pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SPALLETTI NEL SUO LIBRO TORNA A PARLARE DEL CASO ICARDI: "LA DEBOLEZZA DI LUI ERA WANDA” - ROSA CHEMICAL E IL BACIO CON FEDEZ (“ERA PREPARATO A TAVOLINO”), CHIARA FERRAGNI, A UNA FESTA SENZA GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA, NON VEDE L’ORA DI “VUOTARE IL SACCO” SULL’EX MARITO, I 50 ANNI DI DAVID BECKHAM CON TUTTA LA FAMIGLIA (MA HA FESTEGGIATO PURE CON LA STORICA AMANTE REBECCA LOOS?) -  STEFANIA ORLANDO IN LOVE, TANANAI IN CRISI CON LA COMPAGNA - LORY DEL SANTO: “ERIC CLAPTON MI TRADÌ CON NAOMI CAMPBELL, MA NON MI INFURIAI. DEL RESTO, ERA PIÙ BELLA DI ME” - VIDEO DELLA NUOVA IMITAZIONE DI MAX GIUSTI

 

Ivan Rota per Dagospia

 

icardi wanda nara

Spalletti nel suo libro torna a parlare del caso Icardi-Wanda Nara: "Il passaggio veramente critico all'Inter fu quando Wanda Nara, la moglie del capitano, andò a dire in televisione cose che non avrebbe dovuto dire contro i compagni di squadra di Mauro. È vero che era il suo procuratore, però era anche sua moglie. Fu devastante.  La debolezza del nostro capitano si chiamava Wanda e rischiava di portare a fondo tutto il gruppo. E questo non potevo tollerarlo. Lei disse che, se si voleva che Icardi facesse più gol, bisognava acquistare giocatori che lo aiutassero a farli. Avere giocatori migliori, insomma, il concetto era questo. Insopportabile. Una bomba. C'era un solo modo per evitare una guerra nello spogliatoio: le scuse di Mauro Icardi. Non arrivarono mai”

 

 

Due anni fa al Festival di Sanremo Rosa Chemical ha limonato il collega Fedez in diretta sul palco del Teatro Ariston. Oggi Rosa dice che Chiara Ferragni si arrabbiò e aggiunge: “Se Fedez bacia bene? Ma oddio, un bacio, direi un bacio. Se era tutto preparato? Sì ragazzi, era una cosa preparata e già programmata. Sì era una roba studiata a tavolino tra me e lui. Chiara Ferragni? No, lei effettivamente non ne sapeva nulla. Fedez mi aveva detto ‘sarò in prima fila, vieni e ci baciamo’, da lì è nato tutto“.

 

andrea caravita chiara ferragni

Ieri sera una rinata e felice Chiara Ferragni, ultimamente restia alle feste, ha fatto un’ eccezione per il compleanno del’ amico Andrea Caravita, uno dei più amati pierre di Milano. Al collo le catenine con i nomi dei suoi figli Leone e Vittoria. Assente Giovanni Tronchetti Provera. Ancora non ha detto tutto sull’ ex marito Fedez e ha quindi confidato che non vede l’ ora di “vuotare il sacco”. Parole sue.

 

David Beckham ha festeggiato i 50 anni a Londra al Core, tre stelle Michelin, per la terza volta dopo la cena nella villa di campagna di famiglia nelle Cotswolds e la festa presso il ristorante Cipriani di Miami. Visti e salutati  Eva Longoria, lo chef Gordon Ramsay, Tom Cruise in coppia con Ana De Armas , la di lui moglie Victoria, ma solo tre dei quattro figli: Romeo, 22 anni, Cruz, 20, e Harper, 13. Grandi assenti, il primogenito Brooklyn, 26 anni, e sua moglie Nicola Peltz che non sopporta la suocera. Un amico di famiglia ha rivelato che il figlio neppure ha chiamato per fare gli auguri. Altri invece danno la colpa alla modella Kim Turnbull, nuova fiamma di Romeo Beckham. Kim, qualche anno fa, avrebbe avuto un flirt con il di lui fratello Brooklyn che ora la vede come il fumo negli occhi.

rosa chemical fedez

 

Al Metropolitan Museum of Art di New York si é tenuto come ogni anno il Met Gala. Eleganza (poca) e mostruosità carnevalesche (molte). Tra gli orrori le mises di Diana Ross, Teyana Taylor, Maluma, Cardi B, Shakira in versione “sosia di Barbie”, Doja Cat, Rihanna in attesa del terzo figlio. Si salva Madonna e stranamente la culoide Kim Kardashan.

 

Gigi Hadid ha finalmente ufficializzato su Instagram la relazione con Bradley Cooper.  La top model, legata da tempo al cinquantenne attore, ha pubblicato la prima foto social di coppia: si vedono i due, durante il party per il trentesimo compleanno di lei, che si baciano con foga. Alla festa le di lei amiche Emily Ratajkowski e Zoë Kravitz.

 

Cominciamo bene: Veronica Gentili mette le mani avanti e dice di essere spaventata per lo share dell’ Isola dei Famosi che si appresta a presentare e al Corriere della Sera rivela: “Ho litigato infinite volte con Dino Giarrusso. In alcuni momenti abbiamo avuto visioni più simili... Io e Mario Adinolfi siamo agli antipodi, ci siamo politicamente e culturalmente scornati da sempre”.

luciano spalletti

E sull’ opinionista Simona Ventura dice che non pensa che possa appannare la sua immagine. Vedremo… Inoltre “Il ritorno a L’Isola dei Famosi in veste di opinionista è costato a Simona Ventura un taglio dei compensi previsti nel suo contratto con la Rai“, spiffera l’Adn Kronos. Non é proprio così: la Ventura non viene pagata per un programma che non potrà condurre.

 

"Non sono in una relazione...". Così Jannik Sinner ha esordito (senza che nessuno glielo chiedesse!) aprendo la conferenza stampa al Foro Italico a Roma. Nei giorni scorsi si era parlato di una storia con Lara Leito, la modella russa ex compagna dell'attore Adrien Brody. Sinner ci ha riso pure sopra.

 

Al Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo era diventato molto amico di Aldo Montano, ma ora le cose sono cambiate. Bortuzzo faceva parte di un’agenzia di cui era socio proprio Montano e di punto in bianco lo ha mollato per scegliere un altro agente. Lo schermidore non glielo ha perdonato. E Bortuzzo cosa ci faceva mesi orsono in hotel con la gieffina Zeudi Di Palma? Lulú Selassié, ex di Manuel, e le sorelle, che fanno parte della stessa agenzia dell’ ex Miss Itslia Italia non le parlano più: “Non siamo amiche, prima lo eravamo”.

 

Quell’ anima bella di Achille Lauro: “Mi hanno insegnato ad accorgermi delle persone invisibili o comunque che hanno bisogno, nella canzone “Solo noi” c’è tutto questo, è una delle mie preferite”.

 

achille lauro

Il nuovo fidanzato di Stefania Orlando, che ha lasciato Mediset e Pomeriggio Cinque per tornare in Rai, é Marco Zechini, noto avvocato e consulente finanziario.

A La Volta Buona, chiosa: “Cosa mi piace di lui? Certo, all’inizio l’aspetto colpisce, ma è la sua intelligenza, la cultura e l’ironia ad avermi davvero conquistata. Se lavora? Sì, certo, ma per fortuna sono anni che mi mantengo da sola. Sono una donna indipendente e lo dico con fierezza“.

 

E l’inossidabile Lory Del Santo, parlando di tradimenti, dice: “Eric (Clapton) mi tradì con Naomi Campbell, ma non mi infuriai. Del resto, era più bella di me”.

 

Tananai sarebbe in crisi con la fidanzata Sara Marino. Lei, almeno per ora, non lo segue più sui social…

 

Come mai Lorenzo Spolverato, lo “psyco” del Grande Fratello, ha lasciato la sua agente Paola Benegas, la più grande reclutatrice di “carne da reality”? E quali sono i disguidi di cui il ragazzo (che é in cerca di un nuovo agente) parla?

 

il compleanno di david beckham

Anna Tatangelo e Milly D’Abbraccio, stasera ospite a Belve, litigarono di brutto alla quarta edizione di X Factor perché la cantante aveva scartato Martin J Cambi, prodotta dall’ ex attrice hard. Oggi la Cambi, a molti anni di distanza, rivela il motivo della lite: “…la ragazza (Anna Tatangelo) odiava già Milly perché il marito (Gigi D’Alessio) è un suo grandissimo fan e credo, anzi so, che si erano incontrate prima in altri ambienti e avevano già discusso“. “Non dirgli mai”, cantava D’Alessio e infatti avrebbe fatto meglio a non dire alla moglie della sua presunta fissa per la D’Abbraccio.

 

wanda nara icardi

"I ragazzi che presento a mio padre restano tutti allibiti…Per loro dev'essere un calvario! A uno papà gli cambiò anche il nome, e io volevo morire! Forse mio padre soffre della sindrome di Asperger" ha detto Phoebe Gates, figlia di Bill Gates.

 

In Thailandia è diventato virale un video di una turista israeliana che entra in un ristorante, il cameriere le chiede cortesemente di lasciare le scarpe all'ingresso, come fanno tutti, lei si rifiuta e in tono arrogante dice: "Con i miei soldi ho costruito il vostro Paese".

 

Peter Gomez durissimo contro chi critica il gruppo musicale Patagarri al concertone del 1° maggio a Roma: “Coloro che polemizzano contro l'esibizione dei Patagarri fanno schifo! Dopo 50mila morti di cui 20mila bambini uno non può dire Palestina libera? C'è un'ipocrisia disgustosa”.

 

Ad Amici i molti che “scagavano” Nicolò (messo pure ultimo in classifica), devono andare a controllare i post su Instagram: tutti i commenti di elogio riguardo gli inediti sono per lui. I fan lo chiamano “principesso del popolo”.

 

Max Giusti é rinato a Gialappashow e questa rinascita ha del miracoloso. Non sbaglia un’ imitazione. Il “pentito” Renato Zero, principe dei “cattorepressi” ossessionato dalle strade di Roma, é da urlo.

max giusti in versione renato zerorebecca loossara marino tananaigigi hadid bradley cooperlory del santo eric claptonrebecca loos 1rebecca loos 1

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?