pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CRISTIANO MALGIOGLIO E L’ALANO DI ANITA EKBERG CHE GLI HA SCORREGGIATO IN FACCIA (VIDEO) – MORATA TRA L'ADDIO AL MILAN (“SENZA FONSECA NON ERO A MIO AGIO”) E IL RICONGIUNGIMENTO CON ALICE: “CON LEI PER TUTTA LA VITA” (SEGNATEVI ‘STE PAROLE) – COSA C’E’ TRA GAIA E OLLY? RUDY ZERBY VS ANNA PETTINELLI, LO SCAZZO TRA CORONA E MARIO GIORDANO, ANGELO MADONIA APRE LE VALVOLE SU SONIA BRUGANELLI - ALLA "MILANO FASHION WEEK" SINNER RUBA LA SCENA ALLA SFILATA DI GUCCI ACCANTO A ANNA WINTOUR (ALTRO CHE FUGA DEGLI SPONSOR!) – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON HELENA PRESTES CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

morata alice campello

 

La dolce puzza. Cristiano Malgioglio a Che Tempo che Fa: "C'erano questi due alani, uno si mette col sedere davanti la mia faccia. A un certo punto Anita Ekberg, splendida icona de La Dolce Vita, parlava, e questi alani avevano mangiato così tanto...mi ha fatto una scurreggia in faccia ragazzi e io quasi svenivo!"

 

Morata a “Marca” racconta l’addio al Milan e il trasferimento in Turchia al Galatasaray: “Avevo scelto il Milan per Fonseca, ma dopo pochi mesi il progetto è cambiato, negli ultimi tempi non mi sono trovato a mio agio perché ero andato lì per un altro allenatore”. Sulla moglie Alice Campello, con cui si è ricongiunto dopo i mesi di separazione: “Sono molto felice. Tutto nella vita ha uno scopo: migliorare, appianare le piccole divergenze. Ci amiamo molto e voglio stare con la mia famiglia per tutta la vita”

 

alice campello4

Non proprio Amici. Rudy Zerbi attacca Anna Pettinelli ed esagera: “Gli ormoni tutto a posto? Su di lui (si riferisce al di lei allievo Trigno) ti fai guidare dall'ormone, sei annebbiata e perdi lucidità". Insinuazioni che prima l’hanno fatta ridere, poi irritare.

 

 

C’è del tenero tra Gaia e Olly? Un’amica della cantante fa sapere che tra i due ci sarebbe una grande amicizia nata perché hanno molti interessi in comune

 

 

Il surreale racconto di Olly che ha pensato, ma poco: “Se è vero che non ho festeggiato dopo la vittoria al Festival di Sanremo? Sì esatto, mi sono chiuso in camera, ma non ero da solo. Avevo le mie persone e le ho costrette a stare con me e ci siamo chiusi. Cosa abbiamo fatto? Abbiamo pensato tutti insieme e poi però alla fine mi hanno lasciato solo quasi tutti. Che cosa abbiamo pensato? In generale abbiamo pensato poco…”

 

E non passa un giorno che Fabrizio Corona non faccia parlare di sé. Ora se l’è presa con Mario Giordano: “Quel tal programma di Mediaset, Fuori dal Coro, diretto da quell’incapace di Mario Giordano, che fa speciali “giornalistici” sui fuffaguru, oggi pomeriggio mi ha mandato una specie di giornalista pubblicista ad aggredirmi con la telecamera sotto casa, con la solita tecnica della domanda con la risposta insita, provando a incastrarmi. Dopo dieci minuti di assalto violento e aggressivo, ho dovuto chiamare il suo capo…”

 

angelo madonia sonia bruganelli

Giordano ha risposto piccato: “Fabrizio Corona ci insulta, insulta Fuori dal Coro, insulta a me, insulta i miei inviati, del resto è così, no? Quando uno non ha argomenti, che cosa fa? Insulta. Noi non abbiamo il certo bisogno di metterci allo stesso livello di Fabrizio Corona. Chi è Fabrizio Corona? Lo sanno tutti, parlano per lui le condanne definitive per corruzione, bancarotta, gli anni di galera. Insomma, si sa chi è Fabrizio Corona. Quello che forse non si sa è che dietro questa sua ultima attività di gossip con Falsissimo lui sta lanciando un’altra attività economica, Progetto Corona, insomma, chiede soldi e dice vi faccio guadagnare dei soldi, guadagni garantiti, fa fare investimenti, suggerisce investimenti dicendo che sono guadagni garantiti…”

 

 

É partita ieri col botto a Milano la Fashion Week: da Gucci, Tony Effe e poi in prima fila, vicini vicini, Anna Wintour e Jannik Sinner, da molto “brandizzato” Gucci. Da sempre la direttrice di Vogue America ama il tennis e ne ha parlato con il campione. Hanno parlato soprattutto di Roger Federer, il tennista più chic, per il quale la Wintour ha sempre avuto un debole. L’unico uomo che ha fatto “sciogliere” la solitamente  ieratica signora. La cena cena superblndata al club The Wilde.

 

 

E commozione anche alla sfilata di Alberta Ferretti dove il look delle modelle, per volere del nuovo direttore creativo Lorenzo Serafini,  ha reso omaggio all’ iconica Franca Sozzani, la storica direttrice di Vogue Italia.

 

Giancarlo Magalli è stato sposato per vent'anni con la seconda moglie Valeria Donati, che nel 1994 gli diede la figlia Michela. Ha rivelato che il matrimonio finí per via di una “persona orribile che manipolò mia moglie e la portò via da me”. Si riferisce a uno psichiatra e precisa: “Non era un problema di coppia, lei stava solo cercando un aiuto per sé stessa”.

 

gaia olly

“Pippo Balistreri dal 1981 è il direttore di palco, cioè colui che mette in scena i cantanti, ovvero colui che sa tutto del dietro le quinte“, ha detto Caterina Balivo a La Volta Buona. “Verissimo!”, ha confermato Giovanni Ciacci. “Lui sa tutto di tutti e a proposito, tu non mi credevi quando le cantanti negli anni ’80 entravano con dei mantelli e dei cappucci, tipo quelle che non si possono nominare perché sono copyright, Loredana Bertè, Marcella Bella..”. Pippo Balistreri gli ha risposto: “Verissimo, anche la Oxa“: panico-ilarità nello studio. “Nooo! Non si può nominare, è copyright, è un brand!“, hanno detto gli ospiti.

 

È sempre a La Volta Buona, Angelo Madonia si apre con Caterina Balivo. Su Sonia Bruganelli: “La amo. La nostra storia d’amore è in crescita, non abbiamo ballato insieme a Ballando con le Stelle per proteggere questa storia”. Poi: “Selvaggia fa dei commenti che vanno fuori l’esibizione e tutto il lavoro fatto in settimana… Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv…Se rifarei tutto? Sì. Io a Ballando con le Stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata…La parte lesa  non è stata Federica Pellegrini, ma io: padre di famiglia licenziato con un comunicato stampa…”

 

 

sinner anna wintour

Solo una coincidenza? Megan Markle ha indossato una felpa viola con la scritta Northwestern. Nulla di strano, visto che la duchessa alla Northwestern ha studiato, mentre Lady Diana, che con l'Università statunitense non aveva nessun rapporto, la indossò nel 1996, quando la ricevette i regalo dopo una vista al college.

 

Dave Grohl, frontman dei For Fighters, aveva confessato che la sua amante era incinta. “Sono diventato padre di una bambina, ma fuori dal matrimonio. Sarò un genitore amorevole e sosterrà la bambina. Amo mia moglie e le mie figlie…”  L’ amante é Jennifer Young, produttrice di film horror, si sono conosco sul set di “Studio 666″ scritto, diretto e interpretato da Grohl con i Foo Fighters.

 

L’avvocato di Diddy ha mollato il caso perché ha detto che in nessuna circostanza può continuare a rappresentarlo e questo è stato l’avvocato di Bin Laden. Ma quanto é grave quello che è emerso?

 

cristiano malgioglio

GRANDE FRATELLO

 

Dopo l’ apparente calma anche se non ha guadagnato la finale, Helena Prestes in giardino con Mattia Fumagalli ha commentato i voti che secondo lei sono arrivati dall’estero: “Poi a me è stato detto che non contavano i voti dall’estero, poi invece mi hanno detto ‘non te lo posso dire’. Conta, non conta, poi non si sa. Non posso dire altro“.

 

Poi, presa dallo sconforto, si è appartata in camera con Javier e gli ha chiesto: “Cos’ho fatto di sbagliato per non essere finalista? Non so, avrò fatto qualcosa forse. Lo so che non mi dovrebbe importare, ma è una domanda“.

 

zeudi di palma

Javier ha cercato di rasserenarla: “Ma cosa ti importa? Non hai fatto nulla di sbagliato, non ci sono state cose brutte, semplicemente è andata così. Sei stata al televoto con una concorrente molto forte che è Jessica. Al televoto flash è stata più apprezzata dal pubblico, ma non significa che il pubblico non ti vuole“.

 

Mattia Fumagalli che nomina la bionda Chiara e poi la percula camminando stile Heidi (non Klum) é giá iconico: questo concorrente così “camp” e autentico serviva dall’ inizio.

 

Stefania Orlando a Zeudi: "non hai lasciato, sarebbe avvenuta comunque questa cosa, javier sempre da helena sarebbe andato a finire…non hai scelto tu Zeudi . É il destino che ha scelto".

 

Chiara: “…mi vien da dirti sei stata scema (a non continuare con Javier)”. L’ indifendibile Zeudi: “Si”. “Eh, ma sei arrivata tardi, quanto ti piaceva il profumo ed essere una briciola tra le sue braccia, eh?”

iago stefania orlandomarta donaolly 34zeudi di palma 44marta dona ollyollyhelena prestes

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….