pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! UN NUOVO FLIRT PER SOPHIE CODEGONI? LUI SAREBBE UN CALCIATORE –  "L’HAREM" DI ALESSIA MARCUZZI ALLA SFILATA DI DOLCE E GABBANA: OLTRE ALL’ “AMATO” ACHILLE LAURO, INTORNO ALLA CONDUTTRICE C’ERANO BLANCO E MICHELE MORRONE. A “DISTURBARE” IL QUARTETTO VICTORIA DE ANGELIS – LA FERRAGNI IN TRENTINO, ILARY A BORA BORA (NOMEN OMEN), SARAH TOSCANO E IL PRESUNTO FLIRT CON FEDEZ: “TUTTO FINTO, UNA COSA MAI SUCCESSA” – GRANDE FRATELLO HOT CON SHAILA GATTA CHE AVREBBE STROFINATO LA MANO SUL PACCO DI LORENZO! ALCUNI PERÒ DICONO CHE… - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

Barbie e Ken. A Milano gira la voce che Sophie Codegoni avrebbe un filarino con il calciatore Niccolo’ Fagioli. Lui è tenero: sembra un bambolotto. Un po’ come Basciano, l’ex di lei che recente ha dato di matto in discoteca perché gli era arrivato alle orecchie il gossip.

 

Stefano De Martino: “no” al Festival. Stasera Tutto è Possibile è un piccolo aereo, adesso Affari Tuoi è un vero e proprio aereo di linea dove io tutti i giorni faccio una tratta, Milano-Napoli, Milano-Palermo, fare il festival significa guidare un Boeing e quindi sorvolare l’oceano, tutte quelle ore dove sotto non c’è nulla, a me ancora un po’ spavento”.

 

Alla sfilata di Dolce & Gabbana, Alessia Marcuzzi aveva intorno un harem. Oltre all’ “amato” Achille Lauro, Blanco e Michele Morrone. A disturbare il quartetto Victoria De Angelis. E a proposito di Morrone, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma con Naomi Campbell. É perché Annalisa non ha parlato con Clara e Blanco?

 

sophie codegoni

A Le Iene, Stefano Corti ha fatto l’identikit delle tre vip che secondo Taylor Mega sarebbero fan delle borse tarocche: “La prima è una famosa influencer che ha partecipato anche ad uno dei più conosciuti reality, il Grande Fratello. La seconda è una donna dello spettacolo che sta con un uomo molto facoltoso. La terza è una ragazza castana, fa la valletta in televisione e anche lei ha le fake“.

 

Alla domanda “Se incontrassi una persona che si sente come ti senti tu, cosa le diresti?”, Chiara Ferragni ha risposto come un poeta romantico: si è augurata che dopo tutte le cose perse ne arriveranno altre più giuste per lei: “Vedrai che tutto quello che hai perso farà spazio per qualcosa di più giusto per te”. Il commento di Chiara ha generato critiche. Ma lei ha salutato tutti e se ne è andata in Trentino per un fine settimana sulla neve insieme ai figli

 

ilary blasi bastian

 

Vacanze con prezzi da capogiro: Ilary Blasi e Bastian Muller in vacanza a  Bora Bora con la figlia Isabel, un viaggio da sogno che costa circa 30.000 euro per sei notti nel lusso del Four Seasons dove alloggiano.

 

“Abbiamo un bell’equilibrio,se lui deve lavorare ci sono io,se devo lavorare io c’è lui (il compagno Pierpaolo Pretelli) ,se no la tata. Era importante non annullarci come coppia,come persone, come lavoratori…la gioia immensa di un figlio unita ai propri sogni/un equilibrio di coppia è il traguardo più grande”: ecco cosa dice la saggia Giulia Salemi diventata mamma.

 

victoria de angelis 78

 

La Rai non avrebbe permesso ad Olly di andare nelle settimane dopo la vittoria al Festival di Sanremo dalla concorrenza, ma, tolto Cattelan in seconda serata, non sembra che in azienda l’abbiano invitato in modo “sostanzioso”. La prima vera intervista è arrivata ieri a Che Tempo che Fa.

 

 

Fabrizio Corona aveva fatto “supposizioni” su Sarah Toscano e Fedez quando invece la giovane cantante era andata a casa del rapper con il di lei agente. A Verissimo, senza farne il nome, la Toscano ha asfaltato Corona: “Quando i gossip sono finti fanno male. Comunque fa parte del gioco”.

 

shaila gatta

Fabrizio Corona è stato poi ospite in un locale e ha fatto outing a due noti calciatori della Juventus usando un linguaggio terribilmente omofobo. La reazione dei tifosi della Juve non si è fatta attendere ed è stata di sdegno nei confronti di Corona: “Questo che dà del frocio a due ragazzini di 24 e 19 anni. Un pezzo di …   che si permette il lusso di parlare degli altri”.

 

GRANDE FRATELLO

 

Shaila “mano morta” Gatta avrebbe strofinato la mano sul pacco di Lorenzo che stava sul divano vestito da Zorro! Alcuni dicono che gli accarezzava la pancia. Vediamo se stasera in puntata ci danno la soluzione di…

 

Zeudi: “mio fratello è daltonico e per capire che questo è verde acido lo deve mettere a fuoco bene”. Helena: “secondo me ti sta guardando da casa e sta dicendo 'mamma mia quante cazzate dice' secondo me lui ti odia in questo momento”.

 

In modo aggressivo ed imperativo MariaVittoria ha chiesto di pulire la cucina alla sfaticata Zeudi che doveva farla ieri sera ma non l’ ha fatta e nemmeno stamattina.

achille lauro alessia marcuzzi

Helena ha pulito un intero salone senza che glielo chiedessero.

 

Il fatto che MariaVittoria ieri durante una discussione (creata da lei) ha dato uno schiaffo a Tommaso non deve passare inosservata. La cosa folle è che ci scherza sopra dicendogli che avrebbe voluto darglielo piú forte.

 

Pamela Petrarolo ha scelto di schierarsi contro ben quattro fandom in un colpo solo, demolendo le quattro coppie nate nella Casa del Grande Fratello dicendo che nessuna di loro, una volta finito il reality, sarà destinata a durare.

 

Beatrice Luzzi se la prende di nuovo con Helena Prestes: “Lei è ricca di virtù che però dimostra in percentuale irrisoria rispetto al tempo che passa a prevaricare in ogni confronto e a offendere con gravi insulti sessisti la metà delle donne della casa (una sta tutto il giorno a letto e ci prova con tutti, l’altra è volgare e deve tornare al mercato, l’altra addirittura deve andare dallo psicologo a chiarire il suo orientamento e smetterla di fare show con la madre!!!). Da quando trascinò il fidanzato di un’altra in tugurio (dopo averci provato per mesi, rendendosi disponibile ad ogni tipo di umiliazione) per me Helena non rappresenta più un modello di donna libera ed emancipata ma piuttosto vecchio stile. L’aggressività, l’egocentrismo, la gelosia, il controllo su tutto e tutti, la rendono un’ottima concorrente! Ma non per questo meritevole di vincere“.

victoria de angelischiara ferragnisophie codegoni 44sarah toscano

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA