pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ALL’ISOLA DEI FAMOSI, LOREDANA CANNATA CANNA IL COLPO ATTACCANDO MARIO ADINOLFI PER LE SUE IDEE – MOSETTI IN LACRIME, LA FIGLIA ASIA LA CONVINCE A RESTARE: “STO BENISSIMO CON LA TUA CARTA DI CREDITO” - ELISABETTA GREGORACI A GIULIA SALEMI: “DOPO IL "GF" VOLEVO SALUTARE PIERPAOLO PRETELLI MA TU ERI FURIOSA. TRA NOI C'ERA ALCHIMIA. LUI ENTRÒ DICENDO CHE GLI PIACEVO. CI FU QUEL GIOCO IN PISCINA. NON CI SONO STATI ALTRI BACI" – "LA SOSTITUZIONE CON ILARY A “BATTITI LIVE”? QUESTA COSA MI HA MOLTO FERITA” - CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER ASPETTANO UNA BIMBA - LUCA JURMAN AL VELENO SU "AMICI": "IL REGOLAMENTO È STATO FATTO A CAZZO…” - LA “DERIVA” HOT DI IVA ZANICCHI: “RAGAZZE E RAGAZZE, DATECI DENTRO!”  - VIDEO

 

loredana cannata 34

Ivan Rota per Dagospia

L’eliminazione nella semifinale di Amici di Nicolò ha scatenato l’ex insegnante di canto della scuola Luca Jurman: "Che roba. Questa cosa qua è veramente orribile, il regolamento è stato fatto a cazzo…”

 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ha compiuto due anni. La mamma le ha organizzato una piccola festa e ha pubblicato un video senza mostrare il viso della piccola perché per una ordinanza non lo può più fare.

 

Continua la “deriva” hot di Iva Zanicchi. Ospite a La Volta Buona per presentare (ancora) il suo brano Dolce far Niente, dice: “Ragazze e ragazze, dateci dentro!”

 

Clarissa Selassié senza peli sulla lingua sulla sorella Lulú e l’ affaire Bortuzzo: “Hanno manipolato il suo dolore per tutelare l’immagine del suo aggressore. Perché, parole loro, se si fosse saputo, “lui non avrebbe più lavorato”. Come se la carriera di un uomo valesse più della dignità, della salute mentale e della vita stessa di una donna. Noi familiari non siamo rimasti a guardare. Abbiamo lottato, gridato, chiesto giustizia, ma non ci veniva mai data, eravamo tre donne giovani, impaurite, messe di fronte a qualcosa di troppo grande. Abbiamo subito pressioni, intimidazioni, silenzi forzati. Ma oggi basta…”

 

Benedizione papale al termine dell'incontro con i 5.000 giornalisti provenienti da tutto il mondo che hanno seguito il Conclave. Papa Francesco, nel 2013, si rifiutò di impartire la benedizione, preferendo una "benedizione silenziosa" per "rispetto" verso i non credenti.

giulia salemi

 

 

L'attrice hollywoodiana Halle Berry viene criticata dai fan dopo aver caricato un video di lei e di un uomo sdraiati nel letto nudi mentre la 58enne annunciava al mondo che si stava preparando per essere “infilata nel materasso”.  I fan non sono solo delusi, ma anche turbati da questo post infantile di Berry.

 

Amber Heard, ex di Johnny Deep con il quale ha affrontato una guerra legale da lei persa, annuncia la nascita dei suoi due gemelli Agnes e Ocean: “Sono diventata di nuovo madre, da sola e nonostante le difficoltà legate alla fertilità”. Ricordiamo che l’attrice, alla fine della causa di divorzio, fu condannata a pagare a Depp 10 milioni di dollari di risarcimento.

 

Ospite di Giulia Salemi nel podcast su You Tube, Non Lo Faccio Per Moda, Elisabetta Gregoraci ha parlato del suo addio a Battiti Live dove è stata sostituita da Ilary Blasi: “Come mai è successo questo allontanamento? Si tratta di una scelta aziendale, ma sono cambiate tante cose, non solo io. Ed è stata una scelta dei vertici, una cosa che l’azienda ha voluto cambiare. Questa cosa qui mi ha molto ferita , perché non ho lasciato da parte una trasmissione, ma proprio degli affetti e una famiglia. Io non ce l’ho con chi ha preso in mano il programma, ma è una cosa affettiva”.

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

Inoltre la Gregoraci ha confessato: “Lui (Pierpaolo Pretelli, compagno di Giulia Salemi) prima di entrare al Grande Fratello aveva dichiarato che fra le concorrenti esteticamente gli piacevo io, così una volta dentro Alfonso Signorini ci ha fatto fare quella prova dove ci siamo baciati, quella foto del nostro bacio so che ce l’ha a casa la mamma di Pierpaolo… mi sembravate una coppia nata per forza per fare hype. All’inizio non ci credevo. Poi è stato bello vedervi insieme, mi sono ricreduta“.

 

Carlo Conti, ospite da Mara Venier a Domenica, ha parlato del flop di Ne Vedremo Delle Belle, chiuso in anticipo a causa dei bassi ascolti. “Ne Vedremo Delle Belle? Non è andato bene come poteva. Ero poco convinto, bisogna anche ammettere gli errori“.

 

Roberta Petrelluzzi dal 1988 é al timone di Un Giorno In Pretura, ma non vuole essere paragonata a Franca Leosini di Storie Maledette. In una  intervista al Venerdì di Repubblica ha detto: “Siamo due opposti. Leosini era la diva. Lei diceva sempre ‘Io, io, io, io di cosa sono capace’. Bravissima eh. Con quel modo di scrivere ampolloso. Diceva ‘Io non leggo, solfeggio’. Una precisione, una puntualità che non è la mia. Io se mi toglievano una puntata dicevo, ‘Meno male ragazzi’. Lei lottava, ‘Come vi permettete’”. Preferisce essere paragonata a Federica Sciarelli.

 

antonella mosetti

Cecilia Rodriguez in dolce attesa: “Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi…La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… a presto piccola Clara Isabel. P.S: Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui”.

 

L’ ISOLA DEI FAMOSI

 Loredana Cannata, regina della giustizia e dei diritti civili, all’una di notte decide di gettare la bomba e ricordare agli italiani chi è Mario Adinolfi ricordando quanto é omofobo, ricordando quando ha detto che “gli animali non hanno un’anima quando ce l’hanno persino nel nome…vuole che il diritto all’aborto venga eliminato, é contrario alle unioni tra omosessuali, ha chiesto che fosse censurato un bacio gay in un film Rai”. E lo nomina. La conduttrice dallo studio dice che quella è l’ immagine pubblica di Anidolfi, ma bisogna conoscerlo…

 

mario adinolfi

Appena prima Veronica Gentili inopportunamente interrompe la discussione tra Loredana Cannata  e Mario Adinolfi sul tema vegani (lei) e obesi (lui) : "Siete entrambi grandi e grossi e dotati di intelletto". Ma che c’azzecca? In studio stanno cercando di farlo passare come “il gigante buono” che si commuove mentre guarda il nuovo papa…

 

Dino Giarrusso forse per elevarsi dice: “…siamo qui per divertirci e per non prenderci sul serio e fare cose divertenti…  ma  ricordiamoci che ci sono ancora posti nel mondo come a Gaza e in Ucraina dove c’è la guerra… dove muoiono anche i  bambini …se magari  partisse anche un messaggio di pace”. Non é che sono lì per il cachet?

 

Antonella Mosetti è scoppiata in lacrime ricordando il padre scomparso e adombrando la possibilità di lasciare il gioco e tornare in Italia. Ma resta all'Isola, la figlia Asia le dice di non preoccuparsi: “Sto benissimo con la tua carta di credito”.

 

Lorenzo Tano: “Eliminato, ma sono sicuro cioè spero che ci sia per me una seconda Isola. Veronica Gentili: “E invece no”.

 

Nunzio: “Non devo mettere troppe regole, perchè troppe regole subito, come gli italiani, ci stanchiamo”. Vabbé.

 

loredana cannata

Prima dell’isola tutti a dire “Cristina Plevani ci dará da mangiare, servirà, litigherà, sarà bravissima nelle prove”. Quello che ha servito la Plevani fino ad ora è un piatto di cipolle per piangere meglio. Ci voleva Marina La Rosa…

 

Angelo Famao ritorna sull’Isola dopo essersi ritirato ed é di nuovo inascoltabile: “Ho pensato a tutti i sacrifici che ho fatto fin da bambino per arrivare fino a qui”. Un tempo non l’avrebbero fatto tornare nemmeno in studio.

 

 

I nominati al termine della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2025 sono Carly Tommasini, Patrizia Rossetti, Leonardo Brum e Antonella Mosetti. Le uniche due ad avere del sale in zucca sembrano essere Teresanna Pugliese e Carly Tommasini.

 

 

asia nuccetelliignazio moser cecilia rodriguezelisabetta gregoraci

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…