pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SPALLETTI NEL SUO LIBRO TORNA A PARLARE DEL CASO ICARDI: "LA DEBOLEZZA DI LUI ERA WANDA” - ROSA CHEMICAL E IL BACIO CON FEDEZ (“ERA PREPARATO A TAVOLINO”), CHIARA FERRAGNI, A UNA FESTA SENZA GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA, NON VEDE L’ORA DI “VUOTARE IL SACCO” SULL’EX MARITO, I 50 ANNI DI DAVID BECKHAM CON TUTTA LA FAMIGLIA (MA HA FESTEGGIATO PURE CON LA STORICA AMANTE REBECCA LOOS?) -  STEFANIA ORLANDO IN LOVE, TANANAI IN CRISI CON LA COMPAGNA - LORY DEL SANTO: “ERIC CLAPTON MI TRADÌ CON NAOMI CAMPBELL, MA NON MI INFURIAI. DEL RESTO, ERA PIÙ BELLA DI ME” - VIDEO DELLA NUOVA IMITAZIONE DI MAX GIUSTI

 

Ivan Rota per Dagospia

 

icardi wanda nara

Spalletti nel suo libro torna a parlare del caso Icardi-Wanda Nara: "Il passaggio veramente critico all'Inter fu quando Wanda Nara, la moglie del capitano, andò a dire in televisione cose che non avrebbe dovuto dire contro i compagni di squadra di Mauro. È vero che era il suo procuratore, però era anche sua moglie. Fu devastante.  La debolezza del nostro capitano si chiamava Wanda e rischiava di portare a fondo tutto il gruppo. E questo non potevo tollerarlo. Lei disse che, se si voleva che Icardi facesse più gol, bisognava acquistare giocatori che lo aiutassero a farli. Avere giocatori migliori, insomma, il concetto era questo. Insopportabile. Una bomba. C'era un solo modo per evitare una guerra nello spogliatoio: le scuse di Mauro Icardi. Non arrivarono mai”

 

 

Due anni fa al Festival di Sanremo Rosa Chemical ha limonato il collega Fedez in diretta sul palco del Teatro Ariston. Oggi Rosa dice che Chiara Ferragni si arrabbiò e aggiunge: “Se Fedez bacia bene? Ma oddio, un bacio, direi un bacio. Se era tutto preparato? Sì ragazzi, era una cosa preparata e già programmata. Sì era una roba studiata a tavolino tra me e lui. Chiara Ferragni? No, lei effettivamente non ne sapeva nulla. Fedez mi aveva detto ‘sarò in prima fila, vieni e ci baciamo’, da lì è nato tutto“.

 

andrea caravita chiara ferragni

Ieri sera una rinata e felice Chiara Ferragni, ultimamente restia alle feste, ha fatto un’ eccezione per il compleanno del’ amico Andrea Caravita, uno dei più amati pierre di Milano. Al collo le catenine con i nomi dei suoi figli Leone e Vittoria. Assente Giovanni Tronchetti Provera. Ancora non ha detto tutto sull’ ex marito Fedez e ha quindi confidato che non vede l’ ora di “vuotare il sacco”. Parole sue.

 

David Beckham ha festeggiato i 50 anni a Londra al Core, tre stelle Michelin, per la terza volta dopo la cena nella villa di campagna di famiglia nelle Cotswolds e la festa presso il ristorante Cipriani di Miami. Visti e salutati  Eva Longoria, lo chef Gordon Ramsay, Tom Cruise in coppia con Ana De Armas , la di lui moglie Victoria, ma solo tre dei quattro figli: Romeo, 22 anni, Cruz, 20, e Harper, 13. Grandi assenti, il primogenito Brooklyn, 26 anni, e sua moglie Nicola Peltz che non sopporta la suocera. Un amico di famiglia ha rivelato che il figlio neppure ha chiamato per fare gli auguri. Altri invece danno la colpa alla modella Kim Turnbull, nuova fiamma di Romeo Beckham. Kim, qualche anno fa, avrebbe avuto un flirt con il di lui fratello Brooklyn che ora la vede come il fumo negli occhi.

rosa chemical fedez

 

Al Metropolitan Museum of Art di New York si é tenuto come ogni anno il Met Gala. Eleganza (poca) e mostruosità carnevalesche (molte). Tra gli orrori le mises di Diana Ross, Teyana Taylor, Maluma, Cardi B, Shakira in versione “sosia di Barbie”, Doja Cat, Rihanna in attesa del terzo figlio. Si salva Madonna e stranamente la culoide Kim Kardashan.

 

Gigi Hadid ha finalmente ufficializzato su Instagram la relazione con Bradley Cooper.  La top model, legata da tempo al cinquantenne attore, ha pubblicato la prima foto social di coppia: si vedono i due, durante il party per il trentesimo compleanno di lei, che si baciano con foga. Alla festa le di lei amiche Emily Ratajkowski e Zoë Kravitz.

 

Cominciamo bene: Veronica Gentili mette le mani avanti e dice di essere spaventata per lo share dell’ Isola dei Famosi che si appresta a presentare e al Corriere della Sera rivela: “Ho litigato infinite volte con Dino Giarrusso. In alcuni momenti abbiamo avuto visioni più simili... Io e Mario Adinolfi siamo agli antipodi, ci siamo politicamente e culturalmente scornati da sempre”.

luciano spalletti

E sull’ opinionista Simona Ventura dice che non pensa che possa appannare la sua immagine. Vedremo… Inoltre “Il ritorno a L’Isola dei Famosi in veste di opinionista è costato a Simona Ventura un taglio dei compensi previsti nel suo contratto con la Rai“, spiffera l’Adn Kronos. Non é proprio così: la Ventura non viene pagata per un programma che non potrà condurre.

 

"Non sono in una relazione...". Così Jannik Sinner ha esordito (senza che nessuno glielo chiedesse!) aprendo la conferenza stampa al Foro Italico a Roma. Nei giorni scorsi si era parlato di una storia con Lara Leito, la modella russa ex compagna dell'attore Adrien Brody. Sinner ci ha riso pure sopra.

 

Al Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo era diventato molto amico di Aldo Montano, ma ora le cose sono cambiate. Bortuzzo faceva parte di un’agenzia di cui era socio proprio Montano e di punto in bianco lo ha mollato per scegliere un altro agente. Lo schermidore non glielo ha perdonato. E Bortuzzo cosa ci faceva mesi orsono in hotel con la gieffina Zeudi Di Palma? Lulú Selassié, ex di Manuel, e le sorelle, che fanno parte della stessa agenzia dell’ ex Miss Itslia Italia non le parlano più: “Non siamo amiche, prima lo eravamo”.

 

Quell’ anima bella di Achille Lauro: “Mi hanno insegnato ad accorgermi delle persone invisibili o comunque che hanno bisogno, nella canzone “Solo noi” c’è tutto questo, è una delle mie preferite”.

 

achille lauro

Il nuovo fidanzato di Stefania Orlando, che ha lasciato Mediset e Pomeriggio Cinque per tornare in Rai, é Marco Zechini, noto avvocato e consulente finanziario.

A La Volta Buona, chiosa: “Cosa mi piace di lui? Certo, all’inizio l’aspetto colpisce, ma è la sua intelligenza, la cultura e l’ironia ad avermi davvero conquistata. Se lavora? Sì, certo, ma per fortuna sono anni che mi mantengo da sola. Sono una donna indipendente e lo dico con fierezza“.

 

E l’inossidabile Lory Del Santo, parlando di tradimenti, dice: “Eric (Clapton) mi tradì con Naomi Campbell, ma non mi infuriai. Del resto, era più bella di me”.

 

Tananai sarebbe in crisi con la fidanzata Sara Marino. Lei, almeno per ora, non lo segue più sui social…

 

Come mai Lorenzo Spolverato, lo “psyco” del Grande Fratello, ha lasciato la sua agente Paola Benegas, la più grande reclutatrice di “carne da reality”? E quali sono i disguidi di cui il ragazzo (che é in cerca di un nuovo agente) parla?

 

il compleanno di david beckham

Anna Tatangelo e Milly D’Abbraccio, stasera ospite a Belve, litigarono di brutto alla quarta edizione di X Factor perché la cantante aveva scartato Martin J Cambi, prodotta dall’ ex attrice hard. Oggi la Cambi, a molti anni di distanza, rivela il motivo della lite: “…la ragazza (Anna Tatangelo) odiava già Milly perché il marito (Gigi D’Alessio) è un suo grandissimo fan e credo, anzi so, che si erano incontrate prima in altri ambienti e avevano già discusso“. “Non dirgli mai”, cantava D’Alessio e infatti avrebbe fatto meglio a non dire alla moglie della sua presunta fissa per la D’Abbraccio.

 

wanda nara icardi

"I ragazzi che presento a mio padre restano tutti allibiti…Per loro dev'essere un calvario! A uno papà gli cambiò anche il nome, e io volevo morire! Forse mio padre soffre della sindrome di Asperger" ha detto Phoebe Gates, figlia di Bill Gates.

 

In Thailandia è diventato virale un video di una turista israeliana che entra in un ristorante, il cameriere le chiede cortesemente di lasciare le scarpe all'ingresso, come fanno tutti, lei si rifiuta e in tono arrogante dice: "Con i miei soldi ho costruito il vostro Paese".

 

Peter Gomez durissimo contro chi critica il gruppo musicale Patagarri al concertone del 1° maggio a Roma: “Coloro che polemizzano contro l'esibizione dei Patagarri fanno schifo! Dopo 50mila morti di cui 20mila bambini uno non può dire Palestina libera? C'è un'ipocrisia disgustosa”.

 

Ad Amici i molti che “scagavano” Nicolò (messo pure ultimo in classifica), devono andare a controllare i post su Instagram: tutti i commenti di elogio riguardo gli inediti sono per lui. I fan lo chiamano “principesso del popolo”.

 

Max Giusti é rinato a Gialappashow e questa rinascita ha del miracoloso. Non sbaglia un’ imitazione. Il “pentito” Renato Zero, principe dei “cattorepressi” ossessionato dalle strade di Roma, é da urlo.

max giusti in versione renato zerorebecca loossara marino tananaigigi hadid bradley cooperlory del santo eric claptonrebecca loos 1rebecca loos 1

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…