pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! OLLY ATTAPIRATO: “L’AUTOTUNE NON C’ENTRA NIENTE CON LA MIA RINUNCIA. MARTA DONÀ? SI MERITA TUTTO” – FABRIZIO CORONA E I RETROSCENA SULLA FIDANZATA DEL VINCITORE DI SANREMO E SULLA DONA’ – CHIARA FERRAGNI DOPO GLI SCANDALI POSA PER "ELLE ROMANIA" (NON PROPRIO "VOGUE AMERICA") - PUPO CONTRO VALERIO SCANU: “NE HO CONOSCIUTI DI PRESUNTUOSI ED IGNORANTI, MA VALERIO SCANU È IMBATTIBILE“ – LA REPLICA: “COME 15 ANNI FA… MA RESTO UMILE” (L’ALLUSIONE E’ AL FESTIVAL IN CUI SCANU TRIONFO’ TRA LE POLEMICHE SU PUPO, EMANUELE FILIBERTO E LUCA CANONICI) – SINNER SCIA DA SOLO SULLE DOLOMITI, TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL BACIO PUDICO TRA STEFANIA ORLANDO E IAGO E LA CONFUSIONE DI ZEUDI – VIDEO

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-a-olly-per-la-vittoria-del-festival-oscurata-dal-caso-dona_790811/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

olly

L'ascesa mediatica di North West, primogenita della “culoide” Kim Kardashian e di Kanye, non si ferma più: una carriera sia musicale che da fashion influencer. In The Kardashians, Kim ha confermato di essere diventata ufficialmente la momager della sua primogenita. E ne ha approfittato per tirare una frecciatina: “Ma sapete che c'è? Questa mamma non prende il 10% dalla figlia”, riferendosi a sua mamma Kris, conosciuta per aver orchestrato l'ascesa di tutte le figlie in tv grazie allo show Keeping Up with the Kardashians e di aver preteso da ciascuna il 10% dei loro guadagni.

 

Che “carino” Olly: dice a Valerio Staffelli che gli dà fastidio essere toccato, ma dice “lo faccio in modo educato”. Solo che a Milano sembra che il “ragazzino”, come lo chiama Marcella Bella, non disdegni quello che può dare questa folle città. Come diceva Loredana Berté “ Ah-aha, folle città. Ah-aha, stringimi, parlami, cercami, toccami…”

 

benedetta quagli

E Fabrizio Corona alza la scure su Olly e la sua manager Marta Donà che ormai è più famosa dei cantanti che rappresenta:  "Olly è fidanzato con Benedetta Quagli, ex storica di Federico Chiesa. I due sono stati fidanzati per anni e il giocatore le ha regalato anche le tette. Lei è stata abbandonata nel momento in cui pensava di potersi sposare. Benedetta va a Sanremo e inizia a postare le storie con Olly. E Marta Donà le dice no, non puoi non postare le storie altrimenti le ragazzine diventano gelose e non lo votano più. Marta Donà in versione cane da guardia".

chiara ferragni

 

Tra le pubblicità per pasta, banche e quant’altro, Jannik Sinner si prende una vacanza sciando sulle Dolomiti senza Anna Kalinskaya. Dopo aver patteggiato tre mesi di squalifica per il fattaccio del Clostebol, passa le giornate in Alto Adige prima di riprendere la preparazione. E risponde le videochiamate dei fan.

 

Romantica vacanza sulle Dolomiti anche per l'influencer e il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. Ma perché lui non è ancora comparso sul profilo Instagram dell’influencer? Problemi di famiglia?

 

valerio scanu

E ora Chiara Ferragni posa per la sua prima copertina dopo il pandoro gate, e lo fa per un magazine straniero, Elle Romania. Ecco, non è proprio Vogue America. I tempi cambiano e forse risalire la china sarà difficile.

 

 

 

Un vero e proprio dramma hollywoodiano farcito con cause per diffamazione (del regista Justin Boldoni verso Blake Lively e suo marito Ryan Reynolds) e molestie sessuali (dell'attrice contro il collega). Ore le cose si complicano: Il processo relativo a entrambi i procedimenti è previsto per marzo 2026 e il giudice della corte federale di New York Lewis J. Liman ha detto agli avvocati delle parti in causa che la data slitterà se Baldoni e Lively non la smetteranno di litigare a mezzo stampa. Una delle accuse più gravi di Baldoni contro Lively è che l'attrice si sia accordata con il New York Times, quotidiano che, per primo, ha pubblicato la news della denuncia per molestie sessuali di Blake contro l'ex collega, ben prima dell'uscita dell'articolo.

 

pupo

Dopo  essersi conosciuti sul set durante le riprese di The White Lotus, la storia d’amore tra Meghann Fahy e Leo Woodall, il protagonista di Bridget Jones – Un amore di ragazzo, procede alla grande. Hanno esibito il loro status  di power couple ai BAFTA di domenica scorsa.

 

In una puntata de La Volta Buona, Caterina Balivo ha detto a  Valerio Scanu: “C’è un’altra polemica che si è riaccesa, perché Pupo ha dichiarato che il quel lontano Sanremo avrebbe dovuto vincere lui e Filiberto e non tu!” Scanu ha risposto: “Lui si sveglia sempre verso metà febbraio e ogni anno dà una versione differente. L’anno scorso disse addirittura di aver ricevuto una chiamata e di essersi accordato con Napolitano per non vincere. Ha aspettato che morisse Napolitano per dirlo”.

 

Pupo ha replicato: “Ne ho conosciuti di presuntuosi ed ignoranti, ma Valerio Scanu è imbattibile“. Valerio ha risposto con un tweet: “Come 15 anni fa… ma resto umile“.

 

shaila gatta

Ieri sera era come stare alla cerimonia degli Oscar: Ralph Fitness, protagonista del film ‘Conclave’ candidato ad 8 premi Oscar tra cui attrice non protagonista Isabella Rossellini, ha ricevuto all’ Hollywood Chinese Theater il premio LA, ITALIA - Miglior attore dell’anno. L’artista che domenica sera ha guidato Sergio Castellitto ed Isabella Rossellini alla vittoria del SAG Award, dopo aver vinto il Bafta, ha ritrovato sul palcoscenico l’attore e il regista Edward Berger. Pascal Vicedomini é il fondatore di LA, ITALIA che è stato inaugurato domenica dal Console Generale Raffaella Valentini e dalla vice-sindaco di Beverly Hill Sharona Nazarian, con l’anteprima USA del film “L’orto americano” di Pupi Avati.

 

GRANDE FRATELLO

 

zeudi di palma

Alfonso Signorini annuncia l'esito del televoto che vedeva in nomination Chiara Cainelli, Mattia Fumagalli, Giglio, Iago García e Shaila Gatta. Iago viene inaspettatamente eliminato nonostante la ship con Stefania e dice solo: "Grazie a tutti, vi voglio bene Italia, è sempre un piacere". Solo che tutti si aspettavano la cacciata di Giglio, ma la sua amicizia con Shaila e Lorenzo, che hanno fandom impazziti e isterici, ha salvato il “comodino”. Questa tesi é stata ribadita da Beatrice Luzzi e Luca Calvani.

 

Yulia Bruschi: “Riguardo agli ultimi avvenimenti. Tutto ció è frutto di una vendetta personale, completamente architettata.

shaila gatta

Alla luce di una non accettazione della fine di una relazione (parla del suo ex?Lui ha detto di dormire ancora oggi con lei). Si insinua costantemente e si mette in dubbio e a repentaglio il mio rapporto con Giglio, io sono sicurissima della mia scelta. E mai è stata messa in dubbio”.

 

“Mai tugurio è stato meno interessante di quello tra Stefania Orlando e Iago”, dice Alfonso Signorini. Ma perché? Sembrava un film di Woody Allen. Dice Stefania: “È un intesa molto mentale”. Iago: “È molto bello avere un rapporto di amicizia”. Signorini: “Il vostro bacio neanche al ballo del liceo…” Stefania:”Lui cerca una donna che possa dargli una famiglia, ma io sono ancora legata al mio ex marito. Lui continua ad essere il mio punto di riferimento”.

iago stefania orlando

 

Momento “drama”: Tommaso Franchi in video collegamento in diretta con l'amata nonna Albamaria, al quale il concorrente è molto legato e che Signorini (oddio!) vorrebbe come ospite fissa nelle prossime puntate. Sulla storia d'amore tra il nipote e Mariavittoria, la signora commenta: "Sono un po' gelosa perché Tommy è mio, però se lui è contento sono felice per lui". E Maria Teresa Ruta riabbraccia la primogenita Guenda Goria che dedica alla madre parole di affetto e stima.

 

Ma a Zeudi piacciono le donne? Helene Prestes dice di no. Eva Grimaldi dice di sì. In ogni caso Zeudi mente: dice di non avere visto il Grande Fratello in cui è nata la ship tra Helena Prestes e Rosalinda Cannavó.Solo che è stata smentita: metteva like sotto i post che riguardavano le due ragazze.

 

Il mondo al contrario. Shaila: “quando non riesce a controllare le persone Helena va fuori di testa.” Zeudi: “…sono io che faccio uscire la luce degli altri”.  Puro metaverso.

 

Anna Pettinelli ha detto la sua su euudi Di Palma che prima ha baciato Helena, poi Alfonso D’Apice, poi di nuovo Helena e infine Javier Martinez. “Zeudi deve fare pace col cervello. Prima le piaceva Helena, poi Helena è uscita e si è buttata su Javier. Adesso poi è rientrata Helena dice ti voglio bene, ma intanto ha provato a fregarle quello che piace a lei“.

 

zeudi di palma 44

Helena, Amanda, Stefania e Jessica si contendono il titolo di prima finalista donna di questa edizione attraverso un televoto flash. In un testa a testa con Helena Prestes ha incredibilmente avuto la meglio Jessica Morlacchi. Hanno giocato anche qui a suo favore le fanatiche delle fandom dei suoi amici “scappati di casa” (mentre il pubblico generalista scappa). Al televoto Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Maria Teresa Ruta e Zeudi Di Palma. Chi vuoi salvare?

 

Mattia Fumagalli dice che Shaila e Lorenzo litigano e fanno pace solo a favore di telecamera: “Io non sono come voi.. che fate pace a favore di tele camera, ma non fatemi ridere, poi sono io che ricerco la clip”. Loro dicono che é lui che lo fa. Solo che nessuno di loro ascoltava Mattia quando voleva raccontare della sua vita. E Signorini concorda con lui.

olly 34

 

Poi  Amanda e Mattia ironizzano dopo l'ennesima lite tra Shaila e Lorenzo: "La clip non la possono fare la sera prima perché devono lavorare, fare il montaggio. Almeno due giorni prima.."

 

Helena: “Guarda Alfonso… io sto pensando alle vacanza che farò con Javi nelle Maldives ti dico la verità”. Javier: “Ma andiamo a Civitanova Marche, no?”

marta donamarta dona ollypascal vicedomini franco nero quentin tarantinohelena prestes 55helena prestes 34helena prestes 1helena prestes javier martinezsergio castellitto ralph fiennes isabella rossellini

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….