pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TONY EFFE E IL TAPIRO DI “STRISCIA”: SCANU DICE CHE NON SO CANTARE? UN CAGA CAZZO. IO LAVORO TUTTI I GIORNI, A DIFFERENZA SUA”. SU FEDEZ: “PIÙ STONATO IO O LUI? A SANREMO IO, NELLA VITA LUI” - I DUETTI DI ROSE VILLAIN NEL SUO NUOVO ALBUM E LA POLEMICA DI SELVAGGIA: “PERCHE’ SOLO UOMINI?”. LA RISPOSTA DELLA CANTANTE - AMBRA CHE DEFINISCE CASI UMANI I SUOI EX TRANNE FRANCESCO RENGA SA CHE IN TANTI DEFINIVANO IL SUO EX MARITO MOLTO “BIRICHINO”? - ARCURI, FACCE RIDE: "LA STORIA CON GARKO NON ERA STUDIATA A TAVOLINO" – RONCATO E LE CORNA DI STEFANIA ORLANDO PRIMA DEL MATRIMONIO – ANTONELLA MOSETTI E LA LITE CON FEDERICO FASHION STYLE - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tony-effe-riceve-il-tapiro-doro-dopo-le-critiche-di-valerio-scanu-sulle-sue-doti-canore/

 

tony effe striscia

Ivan Rota per Dagospia

 

Dal 14 marzo Ambra Angiolini sarà su Paramount+ con BFF. Best friend forever, una commedia in cui torna a recitare assieme a Anna Ferzetti nel film sua rivale in amore.  Nella vita Ambra, dice lei, non ha mai avuto rivali perché come ha confessato in una divertente intervista a Leggo: “Se ho avuto un’amica rivale? No. Forse i miei uomini, a parte il padre dei miei figli, erano talmente dei casi umani che me li hanno lasciati. Non interessavano a nessuna”. L’unico che si salva quindi è il suo ex marito Francesco Renga che però in tanti lo definivano molto “birichino”.

 

 

Manuela Arcuri “riciccia” la storia con Gabriel Garko a La Volta Buona e ribadisce che la loro storia non era studiata a tavolino (come tante altre dell’ attore), ma vera. L’attrice, che pochi ricordano fu lanciata nel film I Buchi Neri di Pappi Corsicato, il regista più gettonato del momento dopo la serie Inganno che ha avuto successo in tutto il mondo grazie anche a Monica Guerritore, potrebbe tornata a recitare proprio con lui. Sarebbe giusto dare un’altra occasione alla donna che fu persino inserita nella classifica delle dieci più belle del mondo.

 

valerio scanu

Arcuri poi dice: “È stata una relazione durata poco, però, vera: ti do la mia parola dicendo che non era stato preparato nulla. Quando Gabriel Garko ha fatto coming out non mi sono stupita perché erano anni che circolavano certe voci. Dopo esserci lasciati ci siamo un po' persi, non abbiamo mantenuto un'amicizia o i rapporti”.

 

 

É difficile mettere in imbarazzo Andrea Roncato, ma ieri a La Volta Buona è successo quando Caterina Balivo gli ha chiesto se fosse vero che l’ex moglie Stefania Orlando, ora al Grande Fratello, lo avesse tradito prima della fine del loro matrimonio. L’attore ha glissato dicendo: “Io non ho mai indagato se devo essere sincero. Non so se Stefania mi abbia tradito con qualcun altro ma io posso garantire che quando ci sono atti d'infedeltà o un matrimonio finisce, la colpa è di entrambi, io me le sono prese le mie responsabilità”.

 

rose villain

Poi l’attore un po’ scocciato ha risposto ironico. “È uscita di casa ed è andata a vivere con qualcun altro. Forse era una questione di affitto. Che ne so? Io non voglio dire niente. Lei sa la verità e neppure mi interessa saperla. Non mi interessa niente. Ora come ora non mi interessa”.

 

E quando  è stato chiesto a Wilma Goich cosa ne pensi del fatto che Elfrida Ismolli, l'attuale moglie dell'ex marito Edoardo Vianello, ha detto che è stata una delle poche persone che ha cercato di mantenere rapporti distesi anche con lei, Wilma ha risposto: “Posso dire che non ci credo?” Ricordiamo che la cantante si definisce “la più cornuta d’ Italia”.

 

Si é vista tutta la simpatia di Tony Effe (da far prudere le mani) a Striscia la Notizia da superare persino il polemico Valerio Scanu che lo critica. Dice il fidanzato di Giulia De Lellis  a Valerio Staffelli:  “Valerio Scanu dice che sono stonato e non so cantare? Non ha tutti i torti, posso dire? Valerio Scanu… mi sfugge. Però io faccio altro, mi sono messo in gioco e poi la gente parla. Se è vero che nemmeno l’autotune mi ha aiutato? Sì è vero. Che devo dire? È la verità. Però come vedi io sto qui e lavoro tutti i giorni a differenza di Valerio… Valerio? Scanu?. Io lavoro e ci metto l’impegno. Se faccio scuola di canto? Non più”. Sanremo? di base mi sono divertito, a parte la stampa e quelli che cag**o il ca**o, tipo sto Valerio Scanu“.

tony effe striscia 4

 

Tony Effe  ha parlato dell’ amato/odiato Fedez: Se sono più stonato io o Fedez? A Sanremo penso io, però nella vita certamente lui, nella vita assolutamente sì”.

 

ambra francesco renga

Ecco quanto hanno venduto i singoli di Sanremo: Olly è primo con quasi 200.000 copie, Fedez con Battito è medaglia d’argento con 134.000 copie, Giorgia terza con 118.000 copie, poi Achille Lauro  a pari merito con Lucio Corsi quarto con 110.000.

 

Rose Villain pubblica il nuovo album Radio Vega con cinque featuring: con Guè, Geolier, Fabri Fibra, Lazza e  Chiello. Nessuna donna. Selvaggia Lucarelli ha commentato: “I featuring di Villain potrebbero essere un buon tema per il prossimo editoriale di qualche maschio. Io, guardandomi indietro, ho praticamente avuto sempre e solo collaboratrici femminili. E anche nei prossimi progetti, comunque. E in effetti sarebbe pure un editoriale sensato, visto che qualcuna a Sanremo ha sollevato il tema: le donne nella musica sono svantaggiate. Beh iniziamo a farle lavorare“.

 

manuela arcuri

Rose Villain ha indirettamente risposto: “Perché non ci sono collaborazioni con donne nel mio nuovo album? Ho chiesto a più di una mia collega ma erano tutte impegnate su altri progetti in questo momento e lo capisco benissimo, chiuderemo i pezzi più avanti! Per me la discriminazione sta nel dover mettere una quota rosa solo per avere una quota rosa. L’arte è senza genere“. Alla fine Selvaggia tuona: “Le crederei sulla parola se non aggiungesse l’argomento preferito del maschilismo, e cioè “la quota rosa è discriminazione”. Non perdo tempo a spiegare, lo faceva così bene lei (Michela Murgia) e comunque non si chiede di usare il bilancino, ma dubito che non esistesse una donna libera per un featuring“.

 

Belen Rodriguez non posta quasi più foto del figlio Santiago e dice: “Adesso c’è il libero arbitrio sui social, e invece ci vorrebbe più controllo. Gli adolescenti come si difendono? Mio figlio mi ha chiesto di non postarlo più. Poi, un giorno, ha cambiato idea: 'Se mi piace una foto la metti e vediamo i messaggi?'. Scrollavo i commenti davanti a Santiago con la paura che venissero fuori gli insulti. Invece tutto bene, per fortuna".

 

"Anche chi si prende cura di qualcuno ha bisogno di cure. Punto e basta": scrive così Emma Heming a corredo di un video social realizzato per raccontare il suo punto di vista sul delicato argomento. La moglie di Bruce Willis, attore da anni lontano dalle scene perché affetto da demenza frontotemporale, è stasa scossa dalla tragica fine di Gene Hackman  e della moglie.

antonella mosetti 67

 

 

Federico Fashion Style aveva accusato di non averlo pagato Antonella Mosetti che oggi rivela: “ La lite con Federico Fashion Style non era realtà, mi fa ridere perché due mesi fa ha fatto il compleanno qui a Roma e sono andata. A un certo punto prende il microfono: “Va beh adesso lo dico, Antonella i soldi me li ha dati cash!”. A ridere! Federico io l’ho portato in tv, io gli ho presentato Valeria Marini e tutti. Siamo amici. All’epoca non ci sentivamo da tanto tempo e lui ha colto la palla al balzo per farsi invitare dalla d’Urso e da lì abbiamo iniziato a battibeccare, ma niente di che“. In pochi le credono…

 

GRANDE FRATELLO

shaila gatta

 

Shaila Gatta contro il suo Lorenzo: “Questa coppia ti ha portato in finale, la cosa ha premiato te, ma ha sfavorito me, tu ci sei e io no. Non sono arrabbiata con te, ma è giusto che io viva più me stessa“. Shaila si è poi sfogata con Chiara e Zeudi: “Io non è che sono arrabbiata con lui, ma più con me. Perché essendo lui una persona più rumorosa e capricciosa, io l’ho sempre assecondato. Lui si è permesso tutto e io mi sono limitata. Ho paura di sentirmi solo la fidanzata di Lorenzo Spolverato, quando io solo Shaila Gatta, una ragazza che si è fatta da sola”.

 

Zeudi ci ricasca facendo un altro outing e viene distrutta sui social. Ha detto: “MariaVittoria una volta mi ha detto ‘io non nego che ho avuto dell’interesse anche nei confronti delle donne’. Quindi cosa succede? Che quando io sto con loro ho paura di una cosa particolare, cioè che MariaVittoria è gelosa di me per Tommaso e che Tommaso è geloso di me per MariaVittoria. Capito la mia paura qual è stata? Alfonso quando stava qui dentro l’ha notata questa cosa. Capisci perché non mi avvicino mai più di tanto a loro due?” E una che ne ha fatte di tutti i colori viene mandata in finale. Per una volta ha ragione Wanna Marchi: i coglioni vanno inculati. E Zeudi ha fregato tutti, compresi Shaila, Lorenzo, Giglio e Chiara. Helena lo aveva detto due mesi fa di Zeudi:

"Ha preso l” onda benissimo... Ha preso e inculato tutti !!! "

rose villain 45

 

La Gatta morta tira fuori gli artigli dopo che nessuno l’ha aiutata a pulire la casa: “Sono stufa! Non c’è una persona che si è degnata di fare mezza cosa, mi sono rotta il cazzo. Sti quattro cretini, nullafacenti di merdaa, viziati di merda. Ma che schifo. Io oggi ho lavato, ho pulito, sistemato, ho cucinato, ho fatto tutto. E ho fatto tutto perché sono una persona pulita e civile”.

 

Beatrice Luzzi lunedì sera ha attaccato Stefania Orlando: “Shaila dice che sei cattiva, ma io sono abbastanza d’accordo con lei a dire il vero. Vedi Stefania che parli sopra di me? Sei anche prepotente. Fai il GF sulla tua pelle e non su quella degli altri! Secondo me hai subito un po’ il fascino di Lorenzo Spolverato“. Cesara Buonamici a Pomeriggio Cinque ha preso le distanze dalla collega: “Anche la Luzzi se l’è presa con Stefania. Se l’è presa.. non so se ci sia della ruggine tra loro, ma insomma, io non sono d’accordo per niente con lei e con quello che ha detto. Stefania è una donna intelligente e non merita di essere trattata in questa maniera. È stato detto di tutto, ma soprattutto c’è questo sottofondo di litigio tra donne che non riusciamo a fermare. Non è un bell’esempio”.

shaila gatta

 

Stefania Orlando: “Se ci rimani male non è colpa mia, cerca di essere uomo, tira fuori gli attributi, tira fuori chi sei Giglio, invece di fare l’avvocato di Lorenzo.” Giglio ha fatto ridere anche i polli quando si è messo a piangere perchè Stefania Orlando, nel nominarlo, gli ha detto che è rock fuori e Heidi dentro. Vuole una clip…

 

Guadate il frame di quando fanno vedere l’ aereo per i “zevier” alias Zeudi e Javier, in puntata, dove Helena ci è rimasta molto male.

Guardate Zeudi “Chucky” De Palma al buio che sguardo cattivo e soddisfatto, e poi quando arriva la luce come cambia faccia e fa lo sguardo da piccola fiammiferaia. Questa  ragazza è inquietante.

shaila gattaandrea roncato stefania orlandoantonella mosetti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO