pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "TEMPTATION SPAGNA" COME E’ FINITA PER QUEL CORNUTAZZO DI MONTOYA? IL SINGLE RIMBALZA LA FEDIFRAGA ANITA (“ERA SOLO SESSO”) E LUI VOLA IN HONDURAS (VIDEO) – FILIPPO CHAMPAGNE IN ACCAPPATOIO DA VESPA (VIDEO) – NON DITE ALLA SANTANCHE’ CHE LA NUOVA BORSA DI ELETTRA LAMBORGHINI E’ D’ORO E COSTA 80MILA EURO - CHIARA FERRAGNI QUERELA CORONA - JENNY URTIS: “NON MI SENTO UNA DONNA, NON MI SENTO UN UOMO" (TERTIUM NON DATUR) – WANDA NARA E LA PERDITA DEL LUSSO DOPO LA ROTTURA CON ICARDI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA “VIPERA” STEFANIA ORLANDO E LE MATTANE DI SPOLVERATO – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

temptation island edizione spagnola

Ma come mai Damiano David nell’intervista nel podcast di Cattelan non cita mai i Maneskin? Non dice mai il nome della band. Usa termini tipo “noi”, “i ragazzi”, “i musicisti”, “quando abbiamo fatto X Factor”. E Cattelan pronuncia Maneskin una volta sola.

 

Poi il “simpatico” Cattelan (ma come mai non porta più la fede al dito?) parlando con Damiano di X Factor dice: “in quel programma c’è la tendenza a mostrare più clip dei concorrenti che poi casualmente sono sempre gli stessi che si ritroveranno in finale”. Da X Factor, che lui ha presentato per dieci anni (non si ricorda?) lo ringraziano…

 

montoya

Una domanda ai vertici del premio: come mai si sono rifiutati di assegnare il David di Donatello alla carriera a Eleonora Giorgi già malata? Le hanno giusto concesso di consegnate un premio a Davide Riondino. L’amica dell’ attrice Nicoletta Ercole ha detto: “L'anno scorso non la volevano ai David di Donatello, poi grazie ad amici cari le fu concesso di consegnare il premio a Michele Riondino che aveva scoperto proprio lei".  Non è chiaro chi si fosse opposto alla ospitata ai David della Giorgi, che sarebbe stata l'omaggio più bello e meritato per una grande diva del nostro cinema. Dovremmo imparare dai francesi…

 

Chiara Ferragni è stata intervistata dal giornalista di Rai3 inviato del programma Lo Stato Delle Cose di Massimo Giletti a cui ha confessato di aver denunciato Fabrizio Corona. “Ho querelato Fabrizio Corona, l’ha detto anche lui. Il motivo? Per le falsità che ha detto. Basta così“. Fra le varie falsità dette, dice l’ Influencer, quelle sui presunti incontri fra lei, Achille Lauro e Diego Naska. “Come sto ora? Sto molto bene. Come mi si sto preparando all’udienza di settembre? Bene, sono serena, non ho fatto niente alla fine”.

 

anita williams

“Mi sento io, non mi sento una donna, non mi sento un uomo, mi sento io e sto bene adesso. Però ho iniziato un percorso di transizione. Fare l’operazione completa? Per il momento, no, ma sto prendendo gli ormoni. Mi hanno discriminato per le foto che pubblico, ma che non sono pubbliche perché erano foto messe su Whatsapp. Io sono laureato in medicina e chirurgia e hanno chiesto l’intervento dell’Ordine dei Medici, ma io stimo l’Ordine e non mi hanno mai segnalato o detto nulla”, ha detto Giacomo “Jenny” Urtis. Ora si dice che si sottoporrà a in Intervento di mastoplastica additiva.

 

Jennifer Lopez non si sarebbe ancora ripresa dalla fine del suo ultimo matrimonio. E vedere il suo ex Ben Affleck felice con l'altra di lui ex Jennifer Garner  l’ ha mandata su tutte le furie. Riguardo le foto di Ben e Jennifer dice: “Mettono il dito nella piaga”.

 

single manuel

“Orgoglio italiano” è uno dei commenti più ricorrenti sotto la clip ridiventata virale in questi giorni, dove Giuseppe Giofrè balla sul palco insieme a Jennifer Lopez al Saadiyat Nights di Abu Dhabi.

 

L’ultima trashissima e scandalosa edizione di Temptation Island Spagna si è chiusa con un colpo di scena tra il cornutissimo Josè Carlos Montoya e la sgallettata Anita Williams che lo ha tradito con il tentatore Manuel, il quale si é però rifiutato di uscire con lei perchè lui aveva solo voluto trombare. A pochi giorni dal falò di confronto Juan è partito per Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola.

 

Bruno Vespa intervista Filippo Romeo "detto Filippo Champagne" che si presenta all'intervista in accappatoio dal salone di casa.

 

elettra lamborghini

Secondo le anticipazioni fornite da diverse fonti, la maggior parte degli allievi è stata ammessa al serale di Amici. Fedez e Noemi saranno i giudici speciali. Per la finale forse sarà ospite Amadeus.

 

Abbasso la miseria! Arrivata a Miami, Elettra Lamborghini si é dedicata allo shopping e si é comprata una nuova borsa che ha definito “gioiello”. É una Kelly bag di Hermès in color oro metallizzato. Con una frase che riassume la sua felicità, ha dichiarato: “Golden bag for a golden lady like me”, Il prezzo della borsa è di 80.000 euro…

 

Dopo otto anni Barbara De Santi ha trovato l’ amore in Ruggiero. Sul finale di Uomini e Donne si é avvicinata a Ruggiero e ha fatto partire la canzone: "Ti porto via con me" di Jovanotti. La dama invita il cavaliere a guardare sul led dove compare la scritta: "Sei la mia scelta", i due si baciano appassionatamente e la dama chiede: "Ci vieni via con me?", lui accetta e insieme lasciano lo studio.

 

Federica Pellegrini è sempre stata (si fa per dire) una vittima del gossip a causa dei suoi fidanzati, ma in fondo é stata fortunata. Dice: “I gossip su di me? Oggi coi social sarebbe stato peggio".

 

wanda nara

“Sono molto felice di come è andata questa fashion week, di come sono riuscita a trovare look che stessero bene con la pancia della gravidanza”, ha detto Veronica Ferraro, la migliore amica di Chiara Ferragni. Siamo contenti per lei.

 

Wanda Nara: la rottura con Mauro Icardi mette in crisi economica la mamma: “Era abituata al lusso”. Le rivelazioni, riportate dal settimanale Oggi, in un programma di gossip argentino: “La famiglia Nara sta per iniziare a fare i conti con un serio declino economico”. E sarebbe tutta colpa del divorzio dal calciatore.

 

Dopo essere diventata mamma di Kian, Giulia Salemi mostra i rimedi per sgonfiare la pancia dopo il parto e per sconfiggere i dolori: patch ombelicale, olio di ricino su polsi e pancia: sarebbe un kit miracoloso. Mah!

 

GRANDE FRATELLO

 

Di notte, Javier Martinez é stato chiamato in confessionale e poco dopo Lorenzo Spolverato ha detto: “Marcisci coglionee“. Sui social queste parole hanno scatenato l’ inferno: “Eccolo con le offese come sempre, poi dice che fanno gli sconti agli altri”. “Ha appena detto che Javi deve marcire, poi i cattivi sono gli altri”. “Si lamenta delle clip su di lui e dice queste cose contro gli altri“.

filippo champagne

 

Le parole di Jessica Morlacchi che ha dato della sgallettata e “profumiera” a Chiara

 hanno scatenato la rete e una famosa showgirl ha detto la sua. Angela Melillo ha scritto: “Sentir dare della poco di buono da una donna ad un’altra donna è veramente poco carino. Vidi tempo fa video dove la stessa persona utilizzava lo stesso modus operandi verso Amanda Lecciso, tant’è che lo scrissi pure, ma non ci fu tutto questo scandalo. Come mai?“.

 

 

Stefania Orlando a Chiara, la sgallettata: “Tu mi stai chiarendo molto la situazione, ti sei messa d’accordo con gli altri per nominarmi ? allora che ne sai.. tu già sai che avrò nomination dai tuoi amici.. la strategia la state facendo voi, ti sta cadendo la maschera.”

 

Javier: Ah quindi sono un narco... Cosa ha detto Shaila, sono un narco...? No, non ha usato narcisista... egoriferito... sono un narco... “ Stefania: “narcotrafficante”.

 

chiara ferragni

Lorenzo Spolverato”: “sei una vipera”. Stefania Orlando: “sono una vipera, fiera di esserlo. E sono una vipera vera”. Ha così smontato con nonchalance l’aspirante Psyco attore.

 

Chi vincerà il Grande Fratello? Per gli scommettitori Zeudi Di Palma. La Miss Italia è prima ovunque, stabile Helena al secondo posto, mentre è crollato Lorenzo Spolverato, che è finito addirittura fuori dal podio.

 

Al peggio non c’è mai fine. Shaila pessima nei confronti di Mariavittoria: "Tutto il tempo di Tommaso sprecato per risolvere i tuoi problemi. Fatti due domande e inizia curarti."

iago stefania orlandostefania orlandostefania orlandolorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta lorenzo spolverato 22lorenzo spolveratostefania orlando 45

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA