LE COMICHE DI ALE-DANNO - HA PASSATO UN ANNO AD ATTACCARE IL BANANA (VIDEO PER CREDERE), MA APPENA SILVIO È TORNATO ALL’ATTACCO, È TORNATO A CUCCIA: “BERLUSCONI È INTERPRETE DELLA RIMONTA, UN COMBATTENTE, L’UNICO LEADER DEL CENTRODESTRA” - ECCO COSA DICEVA UN MINUTO PRIMA: “IL SUO RITORNO È IRRAZIONALE E IMPROPONIBILE”. DI PIÙ: “SOLO MONTI PUÒ UNIRE TUTTO IL CENTRODESTRA”!…

1- VIDEO - ALEMANNO: LA RICANDIDATURA DI BERLUSCONI È IRRAZIONALE, UN ERRORE
3 dicembre 2012 - http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=z57eYuYrM80#t=41s


2- VIDEO - ALEMANNO ALLA CONVENTION DEI MONTIANI: "MONTI È LA PERSONA CHE PUÒ AGGREGARE TUTTO IL CENTRODESTRA"
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=cwx8ov758Zg#t=72sII


3- ALEMANNO, L'UOMO SENZA FACCIA
Wil Nonleggerlo per http://espresso.repubblica.it

"Berlusconi è un combattente", "l'interprete della rimonta", "sono stati sufficienti pochi giorni di inizio di campagna elettorale per constatare che ancora oggi lui è l'unico leader in grado di aprire una prospettiva vincente per tutto il centrodestra italiano". Oggi il sindaco di Roma Gianni Alemanno è tra i più convinti sostenitori del Cavaliere, agenzie che sembrano poesia, ma per tutto un anno, fino ad un paio di settimane fa, ecco cosa dichiarava.

"Basta con un Pdl dipendente da Berlusconi! Un uomo solo non basta. Alfano deve essere il capofila di una classe dirigente". (24 febbraio 2012)

"Dobbiamo puntare su Alfano. Berlusconi segua l'esempio di Aznar e Blair, e dia il via a una grande fondazione, per fare il presidente". (28 maggio 2012)

"Riforma presidenziale? La presenza di Berlusconi in conferenza stampa ha creato un cortocircuito". (28 maggio 2012)

"Berlusconi candidato? Dobbiamo dare un'immagine nuova del centro destra: meglio Alfano". (12 luglio 2012)

"A Berlusconi continuo a preferire le primarie, la sua candidatura rischia di non essere utile alla riaggregazione del centrodestra, che necessiterebbe di una novita". (14 luglio 2012)

"Berlusconi deve accettare le primarie: un ritorno al passato non è digeribile". (16 luglio 2012)

"Berlusconi candidato premier nel 2013 può accadere solo se si sottopone alle primarie insieme ad altri". (16 luglio 2012)

"Sono perplesso sulla candidatura di Berlusconi, e gliel'ho detto". (21 luglio 2012)

"Tranquillizzo i mercati e la sinistra: non ci sara' il sesto tentativo di Berlusconi". (21 luglio 2012)

"Berlusconi non può dire No alle primarie". (20 settembre 2012)

"Il Pdl deve azzerare tutte le proprie cariche compresa quella di Berlusconi". (20 settembre 2012)

"E' una buona notizia che Berlusconi non si ricandidi, fa chiarezza. Una notizia importante. Da uomo solo al comando ora lascia lo scettro e si apre il grande gioco nel centro destra". (8 ottobre 2012)

"Il passo indietro di Berlusconi? Un gesto di grande generosità, nei confronti del centrodestra e di tutta l'Italia". (9 ottobre 2012)

"La dichiarazione di Berlusconi (non si ricandida e lancia le primarie, ndr) è il gesto di generosità e di apertura al futuro che tutti ci aspettavamo. Si conferma un grande leader che ha il merito storico di aver fondato il centrodestra". (24 ottobre 2012)

"Berlusconi di nuovo in campo? Ha fatto un'uscita contraddittoria con quella di tre giorni prima. Spero non sia una nuova linea che, a partire da Monti, va a indicare l'ingovernabilità e l'antieuropeismo, perché allora non mi trova d'accordo". (30 ottobre 2012)

"Non è razionale che Berlusconi torni in campo. Un ciclo si è concluso e bisogna aprirne un altro con le primarie. Mi auguro veramente che Alfano non torni indietro: le primarie vanno fatte". (25 novembre 2012)

"Rispetto per Berlusconi ma non può rappresentare lui il rinnovamento del centrodestra". (27 novembre 2012)

"Il ritorno di Berlusconi è irrazionale ed improponibile". (3 dicembre 2012)

 

Gianni Alemanno GIANNI ALEMANNO FA ARRAMPICATA Alemanno Monti SILVIO BERLUSCONI GIANNI ALEMANNO - Copyright PizziAlfano Angelino Alfano monti berlusconi prodi

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO