A ‘’CATERPILLAR”, AL POSTO DELLA TOBAGI, SBARCA NATASHA LUCENTI, - GABRIELLA E MINZO RAVVIVANO LA FIAMMA - L’IRRICONOSCIBILE SARA VENTURA - RADIO CHIAMBRETTI - DOPO LA TOMMASI (NUDA), MARRA INGAGGIA SGARBI (VESTITO) - PREVITI JR FA CARRIERA DA PORTIERE - VENEZIA, NO FUKSAS - AL LIDO PARE CHE NATALIA ASPESI ABBIA REGOLATO QUALCHE CONTO IN SOSPESO CON IL SUO COLLEGA DI “REPUBBLICA” CURZIO MALTESE…

1- Al programma del mattino di RadioRaidue, ‘'Caterpillar", al posto della neo-consigliera Rai Benedetta Tobagi, sbarca negli studi meneghini la Natasha Lucenti, reduci dai duelli con Facci a "In onda" su La7.

2- Chiambretti, con Mediaset in crisi economica, si applica alla radio prendendo il posto di Chiara Gamberale su RadioRai.

3- Chopard ha celebrato a Venezia, l'ultima collaborazione con il mondo del cinema. L'azienda svizzera di orologi e gioielli, è partner ufficiale di The Weinstein Company in connessione con le cerimonie dei più importanti premi internazionali e con i Festival del Cinema.

4- Sui treni di Moretti circola un periodico chiamato "La freccia". Nell'ultimo numero circolante su rotaia brilla in copertina una Simona Ventura, particolarmente irriconoscbile. Ah, il lifting...

5- Dal "Corriere della Sera" - Tifo e sorrisi. La Regina Elisabetta II d'Inghilterra, accompagnata dal marito Filippo e dal figlio Carlo, principe di Galles, non trattiene la gioia ed esulta allegramente mentre assiste alla corsa con i sacchi in abiti scozzesi al «Braemar Highland Gathering», il tradizionale raduno al quale la famiglia reale inglese non manca mai di partecipare. Sua maestà ha molto apprezzato anche il lancio del tronco, il lancio del martello e il tiro alla fune. Il novantunenne consorte della Regina, il principe Filippo, Duca di Edimburgo, sembra essersi rimesso dal recente ricovero sebbene sia ancora in convalescenza

6- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Anche alla Casa Bianca è stato limitato, e molto, l'uso di bevande gassate. Coca- Cola, birra, acqua minerale. E anche panini imbottiti.

8- Sull'altra sponda, quella dei Giardini dove trionfa la Biennale di Architettura fanno notare che tra centinaia di architetti coinvolti, manca l'ex curatore Massimiliano Fuksas...

9- Libero - http://www.liberoquotidiano.it/video/1069429/Dopo-aver-spogliato-la-Tommasi--l-avvocato-sceglie-Sgarbi-per-i-suoi-nuovi-spot.html - "Il sistema per fermare i libri di Marra gli ha scatenato contro i silenzi e le parole di chi ha il potere di influenzare i pensieri, ma è una violenza perché sono libri di un'importanza e una verità incomprimibili. Sono la nuova cultura. Leggili: non conoscerli è la nuova ignoranza...". Queste le parole di Sgarbi a favore del "Marra-pensiero"
Dopo Sara Tommasi, l'avvocato e filosofo Alfonso Luigi Marracambia volto per i suoi spot e si affida a Vittorio Sgarbi, il critico d'arte più noto della tv. Dopo aver denudato la Tommasi, che protestava contro il signoraggio bancario, Marra affida la promozione di 4 dei suoi 12 libri a Sgarbi.


10- Romana Liuzzo per "il Giornale"

LA TODINI IN PISTA FA INVIDIA A ENRICO
Alla due giorni di VeDrò, «pen­satoio » organizzato da Enrico Letta a Riva del Garda, sono intervenuti pochi politici. Più movimento, nel senso letterale del termine, alla festa conclusiva del Meeting: si è fatta notare la consigliera Rai Luisa Todini, bellissima e scatenata in pista con un dj black . Senza il marito Francesco Boccia, la neo mamma Nunzia De Girolamo che l'ha potuto ammirare in collegamento da Reggio Emilia.

GABRIELLA E MINZO RAVVIVANO LA FIAMMA
La Pdl Gabriella Giammanco è stata avvistata a metà agosto in una sperduta isola greca in compagnia dell'ex fidanzato ed ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini.
Tutti e due molto abbronzati e soli soletti. Ritorno di fiamma? Oppure, essendo entrambi grandi lavoratori e appassionati di politica, studio comune di strategie vincenti in vista delle prossime elezioni? Una cosa non esclude l'altra. In due si fa meglio tutto.

PREVITI JR FA CARRIERA DA ESTREMO DIFENSORE
Umberto Previti, ultimogenito dell'avvocato Cesare, da sempre ha la passione per il calcio. Nonostante anche lui stia seguendo le orme del padre ( dopo il liceo classico, si è iscritto a giurisprudenza), il suo chiodo fisso è diventare un grande portiere. Le premesse ci sono: da qualche giorno è stato ingaggiato dal Milazzo. Da Monza (Nord), si va al Sud. Forza Umberto.

 

SIMONA VENTURA SULLA COPERTINA DE _LA FRECCIA_ RIVISTA DELLE FERROVIE LA REGINA ELISABETTA TRA IL MARITO FILIPPO E IL PRINCIPE CARLOpamela anderson da chiambrettiBenedetta Tobagi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…