renzi berlusconi

ULTIME DAI PERDENTI - BERLUSCONI È FURENTE CON SALVINI, E CON LETTA E CONFALONIERI ASPETTA L’EVENTUALE FIDUCIA AL GOVERNO PER RIMETTERE IN DISCUSSIONE LE GIUNTE IN LOMBARDIA, VENETO E LIGURIA. COSÌ PURE TOTI CAPISCE CHE… - RENZI VUOLE RADUNARE ENTRO LA FINE DEL MESE IL GIGLIO TRAGICO, CON I NUOVI ‘FISSI’ DEL CAST, OVVERO ROSATO E MARCUCCI. CHE SI OCCUPERÀ DI TROVARE I SOLDI PER LA ‘MACRONATA’ - OCCHIO: RICICCIA DEL NOCE!

gianni letta e berlusconi

DAGONEWS

 

Che succede nel campo dei perdenti? Il Cav. è ovviamente furioso: ha fatto il suo passo di lato con la garanzia di un governo pentaleghista che rispettasse i principi fondanti del centrodestra. Quali sono? Ufficialmente, il rispetto di principi europeisti cari al PPE, tanto che lo stesso Silvio nella riunione a Sofia ha garantito a tutti che Salvini non avrebbe esagerato nel suo furore distruttivo.

 

Ufficiosamente, i principi che per 25 anni hanno tenuto insieme il centrodestra sono due, semplici semplici: non toccare le aziende o il conflitto d’interessi. Il Banana si è consultato con gli eterni Letta e Confalonieri e ha deciso di aspettare il voto di fiducia al nuovo governo. Solo quel giorno, se mai verrà, si prenderanno decisioni “rilevanti” sulle giunte di Lombardia, Veneto e Liguria. Per far capire al verde Toti che chi ha distrutto la coalizione è Salvini.

 

BERLUSCONI SALVINI MELONI AL QUIRINALE

Incidentalmente – volete ridere? – sapete chi è uno degli uomini di Salvini? Fabrizio Del Noce! L’ex direttore di Rai1, nonché ex parlamentare di Forza Italia, è anche ex pigmalione di Elisa Isoardi. E proprio lei l’ha messo in contatto il suo attuale fidanzato. Del Noce, pensionato doratissimo in Portogallo, ha molto tempo a disposizione e ancora parecchi amici a Roma.

 

Renzi invece pensa di radunare entro la fine del mese il suo giglio tragico per tentare la macronata fuori tempo massimo: un partito che resti ‘di sinistra’ ma svincolato dalla minoranza di un Pd che sta cercando di intrappolare Zingaretti per la segreteria. Sono già stati convocati i soliti Boschi, Lotti e Bonifazi, con i promossi a prime file Rosato e Marcucci. Colui che è diventato capogruppo al Senato, pur essendo ignoto agli elettori piddini, viene da una ricchissima famiglia toscana, e sarebbe pronto a fornire a Matteuccio le munizioni (economiche) per far partire il suo movimento, nonché a fare da collettore per altri finanziatori…

ORFINI MARCUCCI MARTINA DELRIOANDREA MARCUCCIANDREA MARCUCCI GRAZIANO DELRIO

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?