A ‘’CATERPILLAR”, AL POSTO DELLA TOBAGI, SBARCA NATASHA LUCENTI, - GABRIELLA E MINZO RAVVIVANO LA FIAMMA - L’IRRICONOSCIBILE SARA VENTURA - RADIO CHIAMBRETTI - DOPO LA TOMMASI (NUDA), MARRA INGAGGIA SGARBI (VESTITO) - PREVITI JR FA CARRIERA DA PORTIERE - VENEZIA, NO FUKSAS - AL LIDO PARE CHE NATALIA ASPESI ABBIA REGOLATO QUALCHE CONTO IN SOSPESO CON IL SUO COLLEGA DI “REPUBBLICA” CURZIO MALTESE…

1- Al programma del mattino di RadioRaidue, ‘'Caterpillar", al posto della neo-consigliera Rai Benedetta Tobagi, sbarca negli studi meneghini la Natasha Lucenti, reduci dai duelli con Facci a "In onda" su La7.

2- Chiambretti, con Mediaset in crisi economica, si applica alla radio prendendo il posto di Chiara Gamberale su RadioRai.

3- Chopard ha celebrato a Venezia, l'ultima collaborazione con il mondo del cinema. L'azienda svizzera di orologi e gioielli, è partner ufficiale di The Weinstein Company in connessione con le cerimonie dei più importanti premi internazionali e con i Festival del Cinema.

4- Sui treni di Moretti circola un periodico chiamato "La freccia". Nell'ultimo numero circolante su rotaia brilla in copertina una Simona Ventura, particolarmente irriconoscbile. Ah, il lifting...

5- Dal "Corriere della Sera" - Tifo e sorrisi. La Regina Elisabetta II d'Inghilterra, accompagnata dal marito Filippo e dal figlio Carlo, principe di Galles, non trattiene la gioia ed esulta allegramente mentre assiste alla corsa con i sacchi in abiti scozzesi al «Braemar Highland Gathering», il tradizionale raduno al quale la famiglia reale inglese non manca mai di partecipare. Sua maestà ha molto apprezzato anche il lancio del tronco, il lancio del martello e il tiro alla fune. Il novantunenne consorte della Regina, il principe Filippo, Duca di Edimburgo, sembra essersi rimesso dal recente ricovero sebbene sia ancora in convalescenza

6- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Anche alla Casa Bianca è stato limitato, e molto, l'uso di bevande gassate. Coca- Cola, birra, acqua minerale. E anche panini imbottiti.

8- Sull'altra sponda, quella dei Giardini dove trionfa la Biennale di Architettura fanno notare che tra centinaia di architetti coinvolti, manca l'ex curatore Massimiliano Fuksas...

9- Libero - http://www.liberoquotidiano.it/video/1069429/Dopo-aver-spogliato-la-Tommasi--l-avvocato-sceglie-Sgarbi-per-i-suoi-nuovi-spot.html - "Il sistema per fermare i libri di Marra gli ha scatenato contro i silenzi e le parole di chi ha il potere di influenzare i pensieri, ma è una violenza perché sono libri di un'importanza e una verità incomprimibili. Sono la nuova cultura. Leggili: non conoscerli è la nuova ignoranza...". Queste le parole di Sgarbi a favore del "Marra-pensiero"
Dopo Sara Tommasi, l'avvocato e filosofo Alfonso Luigi Marracambia volto per i suoi spot e si affida a Vittorio Sgarbi, il critico d'arte più noto della tv. Dopo aver denudato la Tommasi, che protestava contro il signoraggio bancario, Marra affida la promozione di 4 dei suoi 12 libri a Sgarbi.


10- Romana Liuzzo per "il Giornale"

LA TODINI IN PISTA FA INVIDIA A ENRICO
Alla due giorni di VeDrò, «pen­satoio » organizzato da Enrico Letta a Riva del Garda, sono intervenuti pochi politici. Più movimento, nel senso letterale del termine, alla festa conclusiva del Meeting: si è fatta notare la consigliera Rai Luisa Todini, bellissima e scatenata in pista con un dj black . Senza il marito Francesco Boccia, la neo mamma Nunzia De Girolamo che l'ha potuto ammirare in collegamento da Reggio Emilia.

GABRIELLA E MINZO RAVVIVANO LA FIAMMA
La Pdl Gabriella Giammanco è stata avvistata a metà agosto in una sperduta isola greca in compagnia dell'ex fidanzato ed ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini.
Tutti e due molto abbronzati e soli soletti. Ritorno di fiamma? Oppure, essendo entrambi grandi lavoratori e appassionati di politica, studio comune di strategie vincenti in vista delle prossime elezioni? Una cosa non esclude l'altra. In due si fa meglio tutto.

PREVITI JR FA CARRIERA DA ESTREMO DIFENSORE
Umberto Previti, ultimogenito dell'avvocato Cesare, da sempre ha la passione per il calcio. Nonostante anche lui stia seguendo le orme del padre ( dopo il liceo classico, si è iscritto a giurisprudenza), il suo chiodo fisso è diventare un grande portiere. Le premesse ci sono: da qualche giorno è stato ingaggiato dal Milazzo. Da Monza (Nord), si va al Sud. Forza Umberto.

 

SIMONA VENTURA SULLA COPERTINA DE _LA FRECCIA_ RIVISTA DELLE FERROVIE LA REGINA ELISABETTA TRA IL MARITO FILIPPO E IL PRINCIPE CARLOpamela anderson da chiambrettiBenedetta Tobagi

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…