pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SPALLETTI NEL SUO LIBRO TORNA A PARLARE DEL CASO ICARDI: "LA DEBOLEZZA DI LUI ERA WANDA” - ROSA CHEMICAL E IL BACIO CON FEDEZ (“ERA PREPARATO A TAVOLINO”), CHIARA FERRAGNI, A UNA FESTA SENZA GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA, NON VEDE L’ORA DI “VUOTARE IL SACCO” SULL’EX MARITO, I 50 ANNI DI DAVID BECKHAM CON TUTTA LA FAMIGLIA (MA HA FESTEGGIATO PURE CON LA STORICA AMANTE REBECCA LOOS?) -  STEFANIA ORLANDO IN LOVE, TANANAI IN CRISI CON LA COMPAGNA - LORY DEL SANTO: “ERIC CLAPTON MI TRADÌ CON NAOMI CAMPBELL, MA NON MI INFURIAI. DEL RESTO, ERA PIÙ BELLA DI ME” - VIDEO DELLA NUOVA IMITAZIONE DI MAX GIUSTI

 

Ivan Rota per Dagospia

 

icardi wanda nara

Spalletti nel suo libro torna a parlare del caso Icardi-Wanda Nara: "Il passaggio veramente critico all'Inter fu quando Wanda Nara, la moglie del capitano, andò a dire in televisione cose che non avrebbe dovuto dire contro i compagni di squadra di Mauro. È vero che era il suo procuratore, però era anche sua moglie. Fu devastante.  La debolezza del nostro capitano si chiamava Wanda e rischiava di portare a fondo tutto il gruppo. E questo non potevo tollerarlo. Lei disse che, se si voleva che Icardi facesse più gol, bisognava acquistare giocatori che lo aiutassero a farli. Avere giocatori migliori, insomma, il concetto era questo. Insopportabile. Una bomba. C'era un solo modo per evitare una guerra nello spogliatoio: le scuse di Mauro Icardi. Non arrivarono mai”

 

 

Due anni fa al Festival di Sanremo Rosa Chemical ha limonato il collega Fedez in diretta sul palco del Teatro Ariston. Oggi Rosa dice che Chiara Ferragni si arrabbiò e aggiunge: “Se Fedez bacia bene? Ma oddio, un bacio, direi un bacio. Se era tutto preparato? Sì ragazzi, era una cosa preparata e già programmata. Sì era una roba studiata a tavolino tra me e lui. Chiara Ferragni? No, lei effettivamente non ne sapeva nulla. Fedez mi aveva detto ‘sarò in prima fila, vieni e ci baciamo’, da lì è nato tutto“.

 

andrea caravita chiara ferragni

Ieri sera una rinata e felice Chiara Ferragni, ultimamente restia alle feste, ha fatto un’ eccezione per il compleanno del’ amico Andrea Caravita, uno dei più amati pierre di Milano. Al collo le catenine con i nomi dei suoi figli Leone e Vittoria. Assente Giovanni Tronchetti Provera. Ancora non ha detto tutto sull’ ex marito Fedez e ha quindi confidato che non vede l’ ora di “vuotare il sacco”. Parole sue.

 

David Beckham ha festeggiato i 50 anni a Londra al Core, tre stelle Michelin, per la terza volta dopo la cena nella villa di campagna di famiglia nelle Cotswolds e la festa presso il ristorante Cipriani di Miami. Visti e salutati  Eva Longoria, lo chef Gordon Ramsay, Tom Cruise in coppia con Ana De Armas , la di lui moglie Victoria, ma solo tre dei quattro figli: Romeo, 22 anni, Cruz, 20, e Harper, 13. Grandi assenti, il primogenito Brooklyn, 26 anni, e sua moglie Nicola Peltz che non sopporta la suocera. Un amico di famiglia ha rivelato che il figlio neppure ha chiamato per fare gli auguri. Altri invece danno la colpa alla modella Kim Turnbull, nuova fiamma di Romeo Beckham. Kim, qualche anno fa, avrebbe avuto un flirt con il di lui fratello Brooklyn che ora la vede come il fumo negli occhi.

rosa chemical fedez

 

Al Metropolitan Museum of Art di New York si é tenuto come ogni anno il Met Gala. Eleganza (poca) e mostruosità carnevalesche (molte). Tra gli orrori le mises di Diana Ross, Teyana Taylor, Maluma, Cardi B, Shakira in versione “sosia di Barbie”, Doja Cat, Rihanna in attesa del terzo figlio. Si salva Madonna e stranamente la culoide Kim Kardashan.

 

Gigi Hadid ha finalmente ufficializzato su Instagram la relazione con Bradley Cooper.  La top model, legata da tempo al cinquantenne attore, ha pubblicato la prima foto social di coppia: si vedono i due, durante il party per il trentesimo compleanno di lei, che si baciano con foga. Alla festa le di lei amiche Emily Ratajkowski e Zoë Kravitz.

 

Cominciamo bene: Veronica Gentili mette le mani avanti e dice di essere spaventata per lo share dell’ Isola dei Famosi che si appresta a presentare e al Corriere della Sera rivela: “Ho litigato infinite volte con Dino Giarrusso. In alcuni momenti abbiamo avuto visioni più simili... Io e Mario Adinolfi siamo agli antipodi, ci siamo politicamente e culturalmente scornati da sempre”.

luciano spalletti

E sull’ opinionista Simona Ventura dice che non pensa che possa appannare la sua immagine. Vedremo… Inoltre “Il ritorno a L’Isola dei Famosi in veste di opinionista è costato a Simona Ventura un taglio dei compensi previsti nel suo contratto con la Rai“, spiffera l’Adn Kronos. Non é proprio così: la Ventura non viene pagata per un programma che non potrà condurre.

 

"Non sono in una relazione...". Così Jannik Sinner ha esordito (senza che nessuno glielo chiedesse!) aprendo la conferenza stampa al Foro Italico a Roma. Nei giorni scorsi si era parlato di una storia con Lara Leito, la modella russa ex compagna dell'attore Adrien Brody. Sinner ci ha riso pure sopra.

 

Al Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo era diventato molto amico di Aldo Montano, ma ora le cose sono cambiate. Bortuzzo faceva parte di un’agenzia di cui era socio proprio Montano e di punto in bianco lo ha mollato per scegliere un altro agente. Lo schermidore non glielo ha perdonato. E Bortuzzo cosa ci faceva mesi orsono in hotel con la gieffina Zeudi Di Palma? Lulú Selassié, ex di Manuel, e le sorelle, che fanno parte della stessa agenzia dell’ ex Miss Itslia Italia non le parlano più: “Non siamo amiche, prima lo eravamo”.

 

Quell’ anima bella di Achille Lauro: “Mi hanno insegnato ad accorgermi delle persone invisibili o comunque che hanno bisogno, nella canzone “Solo noi” c’è tutto questo, è una delle mie preferite”.

 

achille lauro

Il nuovo fidanzato di Stefania Orlando, che ha lasciato Mediset e Pomeriggio Cinque per tornare in Rai, é Marco Zechini, noto avvocato e consulente finanziario.

A La Volta Buona, chiosa: “Cosa mi piace di lui? Certo, all’inizio l’aspetto colpisce, ma è la sua intelligenza, la cultura e l’ironia ad avermi davvero conquistata. Se lavora? Sì, certo, ma per fortuna sono anni che mi mantengo da sola. Sono una donna indipendente e lo dico con fierezza“.

 

E l’inossidabile Lory Del Santo, parlando di tradimenti, dice: “Eric (Clapton) mi tradì con Naomi Campbell, ma non mi infuriai. Del resto, era più bella di me”.

 

Tananai sarebbe in crisi con la fidanzata Sara Marino. Lei, almeno per ora, non lo segue più sui social…

 

Come mai Lorenzo Spolverato, lo “psyco” del Grande Fratello, ha lasciato la sua agente Paola Benegas, la più grande reclutatrice di “carne da reality”? E quali sono i disguidi di cui il ragazzo (che é in cerca di un nuovo agente) parla?

 

il compleanno di david beckham

Anna Tatangelo e Milly D’Abbraccio, stasera ospite a Belve, litigarono di brutto alla quarta edizione di X Factor perché la cantante aveva scartato Martin J Cambi, prodotta dall’ ex attrice hard. Oggi la Cambi, a molti anni di distanza, rivela il motivo della lite: “…la ragazza (Anna Tatangelo) odiava già Milly perché il marito (Gigi D’Alessio) è un suo grandissimo fan e credo, anzi so, che si erano incontrate prima in altri ambienti e avevano già discusso“. “Non dirgli mai”, cantava D’Alessio e infatti avrebbe fatto meglio a non dire alla moglie della sua presunta fissa per la D’Abbraccio.

 

wanda nara icardi

"I ragazzi che presento a mio padre restano tutti allibiti…Per loro dev'essere un calvario! A uno papà gli cambiò anche il nome, e io volevo morire! Forse mio padre soffre della sindrome di Asperger" ha detto Phoebe Gates, figlia di Bill Gates.

 

In Thailandia è diventato virale un video di una turista israeliana che entra in un ristorante, il cameriere le chiede cortesemente di lasciare le scarpe all'ingresso, come fanno tutti, lei si rifiuta e in tono arrogante dice: "Con i miei soldi ho costruito il vostro Paese".

 

Peter Gomez durissimo contro chi critica il gruppo musicale Patagarri al concertone del 1° maggio a Roma: “Coloro che polemizzano contro l'esibizione dei Patagarri fanno schifo! Dopo 50mila morti di cui 20mila bambini uno non può dire Palestina libera? C'è un'ipocrisia disgustosa”.

 

Ad Amici i molti che “scagavano” Nicolò (messo pure ultimo in classifica), devono andare a controllare i post su Instagram: tutti i commenti di elogio riguardo gli inediti sono per lui. I fan lo chiamano “principesso del popolo”.

 

Max Giusti é rinato a Gialappashow e questa rinascita ha del miracoloso. Non sbaglia un’ imitazione. Il “pentito” Renato Zero, principe dei “cattorepressi” ossessionato dalle strade di Roma, é da urlo.

max giusti in versione renato zerorebecca loossara marino tananaigigi hadid bradley cooperlory del santo eric claptonrebecca loos 1rebecca loos 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA