pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON C’E’ PIU’ RELIGIONE: PURE ELISABETTA CANALIS C’HA LE CORNA! SECONDO "DIPIU’" LA ROTTURA TRA LA EX VELINA E GEORGIAN CIMPEANU SAREBBE AVVENUTA PER UN TRADIMENTO DI LUI – LA LUNA DI MIELE CON FIGLI ALLE MALDIVE PER VALENTINO ROSSI E FRANCESCA SOFIA NOVELLO - FEDERICA PELLEGRINI È DI NUOVO INCINTA? LEI FA CHIAREZZA - ORIANA SABATINI, MOGLIE DI DYBALA, IN TACKLE SU WANDA NARA – A "THE COUPLE" LA CAMPIONESSA DI BOXE IRMA TESTA HA DETTO CHE SIA LEI CHE LA SORELLA SONO LESBICHE – CAROLINA STRAMARE FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI…

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello e la romantica fuga d'amore (dopo cinque anni d'amore) alle Maldive. Ma con l'influcencer e il campione ci sono anche le due figlie, Giulietta e la secondogenita Gabriella, nata nel gennaio del 2025. Mentre Francesca è sempre più lanciata nel mondo della moda, lui oggi è alla guida del suo team, il VR46…

 

 

Carolina Stramare fa impazzire i pipparoli con le foto in intimo e tacchi a spillo. L'ex Miss Italia, legata al calciatore Pietro Pellegri, è diventata mamma di una dolcissima bimba…

 

Oriana Sabatini, moglie di Dybala, interviene sul triangolo che coinvolge Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez: "Non mi piace Quel casino. Non sono nessuno per esprimere un'opinione, ma non mi piace vedere i bambini così, mi dà fastidio",

 

Federica Pellegrini è di nuovo incinta? L'indiscrezione ha fatto il giro della rete dopo che l'ex nuotatrice ha condiviso una foto in cui mostra un pancione e appare anche la sua cagnolina. Sui social la Pellegrini ha spiegato l'equivoco: "Ragazzi, la pancia non è mia". Intervistata da La Repubblica Fede ha chiarito il suo pensiero: "Per adesso non ci penso minimamente. Tutte le illazioni sulle mie presunte pance sono false. E poi prima fatemi uscire dal tunnel: Matilde è già bella tosta, molto più di me”

 

francesca sofia novello 11

 

Ci troveremo Valeria Marini anche a Uomini e Donne? A SuperGuida Tv la showgirl non ha risposto chiaramente: “Quando ho fatto dei lavori di successo con Maria mi era stato proposto o accennato. Non lo so sinceramente, poi l’amore arriva quando si apre il cuore. Sicuramente in una situazione in cui si è costretti a guardare o a giudicare gli uomini si può trovare l’amore“.

 

 

A The Couple la campionessa di boxe Irma Testa ha confermato che sia lei che la sorella sono omosessuali. Scherzando ha detto: "Io e mia sorella abbiamo due compagne. Mia mamma: due figlie femmine, due lesbiche, due su due!".

 

Alfonso Signorini  urante la puntata quotidiana di Boom era al telefono con Loredana Lecciso. “Tra l’altro, ti do uno spoiler, ma tanto lo saprai già: tra Amanda (sorella di Loredana) e Iago Garcia (con cui Amanda ha fatto il Grande Fratrllo) sta iniziando a esserci una bella frequentazione“. Loredana: “Un paio di giorni fa li ho sentiti al telefono ed erano a cena insieme! Va beh, dai, intanto c’è una bellissima amicizia ed è già una cosa bella“.

 

wanda nara

L'equivoco dei Pink Floyd innamorati di Rita Pavone a cui hanno creduto tutti per 20 anni. Oggi che quasi tutti parliamo  l'inglese decisamente meglio dei nostri genitori e nonni, possiamo distinguere tutti nella canzone Saint Tropez chiaramente le parole "later by phone” che i traduttori dell’epoca hanno scambiato per “rita pavone”.

 

E dopo aver combattuto il “fassismo”con la "resistenza" adesso combatte il patriarcato nella musica. Francesca Michielin a Verissimo: “È difficile essere donne nella musica perché ti sembra che quello che dai non è mai abbastanza”.

 

Angelica Schiatti, che ha accusato Morgan di stalking, si è ritirata dal programma di giustizia riparativa che prevede degli incontri tra le parti in causa insieme a un mediatore, per cercare di trovare un accordo. “Si tutela più l'imputato che la vittima”, dice la ragazza.

oriana sabatini

 

Ma come si fa a tradire una bomba come Elisabetta Canalis? Il settimanale DiPiú dice che Elisabetta Canalis avrebbe lasciato Georgian Cimpeanu dopo aver scoperto alcuni messaggi compromettenti sul di lui cellulare scritti da un’altra donna che allena come personal trainer. Potrebbe trattarsi di Jessica Michel Serfaty, dato che a lei la Canalis ha tolto il “segui” su Instagram. La Serfaty é famosa negli States per la sua partecipazione ad America's Next Top Model.

 

Andrea Damante ed Elisa Visari annunciano di aspettare un bambino. La relazione tra Andrea Damante, ex volto di Uomini e Donne (fidanzato storico di Giulia De Lellis) e oggi famoso DJ, ed Elisa Visari, attrice e modella, è iniziata nel 2020.

 

Kanye West sta litigando con tutti, quindi non poteva mancare un post contro Taylor Swift che lui accusa di avergli impedito di esibirsi al Super Bowl. La lite tra Swift e West prosegue tra frecciate al vetriolo ormai da anni.

carolina stramare

 

SALONE DEL MOBILE

 

Stiamo arrivando verso la chiusura e gli animi si scaldano. File interminabili ieri sera per il Salone create spesso ad arte per attirare l'attenzione. Tanti invitati hanno rinunciato lasciando spazio agli imbucati. Una nota casa “rombante” inoltre, forse anticipando la crisi dei dazi di Trump, ha offerto solo un bicchiere a testa per un brindisi alla festa in via Manzoni dove un energumeno é arrivato alle mani con una nota pierre.

 

BI.CI. Lounge Milano organizza IT’S GIN&DESIGN O’CLOCK, un evento esclusivo che vede

protagonisti il Design e il GinTonic!

Nel cuore di Milano, all'interno della lussuosa dimora BI.CI. di Spiga 9, gli ospiti hanno  l'opportunità di scoprire l’arte del design su misura firmato BI.CI. Progetti e Arredamento. Un esclusivo DJ set tutto al femminile anima l’atmosfera. A completare la BI.CI. Experience, un buffet gourmet da star e, naturalmente, il Gin Tonic. Sino a domani sera si avrà l’opportunità di ammirare arredamento luxury di importanti brand, accostato a pezzi unici realizzati su misura e rivestimenti custom che vedono l’impiego di marmi pregiati.

francesca sofia novello

 

La Milano Design Week 2025 è iniziata e prosegue fino al 13 aprile. Uno dei punti nevralgici del Fuorisalone è l’Università degli Studi dove si possono trovare installazioni da sogno come The Amazing Plaza. Si tratta di una reinterpretazione in chiave contemporanea della piazza italiana. Ecco  l’installazione in legno Catasta progettata da AMDL Circle e Michele De Lucchi, Kalos, e il Caleidoscopio della Cultura, progettata dall’artista e designer Celia Stefania Centonze.

 

Cre-Action, la grande mostra-evento con oltre 40 installazioni, una mostra diffusa in diversi luoghi: l’Università degli Studi di Milano (con più di 30 installazioni), l’Audi House of Progress presso il Portrait Milano (con un’opera site specific di DRIFT), l’Orto Botanico di Brera (con WAR FLAGS di Philippe Starck con Babinet & Co) e l’adiacente Strettone della Pinacoteca di Brera (con WE WANT PEACE di Marco Balich), Eataly Milano Smeraldo (con il Giardino delle Meraviglie di Elena Salmistraro) e Urban Up | Unipol De Castilla 23 (con un lavoro in situ di Felice Limosani).

carolina stramare 11

 

Da non perdere: il coloratissimo cortile di Hyper Portal, le stanze di luce ‘materica’ create da Google e la collina artificiale di Byoung Soo Cho su cui arrampicarsi nel porticato di Palazzo Litta. E poi le opere di stampo monumentale, su tutte i portali in travertino di Nick Maltese Studio all’inizio e alla fine di via della Spiga e la luce modulata da Bob Wilson per la Pietà Rondanini. Spazio anche per il divertimento con una visita ai volumi post moderni di Library of Light nel cortile della Pinacoteca di Brera.

 

Nel Chiostro e nella Sacrestia del a Santa Maria delle Grazie,

via Caradosso 1, l’ affascinante installazione luminosa di Luca Trazzi. Le sue filiformi sculture dorate, nate dalla collaborazione con FAN Europe Lighting, danno nuovo ritmo al chiostro piccolo e alla sacrestia bramanteschi.

 

Per la seconda giornata alla Ploom Design Lounge powered by Slide sono protagonisti Danilo Premoli, designer, architetto e artista milanese, che dialoga con due big del design italiano: Marcantonio Raimondi Malerba che combina nelle sue creazioni arte, natura e ironia.  E Marco Colonna Romano, CEO di Slide, azienda specializzata in arredo outdoor che guarda sempre più all’innovazione sostenibile: stasera, dalle 18.00 in Corso Como 8.

irma testa e la sorellafederica pellegrinicarolina stramare11

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....