pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - ALL’ISOLA DEI "MORTI DI FAMA", SUPER-SCAZZO TRA ANTONELLA MOSETTI E ALESSIA FABIANI: “SEI PAZZA, FUORI DI QUI FINGEVI CHE TI STESSI SIMPATICA” - QUEL LUPACCHIOTTO DI TIMOTEE CHALAMET: “SE NON AVESSI INTRAPRESO LA CARRIERA DI ATTORE AVREI BATTUTO QUALSIASI RECORD DI FRANCESCO TOTTI”. E ELENA SOFIA RICCI: “FORZA ROMA SEMPRE, CON BUONA PACE DI TUTTI” – MARCO MENGONI POLITIK: “VIVO IN UN PAESE CHE NON MI RAPPRESENTA” - CHIARA FERRAGNI SPEGNE LE 38 CANDELINE A ABU DHABI, IL DUETTO BOLLENTE SUL PALCO TRA GAIA E ELODIE CHE INTONANO “DEA SAFFICA” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

timothee chalamet kylie jenner

Ieri sera a Striscia la Notizia é successo l’ impensabile. Dopo la “cacciata”, Barbara D’Urso é tornata su Canale 5. Gerry Scotti ha esordito così: “E adesso attenzione, oggi avvenimento eccezionale, Barbara d’Urso torna su Canale 5!

 

Barbarella oggi compie gli anni e noi le facciamo i nostri auguri“. Poi Michelle Hunziker: “Dai Barbarella che oggi compie gli anni e noi vogliamo festeggiarla così e le mandiamo tantissimi baci! Auguri con il cuore anche dal nostro pubblico”.

 

Un compleanno insolito quello di quest’anno per Chiara Ferragni, 38 candeline il 7 maggio. L'influencer ha festeggiato ad Abu Dhabi e ha postato su Instagram una foto con la torta in mano scrivendo: “Grazie a tutti per gli auguri, per l'affetto, per il supporto e per avermi fatta sentire me stessa più di prima...

Spero davvero che il meglio debba ancora venire, perché è quello che succede quando vivi la tua vera te stessa”.

 

alessia fabiani

Timothée Chalamet a Roma con la fidanzata Kylie Jenner per la  70esima edizione dei David di Donatello dove gli é stato consegnato un riconoscimento speciale conferito dall’Accademia del Cinema Italiano per il suo “talento straordinario e il suo contributo al cinema  internazionale”, ha detto di essere molto legato all’ Italia e a Luca Gudagnino per Chiamami col tuo nome, il film che l’ha lanciato.

 

Ha anche detto:  “Se non avessi intrapreso la carriera di attore avrei battuto qualsiasi record di Francesco Totti“, avendo in risposta un “forza Roma” di Elena Sofia Ricci.

 

L’ unione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è durata undici anni e due figli, Jolanda e Leonardo, nel 2015, ma l’amore non è mai finito. Lei ha da poco  postato su Instagram un video che li vede insieme, allegri e uniti, mentre festgegiano il diciannovesimo compleanno del secondogenito Leonardo. Recentemente l’ attrice ha detto: “Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. E in nome di quell'amore continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.

gaia elodie 7

 

Marco Mengoni a La Repubblica ha detto di essere favorevole ai diritti civili schierandosi contro coloro che hanno reso la maternità surrogata reato universale. “Vivo in un Paese che non mi rappresenta, che ha fatto diventare la pratica della maternità surrogata un reato universale. Ci rendiamo conto?”

 

Twittaroli impazziti e testosterone alle stelle per un duetto bollente: Elodie a sorpresa sul palco con Gaia e cantano “Dea Saffica”.

 

Dopo un addio di fuoco ad Amici da Maria De Filippi, Raimondo Todaro torna da Milly Carlucci a Sognando Ballando Con le Stelle.

 

Giacomo Genny Urtis, dopo aver fatto l'intervento al seno, sta per aprire un nuovo studio a Porta Venezia a Milano con un amico dentista. Una nuova vita in due sensi: la transizione e la ripresa del lavoro dopo i gravi problemi avuti con un soci .

 

marco mengoni

 

L’ISOLA DEI FAMOSI

 

Inizio un po’ in sordina con il monologo di Veronica Gentili e l’ opinionista Simona Ventura in veste da conduttrice. Poi i ruoli sono tornati al loro posto. Meno peggio di quanto si potesse pensare.

 

L’Isola dei Famosi ha preso quota grazie a uno scontro tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani che ha preferito salvare Cristina Plevani e mandare in nomination la Mosetti salvata poi da Patrizia Rossetti.

 

La Mosetti prima ha detto che voleva stare zitta perché si considera una signora, ma poi si é inalberata: “…pensavo di essere d’aiuto a questa persona, me l’aveva fatto capire in questo mese antecedente all’Isola. Poi arrivo qui, mi aspettavo che mi salvasse e invece non lo ha fatto. Il tempo dirà chi sei cara Alessia..”

gaia elodie 1

 

La frase cult: "Chi si schiera a favore dei limiti non supera i confini". Alessia Fabiani non condivide le idee di Mario Adinolfi e sceglie di mandarlo in nomination.

 

Simona Ventura: “Ragazze, siete pronte ad aprire i vostri cuori?"

Cristina Plevani: "No, tengo tutto chiuso”.

 

 

Confronto tra Mario Adinolfi e colei che lui definisce “un uomo triste con le tette di silicone”, ovvero Carly Tommasini che ha risposto in modo molto gentile: “Beh, abbiamo avuto già l’occasione, in questi giorni, bene o male, di confrontarci o conoscerci in modo molto superficiale, ma vedo già che c’è una grande apertura e volontà di comunicare e vivere l’isola come si vive la vita di tutti i giorni…”

 

I cachet dei naufraghi variano da 5000 a 10.000 euro a settimana secondo la loro fama. Il montepremi finale per il vincitore è di 100.000 euro in gettoni d’oro, parte del quale da devolvere in beneficenza.

 

alessia fabiani 67

Al mitico Bar Basso, uno dei pochi locali storici milanesi rimasti, dove  fu girato anche Vallanzasca con Kim Rossi Stuart, un aperitivo con light dinner per il 415esimo Cenacolo Artom ospiti di Maria Teresa Branca e del marito David. Speech by Arturo Artom  con Il prefetto Claudio Sgaraglia, Daniela Cuzzolin, Paolo Besana, Direttore della comunicazione del Teatro alla Scala, Mattia Boffi e l’ iconico  proprietario Maurizio Stocchetto.

antonella mosettichiara ferragnigaia elodieantonella mosetti 32

cenacolo artom

elena sofia ricci

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…