borat 2 rudy giuliani

COME MAI RUDY GIULIANI SI SBOTTONA I PANTALONI CON UNA 15ENNE? - ULTIMI COLPI BASSI NELLA CAMPAGNA ELETTORALE. IN ''BORAT 2'', CHE ESCE DOMANI SU AMAZON PRIME VIDEO, L'EX SINDACO DI NY E AVVOCATO DI TRUMP VIENE AVVICINATO DALLA FINTA FIGLIA ADOLESCENTE DI BORAT. LUI SI SDRAIA SUL LETTO, INFILA LE MANI NELLE MUTANDE, MA VIENE FERMATO DAL PROTAGONISTA: ''CHE FAI? HA 15 ANNI, È TROPPO VECCHIA PER TE!''. UNA FIGURACCIA PER SMERDARE COLUI CHE HA TROVATO IL MATERIALE COMPROMETTENTE CONTRO JOE E HUNTER BIDEN

rudy giuliani borat 2

 

1. HOTEL BORAT - L’INCREDIBILE SCENA DI RUDY GIULIANI NEL NUOVO FILM DI SACHA BARON COHEN

Da www.linkiesta.it

 

La credibilità di Rudy Giuliani, ex sindaco di New York, avvocato e grande sostenitore di Donald Trump, potrebbe essere seriamente messa in discussione dal suo comportamento in una scena nel nuovo film di Sacha Baron Cohen, che torna a vestire i panni di Borat, finto giornalista kazakho.

 

Dopo un’intervista ossequiosa condotta dall’attrice che recita la parte della figlia quindicenne del protagonista, Giuliani accetta il suo invito per un drink nella camera da letto dell’albergo, attrezzata con telecamere nascoste. Dopo che la finta giornalista ha rimosso il microfono utilizzato per l’intervista, Giuliani si sdraia sul letto e infila le mani nel proprio pantalone.

rudy giuliani si sbottona i pantaloni in borat 2

 

I due poi vengono interrotti da Borat che irrompe in stanza dicendo «Ha 15 anni, è troppo vecchia per te!»

 

 

 

2. GIULIANI OSÉ CON LA (FINTA) GIORNALISTA È LA CAMPAGNA ELETTORALE DEI COLPI BASSI

Anna Guaita per “il Messaggero

 

Chi ha scheletri nell' armadio, è meglio che non si candidi alla presidenza americana. Lo sanno anche i sassi. Sin da quando il senatore Gary Hart è stato affossato dalla scoperta della sua relazione con la giovane Donna Rice, nel 1987, abbiamo visto di tutto. Tuttavia questo colorito passato non può fare concorrenza allo tsunami di rivelazioni che quest' anno affollano tv, giornali e perfino film. Il 2020 potrebbe passare alla storia come l' anno dei colpi bassi, voluti o casuali, basati su scandali veri o solo presunti.

borat 2

 

L' ULTIMO SCANDALO

L' ultimo in ordine di tempo è quello che coinvolge Rudy Giuliani, avvocato di Donald Trump, immortalato nelle scene del nuovo film satirico di Sacha Baron Cohen, Borat 2, in uscita domani in streaming su Amazon. L' ex sindaco di New York è stato beffato, con una finta intervista da parte di una giovanissima pseudo-giornalista che l' ha poi attirato in un stanza d' albergo piena di telecamere nascoste. Le scene di Giuliani che si slaccia i pantaloni davanti alla giovanetta, sdraiato sul letto, sono imbarazzanti e in molti pensano che la sua figura ne resterà macchiata.

 

Peraltro Giuliani ha diffuso la vicenda del computer di Hunter Biden, figlio di Joe, venuto misteriosamente alla luce in un laboratorio di riparazioni dove sarebbe stato dimenticato per mesi. Nel laptop ci sarebbero email compromettenti per i Biden che farebbero pensare che Hunter tentò di mettere in contatto il padre con il direttore della società di energia ucraina Burisma di cui lui era consigliere stipendiato molto bene.

 

borat 2 sacha baron cohen nei panni di trump al comizio di pence

Altre fanno sospettare che Biden junior stesse tentando di stringere accordi con una società petrolifera cinese, vicina alle forze armate, anche qui con la speranza di ricavare milioni di profitto. Sulla vicenda del computer e dei suoi contenuti rimangono numerosi dubbi, ma resta il fatto che Joe Biden non ha mai davvero negato che le mail del figlio siano vere, anche se ieri ha detto che la storia è «una manovra per infangarlo».

 

È comunque sicuro che stasera, al dibattito che lo vedrà fronteggiare Donald Trump, la questione verrà a galla. Senonché, si deve vedere se Trump avrà il fegato di scagliare la prima pietra. Biden deve chiarire se davvero ha avuto interessi in Cina, ma Trump non deve fare di meno: il New York Times, che in queste settimane sta portando alla luce le imbarazzanti vicende finanziarie e fiscali del presidente, ha rivelato che Trump ha tentato per dieci anni di realizzare affari in Cina, lo stesso Paese con cui è in guerra commerciale, e vi ha mantenuto un conto corrente.

borat 2borat 2

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?