pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FLORA CANTO: “PENSAVANO CHE ENRICO BRIGNANO FOSSE UN MANIACO, MI OSSERVAVA NASCOSTO DIETRO A UNA DUNA” (VIDEO) - FRANCESCA PASCALE RICORDA IL RAPPORTO TRA ALBA PARIETTI E SILVIO BERLUSCONI: "LITIGAVANO SEMPRE PER QUESTIONI POLITICHE, MA SI VOLEVANO UN GRAN BENE” – I DOPPI SENSI DI IVA ZANICCHI CHE SOGNA DI DUETTARE CON LOREDANA BERTE’, MARCO MENGONI TRA L’OSSESSIONE DI COLTIVARE POMODORI E LA PASSIONE PER IL TENNIS: “MA SONO UNA PIPPA” (VIDEO) – I FIGLI DI SHAKIRA E PIQUE' DEBUTTANO NELLA MUSICA, IL RETROSCENA DI ACHILLE LAURO SU "INCOSCIENTI GIOVANI": “CARLO CONTI HA SALVATO LA CANZONE. GLI AVEVO DETTO CHE…” – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

enrico brignano flora canto

Alba Parietti come Lady Gaga. Nell’intervista di Piero Chiambretti a Donne sull’orlo di una crisi di nervi, già in parte anticipata da Dagospia, Francesca Pascale ha definito Lady Gaga la donna che preferisce al mondo e ha fatto  anche un enorme endorsement ad Alba Parietti,

 

non solo definendola la donna Italiana più bella, intelligente e interessante, ma anche ricordando il rapporto di confronto e amicizia  che c’era tra Alba e Silvio Berlusconi, che pare parlasse spesso  della Parietti con grandissima stima ed enorme rispetto: “ Alba e Silvio litigavano sempre per questioni politiche, ma si confrontavano e si volevano un gran bene”.

  

flora canto

A Domenica In, Iva Zanicchi ha presentato la sua nuova canzone Dolce far Niente scritta da A-Clark e Vinny che hanno accompagnata nell’esibizione.

 

A un certo punto Mara Venier le ha consegnato un microfono, ma non riusciva a incastrarlo nell’ asta e la cantante, regina del doppio senso, la ha detto: “Tu non sai maneggiare queste cose”. Inoltre possiamo dirvi  che il sogno della Zanicchi é di duettare con Loredana Berté.

 

E, in una domenica hot, ancora a Che Tempo che Fa, una intervista surreale che sconfina involontariamente nel pecoreccio a Marco Mengoni con un outfit invedibile, parto di uno stylist che sicuramente gli vuole male.

 

Il cantante è fissato nel coltivare i pomodori sul balcone, ma Fazio ci fa sapere che ora Mengoni coltiva anche zucchine e melanzane e che si dedica a “riadattare” mobili con una sega circolare. Mengoni ride non sapendo cosa dire, ma aggiunge: "Io non seguo moltissimo le regole, sono un po' anarchico. Io parto dal seme, quindi arrivo da un bel po' prima e mi coltivo i miei pomodori. Ora i miei sono 1m e 80!"

 

Giulia Salemi risponde alle critiche verso il suo Pierpaolo Pretelli partito come inviato all’ Isola dei Famosi dopo poche settimane dalla nascita del figlio: “Quando ti si pone un’opportunità grande sono stata io la prima a dire ‘ma non scherziamo amore vai!’ per farsi conoscere e per creare un futuro per il nostro bambino”.

 

Giulia De Lellis, in dolce attesa, si pone i grandi quesiti della vita: “Ma io posso già festeggiare la Festa della Mamma?”

  

Francesca Albanese: "Israele è stato creato all'interno della Palestina, lasciando due monconi di terra: la striscia di Gaza, la Cisgiordania e Gerusalemme est".

In pratica riscrive a suo modo la storia: "Israele ha lasciato"? Quelle terre furono occupate illegalmente da Egitto e Giordania.

 

francesca pascale

Uomini e donne: insultata, giudicata, presa in giro, fatta passare come ignorante, vuota e facile da pubblico e corteggiatrici alla fine non solo è stata rivalutata ma è stata anche scelta. Cristina é la nuova star del programma.

 

Achille Lauro, ospite a Domenica In, da Mara Venier, alla quale è legato da un rapporto speciale da anni e alla quale, dice lui, deve tutto. In occasione della Festa della mamma, Lauro ha lanciato una canzone che ha dedicato a tutte le mamme, in particolare alla sua, Cristina:

 

“Mia madre è una donna dolcissima, l'incarnazione del bene. Sono stato fortunato, è un punto fermo nella mia vita da sempre. Un riferimento sano”. Poi su Antonello Venditti: “L’amicizia con lui è nata spontaneamente. Sono cresciuto a Roma, sono figlio degli anni delle poesie di Venditti”.

 

Poi mentre intona la hit lanciata al Festival di Sanremo , Incoscienti giovani, a sorpresa arriva in studio Carlo Conti che corre ad abbracciare lui e Mara Venier e Lauro rivela un retroscena inedito sul brano di Sanremo: “Carlo ha salvato la canzone: la notte prima dell’annuncio gli ho scritto e gli ho detto che volevo cambiare e che avevo un’altra canzone da proporre”.

silvio berlusconi alba parietti

 

 

 

Per quanto riguarda la prossima edizione del Grande Fratello, Davide Maggio ha anticipato su Instagram che tornerà a condurlo Alfonso Signorini e per quanto riguarda gli opinionisti “cercherà tra gli amici“. Quindi niente Pomeriggio Cinque per Signorini?  I rumor su Myrta Merlino che lascerebbe Pomeriggio Cinque sono sempre più insistenti, lei non ha commentato.

 

Sasha e Milan, i figli di Shakira debuttano nella musica con il primo singolo, The One. Sasha (10 anni) canta, mentre Milan (12 anni) suona la batteria, insieme a loro c’è anche un’altra bambina, Mila V.  Gerard Piqué, padre dei due “talenti” non era d’accordo.

 

shakira al met gala 2025shakirapique shakirashakirashakira 4shakira grammy 2025

achille lauromarco mengoniflora canto 1iva zanicchienrico brignano flora canto 2

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…