hunziker celentano

HO MOLLATO IL "MOLLEGGIATO"! MICHELLE HUNZIKER SPIEGA LA FUGA DA "ADRIAN": "ORE DI ATTESA SENZA DECISIONI, GLI CHIEDEVO DI APPARIRE, NON MI ASCOLTAVA. IL CARTOON? C'È UNA SCENA SESSISTA CHE MI HA RAGGELATO" E POI LE LEGGI ANTIVIOLENZA, LA SETTA, SANREMO: “GLI STRANIERI? ANCH'IO IMMIGRATA” – MA CHE FINE HA FATTO “ADRIAN”? ECCO QUANDO RIVEDREMO (PROBABILMENTE) IL PALLOSISSIMO CARTONE

michelle hunziker

Maria Volpe per il Corriere della Sera

Dicono che Michelle Hunziker rida sempre. In realtà sorride sempre perché ha chiare le priorità della vita, adesso. E perché ha coltivato una profondità dell' anima, forse non del tutto prevedibile 20 anni fa. Oggi è risolta, serena, irrequieta il giusto.

 

Ha lasciato lo show di Adrian su Canale 5. Perché?

«Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto.

Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un' occasione persa».

 

Cosa è davvero accaduto?

adrian guarda celentano in tv

«Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l' ho visto, gli ho detto "Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te".Non c' è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta.

Visto anche il cartone».

 

Non aveva visto il cartone prima di prendere parte al progetto? E cosa c' era di sconveniente?

celentano

«Non ci è stato mostrato il cartone, l' ho visto da casa. C' è un momento in cui il protagonista (Celentano) salva due ragazze, molto sexy, che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: "Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l' increscioso approccio con quei tipi loschi".

michelle hunziker

 

Quella scena mi ha raggelato. Io sono presidente di un' Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live».

adrian finisce sul primo canale

 

Nel 2007, lei e Giulia Bongiorno avete fondato Doppia Difesa per aiutare le donne vittime di violenza. Ora c' è il progetto «Codice Rosso».

michelle hunziker

«È partito il cammino parlamentare della nostra proposta di legge che dice che nell' arco di 72 ore dalla denuncia di una donna, perseguitata da un uomo, c' è l' obbligo di intervenire: il giudice deve sentire la vittima e occuparsi del caso. Il problema ora è che qualcuno ci vuole mettere mano perché sostiene che 72 ore sono poche. Voglio ribadire che 72 ore sono troppe! Non poche! Questo termine è perentorio. Se sale, ritiriamo la legge. Se una donna è in pericolo di vita, in 72 ore si può morire».

adrian

 

Tomaso Trussardi, suo marito, che tipo di uomo è?

«Tomaso ha l' 85% di collaboratrici donne: sostiene che la creatività e la perseveranza siano delle donne».

 

Mi fa un esempio di quando suo marito l' hai aiutata concretamente?

celentano

«Quando l' anno scorso ho condotto Sanremo sono stata via più di due settimane, e Tomaso, ovviamente aiutato, ha gestito le bambine. Le portava all' asilo, stavano con lui nel lettone (e concedeva il gelato prima di dormire, che con me è vietato) e si è fatto carico di tutto, come è giusto che sia».

 

Mahmood ha innescato la polemica sull' immigrazione

michelle hunziker

«Una polemica stucchevole.Anche io sono un' immigrata, ho chiesto il permesso di soggiorno quando sono arrivata in Italia e sono diventata cittadina italiana solo con il matrimonio con Eros. Anni fa non c' erano accordi bilaterali tra Italia e Svizzera e ho dovuto riniziare da capo gli studi. L' integrazione è possibile, ovunque. Vedo in Germania: i turchi sono più tedeschi dei tedeschi.Però attenzione: appena arrivati sono obbligati a studiare la lingua e frequentano corsi per imparare un mestiere».

 

È contenta che sua figlia Aurora voglia lavorare nel mondo dello spettacolo?

«Io sono molto obiettiva e se non vedessi che lei ha quel sacro fuoco le avrei consigliato di lasciar perdere.Deve provarci».

 

 

Consigli (richiesti e non )?

«Sacrificare il tempo libero.Bisogna studiare, impegnarsi, rinunciare alla discoteca, non bere, non fare cavolate. Se vuoi arrivare, non devi perdere tempo e non devi lamentarti».

max tortora in adrian

 

Ripensa ancora a quell' incubo della setta?

«Quasi mai, ma sono ferite che ti restano dentro»

Perché sorride sempre?

michelle hunziker

«Perché mi è chiaro che stiamo facendo tv. La vita vera è altro. C' e gente senza lavoro, malata. A loro che gli frega dei nostri ego? Vogliono leggerezza.E basta».

 

 

 

CHE FINE HA FATTO ADRIAN?

Giampiero De Chiara per “Libero quotidiano”

 

hunziker bisio

«Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Vieni in là con noi dai..." e io: "Andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivederci...».

 

lanciano reggiseni a giuliano sangiorgi nel 2068

Il mitico monologo di Nanni Moretti in Ecce Bombo ha più di 40 anni (1978), ma sembra ritagliato su misura sull' ultima vicenda legata ad Adriano Celentano e al suo cartone animato Adrian, in onda per quattro puntate sulle nove totali, su Canale 5. Perché, dopo la sospensione di due settimane causa un malanno del cantante, ancora non è stata comunicata la data della messa in onda della quinta puntata di questo sempre più tormentato cartoon.

 

L' evento dell' anno, annunciato in pompa magna da tempo e preceduto da martellanti spot a volume eccessivo, sembra si stia accartocciando su sé stesso. Doveva tornare in onda questa settimana di martedì, ma ieri sera l' ammiraglia Mediaset ha trasmesso il film, campione di incassi, Quo Vado (2016) di Checco Zalone. E anche nei palinsesti della prossima settimana di Canale 5 non c' è spazio del programma.

 

ilenia pastorelli e polunin ad adrian

comunicazione ufficiale E ancora nessuna comunicazione ufficiale è stata data sul destino delle restanti cinque puntate. È stato un giornalista di Panorama, Francesco Canino, a scoprire la "scomparsa" di Adrian.

 

Consultando, infatti, la programmazione sul sito Mediasetplay, Adrian non risulta nella programmazione della rete.

 

E, a questo punto, le illazioni si sono sprecate, come già era successo al momento (lo scorso sei febbraio) dell' annuncio della sospensione per motivi di salute del Molleggiato. C' è chi ha scritto di cancellazione definitiva, ma anche chi, come il sito Fanpage.it, ha svelato che lo show tornerà presto in onda. Il sito, che cita fonti vicine a Mediaset, rivela che rivedremo Adrian per i primi di marzo.

 

enrico mentana guest star di adrian

Probabilmente. spiega sempre il sito, le ultime cinque puntate di Adrian torneranno ad essere trasmesse il lunedì, e non più il martedì come era stato annunciato precedentemente. Nella collocazione che la rete aveva deciso di dargli quando fu annunciata la messa in onda.

 

Di sicuro il ritorno di Adriano Celentano in tv, con un progetto coltivato da anni, è stato a dir poco travagliato. Una gestazione lunga, con tante polemiche per il costo totale del cartone animato e poi, quando, il film è approdato sul piccolo schermo le polemiche si sono sprecate sui contenuti.

 

adrian guarda celentano

luogo comune E se, in un primo momento, l' idea che se ne parli male, se ne parli bene, basta che se ne parli, poteva essere utile per aumentare il clamore mediatico e favorire gli ascolti, già con la settimana dopo questo luogo comune è crollato sotto i colpi impietosi dei numeri. Lo share è clamorosamente calato, passando dai quasi sette milioni della prima puntata, al milione e mezzo dell' ultima dell' ultima, trasmessa il 7 febbraio. Lì si è capito che qualcosa non andava. Mediaset ha lasciato mano libera al Molleggiato per i contenuti artistici e quando il cartoon ha perso spettatori, non è riuscita a realizzare una strategia che mettesse a tacere illazioni e indiscrezioni che hanno di fatto creato e instillato dubbi sull' intera operazione.

celentano

 

Creando ulteriore confusione, prima con la decisione di spostare il programma dal lunedì al martedì, probabilmente per evitare lo scontro con la corazzata Montalbano (che ha poi fatto volare Rai Uno oltre i dieci milioni di telespettatori) e poi il giorno dopo annunciando lo stop di due settimane, per un malanno del cantante.

 

E a questo punto le ragioni di chi vorrebbe Celentano soltanto in versione di cantante, anche in tv, dopo questa vicenda potrebbero prevalere.

bisio hunziker 5celentanovirginia raffaele claudio baglioni michelle hunzikercelentanoadriano celentano adrian diventa l orologiaio che diventa la volpe che diventa darian celentanoadrian i disegni di manara accanto ai disastri della grafica celentanoadrian i disegni di manara accanto ai disastri della graficaadriano celentano adrian CELENTANOadriano celentano adrian adriano celentano adrian diventa darian celentano da adrian diventa darianmichelle hunziker aurora ramazzottiCELENTANOmichelle hunziker aurora ramazzotticelentanoramazzotti hunzikercelentano

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?