pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! OLLY ATTAPIRATO: “L’AUTOTUNE NON C’ENTRA NIENTE CON LA MIA RINUNCIA. MARTA DONÀ? SI MERITA TUTTO” – FABRIZIO CORONA E I RETROSCENA SULLA FIDANZATA DEL VINCITORE DI SANREMO E SULLA DONA’ – CHIARA FERRAGNI DOPO GLI SCANDALI POSA PER "ELLE ROMANIA" (NON PROPRIO "VOGUE AMERICA") - PUPO CONTRO VALERIO SCANU: “NE HO CONOSCIUTI DI PRESUNTUOSI ED IGNORANTI, MA VALERIO SCANU È IMBATTIBILE“ – LA REPLICA: “COME 15 ANNI FA… MA RESTO UMILE” (L’ALLUSIONE E’ AL FESTIVAL IN CUI SCANU TRIONFO’ TRA LE POLEMICHE SU PUPO, EMANUELE FILIBERTO E LUCA CANONICI) – SINNER SCIA DA SOLO SULLE DOLOMITI, TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL BACIO PUDICO TRA STEFANIA ORLANDO E IAGO E LA CONFUSIONE DI ZEUDI – VIDEO

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-a-olly-per-la-vittoria-del-festival-oscurata-dal-caso-dona_790811/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

olly

L'ascesa mediatica di North West, primogenita della “culoide” Kim Kardashian e di Kanye, non si ferma più: una carriera sia musicale che da fashion influencer. In The Kardashians, Kim ha confermato di essere diventata ufficialmente la momager della sua primogenita. E ne ha approfittato per tirare una frecciatina: “Ma sapete che c'è? Questa mamma non prende il 10% dalla figlia”, riferendosi a sua mamma Kris, conosciuta per aver orchestrato l'ascesa di tutte le figlie in tv grazie allo show Keeping Up with the Kardashians e di aver preteso da ciascuna il 10% dei loro guadagni.

 

Che “carino” Olly: dice a Valerio Staffelli che gli dà fastidio essere toccato, ma dice “lo faccio in modo educato”. Solo che a Milano sembra che il “ragazzino”, come lo chiama Marcella Bella, non disdegni quello che può dare questa folle città. Come diceva Loredana Berté “ Ah-aha, folle città. Ah-aha, stringimi, parlami, cercami, toccami…”

 

benedetta quagli

E Fabrizio Corona alza la scure su Olly e la sua manager Marta Donà che ormai è più famosa dei cantanti che rappresenta:  "Olly è fidanzato con Benedetta Quagli, ex storica di Federico Chiesa. I due sono stati fidanzati per anni e il giocatore le ha regalato anche le tette. Lei è stata abbandonata nel momento in cui pensava di potersi sposare. Benedetta va a Sanremo e inizia a postare le storie con Olly. E Marta Donà le dice no, non puoi non postare le storie altrimenti le ragazzine diventano gelose e non lo votano più. Marta Donà in versione cane da guardia".

chiara ferragni

 

Tra le pubblicità per pasta, banche e quant’altro, Jannik Sinner si prende una vacanza sciando sulle Dolomiti senza Anna Kalinskaya. Dopo aver patteggiato tre mesi di squalifica per il fattaccio del Clostebol, passa le giornate in Alto Adige prima di riprendere la preparazione. E risponde le videochiamate dei fan.

 

Romantica vacanza sulle Dolomiti anche per l'influencer e il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. Ma perché lui non è ancora comparso sul profilo Instagram dell’influencer? Problemi di famiglia?

 

valerio scanu

E ora Chiara Ferragni posa per la sua prima copertina dopo il pandoro gate, e lo fa per un magazine straniero, Elle Romania. Ecco, non è proprio Vogue America. I tempi cambiano e forse risalire la china sarà difficile.

 

 

 

Un vero e proprio dramma hollywoodiano farcito con cause per diffamazione (del regista Justin Boldoni verso Blake Lively e suo marito Ryan Reynolds) e molestie sessuali (dell'attrice contro il collega). Ore le cose si complicano: Il processo relativo a entrambi i procedimenti è previsto per marzo 2026 e il giudice della corte federale di New York Lewis J. Liman ha detto agli avvocati delle parti in causa che la data slitterà se Baldoni e Lively non la smetteranno di litigare a mezzo stampa. Una delle accuse più gravi di Baldoni contro Lively è che l'attrice si sia accordata con il New York Times, quotidiano che, per primo, ha pubblicato la news della denuncia per molestie sessuali di Blake contro l'ex collega, ben prima dell'uscita dell'articolo.

 

pupo

Dopo  essersi conosciuti sul set durante le riprese di The White Lotus, la storia d’amore tra Meghann Fahy e Leo Woodall, il protagonista di Bridget Jones – Un amore di ragazzo, procede alla grande. Hanno esibito il loro status  di power couple ai BAFTA di domenica scorsa.

 

In una puntata de La Volta Buona, Caterina Balivo ha detto a  Valerio Scanu: “C’è un’altra polemica che si è riaccesa, perché Pupo ha dichiarato che il quel lontano Sanremo avrebbe dovuto vincere lui e Filiberto e non tu!” Scanu ha risposto: “Lui si sveglia sempre verso metà febbraio e ogni anno dà una versione differente. L’anno scorso disse addirittura di aver ricevuto una chiamata e di essersi accordato con Napolitano per non vincere. Ha aspettato che morisse Napolitano per dirlo”.

 

Pupo ha replicato: “Ne ho conosciuti di presuntuosi ed ignoranti, ma Valerio Scanu è imbattibile“. Valerio ha risposto con un tweet: “Come 15 anni fa… ma resto umile“.

 

shaila gatta

Ieri sera era come stare alla cerimonia degli Oscar: Ralph Fitness, protagonista del film ‘Conclave’ candidato ad 8 premi Oscar tra cui attrice non protagonista Isabella Rossellini, ha ricevuto all’ Hollywood Chinese Theater il premio LA, ITALIA - Miglior attore dell’anno. L’artista che domenica sera ha guidato Sergio Castellitto ed Isabella Rossellini alla vittoria del SAG Award, dopo aver vinto il Bafta, ha ritrovato sul palcoscenico l’attore e il regista Edward Berger. Pascal Vicedomini é il fondatore di LA, ITALIA che è stato inaugurato domenica dal Console Generale Raffaella Valentini e dalla vice-sindaco di Beverly Hill Sharona Nazarian, con l’anteprima USA del film “L’orto americano” di Pupi Avati.

 

GRANDE FRATELLO

 

zeudi di palma

Alfonso Signorini annuncia l'esito del televoto che vedeva in nomination Chiara Cainelli, Mattia Fumagalli, Giglio, Iago García e Shaila Gatta. Iago viene inaspettatamente eliminato nonostante la ship con Stefania e dice solo: "Grazie a tutti, vi voglio bene Italia, è sempre un piacere". Solo che tutti si aspettavano la cacciata di Giglio, ma la sua amicizia con Shaila e Lorenzo, che hanno fandom impazziti e isterici, ha salvato il “comodino”. Questa tesi é stata ribadita da Beatrice Luzzi e Luca Calvani.

 

Yulia Bruschi: “Riguardo agli ultimi avvenimenti. Tutto ció è frutto di una vendetta personale, completamente architettata.

shaila gatta

Alla luce di una non accettazione della fine di una relazione (parla del suo ex?Lui ha detto di dormire ancora oggi con lei). Si insinua costantemente e si mette in dubbio e a repentaglio il mio rapporto con Giglio, io sono sicurissima della mia scelta. E mai è stata messa in dubbio”.

 

“Mai tugurio è stato meno interessante di quello tra Stefania Orlando e Iago”, dice Alfonso Signorini. Ma perché? Sembrava un film di Woody Allen. Dice Stefania: “È un intesa molto mentale”. Iago: “È molto bello avere un rapporto di amicizia”. Signorini: “Il vostro bacio neanche al ballo del liceo…” Stefania:”Lui cerca una donna che possa dargli una famiglia, ma io sono ancora legata al mio ex marito. Lui continua ad essere il mio punto di riferimento”.

iago stefania orlando

 

Momento “drama”: Tommaso Franchi in video collegamento in diretta con l'amata nonna Albamaria, al quale il concorrente è molto legato e che Signorini (oddio!) vorrebbe come ospite fissa nelle prossime puntate. Sulla storia d'amore tra il nipote e Mariavittoria, la signora commenta: "Sono un po' gelosa perché Tommy è mio, però se lui è contento sono felice per lui". E Maria Teresa Ruta riabbraccia la primogenita Guenda Goria che dedica alla madre parole di affetto e stima.

 

Ma a Zeudi piacciono le donne? Helene Prestes dice di no. Eva Grimaldi dice di sì. In ogni caso Zeudi mente: dice di non avere visto il Grande Fratello in cui è nata la ship tra Helena Prestes e Rosalinda Cannavó.Solo che è stata smentita: metteva like sotto i post che riguardavano le due ragazze.

 

Il mondo al contrario. Shaila: “quando non riesce a controllare le persone Helena va fuori di testa.” Zeudi: “…sono io che faccio uscire la luce degli altri”.  Puro metaverso.

 

Anna Pettinelli ha detto la sua su euudi Di Palma che prima ha baciato Helena, poi Alfonso D’Apice, poi di nuovo Helena e infine Javier Martinez. “Zeudi deve fare pace col cervello. Prima le piaceva Helena, poi Helena è uscita e si è buttata su Javier. Adesso poi è rientrata Helena dice ti voglio bene, ma intanto ha provato a fregarle quello che piace a lei“.

 

zeudi di palma 44

Helena, Amanda, Stefania e Jessica si contendono il titolo di prima finalista donna di questa edizione attraverso un televoto flash. In un testa a testa con Helena Prestes ha incredibilmente avuto la meglio Jessica Morlacchi. Hanno giocato anche qui a suo favore le fanatiche delle fandom dei suoi amici “scappati di casa” (mentre il pubblico generalista scappa). Al televoto Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Maria Teresa Ruta e Zeudi Di Palma. Chi vuoi salvare?

 

Mattia Fumagalli dice che Shaila e Lorenzo litigano e fanno pace solo a favore di telecamera: “Io non sono come voi.. che fate pace a favore di tele camera, ma non fatemi ridere, poi sono io che ricerco la clip”. Loro dicono che é lui che lo fa. Solo che nessuno di loro ascoltava Mattia quando voleva raccontare della sua vita. E Signorini concorda con lui.

olly 34

 

Poi  Amanda e Mattia ironizzano dopo l'ennesima lite tra Shaila e Lorenzo: "La clip non la possono fare la sera prima perché devono lavorare, fare il montaggio. Almeno due giorni prima.."

 

Helena: “Guarda Alfonso… io sto pensando alle vacanza che farò con Javi nelle Maldives ti dico la verità”. Javier: “Ma andiamo a Civitanova Marche, no?”

marta donamarta dona ollypascal vicedomini franco nero quentin tarantinohelena prestes 55helena prestes 34helena prestes 1helena prestes javier martinezsergio castellitto ralph fiennes isabella rossellini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA