pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - ALL’ISOLA DEI "MORTI DI FAMA", SUPER-SCAZZO TRA ANTONELLA MOSETTI E ALESSIA FABIANI: “SEI PAZZA, FUORI DI QUI FINGEVI CHE TI STESSI SIMPATICA” - QUEL LUPACCHIOTTO DI TIMOTEE CHALAMET: “SE NON AVESSI INTRAPRESO LA CARRIERA DI ATTORE AVREI BATTUTO QUALSIASI RECORD DI FRANCESCO TOTTI”. E ELENA SOFIA RICCI: “FORZA ROMA SEMPRE, CON BUONA PACE DI TUTTI” – MARCO MENGONI POLITIK: “VIVO IN UN PAESE CHE NON MI RAPPRESENTA” - CHIARA FERRAGNI SPEGNE LE 38 CANDELINE A ABU DHABI, IL DUETTO BOLLENTE SUL PALCO TRA GAIA E ELODIE CHE INTONANO “DEA SAFFICA” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

timothee chalamet kylie jenner

Ieri sera a Striscia la Notizia é successo l’ impensabile. Dopo la “cacciata”, Barbara D’Urso é tornata su Canale 5. Gerry Scotti ha esordito così: “E adesso attenzione, oggi avvenimento eccezionale, Barbara d’Urso torna su Canale 5!

 

Barbarella oggi compie gli anni e noi le facciamo i nostri auguri“. Poi Michelle Hunziker: “Dai Barbarella che oggi compie gli anni e noi vogliamo festeggiarla così e le mandiamo tantissimi baci! Auguri con il cuore anche dal nostro pubblico”.

 

Un compleanno insolito quello di quest’anno per Chiara Ferragni, 38 candeline il 7 maggio. L'influencer ha festeggiato ad Abu Dhabi e ha postato su Instagram una foto con la torta in mano scrivendo: “Grazie a tutti per gli auguri, per l'affetto, per il supporto e per avermi fatta sentire me stessa più di prima...

Spero davvero che il meglio debba ancora venire, perché è quello che succede quando vivi la tua vera te stessa”.

 

alessia fabiani

Timothée Chalamet a Roma con la fidanzata Kylie Jenner per la  70esima edizione dei David di Donatello dove gli é stato consegnato un riconoscimento speciale conferito dall’Accademia del Cinema Italiano per il suo “talento straordinario e il suo contributo al cinema  internazionale”, ha detto di essere molto legato all’ Italia e a Luca Gudagnino per Chiamami col tuo nome, il film che l’ha lanciato.

 

Ha anche detto:  “Se non avessi intrapreso la carriera di attore avrei battuto qualsiasi record di Francesco Totti“, avendo in risposta un “forza Roma” di Elena Sofia Ricci.

 

L’ unione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è durata undici anni e due figli, Jolanda e Leonardo, nel 2015, ma l’amore non è mai finito. Lei ha da poco  postato su Instagram un video che li vede insieme, allegri e uniti, mentre festgegiano il diciannovesimo compleanno del secondogenito Leonardo. Recentemente l’ attrice ha detto: “Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. E in nome di quell'amore continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.

gaia elodie 7

 

Marco Mengoni a La Repubblica ha detto di essere favorevole ai diritti civili schierandosi contro coloro che hanno reso la maternità surrogata reato universale. “Vivo in un Paese che non mi rappresenta, che ha fatto diventare la pratica della maternità surrogata un reato universale. Ci rendiamo conto?”

 

Twittaroli impazziti e testosterone alle stelle per un duetto bollente: Elodie a sorpresa sul palco con Gaia e cantano “Dea Saffica”.

 

Dopo un addio di fuoco ad Amici da Maria De Filippi, Raimondo Todaro torna da Milly Carlucci a Sognando Ballando Con le Stelle.

 

Giacomo Genny Urtis, dopo aver fatto l'intervento al seno, sta per aprire un nuovo studio a Porta Venezia a Milano con un amico dentista. Una nuova vita in due sensi: la transizione e la ripresa del lavoro dopo i gravi problemi avuti con un soci .

 

marco mengoni

 

L’ISOLA DEI FAMOSI

 

Inizio un po’ in sordina con il monologo di Veronica Gentili e l’ opinionista Simona Ventura in veste da conduttrice. Poi i ruoli sono tornati al loro posto. Meno peggio di quanto si potesse pensare.

 

L’Isola dei Famosi ha preso quota grazie a uno scontro tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani che ha preferito salvare Cristina Plevani e mandare in nomination la Mosetti salvata poi da Patrizia Rossetti.

 

La Mosetti prima ha detto che voleva stare zitta perché si considera una signora, ma poi si é inalberata: “…pensavo di essere d’aiuto a questa persona, me l’aveva fatto capire in questo mese antecedente all’Isola. Poi arrivo qui, mi aspettavo che mi salvasse e invece non lo ha fatto. Il tempo dirà chi sei cara Alessia..”

gaia elodie 1

 

La frase cult: "Chi si schiera a favore dei limiti non supera i confini". Alessia Fabiani non condivide le idee di Mario Adinolfi e sceglie di mandarlo in nomination.

 

Simona Ventura: “Ragazze, siete pronte ad aprire i vostri cuori?"

Cristina Plevani: "No, tengo tutto chiuso”.

 

 

Confronto tra Mario Adinolfi e colei che lui definisce “un uomo triste con le tette di silicone”, ovvero Carly Tommasini che ha risposto in modo molto gentile: “Beh, abbiamo avuto già l’occasione, in questi giorni, bene o male, di confrontarci o conoscerci in modo molto superficiale, ma vedo già che c’è una grande apertura e volontà di comunicare e vivere l’isola come si vive la vita di tutti i giorni…”

 

I cachet dei naufraghi variano da 5000 a 10.000 euro a settimana secondo la loro fama. Il montepremi finale per il vincitore è di 100.000 euro in gettoni d’oro, parte del quale da devolvere in beneficenza.

 

alessia fabiani 67

Al mitico Bar Basso, uno dei pochi locali storici milanesi rimasti, dove  fu girato anche Vallanzasca con Kim Rossi Stuart, un aperitivo con light dinner per il 415esimo Cenacolo Artom ospiti di Maria Teresa Branca e del marito David. Speech by Arturo Artom  con Il prefetto Claudio Sgaraglia, Daniela Cuzzolin, Paolo Besana, Direttore della comunicazione del Teatro alla Scala, Mattia Boffi e l’ iconico  proprietario Maurizio Stocchetto.

antonella mosettichiara ferragnigaia elodieantonella mosetti 32

cenacolo artom

elena sofia ricci

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA