pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA GREGORACI A “CHI” PARLA DELLA SUA FAME NERVOSA: “UN FIGLIO CRESCE, UN AMORE FINISCE. L'UNICO CHE NON TI ABBANDONERÀ MAI È IL VASETTO CON LA CREMA DI CIOCCOLATO…” - LIZ HURLEY-BILLY RAY CYRUS IN LOVE, PRENDE FORMA IL CAST DELL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA – LE VACANZE DI SELVAGGIA E AURORA RAMAZZOTTI - ANNA TATANGELO SVELA IN CHE RAPPORTI È CON GIGI D'ALESSIO E CON LA SUA NUOVA COMPAGNA – SARAH TOSCANO E L’AMORE MISTERIOSO. MILLY CARLUCCI A “CHI” HA CONFERMATO LA GIURIA DI “BALLANDO”, O QUASI, PERCHÉ NON HA VOLUTO DARE CERTEZZE SU MARIOTTO - DIETRO IL LITIGIO TRA MATILDE BRANDI E ANGELA MELILLO C’È UNA TERZA PERSONA CHE…

Ivan Rota per Dagospia

 

liz hurley billy ray cyrus

Elisabetta Gregoraci a Chi parla della sua fame nervosa: “A un certo punto la vita ti toglie le cose tutte insieme. Un figlio che cresce, un amore che finisce, un lavoro che cambia. E tu inizi a pensare che l'unico che non ti abbandonerà mai è il vasetto con la crema di cioccolato…”

 

La storia sarebbe iniziata nel 2022, complice il set di Christmas in Paradise e ora il giorno di Pasqua sono usciti allo scoperto con un post: parliamo di Liz Hurley e il musicista Billy Ray Cyrus, la nuova insospettabile coppia dello showbiz. Lui è padre di Miley Cirus . Avvisaglie di questo amore ci erano già state: l’attrice meno di un mese fa aveva pubblicato uno scatto dalle Maldive, taggando lui, mentre ad accompagnare il post erano state le note della canzone She's not cryin' anymore, scritta dello stesso Cyrys.

 

 

 

aurora eros ramazzotti

Per L’Isola dei Famosi un cast da urlo di disperazione che sembra creato per affossare lo share (del resto nessuno voleva partecipare): ecco quindi l’ex showgirl di Non è la Rai, Antonella Mosetti, la conduttrice Patrizia Rossetti, Paolo Vallesi,  l’ex tronista Teresanna Pugliese. Ci sono poi il ballerino di Amici, Nunzio Scampitano, l’attore Mirko Frezza, il conduttore storico volto di MTV, Omar Fantini, Loredana Cannata, il cantante neomelodico Angelo Famao. Si sono fatti poi i nomi di Chiara Balistreri, Camila Giorgi, Delia Duran (compagna di Alex Belli), dell’attore di Endless Love, Burak Ozcivit, dell’allenatore di calcio Serse Cosmi, della showgirl Carmen Russo e del deejay di M20, Shorty.

 

Rosalinda Cannavò, fu Adua Del Vesco, attrice di fiction che scatenò il “caso Tarallo”, e Andrea Zenga non sono in attesa del secondo figlio. La voci erano nate a causa di un brand che le aveva inviato una colomba pasquale. Rosalinda Cannavò aveva condiviso tra le stories di Instagram il regalo e il biglietto che lo accompagnava: “Carissima Rosalinda, siamo super felici di inviare a te, ad Andrea e alla piccola Camilla una coccola per il palato. Buona Pasqua a tutti voi e auguri per il piccolo che arriverà". Rosalinda Cannavò non si era accorta (???) della frase finale e per questo motivo si è ritrovata, inaspettatamente, migliaia di messaggi di auguri per la nuova gravidanza.

 

elisabetta gregoraci 33

Mew e Matthew di Amici 23, che erano follemente innamorati, si sono lasciati: a dirlo è stata Valentina (questo il vero nome di Mew all'anagrafe) con una Instagram Stories: “Io e Matthew abbiamo preso strade diverse già da un po'. Quando si ama davvero qualcuno, a volte bisogna trovare il coraggio di lasciarlo andare”. Mew, a causa di problemi legati alla sua salute mentale, aveva però deciso di abbandonare Amici. Poco dopo anche Matthew aveva fatto la stessa scelta. A Sanremo Giovani 2024, Mew ha presentato il brano "Oh my god", che purtroppo però non era riuscito a passare le selezioni: questo é stato l’inizio della crisi.

 

 

Selvaggia Lucarelli per le vacanze di Pasqua é volata in India con il compagno Lorenzo Biagiarelli: In una delle foto pubblicate, la giornalista è ritratta davanti al Taj Mahal mentre, sorridendo, indica il cielo e stringe la mano del compagno. “La posa me l’ha suggerita l’indiano, non ho alcuna responsabilità”, dice. Con Aurora Ramazzotti in vacanza in Messico invece ci sono non solo il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare, avuto 2 anni fa, ma anche papà Eros.

 

Anna Tatangelo è stata ospite del podcast One more time, di Luca Casadei che le ha chiesto:  “Vostro figlio (Andrea, avuto quindici anni fa da Gigi D’Alessio) ha capito perché suo papà ha avuto altri figli poi?” La “ragazza di periferia” ha risposto: “Credo che Andrea abbia la fortuna di avere una mamma che cerca di fare capire le cose. Non lo faccio per Gigi, lo faccio per Andrea. Gli dico ‘sono i tuoi fratelli e le tue sorelle, è una cosa bella perché un giorno potrai contare su di loro, devi essere felice per papà’. Queste sono le cose che sente dalla mamma”. “Perché io ho vissuto il contrario, ho vissuto una guerra interna in cui io ero ‘la donna’ e ho visto come questo facesse male a me, a Gigi e ai figli. Ecco perché mio figlio deve comunque portare rispetto anche alla compagna”.

matilde brandi

 

Sarah Toscano, ex vincitrice di Amici, si diverte a perculare chi la segue sui social. La giovane cantante ha pubblicato una serie di scatti su TikTok (dov'è seguita da più di quattrocentomila follower) con in sottofondo la canzone di Lucio Corsi "Situazione Complicata", che fa parte dell'ultimo disco del cantautore. Quindi Sarah ha riproposto alcune frasi della canzone, riadattandole a modo suo: "Lo amo,ma nessuno lo sa, è il fiore che ho nascosto in un libro, l'unico difetto che ha, è che non sa neanche che esisto". Il video ha già avuto un milione e mezzo di visualizzazioni.

 

 

 

Milly Carlucci al settimanale Chi ha confermato tutta la giuria, o quasi, perché non ha voluto dare certezze su Guillermo Mariotto giusto per lasciare un po’ di suspense. A quanto pare non sarà sostituito da Enzo Miccio: “Se ho visto la mia imitazione? Sì e devo dire che mi piace molto, lei (Giulia Vecchio) è deliziosa, bravissima. Lo scopo di un’imitazione è quello di divertire punteggiando, mettendo in evidenza caratteristiche che possono essere una presa in giro, ma è questo il bello. E chissà che non possiamo “raddoppiare” proprio qui da noi, a Sognando… Ballando con due versioni di me, chi lo sa, vedremo. Se io penso soltanto al ballo…”

 

 

Dietro il litigio con Angela Melillo c’è una terza persona che in passato ha fatto del male a Matilde Brandi la quale rivela: “Lei l’ha accolta. Io non lo avrei mai fatto, essendo certa che le amicizie vadano difese e protette”.

 

sarah toscanoelisabetta gregoracianna tatangeloangela melilloselvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA