donald trump billy baldwin

TUTTI ALLE FESTE DI TRUMP! - BILLY BALDWIN A DONALD JR: ‘TE LA PRENDI CON AL FRANKEN MA TUO PADRE CI PROVÒ CON MIA MOGLIE’, E RACCONTA IL SUO PARTY SCATENATO ALL’HOTEL PLAZA DOVE TRUMP SI IMBUCÒ E PROVÒ A PORTARSI IN ELICOTTERO LA BELLA CHYNNA PHILLIPS: ‘MA LEI HA MOSTRATO AL SUO CULO CICCIONE LA VIA D’USCITA’ - COCA E TEENAGER (MA NIENTE SIGARETTE): I RACCONTI AL ‘DAILY BEAST’ DEGLI ANNI ’90 IN CUI DONALD FREQUENTAVA HOLLYWOOD

Da www.dailybeast.com

 

una scena da mamma ho perso l'aereo dove appare trump dentro il plaza

Mercoledì sera, Donald Trump Jr., il figlio del presidente riconosciuto soprattutto per il suo gel nero pece e i suoi flirt con Wikileaks e ‘l’alternative right’ americana ha inviato un tweet ai suo 2,2 milioni di follower che rimandava a un articolo dell’Huffington Post in cui due donne accusavano il senatore Al Franken di molestie sessuali. Il link era accompagnato dal messaggio: “Altre due donne accusano il Sen. Al Franken di palpeggiamento inappropriato: Fatevi sentire.”

 

Gli utenti di Twitter hanno trovato ipocrita che l’erede 39enne - passato alle cronache nazionali per aver dichiarato che le donne incapaci di gestire le molestie “non appartengono al mondo del lavoro” - avesse il coraggio di denunciare la condotta sessuale contro un senatore, dato anche che il padre è stato accusato di molestie o comportamenti inappropriati da 16 donne.

 

il celebre hotel plaza di new york

Trump senior – appena sei mesi dopo aver sposato l’attuale first lady, Melania – era stato registrato mentre si vantava delle sue capacità di “palpeggiare” chiunque a suo piacere, dicendo: “sarebbe meglio se prendessi delle tic tac nel caso volessi baciarla [l’attrice Arianne Zucker]. Sono attratto in automatico dalla bellezza – inizio semplicemente a baciarle. È come una forza magnetica. Le bacio e basta. Non aspetto neanche la loro risposta. E quando sei una star, te lo fanno fare. Puoi fare qualsiasi cosa. Le puoi prendere per la fica (grab’em by the pussy”). Puoi fare tutto.”

 

Uno degli utenti di Twitter che ha preso particolarmente a cuore la dichiarazione di Donald Jr. sul senatore Franken è stato l’attore Billy Baldwin (quello di Gossip Girl), che frequentava le stesse cerchie sociali newyorchesi del padre durante gli anni novanta.

billy valdwin con la moglie, chynna phillips

 

[Tweet]

“Tuo padre è una cintura nera 5° dan quando si parla di molestie” ha scritto Baldwin. “Infatti […] mentre ero a una festa all’Hotel Plaza […] tuo padre si è presentato - non invitato - e ha iniziato a provarci con mia moglie… l’ha invitata sul suo elicottero per fare un giro […] e lei ha mostrato al suo culo ciccione la via d’uscita”.

 

Baldwin, il fratello minore del più celebre imitatore di Trump adesso in America, Alec Baldwin, è stato sposato con la cantante Chynna Phillips dal 1995.

 

Il New York Daily News ha parlato con una persona che era presente a quella festa ha riferito al giornale che nel 1992, Baldwin stava tenendo una festa tra pochi intimi nella sua stanza al Plaza, per il compleanno della sua allora-fidanzata Phillips, quando Trump - all’epoca proprietario dell’albergo - “fece irruzione e iniziò a dire, ‘“Prendiamo il mio elicottero, proseguiamo questa festa fuori dall’albergo.”’

(1988) il giovane trump prorietario del plaza prima della bancarotta

 

L’uomo ha proseguito a raccontare che Trump in seguito ha “puntato” la Phillips e “squadrandola dalla testa ai piedi” ha provato a spingerla a  salire sull’elicottero. “[la Phillips] si è messa a ridere imbarazzata nel ringraziarlo declinando tuttavia l’offerta.”

 

La fonte aggiunge: “Quando Trump ha realizzato che non si trattava di una festa hollywoodiana sfrenata con spogliarelliste che pendevano dal soffitto, lasciò la stanza con la coda tra le gambe. Restò nella stanza per circa 10 minuti.”

 

L’ottobre scorso, il Daily Beast si è occupato delle giornate ‘allegre’ di Donald Trump al Plaza in quell’epoca.

 

“[Trump] teneva delle feste nelle suite dell’Hotel Plaza quando ne era il proprietario, dove giovani donne venivano presentate a degli uomini anziani, ma molto ricchi,” è stato riportato da due fonti: “Donald Trump nella stanza con della cocaina, ragazze molto giovani e minorenni, e vecchi uomini ricchi che stavano là solo per scoparsele.

 

TRUMP DONALD JR JARED KUSHNER

“Queste ragazze avranno avuto addirittura 15 anni” ricorda un testimone, e Trump se ne andava di stanza in stanza.” “C’erano uomini con adolescenti, sesso, molto sesso, e molta cocaina, alcolici di prima scelta ma era vietato fumare. Trump non approvava l’uso delle sigarette.”

trump con john f kennedy jr nel 1991DONALD TRUMP JR.

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...