hunziker celentano

HO MOLLATO IL "MOLLEGGIATO"! MICHELLE HUNZIKER SPIEGA LA FUGA DA "ADRIAN": "ORE DI ATTESA SENZA DECISIONI, GLI CHIEDEVO DI APPARIRE, NON MI ASCOLTAVA. IL CARTOON? C'È UNA SCENA SESSISTA CHE MI HA RAGGELATO" E POI LE LEGGI ANTIVIOLENZA, LA SETTA, SANREMO: “GLI STRANIERI? ANCH'IO IMMIGRATA” – MA CHE FINE HA FATTO “ADRIAN”? ECCO QUANDO RIVEDREMO (PROBABILMENTE) IL PALLOSISSIMO CARTONE

michelle hunziker

Maria Volpe per il Corriere della Sera

Dicono che Michelle Hunziker rida sempre. In realtà sorride sempre perché ha chiare le priorità della vita, adesso. E perché ha coltivato una profondità dell' anima, forse non del tutto prevedibile 20 anni fa. Oggi è risolta, serena, irrequieta il giusto.

 

Ha lasciato lo show di Adrian su Canale 5. Perché?

«Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto.

Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un' occasione persa».

 

Cosa è davvero accaduto?

adrian guarda celentano in tv

«Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l' ho visto, gli ho detto "Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te".Non c' è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta.

Visto anche il cartone».

 

Non aveva visto il cartone prima di prendere parte al progetto? E cosa c' era di sconveniente?

celentano

«Non ci è stato mostrato il cartone, l' ho visto da casa. C' è un momento in cui il protagonista (Celentano) salva due ragazze, molto sexy, che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: "Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l' increscioso approccio con quei tipi loschi".

michelle hunziker

 

Quella scena mi ha raggelato. Io sono presidente di un' Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live».

adrian finisce sul primo canale

 

Nel 2007, lei e Giulia Bongiorno avete fondato Doppia Difesa per aiutare le donne vittime di violenza. Ora c' è il progetto «Codice Rosso».

michelle hunziker

«È partito il cammino parlamentare della nostra proposta di legge che dice che nell' arco di 72 ore dalla denuncia di una donna, perseguitata da un uomo, c' è l' obbligo di intervenire: il giudice deve sentire la vittima e occuparsi del caso. Il problema ora è che qualcuno ci vuole mettere mano perché sostiene che 72 ore sono poche. Voglio ribadire che 72 ore sono troppe! Non poche! Questo termine è perentorio. Se sale, ritiriamo la legge. Se una donna è in pericolo di vita, in 72 ore si può morire».

adrian

 

Tomaso Trussardi, suo marito, che tipo di uomo è?

«Tomaso ha l' 85% di collaboratrici donne: sostiene che la creatività e la perseveranza siano delle donne».

 

Mi fa un esempio di quando suo marito l' hai aiutata concretamente?

celentano

«Quando l' anno scorso ho condotto Sanremo sono stata via più di due settimane, e Tomaso, ovviamente aiutato, ha gestito le bambine. Le portava all' asilo, stavano con lui nel lettone (e concedeva il gelato prima di dormire, che con me è vietato) e si è fatto carico di tutto, come è giusto che sia».

 

Mahmood ha innescato la polemica sull' immigrazione

michelle hunziker

«Una polemica stucchevole.Anche io sono un' immigrata, ho chiesto il permesso di soggiorno quando sono arrivata in Italia e sono diventata cittadina italiana solo con il matrimonio con Eros. Anni fa non c' erano accordi bilaterali tra Italia e Svizzera e ho dovuto riniziare da capo gli studi. L' integrazione è possibile, ovunque. Vedo in Germania: i turchi sono più tedeschi dei tedeschi.Però attenzione: appena arrivati sono obbligati a studiare la lingua e frequentano corsi per imparare un mestiere».

 

È contenta che sua figlia Aurora voglia lavorare nel mondo dello spettacolo?

«Io sono molto obiettiva e se non vedessi che lei ha quel sacro fuoco le avrei consigliato di lasciar perdere.Deve provarci».

 

 

Consigli (richiesti e non )?

«Sacrificare il tempo libero.Bisogna studiare, impegnarsi, rinunciare alla discoteca, non bere, non fare cavolate. Se vuoi arrivare, non devi perdere tempo e non devi lamentarti».

max tortora in adrian

 

Ripensa ancora a quell' incubo della setta?

«Quasi mai, ma sono ferite che ti restano dentro»

Perché sorride sempre?

michelle hunziker

«Perché mi è chiaro che stiamo facendo tv. La vita vera è altro. C' e gente senza lavoro, malata. A loro che gli frega dei nostri ego? Vogliono leggerezza.E basta».

 

 

 

CHE FINE HA FATTO ADRIAN?

Giampiero De Chiara per “Libero quotidiano”

 

hunziker bisio

«Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Vieni in là con noi dai..." e io: "Andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivederci...».

 

lanciano reggiseni a giuliano sangiorgi nel 2068

Il mitico monologo di Nanni Moretti in Ecce Bombo ha più di 40 anni (1978), ma sembra ritagliato su misura sull' ultima vicenda legata ad Adriano Celentano e al suo cartone animato Adrian, in onda per quattro puntate sulle nove totali, su Canale 5. Perché, dopo la sospensione di due settimane causa un malanno del cantante, ancora non è stata comunicata la data della messa in onda della quinta puntata di questo sempre più tormentato cartoon.

 

L' evento dell' anno, annunciato in pompa magna da tempo e preceduto da martellanti spot a volume eccessivo, sembra si stia accartocciando su sé stesso. Doveva tornare in onda questa settimana di martedì, ma ieri sera l' ammiraglia Mediaset ha trasmesso il film, campione di incassi, Quo Vado (2016) di Checco Zalone. E anche nei palinsesti della prossima settimana di Canale 5 non c' è spazio del programma.

 

ilenia pastorelli e polunin ad adrian

comunicazione ufficiale E ancora nessuna comunicazione ufficiale è stata data sul destino delle restanti cinque puntate. È stato un giornalista di Panorama, Francesco Canino, a scoprire la "scomparsa" di Adrian.

 

Consultando, infatti, la programmazione sul sito Mediasetplay, Adrian non risulta nella programmazione della rete.

 

E, a questo punto, le illazioni si sono sprecate, come già era successo al momento (lo scorso sei febbraio) dell' annuncio della sospensione per motivi di salute del Molleggiato. C' è chi ha scritto di cancellazione definitiva, ma anche chi, come il sito Fanpage.it, ha svelato che lo show tornerà presto in onda. Il sito, che cita fonti vicine a Mediaset, rivela che rivedremo Adrian per i primi di marzo.

 

enrico mentana guest star di adrian

Probabilmente. spiega sempre il sito, le ultime cinque puntate di Adrian torneranno ad essere trasmesse il lunedì, e non più il martedì come era stato annunciato precedentemente. Nella collocazione che la rete aveva deciso di dargli quando fu annunciata la messa in onda.

 

Di sicuro il ritorno di Adriano Celentano in tv, con un progetto coltivato da anni, è stato a dir poco travagliato. Una gestazione lunga, con tante polemiche per il costo totale del cartone animato e poi, quando, il film è approdato sul piccolo schermo le polemiche si sono sprecate sui contenuti.

 

adrian guarda celentano

luogo comune E se, in un primo momento, l' idea che se ne parli male, se ne parli bene, basta che se ne parli, poteva essere utile per aumentare il clamore mediatico e favorire gli ascolti, già con la settimana dopo questo luogo comune è crollato sotto i colpi impietosi dei numeri. Lo share è clamorosamente calato, passando dai quasi sette milioni della prima puntata, al milione e mezzo dell' ultima dell' ultima, trasmessa il 7 febbraio. Lì si è capito che qualcosa non andava. Mediaset ha lasciato mano libera al Molleggiato per i contenuti artistici e quando il cartoon ha perso spettatori, non è riuscita a realizzare una strategia che mettesse a tacere illazioni e indiscrezioni che hanno di fatto creato e instillato dubbi sull' intera operazione.

celentano

 

Creando ulteriore confusione, prima con la decisione di spostare il programma dal lunedì al martedì, probabilmente per evitare lo scontro con la corazzata Montalbano (che ha poi fatto volare Rai Uno oltre i dieci milioni di telespettatori) e poi il giorno dopo annunciando lo stop di due settimane, per un malanno del cantante.

 

E a questo punto le ragioni di chi vorrebbe Celentano soltanto in versione di cantante, anche in tv, dopo questa vicenda potrebbero prevalere.

bisio hunziker 5celentanovirginia raffaele claudio baglioni michelle hunzikercelentanoadriano celentano adrian diventa l orologiaio che diventa la volpe che diventa darian celentanoadrian i disegni di manara accanto ai disastri della grafica celentanoadrian i disegni di manara accanto ai disastri della graficaadriano celentano adrian CELENTANOadriano celentano adrian adriano celentano adrian diventa darian celentano da adrian diventa darianmichelle hunziker aurora ramazzottiCELENTANOmichelle hunziker aurora ramazzotticelentanoramazzotti hunzikercelentano

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO