matteo renzi sfilata moncler grenoble st moritz

ALLONTANATE I PUPI! E' INIZIATA SUL CUCUZZOLO DELLA MONTAGNA, DOVE LA NEVE E' ALTA COSI', LA CAMPAGNA ELETTORALE EUROPEA DEL LEADER DI ITALIA MORTA, MATTEONZO RENZI - PRIMA TAPPA, NON PROPRIO LOW COST: LA SFILATA AL CHIAR DI LUNA NELLA FORESTA INNEVATA DI SAINT MORITZ DELLA NUOVA COLLEZIONE DEI PIUMINI DI MONCLER - TRA KATE MOSS E ANNA WINTOUR, ANNA HATHAWAY E WILLOW SMITH, PAOLO SORRENTINO E ALESSANDRO BORGHI, KATIA SMUTNIAK E OLIVIA PALERMO, RENZO ROSSO E NICOLA PORRO, SBUCA IL PIUMINO MONCLER DEL SENATORE SEMPLICE DI RIGNANO-RIAD IN COMPAGNIA DELLA MOGLIE AGNESE, IN MODALITA' QUAL PIUMINO AL VENTO...

Dagonews

MATTEO RENZI E LA MOGLIE AGNESE SULLE NEVI DI ST MORITZ

Fermi tutti! E' iniziata sul cucuzzolo della montagna, dove la neve è alta così, la campagna elettorale europea del leader di Italia morta, Matteonzo Renzi.

 

Prima tappa, non proprio low cost: la sfilata al chiar di luna nel bosco innevato di Saint Moritz della nuova collezione dei piumini di Moncler, tra Kate Moss e Anna Wintour, Anna Hathaway e Willow Smith, Paolo Sorrentino e Alessandro Borghi, Katia Smutniak e Olivia Palermo, Nicola Porro e Renzo Rosso, sbuca il piumino del senatore semplice di Rignano-Riad in compagnia della moglie Agnese, in versione qual piumino al vento...

 

STILE IN ALTA QUOTA: L’EVENTO MONCLER GRENOBLE INCANTA LE CIME SVIZZERE

Estratto da iodonna.it

L’atmosfera è quella di una fiaba, un bosco incantato immerso nelle nevi che si illumina lentamente. Si ode una musica crescente, l’aria si colora di rosso e dalle fronde imbiancate spuntano, come creature di fantasia, le modelle e i modelli della collezione Moncler Grenoble Autunno-Inverno 2024.

kate moss sfilata moncler grenoble st moritz

 

Siamo a St. Moritz, in alta quota intorno alla baita del Clavadatsch. Il parterre è tutto di bianco vestito e tra loro spiccano star come Anne Hathaway, Kate Moss, Willow Smith, Victoria De Angelis, Kasia Smutniak, Paolo Sorrentino e Alessandro Borghi. Al loro fianco personalità da tutto il mondo come la campionessa Lindsey Vonn, Olivia Palermo, Elsa Hosk, Joaquin Furriel, Michael Ward.

 

 

 

anne hathaway guest alla sfilata in alta quota moncler grenoble a st moritz

Anima più tecnica di Moncler, Moncler Grenoble tiene salde le sue radici montane con un DNA legato alla performance. I materiali sono i più tecnici, in grado di supportare anche spedizioni sul Karakorum, sul Makalu e in Alaska, e nel 1968 e diventata ufficiale della squadra nazionale francese di sci alpino durante i Giochi Olimpici Invernali di Grenoble.

 

sfilata moncler grenoble st moritzalessandro borghi sfilata moncler grenoble st moritzla sfilata moncler grenoble autunno inverno 2024 nelle nevi di st moritz

 

 

(…)

NICOLA PORRO A ST MORITZRENZO ROSSO A ST MORITZ

natasha poly sfilata moncler grenoble st moritzkasia smutniak sfilata moncler grenoble st moritzcollezione moncler grenoble st moritzmaria carla boscono per moncler grenoble st moritzmatteo renzi monclerpaolo sorrentino sfilata moncler grenoble st moritzwillow smith sfilata moncler grenoble st moritz

Ultimi Dagoreport

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…