pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SUPER SCAZZO A "L’ARIA CHE TIRA"  SU "LA7" TRA IL CONSIGLIERE DEM DELLA REGIONE LOMBARDIA PAOLO ROMANO E LA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA AUGUSTA MONTARULI: "E' STATA CONDANNATA PER AVER SPESO 25 MILA EURO IN SWAROVSKI, NON PARLI DI POVERI" - PUPI AVATI A 'CIAO MASCHIO': "SONO INVIDIOSO, MA NON VORREI ESSERE AMADEUS PER NULLA AL MONDO" – UN FAN DI KATY PERRY LE STRAPPA UNA CIOCCA DI EXTENSION E LA ESPONE, IL BALLERINO PERNICE CONTRO "IL BULLISMO VERBALE" DI MARIOTTO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LE SCORREGGE DI MARIA VITTORIA. E MARICA PELLEGRINELLI... VIDEO

https://www.la7.it/laria-che-tira/video/paolo-romano-del-pd-contro-montaruli-condannata-per-aver-speso-25-mila-euro-in-swarovski-non-parli-15-11-2024-567658

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

pupi avati

"Io sono invidioso nei riguardi non tanto del successo, perché se il successo è diventare Amadeus, è davvero ultima cosa al mondo che vorrei. Invece vorrei diventare un grande regista, tipo Federico Fellini". A confessarlo a Nunzia De Girolamo è il regista Pupi Avati, ospite della puntata di 'Ciao Maschio' in onda sabato 16 novembre in seconda serata su Rai 1.

 

“Sbotta” e risposta tra Paolo Romano e la parlamentare di FdI Augusta Montaruli: "Come fa a parlare di poveri con una condanna per 25 mila euro spesi in swarowski?"

 

Un fan di Katy Perry le ha staccato una ciocca di extension. Mentre la popstar stava ballando in una discoteca sulle note di Hung Up, un tipo ha ben pensato di compiere l’ insano gesto. Alcuni fan hanno poi notato che a Barcellona un ostello ha esposto “una ciocca delle extension di Katy Perry” all’ entrata.

 

paolo romano augusta montaruli

Gemma Galgani, la storica dama di Uomini e Donne che da sempre litiga con Tina Cipollari, vorrebbe lasciare il programma. La puntata registrata ieri di Uomini e Donne è iniziata con Gemma e per venti minuti ci sono state scintille con Tina. Lei voleva addirittura andarsene dal programma dicendo che non riesce più a tollerare le esternazioni dell’opinionista, che anche le sue sorelle glielo dicono. Tina l’ha attaccata per quello che Gemma ha detto a Verissimo, Tina dice che lei è stata l’amante di diversi personaggi. Poi, entra Fabio che dice che non dà retta assolutamente alle parole della Cipollari e che intende continuare la conoscenza con Gemma.

 

 

augusta montaruli 34

Dopo lo scazzo in cui Guillermo Mariotto ha attaccato Giovanni Pernice: “Ma fatemi capire? L’abbiamo preso dall’Inghilterra per fare questo paso doble vecchio come il cucco?“. Il ballerino: “Giudica, ma non offendere, non mi devi insultare. Mi devi rispettare”. La lite é proseguita dietro le quinte di Ballando con le Stelle e Pernice ha detto: “No basta, a tutto c’è un limite. Sì a tutto c’è un limite, basta. Non gli è piaciuto il ballo? Perfetto, che mi dia zero. Questo è proprio bullismo verbale, sì questo è bullismo verbale”.

mariotto

 

 

I consigli “imperdibili” di Marica Pellegrinelli: “Mi chiedete spesso il mio rapporto con il make-up (ma chi?) Ebbene sì: il 99% del tempo sono struccata. Come molte ho fatto anche io l'errore da ragazza di mettere sempre un po' di trucco…fa solo che male alla pelle. E anche il quel caso… Zona occhi: fa invecchiare la pelle. Zona ormonale: allergie, sfoghi, alterazione del ph della pelle. Oramai sono 10 anni che ho questa buona abitudine…Non ho mai fatto un’iniezione”.

 

 

katy perry 56

Finalmente una tosta al Grande Fratello ovvero Maria Vittoria: "Io so che sarò sempre in nomination, ma non mi metto a fare games of thrones, non sono fatta così e soprattutto non mi piacerei io: io nomino chi mi sta sul cazzo!"

 

Solo che lei purtroppo sì è invaghita dell’ idraulico Tommaso. Javier la consiglia: “Se in fondo te lo immagini da qualche parte, in fondo pensi che potrebbe funzionare...se tu pensi fermamente questa cosa allora vai, buttati, metti in preventivo che la gente ti associ a lui..”

 

Alfonso: "A Napoli si dice 'omm e panz omm e sustan0'z"

Mariavittoria: "Onlyfans...? "

Javier: "Non è onlyfans è omm e panz ".

maria vittoria minghetti

 

Lorenzo Spolverato, mentre mangia un mikado, guarda concupiscente Javier sul tapis roulant: in casa pensano che se lo mangerebbe. Poi dice: “ho sognato che lo menavo non lo posso vedere in sti giorni”. Ma lo odia o lo ama?

 

Javier: “Ha tirato una scoreggia...”

Mariavittoria: “Non ero iooo”

Javier: “Sei una scoreggiona, io non mi capacito che da un corpo cosi piccolo...” la regia purtroppo ha staccato.

 

Jessica: "A Lorenzo era palese che dal primo giorno che gli piaceva Shaila, non capisco perché ti ostini ancora". Helena: "Non sai molte cose, quando il programma sarà finito ti dirò tutto ma ora non posso".

 

marica pellegrinelli 44

Gli autori hanno discusso l'idea di spingere Shaila e Lorenzo verso una rottura definitiva entro fine novembre. Prima però si preparano ad un ultimo confronto decisivo tra Shaila e Lorenzo: da qui l'idea di una puntata special stile Alex Belli e Soleil

bianca guaccero giovanni perniceaugusta montaruli 2katy perry ciocca extensionmarica pellegrinelli 33

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…