1.LA CRISI TRA BARACK E MICHELLE SAREBBE PIÙ SERIA DI QUELLO CHE I TABLOID IPOTIZZANO 2. LA FIRST LADY NON È INCAZZATA COME UNA BISCIA SOLO PERCHÉ IL MARITO FACEVA IL SELFIE-PIACIONE CON LA PREMIER DANESE AI FUNERALI DI MANDELA. MA AVREBBE ANCHE SCOPERTO CHE I SERVIZI SEGRETI HANNO “COPERTO” ALCUNE SCAPPATELLE DI BARACK 3.I CRONISTI DI WASHINGTON SOSTENGONO CHE LA MARETTA IN CASA OBAMA NON SIA UNA NOVITÀ: I DUE STAVANO PER MOLLARSI GIÀ NEL 2000 QUANDO BARACK CORSE PER UN SEGGIO AL CONGRESSO E PERSE, SPERPERANDO GRAN PARTE DEI RISPARMI DI FAMIGLIA 4.IL “NATIONAL ENQUIRER”, CHE HA TIRATO FUORI LA STORIA DEL DIVORZIO DEGLI OBAMA, È LO STESSO GIORNALE CHE SCOPRÌ COME IL “PURO” JOHN EDWARDS AVESSE AVUTO, E POI NASCOSTO, UN FIGLIO DALL’AMANTE

Dagotraduzione dal "Daily Mail"

Con l'avvertimento per gli invitati di "mangiare prima di venire" e i rumors sulla presenza di stelle come Beyonce e suo marito, il rapper Jay Z, non sarà il solito party alla Casa Bianca.
Ieri Michelle Obama ha compiuto 50 anni e il presidente Barack Obama festeggerà la sua First Lady stasera con una festa che darà loro la possibilità di lasciarsi andare e dimenticare per un po' i loro problemi.

L'email di invito recapitata agli ospiti consigliava di indossare scarpe comode e di esercitarsi esseri pronti a ballre. Anche se gli esperti di galateo non hanno approvato l'eccesso di informalità, gli Obama sono sempre stati attenti a sembra "easy" e non ingessati.

Gli Obama sono la coppia più osservata del mondo.
Dopo tutto, l'ultima volta che sono stati immortalati insieme - al funerale di Nelson Mandela - la First Lady guardava in cagnesco suo marito per il 'selfie' con una biondona dalle gambe lunghe, il primo ministro danese, Helle Thorning-Schmidt.

E se tocca prendere per buono ciò che scrivono i tabloid americani, il rapporto della coppia d'oro di Washington si trova ad affrontare problemi che vanno ben al di là delle semplici occhiatacce di gelosia.

Il "National Enquirer" sostiene che il loro matrimonio, dopo 21 anni, sia arrivato al capolinea dopo una serie di brutti litigi seguiti allo spiacevole episodio al funerale di Mandela. E, cosa ancora più eclatante, che Michelle abbia scoperto che le guardie del corpo e i servizi segreti hanno coperto le infedeltà del marito.

Sono state affermazioni che la Casa Bianca ha rifiutato di commentare, anche se dopo gli scandali legati ai tradimenti di Bill Clinton, gli americani sarebbero un po' meno disinvolti su qualsiasi attività extra-coniugale del presidente, rispetto a come appaiono i francesi dopo la scoperta della tresca di Francois Hollande.

La signora Obama, secondo l'Enquirer, intende restare al fianco del marito fino alla fine del mandato presidenziale, finito il quale Barack si sposterà di nuovo alle Hawaii, dove è cresciuto, e lei resterà a Washington con i loro figli.

Per il momento, i due dormirebbero in camere separate dopo l'inutile tentativo di Obama di 'ricucire' durante una recente vacanza di Natale alle Hawaii. Il presidente è tornato a Washington con i loro due figlie in anticipo, lasciando la moglie ancora lì per qualche giorno.

Il National Enquirer, va detto, ha citato solo addetti ai lavori coperti dall'anonimato come fonte a sostegno del proprio "scoop". Anche se i consiglieri di Obama non si comportano né parlano come se ci fosse qualche scandalo in vista.

I media di Washington hanno ignorato la vicenda.
Ma tutti ricordano come il famoso "Enquirer" aveva ragione quando sosteneva che il candidato democratico alla presidenza John Edwards era padre di un bambino nato da una relazione con l'amante.

Sulla permanenza della signora Obama alle Hawaii, la Casa Bianca ha offerto rapidamente una spiegazione, dicendo che il soggiorno prolungato era stato un regalo di compleanno dal marito. "Se avete bambini, saprete che permettere al vostro coniuge di trascorrere una settimana lontano da casa è in realtà un grande regalo", ha detto il suo portavoce.

Prima di tornare a casa il mercoledì, la signora Obama s'è rintanata per più di una settimana nella spettacolare casa della star televisiva Oprah Winfrey: una tenuta con 12 camere da letto a Maui, la seconda più grande delle isole Hawaii.

Ma se le voci sono vere, c'erano ragioni più dolorose per la riluttanza di Michelle a ricongiungersi al marito a Washington. E questa non è la prima volta che tali indiscrezioni vengono alla luce.

Da quando è stato eletto presidente, due libri hanno sostenuto che Obama era vicino alla separazione da Michelle che avrebbe iniziato a pensare al divorzio dopo aver capito che l'ardente ambizione politica del marito stava rovinando la loro serenità famigliare.

Nel 2009, il reporter di Washington Richard Wolffe ha sostenuto che il matrimonio in realtà era crollato quasi nove anni prima a causa dei problemi finanziari della famiglia, dovuti alla carriera politica di Obama.

"C'era poca conversazione e ancora meno romanticismo. Lei era arrabbiato con lui per il suo egoismo e arrivismo, mentre lui pensava che lei fosse fredda e ingrata", ha scritto Wolffe. All'epoca, la signora Obama era da poco diventata mamma - le figlie Malia e Sasha ora hanno 15 e 12 anni. Suo marito, conosciuto mentre erano entrambi a lavorare per uno studio legale di Chicago nel 1989, era un semplice senatore dello Stato dell'Illinois, che era stato appena battuto in una battaglia per un seggio al Congresso.
"Obama era in crisi per la sconfitta e il loro matrimonio era in crisi da tempo quando la loro figlia minore, Sasha, è nata" scrisse Wolffe.

Nel 2012, lo scrittore Edward Klein ha affermato Obama era così in depressione per il suo matrimonio in crisi nel 2000, che gli amici temevano che stesse contemplando il suicidio.
La signora Obama era infuriata perché lei lo aveva avvertito di non intraprendere la disastrosa battaglia elettorale per Congresso, poi conclusasi con la sconfitta, ha detto Klein.

"Durante i giorni bui che seguirono alla sua sconfitta, Barack si rivolse a Michelle per trovare un po' di sostegno. Ma lei non era dell'umore giusto per stargli vicino" scrive Klein, che ha rivelato che gli amici di Michelle gli dissero che lei stava preparando i documenti per il divorzio.

"Barack aveva intaccato le speranze di Michelle di creare un futuro stabile e sicuro,' ha scritto. 'Di conseguenza il loro matrimonio era in disgrazia, e Obama ha confidato agli amici che lui e Michelle stavano parlando di divorzio".

Potrebbe la coppia è di nuovo in crisi?
In un'intervista pubblicata in concomitanza con il suo compleanno, la signora Obama ha fornito frammenti di una donna che - dopo aver dedicato anni alla carriera del marito e a crescere i loro figli - si sente pronta a dedicarsi a se stessa.

 

 

FUNERALI DI NELSON MANDELA IL SELFIE TRA BARACK OBAMA DAVID CAMERON E HELLE THORNING SCHMIDT FUNERALI DI NELSON MANDELA IL SELFIE TRA BARACK OBAMA DAVID CAMERON E HELLE THORNING SCHMIDT COPERTINA DEL NATIONAL ENQUIRER SULLA CRISI TRA OBAMA E MICHELLE Michelle Obama non intende partecipare FUNERALI DI NELSON MANDELA BARACK OBAMA E HELLE THORNING E MICHELLE michelle obama rend visite a nelson mandela IL CANE BO CON MICHELLE SASHA E MALIA OBAMA OBAMA E MICHELLE IN GERMANIA FOTO LAPRESSE MICHELLE OBAMA E LE FIGLIE A BERLINO peng liyuan e michelle obama jpegMICHELLE OBAMA E LE FIGLIE A BERLINO I LOOK DI MICHELLE OBAMA MICHELLE OBAMA BERLINO MICHELLE OBAMA CONTRO LATTIVISTA GAYarticle A C E E DC x MICHELLE OBAMA NEGLI ANNI OTTANTA MICHELLE OBAMA E I SUOI COMPAGNI DI SCUOLA DI CHICAGO michelle obama su vogue facea fb bc bd b a ee MICHELLE OBAMA CULONA MICHELLE OBAMA CULONA MICHELLE OBAMA CON LE FIGLIE SASHA E MALIA MICHELLE OBAMA michelle e barack obamaOBAMA E MICHELLE obama E MICHELLEMICHELLE OBAMA michelle obama OBAMA E MICHELLE DOPO IL BACIO ALLA KISS CAM MICHELLE E BARACK OBAMAMICHELLE OBAMA E OPRAH WINFREY jpegMICHELLE OBAMA PREMIA TAYLOR SWIFT

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...