pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ILARY, LE GAFFE E QUELLA CONDUZIONE DA MERCATO RIONALE DE TESTACCIO (VIDEO) – GIULIA DE LELLIS ASPETTA UN FIGLIO DA TONY EFFE? EMMA MARRONE SMENTISCE IL RITORNO DI FIAMMA CON STEFANO DE MARTINO DI CUI ROCCO SIFFREDI MAGNIFICA LE “GRANDEZZE”: “POTEVA FARE BENISSIMO IL MIO LAVORO” – ADRIANA VOLPE: “DIACO MI ALLONTANÒ DA BELLAMA' PERCHÉ FECI PACE CON MAGALLI IN UN PROGRAMMA MEDIASET” - SIMONA TAGLI SI SCAGLIA CONTRO LE 10 SOUBRETTE DI ‘NE VEDREMO DELLE BELLE’ DICHIARANDOLE “ARRUGGINITE” – NICK KYRGIOS, CHE SVELENA SU SINNER UN GIORNO SI’ E L’ALTRO PURE, E’ STATO MOLLATO DALLA SUA FIDANZATA. E MADONIA... – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

stefano de martino 22

Emma Marrone chiude il cerchio e smentisce il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: “Se voglio dire qualcosa per lui? L’unica cosa che torna tra noi è un paio di calzini. Vogliamo far stare sereni tutti, non c’è nessun ritorno di cose, tipo fiamme, no, nulla, solo dei calzini. Ve lo posso assicurare, Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato“.

 

 

Dopo che i commenti su The Couple, il programma che presenta, Ilary Blasi é stata ospite a Le Iene dove le è stato chiesto se non si è pentita di aver accettato. Lei ha risposto: “Ma io mi sono divertita. Non sono ancora pentita. Per ora”.

 

Giulia De Lellis non ha mai nascosto il desiderio di farsi una famiglia e di avere un figlio. Ora si dice che sia in dolce attesa. Ancora non si capisce se lei lo abbia detto per scherzo. In ogni caso, nessun commento dal suo fidanzato Tony Effe. 

 

giulia de lellis

Anche Alfonso Signorini aveva confermato Simona Ventura opinionista alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma in un’intervista a Chi, lei dice:  “Vi giuro che non ne so niente, non è una strategia. Se mi piacerebbe? A chi non piacerebbe? È un programma che ha ancora un grande potenziale“. Vada come vada, tutti gli webeti la vorrebbero però non come opinionista, ma come conduttrice al posto di Veronica Gentili.

 

Non solo Irma Testa, medaglia olimpica a Tokyo 2020, e Pierangelo Greco, ex fidanzato di Jasmine Carrisi, sono rappresentanti della comunità LGBT+ nel programma The Couple, ma anche Lucia Testa, sorella di Irma, è dichiaratamente lesbica. A fare outing a Lucia è stata  la sorella Irma che ha detto a  Jasmine: “Io e mia sorella abbiamo due compagne. Mia mamma: due figlie femmine, due lesbiche, due su due!“.

 

costeen hatzi nick kyrgios

Le foto con  Zoë Kravitz e Austin Butler che si baciano arrivano dal set del film Caught Stealing diretto da Darren Aronofsky, ma i due pare che siano vicini anche nella vita di tutti i giorni. In autunno sono finite anche le loro storie d'amore. A ottobre l'attrice e Channing Tatum si sono lasciati dopo tre anni. È invece della fine del 2024 la fine della storia d'amore tra Austin Butler e Kaia Gerber che ora sta con ‘attore Lewis Pullman.

 

Rocco Siffredi torna a parlare di Stefano De Martino e delle sue “grandezze”: “A livello proprio umano è una persona fantastica. E poi ha tante cose, io non faccio e non voglio fare gossip, ma posso dirti pure che Stefano poteva prendere e fare benissimo il mio lavoro, ma questo lo sanno in tanti, quindi non è un segreto. Ha scelto una via migliore. Almeno lui si diverte e lo fa quando vuole lui“.

 

Adriana Volpe ha spiegato perché Pierluigi Diaco non l’ha più voluta accanto a lui. “Si è risentito molto perché avrebbe voluto essere lui a raccontare quella pagina televisiva (ovvero la sua riappacificazione con Giancarlo Magalli). Dopo la mia partecipazione a Verissimo, infatti, il mio rapporto lavorativo con BellaMa’ si è concluso. Ma, come si dice, quando si chiude una porta si apre un portone: da Rai2 sono approdata a Rai1, dove sono stata accolta da Caterina Balivo a La Volta Buona e, allo stesso tempo, scelta per Ne Vedremo Delle Belle.”

simona tagli

 

In un articolo di Grazia Sambruna per Mowmag, Simona Tagli si scaglia contro le dieci soubrette di Ne Vedremo delle Belle dichiarandole “arrugginite”: “Io non mi sarei omologata a queste soubrette che per me sono state davvero il nulla cosmico. Senza dinamiche non si va da nessuna parte, chi fa tv non può non saperlo! Se fossi stata nel programma, avrei strappato le extension a tutte quante, facendo notizia e creando scalpore…” Anche meno.

 

 

Hugh Grant si é incazzato per quello che gli é capitato all’aeroporto di Heathrow, durante un viaggio di famiglia. Ha raccontato su X la disavventura che ha coinvolto i suoi figli e un agente dell’immigrazione: “Appena arrivati a Heathrow con mia moglie e i bambini. Tutti abbiamo lo stesso cognome sui passaporti. L’agente dell’immigrazione chiacchiera con i miei figli e poi sussurra loro: “Sono davvero tua mamma e tuo papà?”” Hugh Grant ha cinque figli. Con la produttrice svedese Anna Eberstein, sua moglie dal 2018, ne ha tre: John, 12 anni, Lulu, 9, e Blue, 6. Altri due figli, Tabitha ,13 anni, e Felix ,11, sono nati dalla precedente relazione con Tinglan Hong.

 

 

tony effe

La nuova vita da sposata di Lana Del Rey sembra felicissima. Lana Del Rey e Jeremy Dufrene si sono conosciuti nel 2019. Lana era in Louisiana per il tour ed è andata con le amiche a vedere gli alligatori nelle paludi. A fare loro da guida c'era Dufrene, cinquant'anni, divorziato con tre figli, che di lavoro porta in giro i turisti sulle barche per avvistare coccodrilli.

 

Dopo settimane di gossip, allusioni e post sibillini, Costeen Hatzi ha parlato, confermando (senza mai dirlo apertamente) che tra lei e il tennista australiano Nick Kyrgios sarebbe davvero finita. Lei non è per niente attapirata: l’influencer australiana è più felice che mai. Parlando al Daily Telegraph durante un evento a Sydney, Costeen ha detto: “È stato tutto molto bello. Sto andando avanti con il lavoro e collaboro con diversi brand in questo momento.” La causa sarebbe lo stile di vita di lui, troppo da “party boy”.

 

 

Angelo Madonia, compagno di Sonia Bruganelli, sbarca da Maria De Filippi? Il ballerino rivela a Chi: “Se tornerei a Ballando? Non è che non lo farei per quello che è successo, ma perché nella vita ci diamo delle scadenze, dei punti di arrivo che sono nuove partenze…Ho anche una scuola di danza, la Italian Dance Studio. Adesso ci sono in progetto alcune lezioni con “i maestri delle stelle”. Se andrei ad Amici di Maria a fare il giudice o il coreografo? Come no?! Mi farebbe piacere portare il mio contributo in quel programma”.

giulia de lellis 22

 

 

 

SALONE DEL MOBILE

 

Oltre agli eventi di massa con file interminabili al Salone del Mobile 2025 si punta a dinner più discreti per pochi come quello di Luca Rubinacci che ha invitato nello store pochi happy few a cenare sul "biliardo che diventa tavolo" creato in collaborazione con 11 Ravens e Loro Piana.

 

Festa nella festa al tradizionale evento di Vogue per il Design: gli insiders sapevano che era anche il compleanno della sorica pierre Emanuela Schmeidler. É stata festeggiata da tutti: da sempre é un’istituzione per gli eventi più importanti.

 

Inaugurata la nuova sede di Trussardi, passato al gruppo Miroglio, in occasione del Salone del Design in via Burlamacchi.

Nuovo rilancio recuperando gli echi storici del marchio. Pranzo per vip ed influencer per mostrare la nuova collezione casa accolti dal nuovo direttore della comunicazione, Stefano Parigi.

emma marrone

Si sono trattenuti a lungo in chiacchiere sui comodi divani Paola Manfrin, Federico Guiscardo Ramondini, i modelli Matteo Andrea Polini e Alessandro Bianchin.

 

Nel flagship store di via Fatebenefratelli 18 a Milano, Febal Casa sorprende con la sua ultima creazione: è la collezione Onda concepita con Zaha Hadid Architects e costituita da un'isola cucina e da una madia. Un'espressione inedita di forme fluide e materiali ricercati. Il tout Milan all’inaugurazione accolto da Alessia Fattori Franchini.

 

Le mani silenziose dei “produttori di cose” sono i protagonisti nel volume “Italian Hands, artisanal stories from Italy”, che fa bella mostra di sé sulle superfici dello store di Tod’s. Tra i presenti all’evento, la top model Bianca Balti, Filippa Lagerback, Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali, Martina Colombari.

 

ilary blasi

Technogym presenta la Mostra “The Art of Wellness”: un viaggio nel Wellness Design dai primi strumenti per l'esercizio fisico all’Intelligenza artificiale che in maniera interattiva fa scoprire la tua Wellness Age. Una serie di incontri con ospiti la prima ballerina del Teatro alla Scala Virna Toppi, Gianmarco Tamberi e Stefano Accorsi.

 

Il taglio del nastro ha dato il via ieri alla 63ma edizione del Salone del mobile.Milano alla presenza di Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy in rappresentanza del suo ufficio e della presidente del consiglio Giorgia Meloni, impegnata a Roma.

adriana volpe

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…