pillole di gossip

CLAUDIA PANDOLFI IN LACRIME SUI SOCIAL. ECCO IL MOTIVO – MARA VENIER SFOTTE SELVAGGIA, OSPITE DI DOMENICA IN: “TE LA TIRI UN SACCO, HAI SEMPRE DA FARE” – POI LA LUCARELLI PARLA DEI CONCORRENTI PIU’ DIFFICILI DI “BALLANDO” E PUNGE DI NUOVO ALBA PARIETTI – CLAUDIO AMENDOLA ANNUNCIA CHE TORNANO I CESARONI – LE BATTUTE TRA ILARY E SABRINA FERILLI SU TOTTI – AL “GRANDE FRATELLO” LA SCENATA DI GELOSIA DI SHAILA GATTA NEI CONFRONTI DI LORENZO SPOLVERATO (C’ENTRA HELENA PRESTES) - TOMMASO FRANCHI ALLONTANA MAICA E MARIAVITTORIA: “SONO ENTRATO E USCIRÒ SOLO, NON FACCIO TELENOVELAS”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

mara venier

Claudia Pandolfi in lacrime sui social. L'attrice nel film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” interpreta la mamma di Andrea Spezzacatena, morto suicida a soli 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo. Con un video, postato sul suo profilo Instagram, la Pandolfi ha deciso di rispondere ai tanti messaggi. "Mi dispiace che vi accadano cose così sgradevoli. E mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita"

 

 

Claudio Amendola aveva detto: “Le riprese della nuova stagione dei Cesaroni? Non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. Spero veramente che si faccia“. Ora, finalmente, c’è una data. A darla è stato proprio lui ospite da Silvia Toffanin a Verissimo: “Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak di una serie piuttosto amata del passato, I Cesaroni. Io tornerò a essere Giulio Cesaroni!”. La colpa è di Elena Sofia Ricci che era impegnata altrove.

 

 

selvaggia lucarelli

Mara Venier avrebbe corteggiato a lungo Selvaggia Lucarelli prima di poterla accogliere in studio come ospite del suo varietà Domenica In. Quando la giornalista è entrata in studio, prima di iniziare l'intervista, la conduttrice si è rivolta a lei con queste parole: "Stai molto bene, sei molto bella. Per averti, figlia mia, tu te la tiri un sacco, te la tiri proprio. Da quanto ti invito? Hai sempre da fare". La Lucarelli si è così giustificata scherzando: "Ho tre gatti, mica è una vita facile. Lorenzo (Biagiarelli, il compagno, ndr) mi aiuta, ma una vita con tre gatti è impegnativa. Io vengo nel momento giusto, quando abbiamo tante cose da dire".

 

sabrina ferilli

La Lucarelli ha svelato i concorrenti più difficili, secondo lei, di Ballando con le Stelle: “Se ci sono stati dei concorrenti che non accettano i miei modi? Certo.  Se mi sono chiarita con tutti i concorrenti con cui ho discusso? Con Asia Argento sì, abbiamo chiarito anche prima di vederci da Piero Chiambretti. Lei è una donna molto intelligente. La persona più difficile e meno ironica e autoironica? Non mi è piaciuta Platinette perché non era affatto autoironica, è stata molto dura. Mi aspettavo un atteggiamento più divertito dall’esperienza. Poi anche Alba Parietti non è stata proprio una concorrente divertente. E quegli scambi avevano un brutto sottotesto rancoroso. Infatti non era più divertente”.

 

sabrina ferilli totti

 “Poi le discussioni non fanno sempre bene agli ascolti, non è detto. Non sono sempre un balsamo. Gli scambi divertenti sì invece. In quei casi si percepisce che c’è stima reciproca. Io mi ricordo l’anno scorso con Teo Mammucari. Mica è stata una passeggiata di salute. Però vedi, con lui c’erano dei botta e risposta ironici e riuscivamo a divertirci. E io ogni tanto incassavo con allegria, com’è giusto fare. Non penso che qualcuno abbia pensato che ci detestassimo. Si scherzava sul ristorante Ruba galline e tutto il resto. Qualche volta siamo stati più pungenti, ma stavamo entrambi al gioco. Anche con Asia c’erano scambi divertenti. Con Alba questo non è successo, lei usciva da Ballando con le Stelle e lei continuava. Una volta sono andata da Giletti e c’era lei. Poi lei torna a casa e scrive ‘oggi ho visto Selvaggia a figura intera e ho capito come mai è così frustrata'”.

ilary blasi

 

Poi ancora su Sonia Bruganelli: “…il suo continuo voler esercitare il potere in tutti i modi possibili, vuole essere la parte dominante della storia. Lei nella sua vita ostenta il potere economico, l’ex marito importante che l’ha aiutata ad affermarsi. Poi finisce il matrimonio e lei ha paura di non essere più rispettata in quanto moglie di e ha paura di aver perso la sudditanza intorno a sé”.

 

 

Anna Lou Castoldi a Ballando con le Stelle: “Essere qui per me è un piacere. Ho fatto lavori davvero stancanti: l’imbianchina, la manovale, consegnavo pizze. Questa è un’altra storia.”

 

Giovanna Botteri definisce Musk: “uno psicopatico gravissimo, tossico perché usa qualsiasi tipo di droga, e violento con le donne". La Botteri ha esagerato?

 

claudia pandolfi 33

Dopo la vittoria di Donald Trump, Richard Gere ha venduto la sua casa nel Connecticut per 11 milioni di dollari e ha annunciato che lascerà gli Stati Uniti per trasferirsi in Spagna.

 

Non sense ad Amici. Cristiano Malgioglio al cantante SenzaCri: “Dovresti ascoltare meno Madame, me l’hai ricordata un po’ troppo con la voce”. Senza Cri: “Non ascolto molto Madame,

Malgioglio: “Eh, fai male, dovresti ascoltarla di più”.

 

alba parietti 33

"Noi abbiamo degli amici in comune" ha detto Ilary a Tu sì que vales rivolgendosi a Sabrina Ferilli storica tifosa della Roma, con quello che è parso un chiaro riferimento a Francesco Totti, ex capitano giallorosso ed ex marito della Blasi. La risposta dell’attrice: “Anche se qualche pezzo ce lo siamo persi - ha detto alludendo a sua volta a Totti - la Roma è la Roma eh!".

 

 

 

Frizzante colazione, a Milano all’ Hotel Principe di Savoia, per il prefetto che è stato presentato da Arturo Artom. A organizzare l’ evento é stata Daniela Iavarone, presidente dell’ Associazione AMAL e madrina dei City Angels, che ha conosciuto il prefetto a uno dei cenacolo di Artom. Attovagliato il “tout milan” tra cui il procuratore generale Francesca Nanni con Melania Rizzoli, Alessandro Morelli, il governatore Attilio Fontana, Giovanni Bozzetti con Ludmila Voronkina e Pietro Marrapodi. Alla fine, al buio, una torta esplosiva.

 

shaila gatta lorenzo spolverato

GRANDE FRATELLO

 

 

Narcisista all’ ennesima potenza:  Lorenzo voleva farsi dire da Helena  che lei è gelosa e ancora presa da lui, quasi una maniera per non farla allontanare del tutto. Come se non bastasse ricordiamoci che solo due giorni fa Spolverato ha detto a Shaila: “Helena mi vede come un idolo, un Dio, si scioglie per me”.

 

Ecco un altro un altro ex gieffino che delira: "Io uscito dal GF non ti dico che ero Dio, ma qualcosina sotto." Infatti la batosta dopo è stata bella forte per farti tornare alla realtà. Dopo alcuni programmi é quasi svanito nel nulla.

 

Grande Fratello sempre più a luci rosse. Luca Calvani:Vogliamo andare in Spagna,se no baci a stampo fino a febbraio.

helena prestes

 

Mariavittoria: Se arriva la clip che quello (l’idraulico Tommaso) si è limonato Maica… Jessica:Tu rispondi "ed io ho fatto una pompa a Javier". Luca: Però gliela devi fare prima,quindi Javier in magazzino…

 

Maria Vittoria: “Shaila (ex velina di Stiscia) non la conoscevo nemmeno io prima di leggere i nomi dei concorrenti”. Luca Calvani : “Ma io non guardo striscia". E lei: "manco io, quindi..."

 

La (Shaila) Gatta furiosa con il suo Lorenzo Spolverato per il “faló di confronto” di lui con Helena Prestes: “Sarò troppo istintiva, ma almeno sono onesta. Avevi detto che saresti venuto a fare le maschere, la skin care e poi a letto perché non stavi bene, invece hai voluto fare il confronto con lei. Ah, hai visto lei e hai sentito il bisogno di parlare con lei? Bene, vai da lei, vai da Helena zio, ciao“.

 

artom sgaraglia iavarone nanni

Un altro ex gieffino esaltato. Durante una recente live su Twitch di Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante si è sentito Daniele Dal Moro che ha raccontato cosa gli è capitato in uno dei suoi ultimi viaggi in treno: ha detto che alcuni extracomunitari sono stati trovati  senza biglietto e che quindi il controllore ha fermato il treno. Dopo dieci minuti è sceso dal treno e ha “steso” due di loro e poi è risalito: “Quando sono tornato al mio posto tutta la gente applaudiva. Mi capitano di quelle cose. La settimana scorsa quasi metto le mani addosso a un paparazzo. Gli ho detto ‘vecchio ti faccio mangiare la fotocamera'”.

shaila gatta

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO