinz mi ha chiamato per mettere 'L'Appuntamento' in una pubblicità di fagioli. Ho guardato la mia assistente e ho detto ‘a tutto c'è un limite’”. 

Ai confini della realtà: al Coachella, nel lontano deserto della California, é spuntato un cartellone con la facciona dì Zeudi, la concorrente “bisessuale” del nostro Grande Fratello.

 

 In chiusura della Design Week, la colazione in onore del questore di Milano Bruno Megale all’ Hotel Principe di Savoia che èstato presentato da Arturo Artom. A organizzare  l’evento Daniela Iavarone, presidente della Associazione Amici della Lirica che ha devoluto il ricavato ai City Angels di cui è madrina. Presente anche il ministro Giuseppe Valditara, Melania Rizzoli, Franesca Caruso, Mario Iavarone e il governatore Pietro Marrapodi. 

 

irma testa

Pochi sanno che Luca Guadagnino, oggi conosciuto in ogni dove, venticinque anni fa diresse il video di Vamos a Bailar, la hit di Paola e Chiara. Ora esce nei cinema Queer, il suo ultimo film che é stato censurato in Turchia per le scene di sesso gay. 

 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno annunciato la loro rottura definitiva lo scorso gennaio. Da settimane si vocifera che la ballerina si sia avvicinata al parrucchiere dei vip Davide Greco. La Tocca ha risposto: “sono single e tale voglio restare!

 

 

il cartellone con zeudi di palma al coachellamanila nazzaro

 

ezio indiani artom, furlan bruno megale daniela iavarone melania rizzoli francesca carusola nina 34

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...